Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15950
sp_UserOfflineSmall Offline
2361
12 ottobre, 2017 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

Che poi Daniele potrebbe essere anagraficamente il. Padre do GDL quindi non potete pretendere che si prenda le questioni con fervore 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2362
12 ottobre, 2017 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Mentre andavano alla cena nel club Aida, Ignazio e Impastato parlavano ancora di Daniele. Aida dice che non riesce proprio ad aprirsi con lui, Impastato ritiene che abbia delle spigolosità, Ignazio dice che si sta trovando bene con lui ma non è estroverso, anche se quando si apre è simpatico. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Wiseblood
Utente

Utente
Forum Posts: 196
2363
12 ottobre, 2017 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Mentre andavano alla cena nel club Aida, Ignazio e Impastato parlavano ancora di Daniele. Aida dice che non riesce proprio ad aprirsi con lui, Impastato ritiene che abbia delle spigolosità, Ignazio dice che si sta trovando bene con lui ma non è estroverso, anche se quando si apre è simpatico.   

Perchè una persona introversa è per forza antipatica? Non mi sembra che siano sinonimi. Quanto è limitato mentalmente Ignazio

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8211
2364
12 ottobre, 2017 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

però gli deve dare atto, che almeno daniele ha chiesto un confronto con aida...poi non si sono trovati e ci sta, ma lui ha chiesto a lei di parlare...è lei che evidentemente ha qualche problema...

Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
2365
12 ottobre, 2017 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto

però gli deve dare atto, che almeno daniele ha chiesto un confronto con aida...poi non si sono trovati e ci sta, ma lui ha chiesto a lei di parlare...è lei che evidentemente ha qualche problema...  

Veramente è stata Aida a chiedere a Daniele se volesse chiarirsi quando erano loro due soli davanti a Gianluca perchè gli altri erano a fumare di fuori 

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8211
2366
12 ottobre, 2017 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

alex8806 ha detto

Veramente è stata Aida a chiedere a Daniele se volesse chiarirsi quando erano loro due soli davanti a Gianluca perchè gli altri erano a fumare di fuori   

perchè daniele prima gli aveva già detto che voleva parlare con lei...me lo ricordo benissimo...e poi lei gli ha detto daniele se vuoi possiamo parlare...

Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
2367
12 ottobre, 2017 - 22:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ragazzi, io non difendo la De Lellis, non sono sua fan, anzi. Però se proprio dovete riportate il live, non riportate solo "grande Daniele" "Daniele sta dicendo la sue motivazioni davanti la tavolata" ecc ecc, riportate le cose al 100%. È vero che Daniele si stava confrontando con Giulia, ma è anche vero che Giulia in totale tranquillità ha risposto e chiesto a Daniele spiegazioni. Sulla questione Malgioglio, secondo Daniele, La De Lellis in giardino disse una cosa e a tavola si è ritirata. Io ho visto altro sinceramente. Ho visto che si è esposta più di tutti, e coloro che davvero si sono lamentati non hanno proferito parola. A tavola Giulia ha detto che ciò che aveva detto in giardino lo disse a tavola, ovvero che, stando alle regole del gioco Ceristiano dovrebbe dormire in casa, ma alla fine a lei non infastidisce se va a dormire in stazione, e che deve collaborare di più nelle faccende di casa. E lo confermo perché ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie, e Daniele a questo non ha risposto. Altro punto. Bossari dice che la De Lellis ha sparlato di lui. Lei, in risposta ha detto che sparlare significa farlo con un'altra persona, e di indicargliela. E Daniele anche in questo caso, ha fatto silenzio, e se n'è uscito dicendo che la classifica, alla fine é un gioco. A me piace Daniele, ma in questo caso, mi dispiace ma Giulia non ha sbagliato, stavolta. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2368
12 ottobre, 2017 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

Fate le pulci a Bossari per ogni virgola che non ha detto e avrebbe dovuto dire. Doveva mettersi a elencare tutte le volte in cui ha sentito sparlare? E' stato chiarissimo, poi se volevate l'elenco punto su punto è un'altra cosa. Oltretutto noi conosciamo pure quelle di cui lui è ignaro (ad esempio dentro la sauna). 

"Io CATTIVA

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
2369
12 ottobre, 2017 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Fate le pulci a Bossari per ogni virgola che non ha detto e avrebbe dovuto dire. Doveva mettersi a elencare tutte le volte in cui ha sentito sparlare? E' stato chiarissimo, poi se volevate l'elenco punto su punto è un'altra cosa. Oltretutto noi conosciamo pure quelle di cui lui è ignaro (ad esempio dentro la sauna).   

Io e Stefy87 uniti per una volta. E poi la de Lellis ha avuto la faccia tosta di dire che non aveva detto cos e contro i gay dopo aver visto un filmato in diretta nazionale, capirai la. Faccia tosta che ha. Lei vuole il Gf dei giovani, chiaro che veda bossari come un alieno. Daniele sicuramente si trattiene perché si rende conto che essendo un uomo ed essendo grande non può asfaltarla.

laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
2370
12 ottobre, 2017 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

Per carità, non dico questo, ma la dentro ci sta gente che ne dice peggio, attenzione. Però, non capisco perchè vengono riportate solo ed esclusivamente ciò che dice la De Lellis, e farne un affare di stato. Quando li dentro anche lei riceve sparlatine a destra e a manca. Ripeto, sta ragazza a me neanche fa simpatia, però sono obiettiva nel dire che, quando si parla di lei non vengono utilizzati due pesi e due misure. E bisogna darle atto che se deve dire una cosa la dice e stop. Li dentro tutti sono strateghi, anche Daniele ha una sua strategia, la differenza è che la De Lellis parla talmente tanto, è talmente logorroica che da quella bocca non si tiene un cece. Mentre, uno come Daniele, bada bene alle parole e a ciò che deve dire. Ma ragazzi, non ci vedo nulla di male, è un gioco, e per logica nei giochi sono comprese le strategie, non è la vita reale, tutti bene o male sono giocatori e se la giocano come vogliono. 

