Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Daniele e Cristiano parlavano delle cantanti moderne, e Malgy ha raccontato dell'audizione di Giusy ad XF."Eravamo io, Simona Ventura e un altro" (Michele Fischietti?). Non mi ricordavo assolutamente che fosse Malgioglio lo special-guest di quelle audizioni ad edizione in corso
Che diceva???
Utente
6 agosto, 2015
Wiseblood ha detto
Che cosa diceva Simona a Cristiano in lavanderia? Parlavano di nomination...e ad una certa Simona ha detto: "dicono che si sta scavando la fossa da solo". Simona vuole tutelare Luca ( se si dovesse salvare) e votare chi ha detto questa frase? Almeno quello che ho capito
Praticamente la Izzo ha sentito Ignazio-Aida-Giulia-Ivana che parlavano di una persona che si sta scavando la fossa da solo e sta rischiando per le nomination di domani. Loro si riferivano a Malgioglio e al suo dormire in stazione ma la Izzo non lo ha capito e ha pensato che parlassero di Luca e pensa che lo nomineranno perchè si è schierata con lei e ora sta montando un'altra storia su questa cosa.
Utente
2 marzo, 2014
Olimpico85 ha detto
Praticamente la Izzo ha sentito Ignazio-Aida-Giulia-Ivana che parlavano di una persona che si sta scavando la fossa da solo e sta rischiando per le nomination di domani. Loro si riferivano a Malgioglio e al suo dormire in stazione ma la Izzo non lo ha capito e ha pensato che parlassero di Luca e pensa che lo nomineranno perchè si è schierata con lei e ora sta montando un'altra storia su questa cosa.
Ha anche detto a Luca di far finta di litigare con lei così che non gli dicessero più che sta sempre dalla sua parte e siccome lui non ci pensa proprio, ora ha detto che vuole allontanarsi lei da lui per proteggerlo. Ha preso fischi per fiaschi ma questa dimostrazione d’affetto per Luca mi ha fatto una gran tenerezza...
Utente
7 agosto, 2013
Stamani tra discussioni di politica (per ivana, dopo molto pensare, trump è di sinistra) e ministeri affidati agli inquilini della casa, discorsi vari, cambio lenzuola e soliti urli bombeeeeer inutili, sono passati due aerei:
1) aereo per simona: "Simo ti amo, ti aspetto in Puglia"
e dopo poco
2) aereo per ivana e ignazio (secondo me li paga da remoto ignazio ): "Iva Igna l'emozione+vera! Vivetevi - Fans"
Degni di nota: simona che ha bacchettato luca (che diceva di non fare strategia o scena non ricordo di preciso) dicendogli che la "bottiglietta Soleil" era fatta per quel motivo... ma mi è sembrata più scena che convinzione (baffda aso l'ha fatta questa settimana che lei lo lascia. Tutto studiato al tavolino prima di entrare)
Cmq. Stavo facendo altre cose quindi non posso analizzare con sicurezza le intenzioni di simona, come non ho capito cosa hanno detto sulle nomination i fratelli belen () perché lei lo ha mimato a fior di labbra e lui ha risposto "io no perché mi ci trovo bene e vorrei restare un altro mese e mezzo con chi sto bene"
Anche noi.
Ciao Jeremias.
Banned
7 aprile, 2014
Ho appena assistito a un dialogo di Simona, premetto che potrei anche sbagliarmi, ma lo riporto.
Izzo stava parlando di una storia realmente accaduta di un uomo che poi diventò donna attraverso l'assunzione di ormoni, mentre lo dice accenna al fatto che questi ormoni centrino qualcosa anche con Amanda Lear (ie lo aveva detto lei) ma che non può dire niente della questione, e la regia cambia subito inquadratura.
La Izzo settimane fa aveva detto che Amanda Lear era un maschio divenato femmina, però sappiamo tutti che Simona si era sbagliata perché fu una storia montata ad arte per far parlare da sè ai tempi.
Adesso, non è che La Izzo non si sbagliava ma diceva la verità?
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
saccio ha detto
Ho appena assistito a un dialogo di Simona, premetto che potrei anche sbagliarmi, ma lo riporto.Izzo stava parlando di una storia realmente accaduta di un uomo che poi diventò donna attraverso l'assunzione di ormoni, mentre lo dice accenna al fatto che questi ormoni centrino qualcosa anche con Amanda Lear (ie lo aveva detto lei) ma che non può dire niente della questione, e la regia cambia subito inquadratura.
La Izzo settimane fa aveva detto che Amanda Lear era un maschio divenato femmina, però sappiamo tutti che Simona si era sbagliata perché fu una storia montata ad arte per far parlare da sè ai tempi.
Adesso, non è che La Izzo non si sbagliava ma diceva la verità?
sentito anche io. Amanda mi ha detto che parte dalla testa (il piacere) ma non so se posso dirlo E BUM! CAMBIO REGIA.
Utente
6 agosto, 2015
Teolino ha detto
Hanno interrotto momentaneamente la trasmissione...
Poveri coloro che lavorano al programma. Spero possano risolvere tutto nel minor tempo possibile anche perchè dovevano ancora tutti prepararsi per la serata.
Fosse successo l'anno scorso, la Marini ci sarebbe rimasta secca
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
108 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46545
pesca: 33222
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Mario Di Bernardini
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26950
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22890
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn