Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
sp_UserOfflineSmall Offline
2141
10 ottobre, 2017 - 7:54
sp_Permalink sp_Print

ma Ignazio di che si lamenta? cosa fa lui di tanto interessante per meritarsi di essere tra i primi 6 al posto di qualcun altro?

si lamenta di Daniele, ma le sua amica Giulia che dinamiche crea? Zero....quindi....rosica e basta

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11649
2142
10 ottobre, 2017 - 8:42
sp_Permalink sp_Print

#IgnazioIsOverParty

Claudio+Chiappucci+Fundaction+Privada+Samuel+hk9fb3I1PxNl.jpg

mariomatt

Admin
2143
10 ottobre, 2017 - 8:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

gradireiuncordiale ha detto

me la son persa.

Cosa è stato origliato??

grazie 🙂  

Ai tempi della divisione Giulia ha sentito Cecilia che parlava malissimo di lei attraverso la parete (non ricordo cosa ha detto nello specifico) e aveva fatto sapere che l'avrebbe affrontata per un chiarimento una volta riuniti. Ovviamente entrambe hanno fatto finta di niente in queste settimane.

allego
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19890
2144
10 ottobre, 2017 - 9:13
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto

Gianluca sostiene che Malgy faccia strategia contro di lui. Lo nomina ogni volta e lo tiene apposta fuori dalle sue dinamiche per non farlo apparire.

Obiettivamente ha ragione. Si nota da tante piccole cose, come ad esempio il fatto che dia sempre la stessa motivazione futile nella nomination. E anche durante il giorno sembra quasi evitarlo o non ascoltarlo. Altro esempio banalissimo: quando l'altra sera hanno fatto delle "esibizioni" canore, Gianluca è stato palesemente il più bravo cimentandosi in 'Mille giorni di te e di me' di Baglioni e non cantandola affatto male, ma Cristiano ha eletto come vincitore Jeremias

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20197
2145
10 ottobre, 2017 - 9:44
sp_Permalink sp_Print

Ieri sera appena finita la diretta Impastato parlando con Ivana ed Aida dice :" “Loro  vogliono qualcuno che faccia show durante la diretta di lunedì. Cristiano,infatti è uno dei preferiti e non si poteva nominare..Perché in Confessionale ci chiedono chi nominiamo? Così loro si regolano..Stasera molti avrebbero nominato Malgioglio e loro hanno fatto qualcosa per di tutelarlo e salvarlo. L'unica cosa su cui non possono intervenire è il televoto perchè è insindacabile. Però è bello così, cambiano le carte del gioco…“.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2146
10 ottobre, 2017 - 10:47
sp_Permalink sp_Print

Le lamentele di Impastato nei confronti di Malgy avranno un senso quando le esporrà davanti a lui. Finché ne parla quando è assente sono solo rosicamento. Lo stesso vale per Malgy che non lo sopporta ma continua a nominarlo dicendo che "è molto forte". Che paraventi. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2147
10 ottobre, 2017 - 10:50
sp_Permalink sp_Print

Riguardo invece alla polemica di Ignazio sulle persone immuni ieri gli consiglierei di non dargli troppo peso se veramente il voto era bloccato su quasi tutte le piattaforme (voi che avete provato a votare lo confermate?). Ovviamente questo lui non lo può sapere ma credo sia tutto abbastanza falsato. 

"Io CATTIVA

taiki
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2894
2148
10 ottobre, 2017 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

Io penso che Ignazio e Ivana condividano i fans con Giulia. Per questo erano così bassi in classifica. Però mi piacerebbe che le persone si chiedessero: "perché ero ultimo?" invece di sparlare del prossimo!

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
2149
10 ottobre, 2017 - 11:04
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Riguardo invece alla polemica di Ignazio sulle persone immuni ieri gli consiglierei di non dargli troppo peso se veramente il voto era bloccato su quasi tutte le piattaforme (voi che avete provato a votare lo confermate?). Ovviamente questo lui non lo può sapere ma credo sia tutto abbastanza falsato.   

È stato bloccato all'inizio ma poi funzionava sia su messanger che sul sito. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15950
2150
10 ottobre, 2017 - 11:09
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

È stato bloccato all'inizio ma poi funzionava sia su messanger che sul sito.   

Io non voto quindi non saprei. Però ci stanno i 6 preferiti. Giulia, Daniele e Cristiano erano pronosticabili. Gli altri 3 sono stati pompati in Puntata. La mia amica stamattina tutta commossa sull abbraccio dei Rodriguez... 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
2151
10 ottobre, 2017 - 11:21
sp_Permalink sp_Print

Bloccato o no, qualcuno si aspettava una classifica diversa?

