Banned
7 agosto, 2013
Mentre andavano alla cena nel club Aida, Ignazio e Impastato parlavano ancora di Daniele. Aida dice che non riesce proprio ad aprirsi con lui, Impastato ritiene che abbia delle spigolosità, Ignazio dice che si sta trovando bene con lui ma non è estroverso, anche se quando si apre è simpatico.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
21 settembre, 2017
Stefy87 ha detto
Mentre andavano alla cena nel club Aida, Ignazio e Impastato parlavano ancora di Daniele. Aida dice che non riesce proprio ad aprirsi con lui, Impastato ritiene che abbia delle spigolosità, Ignazio dice che si sta trovando bene con lui ma non è estroverso, anche se quando si apre è simpatico.
Perchè una persona introversa è per forza antipatica? Non mi sembra che siano sinonimi. Quanto è limitato mentalmente Ignazio
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
però gli deve dare atto, che almeno daniele ha chiesto un confronto con aida...poi non si sono trovati e ci sta, ma lui ha chiesto a lei di parlare...è lei che evidentemente ha qualche problema...
Utente
7 agosto, 2013
dancer83tp ha detto
però gli deve dare atto, che almeno daniele ha chiesto un confronto con aida...poi non si sono trovati e ci sta, ma lui ha chiesto a lei di parlare...è lei che evidentemente ha qualche problema...
Veramente è stata Aida a chiedere a Daniele se volesse chiarirsi quando erano loro due soli davanti a Gianluca perchè gli altri erano a fumare di fuori
Utente
7 agosto, 2013
alex8806 ha detto
Veramente è stata Aida a chiedere a Daniele se volesse chiarirsi quando erano loro due soli davanti a Gianluca perchè gli altri erano a fumare di fuori
perchè daniele prima gli aveva già detto che voleva parlare con lei...me lo ricordo benissimo...e poi lei gli ha detto daniele se vuoi possiamo parlare...
Utente
9 novembre, 2015
Ragazzi, io non difendo la De Lellis, non sono sua fan, anzi. Però se proprio dovete riportate il live, non riportate solo "grande Daniele" "Daniele sta dicendo la sue motivazioni davanti la tavolata" ecc ecc, riportate le cose al 100%. È vero che Daniele si stava confrontando con Giulia, ma è anche vero che Giulia in totale tranquillità ha risposto e chiesto a Daniele spiegazioni. Sulla questione Malgioglio, secondo Daniele, La De Lellis in giardino disse una cosa e a tavola si è ritirata. Io ho visto altro sinceramente. Ho visto che si è esposta più di tutti, e coloro che davvero si sono lamentati non hanno proferito parola. A tavola Giulia ha detto che ciò che aveva detto in giardino lo disse a tavola, ovvero che, stando alle regole del gioco Ceristiano dovrebbe dormire in casa, ma alla fine a lei non infastidisce se va a dormire in stazione, e che deve collaborare di più nelle faccende di casa. E lo confermo perché ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie, e Daniele a questo non ha risposto. Altro punto. Bossari dice che la De Lellis ha sparlato di lui. Lei, in risposta ha detto che sparlare significa farlo con un'altra persona, e di indicargliela. E Daniele anche in questo caso, ha fatto silenzio, e se n'è uscito dicendo che la classifica, alla fine é un gioco. A me piace Daniele, ma in questo caso, mi dispiace ma Giulia non ha sbagliato, stavolta.
Banned
7 agosto, 2013
Fate le pulci a Bossari per ogni virgola che non ha detto e avrebbe dovuto dire. Doveva mettersi a elencare tutte le volte in cui ha sentito sparlare? E' stato chiarissimo, poi se volevate l'elenco punto su punto è un'altra cosa. Oltretutto noi conosciamo pure quelle di cui lui è ignaro (ad esempio dentro la sauna).
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Fate le pulci a Bossari per ogni virgola che non ha detto e avrebbe dovuto dire. Doveva mettersi a elencare tutte le volte in cui ha sentito sparlare? E' stato chiarissimo, poi se volevate l'elenco punto su punto è un'altra cosa. Oltretutto noi conosciamo pure quelle di cui lui è ignaro (ad esempio dentro la sauna).
Io e Stefy87 uniti per una volta. E poi la de Lellis ha avuto la faccia tosta di dire che non aveva detto cos e contro i gay dopo aver visto un filmato in diretta nazionale, capirai la. Faccia tosta che ha. Lei vuole il Gf dei giovani, chiaro che veda bossari come un alieno. Daniele sicuramente si trattiene perché si rende conto che essendo un uomo ed essendo grande non può asfaltarla.
