Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Non è in grado di fare un discorso, di rapportarsi alle persone, di fare ragionamenti sensati o di dare risposte logiche. Dicono A, lui risponde B e al massimo fa versi. Non sta bene, sembra un delirio causato da una qualche astinenza.
sì hai ragione. secondo me le persone così non dovrebbero fare reality perché ne escono inevitabilmente male.
update!!! Aereo per Daniele: "FUNKY BOSS 6 ANIMA & LUCE DEL GF - FANS"
Utente
7 agosto, 2013
in zona bagno Veronica e Jeremias.
"non fare il cinema con me Jere"
e lui parte e sbrocca.
a suon di PADRONA ovviamente.
lei cercava di parlarci, lui insisite che lei gli mette le parole in bocca.
mi sto impegnando a non dire che lo picchierei. Solo per te jojo rxx
Nel frattempo un luca distrutto () urla con daniele ignazio e co. in giardino dicendo che "il prossimo lo paga lui, cosa ci scriviamo.."
Arriva jeremias in giardino e "spiega" a sua sorella (manco lei lo sopporta secondo me)
Veronica va a parlarci e lui scappa ancora borbottando frasi insensate
Utente
7 agosto, 2013
Tra l'altro volevo chiedere a chi segue il live meglio di me: ma Giulia che rapporto ha con Jeremias, Lorenzo, Impastato, Luca e Ignazio?
Per me nullo, ma magari voi ne sapete meglio di me. E ok ieri che non poteva essere nominata, ma perché le altre volte non l'han fatto?
Io tipo credo di non aver MAI visto Jeremias e Giulia parlarsi da soli. Possibile che solo Daniele ha avuto il coraggio di nominarla?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
pazzoreality ha detto
Tra l'altro volevo chiedere a chi segue il live meglio di me: ma Giulia che rapporto ha con Jeremias, Lorenzo, Impastato, Luca e Ignazio?Per me nullo, ma magari voi ne sapete meglio di me. E ok ieri che non poteva essere nominata, ma perché le altre volte non l'han fatto?
Io tipo credo di non aver MAI visto Jeremias e Giulia parlarsi da soli. Possibile che solo Daniele ha avuto il coraggio di nominarla?
In verità nei live Giulia si vede solo quando fa la spesa
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Gradirei però per favore, evitiamo certi termini anche se detti in maniera simpatica. "Lo picchierei" non scriviamolo, anche perché poi quando lo dicono loro in casa noi facciamo il putiferio.
scusa, è un intercalare che uso ma se non si può smetto.
Utente
7 agosto, 2013
Aderus ha detto
Se fossi stato un antropologo, avrei immediatamente preso sotto esame Jeremias.
antropologo+psicologo+psichiatra+esorcista
mi ha preso punti veronica che tenta in tutti i modi di farlo ragionare ma è tempo perso. non capisce. dice una cosa e poi dice che non l'ha detto. io boh...
Utente
7 agosto, 2013
Ahahhahaha aida dai perché discute solo adesso? Perché jeremias mo se la prende con lei???se aveva questa opinione di jeremias la doveva dire subito...invece ha fatto l'acqua cheta per non farsi votare...ora è in nomination deve salvarsi...
dede_91 ha detto
AIDA STA SBOTTANDOsave this BB
COS'EEEEEE' SUCCESSO????
instagram: damianorac
Utente
7 agosto, 2013
riparte il litigio tra aida e jeremias.
parlano parlano e poi... "comunque sei la padrona. padronissima"
che ragazzo problematico... continua a parlare tra sé "padrona sei"..
per gli autori: Potete interdire l'uso della parola padrona per favore?
io devo fare un'ora di meditazione per sopportare queste sue uscite...
Damiano ha detto
COS'EEEEEE' SUCCESSO????
Dopo aver fatto finta di chiarire con Veronica (la discussione si è chiusa in modo frettoloso senza nulla di concreto perché lui non è capace di parlare o ascoltare o capire o tutto ciò) è andato da Aida per chiarire e lei “con me non fai così. Prima offendi, poi vai e poi torni! Con Simona con Malgioglio con tutti. Ogni settimana litighi vai e torni a chiedere scusa. Con me no. E che palle”
ovviamente lui ha risposto con “sei la padrona sei la padrona”
Utente
7 agosto, 2013
a me daniele e gianluca piacevano tanto all'inizio... ma ora li vedo tanto artefatti e costruiti. molto intelligenti.
fanno finta di credere a quanto sia distrutto luca. ma nel frattempo daniele gli propina un "ma tu non hai idea di questa cosa come ti fortifica e che visibilità ti dà".
luca lo guarda con odio (si ti ha sgamato luca, esatto, e non è il solo) mascherato da un "ma io sono distrutto"
e ariecco gianluca a fermare il discorso con un "ma lui ora deve metabolizzare"
ma perché fa coooosìììììììì????
nb: sono tutti rinchiusi in camera non so perché
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alby, thatdamngigi, shoshie90, iamplet, raffaella, Manu, TrediciMotivi
154 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33222
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26948
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn