Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15950
sp_UserOfflineSmall Offline
2101
8 ottobre, 2017 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Daniele e Cristiano parlavano delle cantanti moderne, e Malgy ha raccontato dell'audizione di Giusy ad XF.

"Eravamo io, Simona Ventura e un altro" (Michele Fischietti?). Non mi ricordavo assolutamente che fosse Malgioglio lo special-guest di quelle audizioni ad edizione in corso  

Che diceva??? 

allego
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19890
2102
8 ottobre, 2017 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Che diceva???   

Parlava molto bene di Giusy, dicendo che aveva già ascoltato qualcosa di suo pre-XF e rimase folgorato dal 'Besame Mucho' della audizione. Inoltre ha detto che lei gli ha scritto quando ha saputo che sarebbe entrato nella Casa

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15950
2103
8 ottobre, 2017 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Parlava molto bene di Giusy, dicendo che aveva già ascoltato qualcosa di suo pre-XF e rimase folgorato dal 'Besame Mucho' della audizione. Inoltre ha detto che lei gli ha scritto quando ha saputo che sarebbe entrato nella Casa  

che carina

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12687
2104
8 ottobre, 2017 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

La classe smittensmitten

Wiseblood
Utente

Utente
Forum Posts: 196
2105
8 ottobre, 2017 - 22:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che cosa diceva Simona a Cristiano in lavanderia? Parlavano di nomination...e ad una certa Simona ha detto: "dicono che si sta scavando la fossa da solo". Simona vuole tutelare Luca ( se si dovesse salvare) e votare chi ha detto questa frase? Almeno quello che ho capito

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46545
2106
8 ottobre, 2017 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

Wiseblood ha detto
Che cosa diceva Simona a Cristiano in lavanderia? Parlavano di nomination...e ad una certa Simona ha detto: "dicono che si sta scavando la fossa da solo". Simona vuole tutelare Luca ( se si dovesse salvare) e votare chi ha detto questa frase? Almeno quello che ho capito  

Praticamente la Izzo ha sentito Ignazio-Aida-Giulia-Ivana che parlavano di una persona che si sta scavando la fossa da solo e sta rischiando per le nomination di domani. Loro si riferivano a Malgioglio e al suo dormire in stazione ma la Izzo non lo ha capito e ha pensato che parlassero di Luca e pensa che lo nomineranno perchè si è schierata con lei e ora sta montando un'altra storia su questa cosa.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
2107
8 ottobre, 2017 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Praticamente la Izzo ha sentito Ignazio-Aida-Giulia-Ivana che parlavano di una persona che si sta scavando la fossa da solo e sta rischiando per le nomination di domani. Loro si riferivano a Malgioglio e al suo dormire in stazione ma la Izzo non lo ha capito e ha pensato che parlassero di Luca e pensa che lo nomineranno perchè si è schierata con lei e ora sta montando un'altra storia su questa cosa.  

Ha anche detto a Luca di far finta di litigare con lei così che non gli dicessero più che sta sempre dalla sua parte e siccome lui non ci pensa proprio, ora ha detto che vuole allontanarsi lei da lui per proteggerlo. Ha preso fischi per fiaschi ma questa dimostrazione d’affetto per Luca mi ha fatto una gran tenerezza... 

gradireiuncordiale
Utente

Utente
Forum Posts: 352
2108
8 ottobre, 2017 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

Wiseblood ha detto

Io trovo più giocatori e falsi Ignazio, Gianluca e Jeremias di Luca. Poi forse mi sbaglio e lo sono tutti.  

accidenti al meglio lol

non ce n'è uno tra quelli che abbiamo detto che mi convinc al 100%

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
2109
8 ottobre, 2017 - 23:24
sp_Permalink sp_Print

Malgioglio sembra vestito come un apicoltore... tizianaride_png

allego
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19890
2110
9 ottobre, 2017 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

Ieri sera hanno fatto una sorta di gara canora (molto carina devo dire).

