Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
gradireiuncordiale
Utente

Utente
Forum Posts: 352
sp_UserOfflineSmall Offline
2221
10 ottobre, 2017 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

gradireiuncordiale ha detto
Bossari, arrivato dopo, ha fatto il solito svizzero dicendo che ormai loro gli hanno detto che poteva andare di là a dormire quindi ora la situazione è scomoda. 

Che poi è esattamente la verità, no? ?  

sì infatti è vero. Hanno fatto un po' tutti gli splendidi e ora si lamentano. io parlavo di svizzera perché noto come stia attento ad essere sempre contenuto ed equilibrato quando gli si chiede un giudizio che potrebbe essere usato "contro di lui" non so se mi sono spiegata... diciamo che è sempre consapevole di dove è e di cosa può succedere.

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12548
2222
10 ottobre, 2017 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Ultima cosa (scusate me le ricordo a rate) parlando sempre di Cristiano che nonostante il vantaggio non fa niente, è sempre servito e riverito, chiede piaceri a tutti, quando cucina sporca tutto e non pulisce.

Giulia ha chiesto (con gentilezza in realtà) di avere una nuova regoletta perché ognuno sparecchi il proprio piatto e le proprie cose, dicendolo anche a Cristiano. Anche qui Gianluca è ripartito a dire che lui non fa mai niente e si mette al centro dell'attenzione solo quando c'è da fare la canzone, il massaggio al viso e simili. E che anche quando parla di te si mette in mezzo lui. Ignazio a seguito ovviamente.

Poco fa Malgy stava pulendo l'idromassaggio lasciato sporco proprio da Impastato e Moser.

Cristiano: non sono mica venuto qua a fare la schiava Isaura lol

gradireiuncordiale
Utente

Utente
2223
10 ottobre, 2017 - 20:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rio91 ha detto

Ultima cosa (scusate me le ricordo a rate) parlando sempre di Cristiano che nonostante il vantaggio non fa niente, è sempre servito e riverito, chiede piaceri a tutti, quando cucina sporca tutto e non pulisce.

Giulia ha chiesto (con gentilezza in realtà) di avere una nuova regoletta perché ognuno sparecchi il proprio piatto e le proprie cose, dicendolo anche a Cristiano. Anche qui Gianluca è ripartito a dire che lui non fa mai niente e si mette al centro dell'attenzione solo quando c'è da fare la canzone, il massaggio al viso e simili. E che anche quando parla di te si mette in mezzo lui. Ignazio a seguito ovviamente.

Poco fa Malgy stava pulendo l'idromassaggio lasciato sporco proprio da Impastato e Moser.

Cristiano: non sono mica venuto qua a fare la schiava Isaura lol  

sì ma lui è un genio per quello. Sembra faccia tutto lui. Anche quando cucina: ti è piaciuto? Com'era? Amore hai sentito cosa ho cucinato? Hai sentito che meraviglia ho fatto? Assaggia che splendido che ho fatto...

sick che pazienza.

Detto questo lui e poco altro evitano la noia.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14496
2224
10 ottobre, 2017 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

sì infatti è vero. Hanno fatto un po' tutti gli splendidi e ora si lamentano. io parlavo di svizzera perché noto come stia attento ad essere sempre contenuto ed equilibrato quando gli si chiede un giudizio che potrebbe essere usato "contro di lui" non so se mi sono spiegata... diciamo che è sempre consapevole di dove è e di cosa può succedere.  

Ah okay, pensavo intendessi dire che non aveva espresso un'opinione ma a me invece leggendo sembra proprio di sì e quindi non capivo.

Sì è vero molto consapevole (ma quello tutti tranne forse alcuni meno abituati alla tv, tipo Ignazio), ed è anche un giocatore ma in maniera positiva secondo me 🙂

Freedom comes when you learn to let go

gradireiuncordiale
Utente

Utente
2225
10 ottobre, 2017 - 21:07

..ed ecco che Daniele apre l'argomento come avevano anticipato.

e Cristiano sbrocca.

gradireiuncordiale
Utente

Utente
2226
10 ottobre, 2017 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

cmq io non sono fan di nessuno, davvero.

ma l'unica che parla, ed educatamente, è Giulia.

Gli altri tutti zitti.

Gianluca e Ignazio che ne parlano sempre alle spalle per primi.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46544
2227
10 ottobre, 2017 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

..ed ecco che Daniele apre l'argomento come avevano anticipato.

e Cristiano sbrocca.  

Sbrocca e ritira fuori la questione dell'intervento e che non ha dormito per 3 mesi. Umanamente ci sta, ma sapeva che andava al Gf, quindi cosa vuole? Sapeva che la stanza era unica e si dormiva tutti insieme. E poi ha fatto due isole in cui dormiva in una capanna uno sull'altro e ora si lamenta del Gf

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

gradireiuncordiale
Utente

Utente
2228
10 ottobre, 2017 - 21:19

questa prepotenza mi urta.

Si fa così e non mi rompete le palle.

Io vi ho fatto divertire etc.

vabbè ora Daniele lo chiama senatore.. messche paravento assurdo...

ahia. Giulia gli ha detto che fa poco. Apriti cielo e spalancati terra.

"io da domani non faccio niente!! voi state sempre a pettinarvi e a truccarvi!! ...io da domani sto qui, passeggio vi guardo. E aspettiamo lunedì!!"

pessima figura.

gradireiuncordiale
Utente

Utente
2229
10 ottobre, 2017 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

ora aggiornatemi voi che scappo.

baci!