Calcolate che la diretta viene vista dal TRIPLO (se non di più) della gente rispetto a quella che guarda il live, quindi la maggioranza dei telespettatori conosce solo quello che viene propinato in diretta. 

_

Impastato comunque è un furbone e un calcolatore, non l'avevo ancora notato. 

Però dargli ragione sul fatto che Malgy lo isola di proposito per non farlo apparire, mi sembra affidare a Cristiano troppa furbizia rispetto a quella che effettivamente ha.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
2152
10 ottobre, 2017 - 11:28
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc ha detto
Ieri sera appena finita la diretta Impastato parlando con Ivana ed Aida dice :" “Loro  vogliono qualcuno che faccia show durante la diretta di lunedì. Cristiano,infatti è uno dei preferiti e non si poteva nominare..Perché in Confessionale ci chiedono chi nominiamo? Così loro si regolano..Stasera molti avrebbero nominato Malgioglio e loro hanno fatto qualcosa per di tutelarlo e salvarlo. L'unica cosa su cui non possono intervenire è il televoto perchè è insindacabile. Però è bello così, cambiano le carte del gioco…“.  

Dal punto di vista del gioco ha ragione. Dall'altra parte si chiedesse perché non lo fanno per tutelare lui che è noioso come poche cose al mondo. 

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
2153
10 ottobre, 2017 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

Se anche fosse Gianluca dovrebbe avere la capacità di reagire...oppure è solo una ameba capace solo di subire e basta?

Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

nel potere che non si è saputo utilizzare

nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

Oscar Wilde

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15950
2154
10 ottobre, 2017 - 11:46
sp_Permalink sp_Print

La prossima volta imparano a mettersi d'accordo per fare fuori i più famosi. Cmq cristiano a sto giro ha studiato come non farsi schifare. Ogni tanto viene fuori la sua natura da diva ma è ben celata

mariomatt

Admin
2155
10 ottobre, 2017 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Impastato comunque è un furbone e un calcolatore, non l'avevo ancora notato. 

Però dargli ragione sul fatto che Malgy lo isola di proposito per non farlo apparire, mi sembra affidare a Cristiano troppa furbizia rispetto a quella che effettivamente ha.  

Più che altro perchè dovrebbe? Con tutta la gente di personalità che c'è stata e c'è (poca) ancora in casa che può oscurarlo, perchè Malg dovrebbe usare questa strategia proprio con lui? Più probabile che gli stia semplicemente antipatico

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
2156
10 ottobre, 2017 - 12:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

si sta per mettere in atto una litigata tra Veronica e Jeremiasexcited

Aida pure si sta mettendo in mezzo contro Jeremias

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2157
10 ottobre, 2017 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Veronica: "vorrei che tutti iniziassero a lavare i piatti"

il fratello: "io ero in classifica tra i favoriti anche se non lavo i piatti"

Lei gli fa capire che è un discorso di convivenza e igiene, lui continua ad attaccarla offeso e acido dicendo che lui fa quel che vuole e si sente apposto. Come parlare a un muro. 

"Io CATTIVA

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
2158
10 ottobre, 2017 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto
si sta per mettere in atto una litigata tra Veronica e Jeremiasexcited

Aida pure si sta mettendo in mezzo contro Jeremias  

lo sapevo che la nomination di Jeremias di ieri l'aveva stesa lmao 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
2159
10 ottobre, 2017 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Da cosa è partita questa discussione tra Veronica e Jeremias?

Oddio si è appena inserita anche Aida, rivolgendosi a Veronica "ma ognuno ha il suo ruolo... il suo è quello di offendere, litigare e dire quello che vuole" con Jeremias davanti.

Da quello che ho capito Veronica gli ha fatto una battuta sul fatto che non lava i piatti e lui l'ha presa come offesa mortale prendendola sul personale.

Jeremias: "sono contento che adesso viene tutto fuori"

Aida: "ma cosaa viene fuori? ma sei serio".

Mi sa che mossa dalla disperazione Aida questa settimana ci regalerà PERLE excited

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20197
2160
10 ottobre, 2017 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Veronica: "vorrei che tutti iniziassero a lavare i piatti"
il fratello: "io ero in classifica tra i favoriti anche se non lavo i piatti"

plsnotmessdeadbanana3

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, DIEL87, Targaryen, KassaD1, Davidex, Princess Carolyn, Carmelo, Simonluca, Quavo, Dabte02, TrediciMotivi
160 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: OrchideaNera

Top Posters:

Olimpico85: 46544

pesca: 33222

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Wardler Official

Amy Toman

pricision7

Alessio.1212.

Denise

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26949

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22889

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account