Admin
7 agosto, 2013
gradireiuncordiale ha detto
me la son persa.
Cosa è stato origliato??
grazie 🙂
Ai tempi della divisione Giulia ha sentito Cecilia che parlava malissimo di lei attraverso la parete (non ricordo cosa ha detto nello specifico) e aveva fatto sapere che l'avrebbe affrontata per un chiarimento una volta riuniti. Ovviamente entrambe hanno fatto finta di niente in queste settimane.
Utente
10 agosto, 2016
Rio91 ha detto
Gianluca sostiene che Malgy faccia strategia contro di lui. Lo nomina ogni volta e lo tiene apposta fuori dalle sue dinamiche per non farlo apparire.
Obiettivamente ha ragione. Si nota da tante piccole cose, come ad esempio il fatto che dia sempre la stessa motivazione futile nella nomination. E anche durante il giorno sembra quasi evitarlo o non ascoltarlo. Altro esempio banalissimo: quando l'altra sera hanno fatto delle "esibizioni" canore, Gianluca è stato palesemente il più bravo cimentandosi in 'Mille giorni di te e di me' di Baglioni e non cantandola affatto male, ma Cristiano ha eletto come vincitore Jeremias
Utente
7 agosto, 2013
Ieri sera appena finita la diretta Impastato parlando con Ivana ed Aida dice :" “Loro vogliono qualcuno che faccia show durante la diretta di lunedì. Cristiano,infatti è uno dei preferiti e non si poteva nominare..Perché in Confessionale ci chiedono chi nominiamo? Così loro si regolano..Stasera molti avrebbero nominato Malgioglio e loro hanno fatto qualcosa per di tutelarlo e salvarlo. L'unica cosa su cui non possono intervenire è il televoto perchè è insindacabile. Però è bello così, cambiano le carte del gioco…“.
Banned
7 agosto, 2013
Le lamentele di Impastato nei confronti di Malgy avranno un senso quando le esporrà davanti a lui. Finché ne parla quando è assente sono solo rosicamento. Lo stesso vale per Malgy che non lo sopporta ma continua a nominarlo dicendo che "è molto forte". Che paraventi.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Riguardo invece alla polemica di Ignazio sulle persone immuni ieri gli consiglierei di non dargli troppo peso se veramente il voto era bloccato su quasi tutte le piattaforme (voi che avete provato a votare lo confermate?). Ovviamente questo lui non lo può sapere ma credo sia tutto abbastanza falsato.
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Riguardo invece alla polemica di Ignazio sulle persone immuni ieri gli consiglierei di non dargli troppo peso se veramente il voto era bloccato su quasi tutte le piattaforme (voi che avete provato a votare lo confermate?). Ovviamente questo lui non lo può sapere ma credo sia tutto abbastanza falsato.
È stato bloccato all'inizio ma poi funzionava sia su messanger che sul sito.
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
È stato bloccato all'inizio ma poi funzionava sia su messanger che sul sito.
Io non voto quindi non saprei. Però ci stanno i 6 preferiti. Giulia, Daniele e Cristiano erano pronosticabili. Gli altri 3 sono stati pompati in Puntata. La mia amica stamattina tutta commossa sull abbraccio dei Rodriguez...
Utente
7 agosto, 2013
Bloccato o no, qualcuno si aspettava una classifica diversa?
Calcolate che la diretta viene vista dal TRIPLO (se non di più) della gente rispetto a quella che guarda il live, quindi la maggioranza dei telespettatori conosce solo quello che viene propinato in diretta.
_
Impastato comunque è un furbone e un calcolatore, non l'avevo ancora notato.
Però dargli ragione sul fatto che Malgy lo isola di proposito per non farlo apparire, mi sembra affidare a Cristiano troppa furbizia rispetto a quella che effettivamente ha.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Admin
7 agosto, 2013
niko_89rc ha detto
Ieri sera appena finita la diretta Impastato parlando con Ivana ed Aida dice :" “Loro vogliono qualcuno che faccia show durante la diretta di lunedì. Cristiano,infatti è uno dei preferiti e non si poteva nominare..Perché in Confessionale ci chiedono chi nominiamo? Così loro si regolano..Stasera molti avrebbero nominato Malgioglio e loro hanno fatto qualcosa per di tutelarlo e salvarlo. L'unica cosa su cui non possono intervenire è il televoto perchè è insindacabile. Però è bello così, cambiano le carte del gioco…“.
Dal punto di vista del gioco ha ragione. Dall'altra parte si chiedesse perché non lo fanno per tutelare lui che è noioso come poche cose al mondo.
Utente
11 marzo, 2015
Se anche fosse Gianluca dovrebbe avere la capacità di reagire...oppure è solo una ameba capace solo di subire e basta?
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Admin
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Impastato comunque è un furbone e un calcolatore, non l'avevo ancora notato.
Però dargli ragione sul fatto che Malgy lo isola di proposito per non farlo apparire, mi sembra affidare a Cristiano troppa furbizia rispetto a quella che effettivamente ha.
Più che altro perchè dovrebbe? Con tutta la gente di personalità che c'è stata e c'è (poca) ancora in casa che può oscurarlo, perchè Malg dovrebbe usare questa strategia proprio con lui? Più probabile che gli stia semplicemente antipatico
Banned
7 agosto, 2013
Veronica: "vorrei che tutti iniziassero a lavare i piatti"
il fratello: "io ero in classifica tra i favoriti anche se non lavo i piatti"
Lei gli fa capire che è un discorso di convivenza e igiene, lui continua ad attaccarla offeso e acido dicendo che lui fa quel che vuole e si sente apposto. Come parlare a un muro.
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
Da cosa è partita questa discussione tra Veronica e Jeremias?
Oddio si è appena inserita anche Aida, rivolgendosi a Veronica "ma ognuno ha il suo ruolo... il suo è quello di offendere, litigare e dire quello che vuole" con Jeremias davanti.
Da quello che ho capito Veronica gli ha fatto una battuta sul fatto che non lava i piatti e lui l'ha presa come offesa mortale prendendola sul personale.
Jeremias: "sono contento che adesso viene tutto fuori"
Aida: "ma cosaa viene fuori? ma sei serio".
Mi sa che mossa dalla disperazione Aida questa settimana ci regalerà PERLE
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, DIEL87, Targaryen, KassaD1, Davidex, Princess Carolyn, Carmelo, Simonluca, Quavo, Dabte02, TrediciMotivi
160 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33222
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26949
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn