Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
glielo dicessero in faccia però
tra parentesi Luca stava facendo un bel gf, in mezzo a quelle capre ignoranti spiccava di granlunga.
Caratterialmente e mentalmente è di granlunga il migliore dopo Bossari.
Peccato che questa farsa è sgamatissima, se ne sta parlando fintroppo poco perchè vogliono fare il picco di ascolti con Soleil in studio, ma è una pagliacciata.
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Gennj931 ha detto
si, vabbè è anche trasandato.Perchè trasandato? Secondo me anche con la barba non particolarmente rifinita ha comunque più stile di tutti lì dentro
sta sempre con quei pantaloni larghi e quella pezza sulle spalle, alla lunga fa un po' terremotato
Se fossi la Izzo ribalterei il GF.
Lunedi rivoleva quel cavolo di foulard e l’ha chiesto a Malgioglio. Lui ha detto che gliel’avrebbe ridato dopo.
Ora dice che l’ha messo sul letto e non lo sa. Se ne strafrega e tutti lo cercano perché sanno che Simona era legata a quel foulard. Lui fa le scene CHE NERVI
niko_89rc ha detto
dede_91 ha detto
Se fossi la Izzo ribalterei il GF.
Lunedi rivoleva quel cavolo di foulard e l’ha chiesto a Malgioglio. Lui ha detto che gliel’avrebbe ridato dopo.Malgiolgio le disse :"Lasciami qualcosa di tuo..."
La Izzo : " Questo foulard dammelo,ci tengo.."
Ecco appunto
non ricodavo le parole esatte. Cecilia gli ha anche detto oggi “ma non è che ti piaceva e l’hai nascosto perché lo vuoi per te? Ci sono le telecamere” E lui “ma ti pare? Cosa me ne frega a me di quel coso”. Lei ha chiuso con “stavo scherzando eh”
Banned
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Ecco appunto
non ricodavo le parole esatte. Cecilia gli ha anche detto oggi “ma non è che ti piaceva e l’hai nascosto perché lo vuoi per te? Ci sono le telecamere” E lui “ma ti pare? Cosa me ne frega a me di quel coso”. Lei ha chiuso con “stavo scherzando eh”
Lui dice che ha la casa piena di foulard e che Simona l'ha comprato in India a 1,50€.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
In che senso?
Perchè mettendo in tavola il discorso contro Cristiano i falsoni Impastato e Moser hanno dimostrato di non avere il coraggio di schierarsi in faccia a malgioglio. Soprattutto il primo. Ma tutti quelli che vedono la diretta sanno che era uno sparlare continuo dietro da due settimane.
Inoltre lui è andato a parlare con Cristiano specificando che per lui era indifferente che Cristiano dormisse o meno assieme al gruppo, ma che aveva ritenuto giusto parlare tutti assieme in modo da risolvere la questione. Malgioglio voleva sapere chi aveva iniziato a parlare male di lui e Daniele non ha detto il peccatore. Cmq la discussione è finita con Cristiano che lo lodava e che voleva andare a cena a milano con lui e la famiglia (cosa che ha ribadito anche oggi mentre in un monologo con le telecamere lo definiva come falso O.O)
Su intenret c'è il video di un monologo di oggi in cui Malgioglio definisce Bossari un falso, che lo ha accoltellato alle spalle facendosi portavoce della cosa e non difendendolo. Ovviamente tutto a favore di telecamera con molta cattiveria.
Pare che ci sia stato un confronto con la DeLellis e che questa abbia difeso Daniele.
Morale della favola Malgioglio, probabilmente indottrinato dagli autori perchè prima di questo sfogo è stato un bel po' in confessionale, ha iniziato ad andare contro Daniele. Il solito Malgioglio, pensavo che a sto giro se la fosse studiata meglio invece le maschere cadono.
Ovviamente questo proporsi portavoce di Bossari potrebbe essere nato da una voglia di chiarire la situazione anche per tutelare Cristiano dalle malelingue che si susseguivano sul suo conto, ma secondo me in realtà lui ha voluto mettere alla prova quelli che sparlavano alla spalle di Malgioglio per smascherare il loro poco coraggio(solo la sorella Rodriguez ha mantenuto il punto). Non credo immaginasse di mettere anche Cristiano nella rete.
Cmq io spero non eliminano Lorenzo perchè Boss sarebbe un bel vincitore, con un livello di cultura mai visto in un reality, o comunque mai visto vincere, ma è dura resistere allo stress di sta gente fino a dicembre da soli
Banned
7 agosto, 2013
Ho letto un po' di cose e Malgy è la solita vipera pettegola che cambia opinione in base a come tira il vento. Dopo essersi chiarito (per finta a questo punto) con Bossari (che gli ha fatto pure leggere la lettera di Filippa) oggi di punto in bianco ha cominciato a svelenare contro di lui perché colpevole di essersi fatto portavoce della questione isolamento. Lo vuole nominare perché è stato insensibile ma vuole la nomination in confessionale, non palese. Vigliacco pure.
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
Ovviamente Malgy si è ben guardato dal dire queste cose a Bossari (perché sapeva che le sue cattiverie sono tutte campate in aria?) e non ha fatto cenno a Moser/Impastato che invece veramente erano contrari al fatto che lui andasse di là a dormire ma durante il confronto hanno taciuto. Pessimo proprio.
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
ma nooooooo!!!! ancoraaaaaa!!!
in sauna ignazio ancora a stressare il mondo per non essere andato tra i preferiti lunedì, e il suo target qual'è, ma allora tu dici che piaccio alle tredicenni...e gianluca e veronica a traquillizzarlo... ma che sete di fama ha??? che tristezza
Utente
7 agosto, 2013
gradireiuncordiale ha detto
ma nooooooo!!!! ancoraaaaaa!!!in sauna ignazio ancora a stressare il mondo per non essere andato tra i preferiti lunedì, e il suo target qual'è, ma allora tu dici che piaccio alle tredicenni...e gianluca e veronica a traquillizzarlo... ma che sete di fama ha??? che tristezza
impastato e giulia si meravigliano di come sia possibile che daniele sia tra i migliori 6 al posto di ignazio.
Se sapessero del 22 per cento.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
176 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn