Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
sp_UserOfflineSmall Offline
2321
12 ottobre, 2017 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Prima delle gocce/disposizioni del confessionale (dipende se volete attribuire il voltafaccia alla senilità o all'opportunismo)

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/la-lettera-di-daniele_5247.shtml

Dopo le gocce/disposizioni del confessionale

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/cristiano-contro-daniele_5270.shtml

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Wiseblood
Utente

Utente
Forum Posts: 196
2322
12 ottobre, 2017 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Perchè mettendo in tavola il discorso contro Cristiano i falsoni Impastato e Moser hanno dimostrato di non avere il coraggio di schierarsi in faccia a malgioglio. Soprattutto il primo. Ma tutti quelli che vedono la diretta sanno che era uno sparlare continuo dietro da due settimane.

Inoltre lui è andato a parlare con Cristiano specificando che per lui era indifferente che Cristiano dormisse o meno assieme al gruppo, ma che aveva ritenuto giusto parlare tutti assieme in modo da risolvere la questione. Malgioglio voleva sapere chi aveva iniziato a parlare male di lui e Daniele non ha detto il peccatore. Cmq la discussione è finita con Cristiano che lo lodava e che voleva andare a cena a milano con lui e la famiglia (cosa che ha ribadito anche oggi mentre in un monologo con le telecamere lo definiva come falso O.O)

Su intenret c'è il video di un monologo di oggi in cui Malgioglio definisce Bossari un falso, che lo ha accoltellato alle spalle facendosi portavoce della cosa e non difendendolo. Ovviamente tutto a favore di telecamera con molta cattiveria.

Pare che ci sia stato un confronto con la DeLellis e che questa abbia difeso Daniele.

Morale della favola Malgioglio, probabilmente indottrinato dagli autori perchè prima di questo sfogo è stato un bel po' in confessionale, ha iniziato ad andare contro Daniele. Il solito Malgioglio, pensavo che a sto giro se la fosse studiata meglio invece le maschere cadono.

Ovviamente questo proporsi portavoce di Bossari potrebbe essere nato da una voglia di chiarire la situazione anche per tutelare Cristiano dalle malelingue che si susseguivano sul suo conto, ma secondo me in realtà lui ha voluto mettere alla prova quelli che sparlavano alla spalle di Malgioglio per smascherare il loro poco coraggio(solo la sorella Rodriguez ha mantenuto il punto). Non credo immaginasse di mettere anche Cristiano nella rete.

Cmq io spero non eliminano Lorenzo perchè Boss sarebbe un bel vincitore, con un livello di cultura mai visto in un reality, o comunque mai visto vincere, ma è dura resistere allo stress di sta gente fino a dicembre da soli  

In effetti è l unico amico che ha lì dentro. Se gli fanno fuori Lorenzo è la fine

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2323
12 ottobre, 2017 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

impastato e giulia si meravigliano di come sia possibile che daniele sia tra i migliori 6 al posto di ignazio.

Se sapessero del 22 per cento.  

Dal sito: "Pensando a questa classifica Gianluca dice che non avrebbe mai scommesso su Daniele, che invece è risultato essere uno dei preferiti."

Immagine correlata

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2324
12 ottobre, 2017 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Wiseblood ha detto

In effetti è l unico amico che ha lì dentro. Se gli fanno fuori Lorenzo è la fine  

Anche con Ivana e Luca mi pare abbia un buon rapporto.

"Io CATTIVA

Wiseblood
Utente

Utente
Forum Posts: 196
2325
12 ottobre, 2017 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Anche con Ivana e Luca mi pare abbia un buon rapporto.  

Si forse sì ed anche con Veronica, sperando non facciano i falsi. Ivana non credo

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46544
2326
12 ottobre, 2017 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

Ma cosa vi aspettavate da Malgioglio? Sta facendo ciò che ha fatto all'Isola con l'aggravante che qui essendo sotto le telecamere tutto il giorno in diretta non si può parlare di montaggio fatto appositamente a suo sfavore. A me infastidisce che lui finge di voler essere come gli altri quando si vede lontano da chilometri che se la crede a non finire. Ha la fortuna di essere protetto dagli autori ma se non si chiamasse Malgioglio lo avrebbero già abbondantemente massacrato con tutto il materiale che c'è.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
2327
12 ottobre, 2017 - 19:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non hanno massacrato Jeremias, devono massacrare Cristiano?

Cristiano è un pallista, lo sappiamo dall'isola 5 sadida ma io non ci vedo cattiveria in quello che fa.

