Banned
7 agosto, 2013
Mi pare di aver capito che ieri sera c'è stato uno screzio per questioni di cibo con un gruppo che ha mangiato isolato.
Subito dopo un gioco di classifiche in cui le donne dovevano scegliere il più sexy, il più falso, ecc ecc
Qualcuno ci può relazionare?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Mi pare di aver capito che ieri sera c'è stato uno screzio per questioni di cibo con un gruppo che ha mangiato isolato.Subito dopo un gioco di classifiche in cui le donne dovevano scegliere il più sexy, il più falso, ecc ecc
Qualcuno ci può relazionare?
Sulla cena non so
sulle classifiche hanno dovuto fare le donne (con malgioglio fra le donne) la classifica dal primo al sesto del più simpatico,del più sexy e del più falso. Gli uomini dovevano poi indovinare le posizioni. L unica classifica rilevante è la terza. In ordine decrescente di falsità Lorenzo,luca,Gianluca,moser,Daniele,jeremias. Quindi jeremias meno falso perché dice sempre le cose in faccia,ma comunque hanno precisato che nessuno è falso e sono state costrette. Lorenzo non se L è presa.
da sottolineare come stanotte impastato abbia sparlato di malgioglio cercando L approvazione di Daniele e di Ivana. La seconda lo ha messo a posto tipo 20 volte. Io credo che impastato sia paraculo e non voglia finire in nomination,ma sta prendendo una malattia su malgioglio inspiegabile. Probabilmente si sentirà fuori dalle sue grazie e quindi mal tollera i suoi comportamenti da star che offuscano una personalità come la sua. Ma non é questo il modo di giocare,così facendo fai solo il gioco della regina Malgy
Utente
21 aprile, 2015
Gennj931 ha detto
Sulla cena non so
sulle classifiche hanno dovuto fare le donne (con malgioglio fra le donne) la classifica dal primo al sesto del più simpatico,del più sexy e del più falso. Gli uomini dovevano poi indovinare le posizioni. L unica classifica rilevante è la terza. In ordine decrescente di falsità Lorenzo,luca,Gianluca,moser,Daniele,jeremias. Quindi jeremias meno falso perché dice sempre le cose in faccia,ma comunque hanno precisato che nessuno è falso e sono state costrette. Lorenzo non se L è presa.
da sottolineare come stanotte impastato abbia sparlato di malgioglio cercando L approvazione di Daniele e di Ivana. La seconda lo ha messo a posto tipo 20 volte. Io credo che impastato sia paraculo e non voglia finire in nomination,ma sta prendendo una malattia su malgioglio inspiegabile. Probabilmente si sentirà fuori dalle sue grazie e quindi mal tollera i suoi comportamenti da star che offuscano una personalità come la sua. Ma non é questo il modo di giocare,così facendo fai solo il gioco della regina Malgy
È proprio subdolo, senza carattere, il classico pacifista e il personaggio che tutti gli autori di un programma trash dovrebbero evitare.
Qualcuno mi può dire che contributi ha dato in questo grande fratello?
Gif. Deserto
Banned
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Sulla cena non so
E' vero che Bossari è stato messo ultimo nella classifica dei più sexy?
Ok che è invecchiato ma in confronto ad altri lì presenti rimane otto spanne sopra!
"Io CATTIVA
Utente
23 dicembre, 2015
A Jeremias non convince la storia di Luca e Soleil, il ragazzo ieri stava già programmando un incontro con lei per lunedi sera quando invece lunedi scorso non voleva saperne niente... i 2 fratelli pensano che la voce che girava fuori (cioè che sia una montatura) sia vera.
Admin
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
A Jeremias non convince la storia di Luca e Soleil, il ragazzo ieri stava già programmando un incontro con lei per lunedi sera quando invece lunedi scorso non voleva saperne niente... i 2 fratelli pensano che la voce che girava fuori (cioè che sia una montatura) sia vera.
glielo dicessero in faccia però
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Per niente sgamato sto teatrino. Bravi Sorgestini.
Banned
7 agosto, 2013
Simona sta continuando a telefonare al GF perché rivuole un foulard nero che però in casa non trovano.
Luca racconta che l'80% del pubblico avrebbe voluto che scegliesse Bionditudo ma lui ha scelto con la sua testa. Che affarone che ha fatto..
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Luca racconta che l'80% del pubblico avrebbe voluto che scegliesse Bionditudo ma lui ha scelto con la sua testa. Che affarone che ha fatto..
Bionditudo era una lagna assurda. Io ero assolutamente Team Soleil .
_
Giulia si lamentava perchè non trovava un suo vestito nero importante per lei.
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
E' vero che Bossari è stato messo ultimo nella classifica dei più sexy?
Ok che è invecchiato ma in confronto ad altri lì presenti rimane otto spanne sopra!
si, vabbè è anche trasandato.
Solo Veronica lo voleva mettere prima di impastato, ma comandava la DeLellis.
La stessa DeLellis che però lo voleva mettere come il meno falso a gran voce, va detto
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
si, vabbè è anche trasandato.
Solo Veronica lo voleva mettere prima di impastato, ma comandava la DeLellis.
Vabbè ma lei è esperta di tendenze,quindi capisce tutto.
_
Malgioglio:"Ragazzi miei,questo foulard non si trova..è sparito anche il vestito nero.."
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, thatdamngigi, AjejeBrazorf
208 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33219
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn