Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Dopo aver fatto finta di chiarire con Veronica (la discussione si è chiusa in modo frettoloso senza nulla di concreto perché lui non è capace di parlare o ascoltare o capire o tutto ciò) è andato da Aida per chiarire e lei “con me non fai così. Prima offendi, poi vai e poi torni! Con Simona con Malgioglio con tutti. Ogni settimana litighi vai e torni a chiedere scusa. Con me no. E che palle”
ovviamente lui ha risposto con “sei la padrona sei la padrona”
Dio mio che livello lui .-.
Che lei abbia finalmente capito che è una buona cosa avere una personalità propria?
Freedom comes when you learn to let go
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
xello ha detto
Io a quel "paddddddrona" detto in quel modo e con quella faccia avrei ribaltato un giardino.Che bimbo immaturo e provocatorio.
Tra l'altro è partito il tutto da una osservazione più che giusta di Veronica ossia che tutti devono dare il loro contributo nella pulizia e nell'ordine in casa visto che diventano sempre meno. Ovviamente lui ha risposto come un bimbo di 5 anni dicendo che lui pure senza pulire era tra i preferiti e Veronica giustamente gli ha detto eh sticazzi, non stiamo parlando di gioco ma di non vivere nella sporcizia.
Io penso che per quanto possano proteggerlo, prima o poi sbotterà di brutto e saranno guai per gli autori.
Banned
7 aprile, 2014
Malgioglio sta parlando da solo a Veronica e le.sta dicendo che una volta uscita non avrà contatti con nessuno della casa, che Veronica non è amica con nessuna la dentro perchè fuori alla casa se si rincotrerà con le altre al massimo ci sarà un "ti ricordi ai tempi nella casa ecc.". Quindi le dice di tirare fuori il carattere e di giocare
Banned
7 agosto, 2013
Non l'avrei detto ma finora la Yespica è l'unica che ha tenuto il punto con il fratello, a differenza di gente ben più navigata come Simona e Malgy che lo "riaccoglievano" puntualmente dopo le sue sfuriate in cui gli vomitava addosso di tutto.
"Non ti voglio parlare, sei un maleducato, l'hai fatto con Simona, con Malgy, con me non lo fai!"
https://www.grandefratello.mediaset.it/video/sei-un-maleducato_5198.shtml
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
21 settembre, 2017
saccio ha detto
Malgioglio sta parlando da solo a Veronica e le.sta dicendo che una volta uscita non avrà contatti con nessuno della casa, che Veronica non è amica con nessuna la dentro perchè fuori alla casa se si rincotrerà con le altre al massimo ci sarà un "ti ricordi ai tempi nella casa ecc.". Quindi le dice di tirare fuori il carattere e di giocare
E per quale motivo non deve aver contatti con gli altri ?
Utente
7 agosto, 2013
niko_89rc ha detto
Ho letto su un forum che durante il momento dell'aereo per Daniele FunkyBoss la De Lellis abbia detto : "Ma a chi è che può piacere uno così ? "
Qualcuno di voi ha visto live quel momento ?
io lo guardavo ma non l'ho sentito. Ha detto "ma chi è Franco Rossi?" perché non aveva capito
Banned
7 agosto, 2013
Ignazio si è espresso in maniera molto decisa su Malgy mentre con gli altri si discuteva sulla correttezza del suo dormire da solo. "Aveva detto che se andava via Simona che russava lui sarebbe tornato di qua e invece non ha battuto ciglio. Così come aveva detto che se ne andava e non l'ha fatto. Queste in gergo ciclistico si chiamano fagianate. Questo arriverà alla fine e ci frega tutti".
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Sì nel pomeriggio c'è stato l'ennesimo polemicone dietro le spalle su cristiano che dorme di là e ha il vantaggio, e lo tutelano, e hanno messo su tutto questo circo dei preferiti sennò andava in nomination sicuro, e infatti in cofessionale ci hanno chiesto chi votavamo... parlava principalmente Gianluca (strano) con entrate di Ignazio.
Aida era dalla parte di Cristiano, Bossari, arrivato dopo, ha fatto il solito svizzero dicendo che ormai loro gli hanno detto che poteva andare di là a dormire quindi ora la situazione è scomoda.
Inoltre domani ci sarà il "GFvip Inside" inventato da Lorenzo dove approfondiranno temi usciti in puntata con introduzione sua, domande di Bossari e siparietto comico di Gianluca. Il primo tema e intervistato sarà Luca per la storia di ieri sera.
Ah! inoltre mentre erano in giardino la solita voce di giorni fa è tornata ad urlare "Luca luca Sole ti ama!, la verità è fuori" etc. Giulia è corsa ad avvisarlo ed è arrivato anche lui, insieme alla musica.
Luca cmq non ha gradito.
Utente
7 agosto, 2013
Ultima cosa (scusate me le ricordo a rate) parlando sempre di Cristiano che nonostante il vantaggio non fa niente, è sempre servito e riverito, chiede piaceri a tutti, quando cucina sporca tutto e non pulisce.
Giulia ha chiesto (con gentilezza in realtà) di avere una nuova regoletta perché ognuno sparecchi il proprio piatto e le proprie cose, dicendolo anche a Cristiano. Anche qui Gianluca è ripartito a dire che lui non fa mai niente e si mette al centro dell'attenzione solo quando c'è da fare la canzone, il massaggio al viso e simili. E che anche quando parla di te si mette in mezzo lui. Ignazio a seguito ovviamente.
Cmq mi ha spiazzato scoprire in questi giorni quanto il primo gruppo di Tristopoli sia diverso da come appariva.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
94 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33221
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26948
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn