Utente
6 agosto, 2015
calacolo ha detto
Jeremias mette subito la sorella all'ultimo posto per "la più ipocrita"... vabbè cosi che gioco è?
E lei ieri sera faceva la stessa cosa con lui ossia per gli aggettivi positivi lo metteva ai primi posti mentre per quelli negativi agli ultimi e nè ieri sera le donne nè ora gli uomini hanno mai detto nulla.
Concordo con Bossari sul giudizio su Veronica ossia più pasticciona/confusionaria piuttosto che ipocrita. Lo è molto di più Cecilia.
Utente
7 agosto, 2013
Ho sempre letto su twitter 'sta cosa che in molti avessero paura della De Lellis, ma stasera l'ho visto io coi miei occhi.
Si vede proprio che Jeremias non la sopporta, ma non apre mai bocca contro di lei.
Finalmente Daniele mette in mezzo Giulia. Prende la sua foto e a Lorenzo dice "sai quante volte l'ho sentita parlare male di me e non mi ha mai detto niente? Dopo gliene parlerò", bravo Daniele.
Ripeto, Luca e Jeremias sono stati i primi a dire che Giulia meritava il secondo posto ma non le han detto niente.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Godo! Giulia chiede spiegazioni e loro farfugliano e non le danno risposta.Che codardetti.
Se fossero furbe e per una volta si alleassero li farebbero fuori uno ad uno questi maschi soprattutto ora che rischiano di restare in 4 qualora uscisse Aida.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ho sempre letto su twitter 'sta cosa che in molti avessero paura della De Lellis, ma stasera l'ho visto io coi miei occhi.Si vede proprio che Jeremias non la sopporta, ma non apre mai bocca contro di lei.
Finalmente Daniele mette in mezzo Giulia. Prende la sua foto e a Lorenzo dice "sai quante volte l'ho sentita parlare male di me e non mi ha mai detto niente? Dopo gliene parlerò", bravo Daniele.
Ripeto, Luca e Jeremias sono stati i primi a dire che Giulia meritava il secondo posto ma non le han detto niente.
Speriamo mostrino il video in puntata!
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Daniele si sta schierando contro la De Lellis. Sento già le fan in subbuglio
E quei furboni di Ignazio e Luca ci stanno mettendo il carico da 90. Mamma mia pessimi.
Anche perché Luca sta facendo passare il tutto come se Daniele avesse scelto il terzo posto di Giulia, ma in realtà anche lui la voleva bella alta.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
E quei furboni di Ignazio e Luca ci stanno mettendo il carico da 90. Mamma mia pessimi.
Anche perché Luca sta facendo passare il tutto come se Daniele avesse scelto il terzo posto di Giulia, ma in realtà anche lui la voleva bella alta.
sante parole...ridicoli proprio luca in primis...ma la de lellis che nega di aver parlato male di bossari...è proprio assurda questa ragazza...
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Bossari ha appena esposto le sue motivazioni davanti a tutta la tavolata e anche in modo molto chiaro.Le accuse "non gliel'ha detto in faccia" decadono ufficialmente.
ma lo stesso daniele aveva detto che ne parlava con la diretta interessata...quindi erano decadute a prescindere...
Banned
7 agosto, 2013
dancer83tp ha detto
ma lo stesso daniele aveva detto che ne parlava con la diretta interessata...quindi erano decadute a prescindere...
Per me non sono mai esistite, ma visto che altrove leggevo "eh ma Bossari non ha parlato in faccia".. Ora l'ha fatto pure davanti a tutti.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
203 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn