Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
sp_UserOfflineSmall Offline
2281
11 ottobre, 2017 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

Giorgio smittensmitten

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46544
2282
11 ottobre, 2017 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Giorgio smittensmitten  

Mi sa che Malgioglio concorda con te smittensmittensmitten

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

allego
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19890
2283
11 ottobre, 2017 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

ma la coreografia è difficilissima!!! sorpreso

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11317
2284
11 ottobre, 2017 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

Malgioglio parlando della sua Hit “mi sono innamorato di tuo marito” ha detto “stavo facendo un CD tutto in portoghese e un mio amico mi ha detto “ma perché non la fai uscire anche in Italia?”. Non mi aspettavo che avesse tutto questo successo”

lmaolmaolmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2285
12 ottobre, 2017 - 10:27
sp_Permalink sp_Print

Mi pare di aver capito che ieri sera c'è stato uno screzio per questioni di cibo con un gruppo che ha mangiato isolato.

Subito dopo un gioco di classifiche in cui le donne dovevano scegliere il più sexy, il più falso, ecc ecc 

Qualcuno ci può relazionare? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15950
2286
12 ottobre, 2017 - 10:38
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Mi pare di aver capito che ieri sera c'è stato uno screzio per questioni di cibo con un gruppo che ha mangiato isolato.

Subito dopo un gioco di classifiche in cui le donne dovevano scegliere il più sexy, il più falso, ecc ecc 

Qualcuno ci può relazionare?   

Sulla cena non so

sulle classifiche hanno dovuto fare le donne (con malgioglio fra le donne) la classifica dal primo al sesto del più simpatico,del più sexy e del più falso. Gli uomini dovevano poi indovinare le posizioni. L unica classifica rilevante è la terza. In ordine decrescente di falsità Lorenzo,luca,Gianluca,moser,Daniele,jeremias. Quindi jeremias meno falso perché dice sempre le cose in faccia,ma comunque hanno precisato che nessuno è falso e sono state costrette. Lorenzo non se L è presa.  

da sottolineare come stanotte impastato abbia sparlato di malgioglio cercando L approvazione di Daniele e di Ivana. La seconda lo ha messo a posto tipo 20 volte. Io credo che impastato sia paraculo e non voglia finire in nomination,ma sta prendendo una malattia su malgioglio inspiegabile. Probabilmente si sentirà fuori dalle sue grazie e quindi mal tollera i suoi comportamenti da star che offuscano una personalità come la sua. Ma non é questo il modo di giocare,così facendo fai solo il gioco della regina Malgy

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12686
2287
12 ottobre, 2017 - 11:02
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Sulla cena non so

sulle classifiche hanno dovuto fare le donne (con malgioglio fra le donne) la classifica dal primo al sesto del più simpatico,del più sexy e del più falso. Gli uomini dovevano poi indovinare le posizioni. L unica classifica rilevante è la terza. In ordine decrescente di falsità Lorenzo,luca,Gianluca,moser,Daniele,jeremias. Quindi jeremias meno falso perché dice sempre le cose in faccia,ma comunque hanno precisato che nessuno è falso e sono state costrette. Lorenzo non se L è presa.  

da sottolineare come stanotte impastato abbia sparlato di malgioglio cercando L approvazione di Daniele e di Ivana. La seconda lo ha messo a posto tipo 20 volte. Io credo che impastato sia paraculo e non voglia finire in nomination,ma sta prendendo una malattia su malgioglio inspiegabile. Probabilmente si sentirà fuori dalle sue grazie e quindi mal tollera i suoi comportamenti da star che offuscano una personalità come la sua. Ma non é questo il modo di giocare,così facendo fai solo il gioco della regina Malgy  

È proprio subdolo, senza carattere, il classico pacifista e il personaggio che tutti gli autori di un programma trash dovrebbero evitare. 

Qualcuno mi può dire che contributi ha dato in questo grande fratello? 