Se vi ricordate durante la prima puntata mi dava proprio fastidio. Scrissi tipo 45 post contro di lui in quel topic, poi ho capito che non è cattivo.

E' un uomo di 72 anni che sta ancora lì in tv (a fare niente ok, ma sta là) e come tutti i vip della sua età si crede sto cavolo, ma io davvero non vedo cattiveria in lui.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15950
2328
12 ottobre, 2017 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Non hanno massacrato Jeremias, devono massacrare Cristiano?

Noi abbiamo massacrato Jeremias, quindi noi possiamo massacrare anche Cristiano però.

E cmq non lo vorrei fuori perchè mi fa ridere, ma come ho scritto qualche giorno fa, avendo vissto ben 2 isole sue, so benissimo che sta cercando di non commettere gli sbagli che ha commesso in passato.

Come tutti i grandi personaggi di spettacolo l'approvazione del pubblico è il suo ossigeno, vuole vincere ed è falso

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11962
2329
12 ottobre, 2017 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

Gioco per gli uomini, devono classificare le donne dalla più stratega alla meno (compreso Malgioglio).

1° Malgioglio

2° Giulia

3° Veronica

4° Aida

5° Cecilia

6° Ivana

gradireiuncordiale
Utente

Utente
Forum Posts: 352
2330
12 ottobre, 2017 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

impastato e giulia si meravigliano di come sia possibile che daniele sia tra i migliori 6 al posto di ignazio.

Se sapessero del 22 per cento.  

ma veramente ne parlavano ignazio gianluca e veronica... o ti riferisci ad altri momenti?

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
2331
12 ottobre, 2017 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

La più sensuale per gli uomini: Aida, Cecilia, Giulia, Ivana, Veronica e Malgioglio

gradireiuncordiale
Utente

Utente
2332
12 ottobre, 2017 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Classifica SENSUALE (mentre le bimbe+malgi parlano della classifica stratega):

1° Aida

2° Cecilia

3° Giulia

4° Ivana

5° Veronica

6° Cristiano

per me cecilia doveva andare al 4° e tutte scalare di uno in su... bah...

gradireiuncordiale
Utente

Utente
2333
12 ottobre, 2017 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

no cioè messmessmessmess

veronica si è messa al terzo posto per la sensualità?? ma sta bene??

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
2334
12 ottobre, 2017 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

gradireiuncordiale ha detto
no cioè messmessmessmess

veronica si è messa al terzo posto per la sensualità?? ma sta bene??  

Giulia ha insistito, perchè se lei decide un posto vuole tenerlo senza discussione, perchè "fidati"

gradireiuncordiale
Utente

Utente
2335
12 ottobre, 2017 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Giulia ha insistito, perchè se lei decide un posto vuole tenerlo senza discussione, perchè "fidati"  

mi sa che guardiamo due programmi diversi...

veronica si è messa lì e zitti.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
2336
12 ottobre, 2017 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

gradireiuncordiale ha detto

mi sa che guardiamo due programmi diversi...

veronica si è messa lì e zitti.  

Ivana voleva fare a cambio con Giulia anche!

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2337
12 ottobre, 2017 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Che palle però Daniele coi suoi "ma mi dite perché? ma mi spiegate per favore perché la mettete lì?" eccolo adesso "VI PREGO SOLO DI AIUTARMI a capire perché" sleep ma prendi una tua decisione, è da quando hanno iniziato a fare le classifiche che segue gli altri.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2338
12 ottobre, 2017 - 20:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per "la più ipocrita" hanno messo Veronica seconda e Daniele prima chiede spiegazioni e poi dice "io mi taglio fuori da questa cosa".

Quando Luca gli chiede "e allora dì tu chi vorresti", fa finta di non sentire lmao

EDIT: ooooh finalmente Daniele (sempre coi guantini di velluto) dice che per lui Giulia è più ipocrita di Veronica perché ha sentito delle cose da lei e poi ha fatto l'esatto opposto.

Anche Jeremias invertirebbe Veronica (che è seconda) e Giulia (che è terza)... però Jere non ha mai detto a Giulia una roba del genere. 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
2339
12 ottobre, 2017 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Jeremias mette subito la sorella all'ultimo posto per "la più ipocrita"... vabbè cosi che gioco è?

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14496
2340
12 ottobre, 2017 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Ma dove la vedono sensuale Giulia? what Solo io trovo la volgarità e l'ignoranza l'antisensualità?

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kikketta
208 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: OrchideaNera

Top Posters:

Olimpico85: 46544

pesca: 33218

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Wardler Official

Amy Toman

pricision7

Alessio.1212.

Denise

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26945

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22889

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account