Olimpico85
Membro

Utente
2230
10 ottobre, 2017 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

In tutto ciò a mio avviso la cosa peggiore è l'agire con il ricatto da parte di Malgioglio che dice "o si fa così e mi concedete questo cosa o me ne vado". Trovo non sia un modo corretto di comportarsi nè per rispetto al programma nè per rispetto agli altri perchè se tutti facessero così ci sarebbe l'anarchia.

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8211
2231
10 ottobre, 2017 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
In tutto ciò a mio avviso la cosa peggiore è l'agire con il ricatto da parte di Malgioglio che dice "o si fa così e mi concedete questo cosa o me ne vado". Trovo non sia un modo corretto di comportarsi nè per rispetto al programma nè per rispetto agli altri perchè se tutti facessero così ci sarebbe l'anarchia.  

è quello che non amo di cristiano...sto tirare fuori sempre me ne vado, mettetemi in nominantion, mi ritiro...ma insomma dico io...

e cmq questi discorsi vanno fatti agli inizi, non adesso...e poi cmq hanno detto loro a cristiano che poteva andare di là adesso di che si lamentano...talpa

Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Olimpico85
Membro

Utente
2232
10 ottobre, 2017 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto

è quello che non amo di cristiano...sto tirare fuori sempre me ne vado, mettetemi in nominantion, mi ritiro...ma insomma dico io...

e cmq questi discorsi vanno fatti agli inizi, non adesso...e poi cmq hanno detto loro a cristiano che poteva andare di là adesso di che si lamentano...talpa  

Come dicevamo l'altra volta, credo che nessuno gli avrebbe mai detto di no perchè come fai a dire di no a una persona che ti dice che lui ha bisogno di dormire perchè con ciò che ha passato (l'operazione per il neo) non ha dormito per 3 mesi?

Si tratta di una situazione che non doveva crearsi in partenza e soprattutto non doveva essere lasciata in mano ai concorrenti la decisione anche perchè ovviamente col passare dei giorni e delle settimane lo stress che accumulano ti fa vedere le cose in maniera diversa da come le vedevi prima e possono iniziare a darti fastidio. Poi lui ci aggiunge il ricatto e a quel punto io mi sentirei doppiamente preso per i fondelli soprattutto perchè poi dice di nominarlo quando sanno bene tutti che ieri sera gli hanno salvato le chiappe.

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
2233
10 ottobre, 2017 - 21:51

Cosa ha detto Jeremias che Lorenzo si è incavilato perché stanno in diretta e ci sono i bambini a casa?excited

EDIT: capito, Jeremias ha parlqto con il sedere

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
2234
10 ottobre, 2017 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Come dicevamo l'altra volta, credo che nessuno gli avrebbe mai detto di no perchè come fai a dire di no a una persona che ti dice che lui ha bisogno di dormire perchè con ciò che ha passato (l'operazione per il neo) non ha dormito per 3 mesi?

Si tratta di una situazione che non doveva crearsi in partenza e soprattutto non doveva essere lasciata in mano ai concorrenti la decisione anche perchè ovviamente col passare dei giorni e delle settimane lo stress che accumulano ti fa vedere le cose in maniera diversa da come le vedevi prima e possono iniziare a darti fastidio. Poi lui ci aggiunge il ricatto e a quel punto io mi sentirei doppiamente preso per i fondelli soprattutto perchè poi dice di nominarlo quando sanno bene tutti che ieri sera gli hanno salvato le chiappe.  

Il fatto è uno e semplice, ormai loro gli hanno dato il consenso, adesso aspetta al Gf di vietare la cosa a Cristiano. Stessa cosa che ha detto Lorenzo, se il Gf glielo permette lo farà, poi possono parlare come vogliono

Daduz
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 521
2235
10 ottobre, 2017 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto
Cosa ha detto Jeremias che Lorenzo si è incavilato perché stanno in diretta e ci sono i bambini a casa?excited  

Da quanto ho capito era infastidito da un peto eccessivamente rumoroso del tuttofare..messrip

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2236
10 ottobre, 2017 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Secondo Veronica, Lorenzo ha leccato il sedere a Malgy durante il confronto di prima. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8211
2237
10 ottobre, 2017 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

cmq alla fine il problema di fondo è il fatto della classifica di gradimento? che ha dato fastidio in particolar modo a impastato e ignaziolol

Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
2238
10 ottobre, 2017 - 22:06

Ma perché ora ce l'hanno con Flaherty?

Veronica sta dicendo che sta venendo fuori per quello che è. 

_______

Quanto vorrei mette il silenzioso su Jeremias, ma come se po fa. Forse il peto è la cosa più intelligente che abbia detto fino ad adesso.

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2361
2239
10 ottobre, 2017 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

ho rivisto i video di jeremias vs aida e veronica.. supponenza livello 100%, mi fa ancora più schifo vedere non l'indifferenza degli altri ma ignazio che interviene ad cazzum per difenderlo

quando sono con i bambini io rimproverò questi attegiamenti perchè sono solo di istigazione. qui il ragazzo non viene mai rimproverato e anzi "non deve lavare i piatti perchè era comunque tra i favoriti"

schifo.

Daduz
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 521
2240
10 ottobre, 2017 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto
Ma perché ora ce l'hanno con Flaherty?  

Perché il tuttofare si è risentito per il fatto che l'abbia ripreso e lo accusa di essere un finto moralista e quella che giocava a pallavolo lo segue a ruota dicendo che è sempre stato falso e sta uscendo fuori solamente adesso chi è realmente perché ha stizza per la nominationwhat 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, pesca, Alessandra92, ge_aldrig_upp, Targaryen, shadow, Danieletw, Gabbo, raffaella, Manu
195 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: OrchideaNera

Top Posters:

Olimpico85: 46544

pesca: 33219

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Wardler Official

Amy Toman

pricision7

Alessio.1212.

Denise

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26947

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22889

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account