Gif. Deserto

allego
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19890
2288
12 ottobre, 2017 - 11:09
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

sulle classifiche hanno dovuto fare le donne (con malgioglio fra le donne) la classifica dal primo al sesto del più simpatico,del più sexy e del più falso. Gli uomini dovevano poi indovinare le posizioni.

Very GF6!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2289
12 ottobre, 2017 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Sulla cena non so

E' vero che Bossari è stato messo ultimo nella classifica dei più sexy? 

Ok che è invecchiato ma in confronto ad altri lì presenti rimane otto spanne sopra! 

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2290
12 ottobre, 2017 - 12:07
sp_Permalink sp_Print

La sorella dice che dell'Isola sente ancora una sola persona. Un maschio che vive a Roma. Non si sa chi. 

"Io CATTIVA

Wiseblood
Utente

Utente
Forum Posts: 196
2291
12 ottobre, 2017 - 12:09
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Ok che è invecchiato ma in confronto ad altri lì presenti rimane otto spanne sopra!   

Addirittura impastato prima di lui. Io lo avrei messo prima di impastato ed Ignazio. 4 posto

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20197
2292
12 ottobre, 2017 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
La sorella dice che dell'Isola sente ancora una sola persona. Un maschio che vive a Roma. Non si sa chi.   

Andrea Montovoli ? sadida

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11962
2293
12 ottobre, 2017 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

A Jeremias non convince la storia di Luca e Soleil, il ragazzo ieri stava già programmando un incontro con lei per lunedi sera quando invece lunedi scorso non voleva saperne niente... i 2 fratelli pensano che la voce che girava fuori (cioè che sia una montatura) sia vera.

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2294
12 ottobre, 2017 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

Stanno cercando un foulard  e dei vestiti di Simona Izzo da consegnare..

Adesso sul sito del Gf devi essere registrato per vedere il live. mess

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
2295
12 ottobre, 2017 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
A Jeremias non convince la storia di Luca e Soleil, il ragazzo ieri stava già programmando un incontro con lei per lunedi sera quando invece lunedi scorso non voleva saperne niente... i 2 fratelli pensano che la voce che girava fuori (cioè che sia una montatura) sia vera.  

glielo dicessero in faccia però sadida

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2296
12 ottobre, 2017 - 12:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

calacolo ha detto

Per niente sgamato sto teatrino. Bravi Sorgestini. clap2

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2297
12 ottobre, 2017 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

Simona sta continuando a telefonare al GF perché rivuole un foulard nero che però in casa non trovano. lmaolmao

Luca racconta che l'80% del pubblico avrebbe voluto che scegliesse Bionditudo ma lui ha scelto con la sua testa. Che affarone che ha fatto.. 

"Io CATTIVA

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2298
12 ottobre, 2017 - 12:30

Stefy87 ha detto
Luca racconta che l'80% del pubblico avrebbe voluto che scegliesse Bionditudo ma lui ha scelto con la sua testa. Che affarone che ha fatto..   

Bionditudo era una lagna assurda. Io ero assolutamente Team Soleil . 

_
Giulia si lamentava perchè non trovava un suo vestito nero importante per lei. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15950
2299
12 ottobre, 2017 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

si, vabbè è anche trasandato.

Solo Veronica lo voleva mettere prima di impastato, ma comandava la DeLellis.

La stessa DeLellis che però lo voleva mettere come il meno falso a gran voce, va detto

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2300
12 ottobre, 2017 - 12:33

Gennj931 ha detto

si, vabbè è anche trasandato.
Solo Veronica lo voleva mettere prima di impastato, ma comandava la DeLellis.

Vabbè ma lei è esperta di tendenze,quindi capisce tutto. mess

_
Malgioglio:"Ragazzi miei,questo foulard non si trova..è sparito anche il vestito nero.."

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alby, thatdamngigi, AjejeBrazorf
208 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: OrchideaNera

Top Posters:

Olimpico85: 46544

pesca: 33219

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Wardler Official

Amy Toman

pricision7

Alessio.1212.

Denise

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26947

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22889

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account