Hanno eletto come vincitore Jeremias maraurla_png

gradireiuncordiale
Utente

Utente
2111
9 ottobre, 2017 - 14:56

Stamani tra discussioni di politica (per ivana, dopo molto pensare, trump è di sinistra) e ministeri affidati agli inquilini della casa, discorsi vari, cambio lenzuola e soliti urli bombeeeeer inutili, sono passati due aerei:

1) aereo per simona: "Simo ti amo, ti aspetto in Puglia"

e dopo poco

2) aereo per ivana e ignazio (secondo me li paga da remoto ignazio lol): "Iva Igna l'emozione+vera! Vivetevi - Fans"

Degni di nota: simona che ha bacchettato luca (che diceva di non fare strategia o scena non ricordo di preciso) dicendogli che la "bottiglietta Soleil" era fatta per quel motivo... ma mi è sembrata più scena che convinzione (baffda aso l'ha fatta questa settimana che lei lo lascia. Tutto studiato al tavolino prima di entrare)

Cmq. Stavo facendo altre cose quindi non posso analizzare con sicurezza le intenzioni di simona, come non ho capito cosa hanno detto sulle nomination i fratelli belen (lmao) perché lei lo ha mimato a fior di labbra e lui ha risposto "io no perché mi ci trovo bene e vorrei restare un altro mese e mezzo con chi sto bene"

Anche noi.

Ciao Jeremias.

sistrens

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
2112
9 ottobre, 2017 - 15:12

Ho appena assistito a un dialogo di Simona, premetto che potrei anche sbagliarmi, ma lo riporto.

Izzo stava parlando di una storia realmente accaduta di un uomo che poi diventò donna attraverso l'assunzione di ormoni, mentre lo dice accenna al fatto che questi ormoni centrino qualcosa anche con Amanda Lear (ie lo aveva detto lei) ma che non può dire niente della questione, e la regia cambia subito inquadratura.

La Izzo settimane fa aveva detto che Amanda Lear era un maschio divenato femmina, però sappiamo tutti che Simona si era sbagliata perché fu una storia montata ad arte per far parlare da sè ai tempi.

Adesso, non è che La Izzo non si sbagliava ma diceva la verità?maraurla_png 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
Forum Posts: 25447
2113
9 ottobre, 2017 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

Io AMO i siparietti Malgioglio - Izzo. 

E prima si incaz*a perchè lei porta il cane ai concerti, poi perchè va a dormire alle 5 del mattino, poi perchè lava i bicchieri con un dito, poi perchè vede doppi sensi ovunque, ecc.

Non ce la faccio lmaolmao

gradireiuncordiale
Utente

Utente
2114
9 ottobre, 2017 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto
Ho appena assistito a un dialogo di Simona, premetto che potrei anche sbagliarmi, ma lo riporto.

Izzo stava parlando di una storia realmente accaduta di un uomo che poi diventò donna attraverso l'assunzione di ormoni, mentre lo dice accenna al fatto che questi ormoni centrino qualcosa anche con Amanda Lear (ie lo aveva detto lei) ma che non può dire niente della questione, e la regia cambia subito inquadratura.

La Izzo settimane fa aveva detto che Amanda Lear era un maschio divenato femmina, però sappiamo tutti che Simona si era sbagliata perché fu una storia montata ad arte per far parlare da sè ai tempi.

Adesso, non è che La Izzo non si sbagliava ma diceva la verità?maraurla_png   

sentito anche io. Amanda mi ha detto che parte dalla testa (il piacere) ma non so se posso dirlo E BUM! CAMBIO REGIA.

Wiseblood
Utente

Utente
Forum Posts: 196
2115
9 ottobre, 2017 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

Io voglio una catfight tipo Giulia Vs Cecilia o Aida. Una rissa al femminile come Ilenia Vs Floriana, Carolina Vs Erika. Che noia questo gf.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2116
9 ottobre, 2017 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Black Out in casa, sono tutti al buio!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2117
9 ottobre, 2017 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Hanno interrotto momentaneamente la trasmissione...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46545
2118
9 ottobre, 2017 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Hanno interrotto momentaneamente la trasmissione...  

Poveri coloro che lavorano al programma. Spero possano risolvere tutto nel minor tempo possibile anche perchè dovevano ancora tutti prepararsi per la serata.

Fosse successo l'anno scorso, la Marini ci sarebbe rimasta seccalol

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11650
2119
9 ottobre, 2017 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Ma infatti Giulia e Cecilia fossero state due tipe serie a quest'ora avrebbero TRE capelli in testa ciascuna, viste le cose che si sono dette alle spalle in queste settimane e visto che Giulia aveva origliato tutto

Che delusione sto cast plsnot

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33222
2120
9 ottobre, 2017 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Ma il live? Appare una scritta "Siamo in attesa di collegarci con la casa"

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
108 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: OrchideaNera

Top Posters:

Olimpico85: 46545

pesca: 33222

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Mario Di Bernardini

Wardler Official

Amy Toman

pricision7

Alessio.1212.

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26950

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22890

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account