Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino ha detto
jurmanina ha detto
Dopo pranzo simona e Veronica parlavano del papà di quest 'ultima ..lo definiva un padre padrone e simona cercava di giustificarlo spiegandole la difficoltà del ruolo di genitore.
Ad un certo punto il discorso si è spostato su Simona e il figlio Francesco.
Raccontava della sua reazione alla paternità prematura del figlio ecc
Comunque ha ribadito di averlo aiutato ...
Adesso vorrei capire...lei sostiene di aver accettato di partecipare per aiutare il figlio pagando gli studi ai nipoti...
Il modo in cui ha rimarcato di averlo aiutato nel momento in cui si è ritrovato "incinto", come ha detto lei..
Ma scusate Venditti se ne sbatte del figlio allora ?
Che c'entra Venditti Senior, sono una famiglia allargatissima molto molto unita. Simona non lo ha proprio nominato in questo discorso. Ha solo raccontato della sua reazione nel momento in cui il figlio diciannovenne le ha detto di aspettare un figlio (la sua risposta pur con tutta la paura che potesse avere una madre è stata "come lo chiamiamo?". È stato un momento davvero tenero...
A proposito del motivo per cui Simona è andata al GF ecco le parole di Francesco in un'intervista:
La scusa, forse ironica, dei soldi per mantenere gli studi ai nipoti ti ha divertito o, piuttosto, ti ha fatto arrabbiare?
Mi ha divertito, tanto, ma allo stesso tempo mi ha fatto capire quanto sono fortunato ad avere una mamma così, e quanto sono fortunati i miei figli ad avere una nonna come lei. Mi è dispiaciuto, magari, il percepito della gente sui social…
Grazie Teolino non avevo letto questa precisazione..
Comunque se hai assistito alla scena che ho descritto . il momento in cui dice IO l ho aiutato .a me ha fatto pensare questa cosa
che.comunque mi sembra assurda (sono fan di Venditti)
Poi volevo chiedere se qualcuno di voi ha notato il rumore che fa con le labbra Lorenzo
Porello ad ogni ora della giornata è sempre nell angolo cottura
Sarebbe dovuto andare a Celebrity Masterchef

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 ha detto
Teolino ha detto
Aereo per Simonache era in piscina e ha iniziato ad urlare come una matta
Grumo sarebbe un acronimo? O il soprannome di Tognazzi?
Stefy, Grumo è il loro modo (degli Izzo/Tognazzi/Venditti) per dire famiglia. Oggi Simona ha anche raccontato che la chat di famiglia su WhatsApp dove sono più di 35 si chiama Grumoland e che Francesco è l'anima di questa chat?!

Utente
2 marzo, 2014
Offlinejurmanina ha detto
Grazie Teolino non avevo letto questa precisazione..
Comunque se hai assistito alla scena che ho descritto . il momento in cui dice IO l ho aiutato .a me ha fatto pensare questa cosa
che.comunque mi sembra assurda (sono fan di Venditti)
Poi volevo chiedere se qualcuno di voi ha notato il rumore che fa con le labbra Lorenzo
Porello ad ogni ora della giornata è sempre nell angolo cottura
Sarebbe dovuto andare a Celebrity Masterchef
![]()
Jurmanina io non ho assolutamente percepito in quell' io l'ho aiutato un riferimento al padre di Francesco. Piuttosto l'ho visto come un suo cercare di autoconvincersi di essere stata una buona madre, anche alla luce di tutte le sue paure che sono uscite in questi ultimi giorni rispetto al rapporto con il figlio. Tanto che Veronica l'ha abbracciata e l'ha rassicurata dicendole che lei è una madre splendida.
Se solo sapesse le belle parole che Francesco le scrive su IG
...
Riguardo a Lorenzo quoto tutto!

Utente
11 marzo, 2015
OfflineStefy87 ha detto
Sempre sul mancato aereo di Soleil.Malgy: "ma perché deve buttare 3000€ così? Venite da me in vacanza a cuba?"
Luca: "ma cosa sono 3000€? Sono settimane che non mi vedi.. caccia sti soldi e non fare la pezzente!"
Di certo i ca$h non li caccerà di tasca propria.
Per Moser hanno proposto di andare a uomini e donne...insomma un percorso Damante/Onestini ma all'incontrario.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde

Utente
11 marzo, 2015
OfflineCondivido il vostro disappunto, il caso Malgioglio sta iniziando a diventare surreale.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde

Utente
2 marzo, 2014
OfflineI balli di Simona
http://www.grandefratello.medi.....5050.shtml
http://www.grandefratello.medi.....5051.shtml
Se la fanno uscire sarà la noia in quella casa...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, alexz87, allego, Sahz, nicolò, Carmelo, Wasabi, Spike88, iamplet, kitket, AjejeBrazorf
472 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48884
pesca: 34947
KassaD1: 27628
xello: 25469
Waves of Music: 25204
Newest Members:
Manus
Peppe