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11317
2371
12 ottobre, 2017 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

Comunque, senza la Izzo che regna e con lo zampino del GF, piano piano stanno scoppiando un po’ tutti

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
2372
12 ottobre, 2017 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

Litigano non litigando un po tutti 

Livello bassissimo

La noia

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2373
12 ottobre, 2017 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

"Non sono tra i preferiti, non ho cento milioni di followers, attaccami! Io continuerò a esprimere quello che penso..". Il Veronica pensiero. 

"Io CATTIVA

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
2374
12 ottobre, 2017 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

Per la cronaca Veronica vs Jerecoso again

gradireiuncordiale
Utente

Utente
Forum Posts: 352
2375
12 ottobre, 2017 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

laura2595 ha detto
Ragazzi, io non difendo la De Lellis, non sono sua fan, anzi. Però se proprio dovete riportate il live, non riportate solo "grande Daniele" "Daniele sta dicendo la sue motivazioni davanti la tavolata" ecc ecc, riportate le cose al 100%. È vero che Daniele si stava confrontando con Giulia, ma è anche vero che Giulia in totale tranquillità ha risposto e chiesto a Daniele spiegazioni. Sulla questione Malgioglio, secondo Daniele, La De Lellis in giardino disse una cosa e a tavola si è ritirata. Io ho visto altro sinceramente. Ho visto che si è esposta più di tutti, e coloro che davvero si sono lamentati non hanno proferito parola. A tavola Giulia ha detto che ciò che aveva detto in giardino lo disse a tavola, ovvero che, stando alle regole del gioco Ceristiano dovrebbe dormire in casa, ma alla fine a lei non infastidisce se va a dormire in stazione, e che deve collaborare di più nelle faccende di casa. E lo confermo perché ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie, e Daniele a questo non ha risposto. Altro punto. Bossari dice che la De Lellis ha sparlato di lui. Lei, in risposta ha detto che sparlare significa farlo con un'altra persona, e di indicargliela. E Daniele anche in questo caso, ha fatto silenzio, e se n'è uscito dicendo che la classifica, alla fine é un gioco. A me piace Daniele, ma in questo caso, mi dispiace ma Giulia non ha sbagliato, stavolta.   

è vero. Hai scritto praticamente il mio post!! anche io non sono fan (di nessuno) ma mi piacciono le cose dritte.

Tutti parlicchiano dietro (anche per forza di cose) ma qualcuno è più stratega di altri.

Daniele è molto furbo e intelligente, mooolto stratega ma ve ne accorgerete, io ho già visto le prime tracce, e lo dice una che lo aveva come preferito all'inizio e che cmq lo adora ascoltare e spiegare (ieri sera quando veronica lo ha interrotto per giocare ai mimi dei film l'avrei tirata in giardinolol). Però fa tanto il puro e puro non è. E questa cosa io la odio, anche nella vita sono sincera.

Per quanto riguarda le classifiche ho seguito tutto e... fatemi capire... Cecilia è in sostanza la meno ipocrita, la meno stratega e la più sensuale??? maddai viaaaa... quella che parlava male quando erano divisi? Quella che quando si sono riuniti era tutto ok con tutti? E il su fratello pure... sempre tutto con veronica e giulia e poi appena ha la possibilità spara a zero... ma che brutte persone...

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
Forum Posts: 25447
2376
12 ottobre, 2017 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

Perchè Veronica litiga con Jeremias?

Ho visto soltanto Veronica dire "non fare il suo avvocato" a Cecilia.

gradireiuncordiale
Utente

Utente
2377
12 ottobre, 2017 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Perchè Veronica litiga con Jeremias?

Ho visto soltanto Veronica dire "non fare il suo avvocato" a Cecilia.  

Sempre partito dalla classifica. Lui ha un modaccio di dire le cose... e quando lei ha specificato a Cristiano che quello era un gioco e non la vita vera, lui ha quindi stabilito che se quella non è la vita vera lei si sta comportando in modo falso. Lei ha iniziato a spiegargli e lui se n'è andato. (tanto per cambiare)

Poi è tornato gli ha urlato Rosicona e se n'è riandato. Che brutto carattere.

gradireiuncordiale
Utente

Utente
2378
12 ottobre, 2017 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

è rientrato jeremias.

vediamo quanti secondi resiste senza andarsene via urlando padrona... deadbanana3

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11317
2379
12 ottobre, 2017 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Daniele che fa capire che con lui non si può parlare e non bisogna confrontarsi perché “si monta”

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
2380
12 ottobre, 2017 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

Furbizia, intelligenza e strategia sono delle qualità. Ognuno per vincere il Gf utilizza le sue armi. E a maggior ragione se il gruppo ti ha rigettato dalla seconda settimana devi pur far qualcosa per andare avanti nel gioco. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
216 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: OrchideaNera

Top Posters:

Olimpico85: 46544

pesca: 33218

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Wardler Official

Amy Toman

pricision7

Alessio.1212.

Denise

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26945

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22889

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account