Utente
9 novembre, 2015
Per carità, non dico questo, ma la dentro ci sta gente che ne dice peggio, attenzione. Però, non capisco perchè vengono riportate solo ed esclusivamente ciò che dice la De Lellis, e farne un affare di stato. Quando li dentro anche lei riceve sparlatine a destra e a manca. Ripeto, sta ragazza a me neanche fa simpatia, però sono obiettiva nel dire che, quando si parla di lei non vengono utilizzati due pesi e due misure. E bisogna darle atto che se deve dire una cosa la dice e stop. Li dentro tutti sono strateghi, anche Daniele ha una sua strategia, la differenza è che la De Lellis parla talmente tanto, è talmente logorroica che da quella bocca non si tiene un cece. Mentre, uno come Daniele, bada bene alle parole e a ciò che deve dire. Ma ragazzi, non ci vedo nulla di male, è un gioco, e per logica nei giochi sono comprese le strategie, non è la vita reale, tutti bene o male sono giocatori e se la giocano come vogliono.
Utente
7 agosto, 2013
laura2595 ha detto
Ragazzi, io non difendo la De Lellis, non sono sua fan, anzi. Però se proprio dovete riportate il live, non riportate solo "grande Daniele" "Daniele sta dicendo la sue motivazioni davanti la tavolata" ecc ecc, riportate le cose al 100%. È vero che Daniele si stava confrontando con Giulia, ma è anche vero che Giulia in totale tranquillità ha risposto e chiesto a Daniele spiegazioni. Sulla questione Malgioglio, secondo Daniele, La De Lellis in giardino disse una cosa e a tavola si è ritirata. Io ho visto altro sinceramente. Ho visto che si è esposta più di tutti, e coloro che davvero si sono lamentati non hanno proferito parola. A tavola Giulia ha detto che ciò che aveva detto in giardino lo disse a tavola, ovvero che, stando alle regole del gioco Ceristiano dovrebbe dormire in casa, ma alla fine a lei non infastidisce se va a dormire in stazione, e che deve collaborare di più nelle faccende di casa. E lo confermo perché ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie, e Daniele a questo non ha risposto. Altro punto. Bossari dice che la De Lellis ha sparlato di lui. Lei, in risposta ha detto che sparlare significa farlo con un'altra persona, e di indicargliela. E Daniele anche in questo caso, ha fatto silenzio, e se n'è uscito dicendo che la classifica, alla fine é un gioco. A me piace Daniele, ma in questo caso, mi dispiace ma Giulia non ha sbagliato, stavolta.
è vero. Hai scritto praticamente il mio post!! anche io non sono fan (di nessuno) ma mi piacciono le cose dritte.
Tutti parlicchiano dietro (anche per forza di cose) ma qualcuno è più stratega di altri.
Daniele è molto furbo e intelligente, mooolto stratega ma ve ne accorgerete, io ho già visto le prime tracce, e lo dice una che lo aveva come preferito all'inizio e che cmq lo adora ascoltare e spiegare (ieri sera quando veronica lo ha interrotto per giocare ai mimi dei film l'avrei tirata in giardino). Però fa tanto il puro e puro non è. E questa cosa io la odio, anche nella vita sono sincera.
Per quanto riguarda le classifiche ho seguito tutto e... fatemi capire... Cecilia è in sostanza la meno ipocrita, la meno stratega e la più sensuale??? maddai viaaaa... quella che parlava male quando erano divisi? Quella che quando si sono riuniti era tutto ok con tutti? E il su fratello pure... sempre tutto con veronica e giulia e poi appena ha la possibilità spara a zero... ma che brutte persone...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
Perchè Veronica litiga con Jeremias?Ho visto soltanto Veronica dire "non fare il suo avvocato" a Cecilia.
Sempre partito dalla classifica. Lui ha un modaccio di dire le cose... e quando lei ha specificato a Cristiano che quello era un gioco e non la vita vera, lui ha quindi stabilito che se quella non è la vita vera lei si sta comportando in modo falso. Lei ha iniziato a spiegargli e lui se n'è andato. (tanto per cambiare)
Poi è tornato gli ha urlato Rosicona e se n'è riandato. Che brutto carattere.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
216 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn