Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
sp_UserOfflineSmall Offline
2381
12 ottobre, 2017 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

malgy è in treno

jerecoso ha problemi come sempre

in puntata poi sembra anestesizzato

laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
2382
12 ottobre, 2017 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Parliamo piuttosto dei Fratelli, specialmente di Jeremias, che più di una volta è stato beccato mentre raccontava alla sorella cosa gli veniva detto in confessionale, o meglio dire, come si doveva comportare? Ha detto cose pesanti, ha avuto comportamenti pesanti. E mai è stato richiamato, anzi, lui e la sorella hanno avuto a momenti 20 minuti di sorpresa. La Ceci dentro il confessionale con Belen se so prese il caffè. Ma di cosa stiamo parlando? Sono d'accordo sul fatto che ognuno di loro abbia delle strategie, fa parte del gioco. Ma per strategie si intende elaborarle con il proprio cervello, non con quello degli autori. Ora ad esempio, jeremias si è scagliato contro Veronica, e lui, queste cose le farà sempre perchè nessuno lo riprende, a momenti va anche contro lo scimpanzè che ce stà in giardino...

gradireiuncordiale
Utente

Utente
Forum Posts: 352
2383
12 ottobre, 2017 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Furbizia, intelligenza e strategia sono delle qualità. Ognuno per vincere il Gf utilizza le sue armi. E a maggior ragione se il gruppo ti ha rigettato dalla seconda settimana devi pur far qualcosa per andare avanti nel gioco.   

nessuno ha detto il contrario.

Però se neghi di esserlo e vuoi fare il semplice, quello che non calcola e che dice le cose dritte ma in realtà le dice solo quando, e se, e in un certo modo, e con le mani alzate (e lo fa di continuo, anche oggi nelle classifiche è stato ridicolo) diventi pessimo. (e ha fatto lo stesso giochino quando ha fatto il portavoce, un nuovo "ambasciator non porta pena" quando un minuto prima diceva "IO CI DORMIREI ECCOME A TRISTOPOLI DA SOLO!! è UN BEL VANTAGGIO ECCOMEEEE!!! IO CI ANDREI AL VOLOOOOO!!!" e con questa enfasi... poi però è diventato che lui lo diceva a Cristiano solo a nome del gruppo perché gli avevano chiesto di farlo ma lui invece... Poi oggi ha addirittura detto a Giulia che lei quel giorno non era stata chiara a tavola quando invece lei era stata l'unica a parlare a Cristiano (che la guardava inviperito) e quando lui ha tuonato "IO NON FACCIO NIENTE?????" lei ha detto "Cristiano... poco..." e tutti gli altri zitti, Gianluca e Ignazio in primis, loro che stavano frantumando le scatole a tutti con questa storia da giorni e giorni. Ma al dunque, muti.) Daniele ha capito che sta andando bene, che deve limare la parte litigiosa e stizzosa che ha... ma se dici ogni cosa girandola sempre a tuo favore asserendo che tu non lo fai a differenza di altri... mmmm... no, a me in giro non mi prendi perché vedo molto più lontano di altri per formazione accademica e non, fidati.

mamma mia però così sembra che me la tiro!!lol ...però è vero!

Wiseblood
Utente

Utente
Forum Posts: 196
2384
12 ottobre, 2017 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

Poverina Veronica. È  chiaro che stanno cercando di sacrificare qualcuno da mandare in nomination e in questa settimana li ha tutti contro, almeno gli uomini

laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
2385
12 ottobre, 2017 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

gradireiuncordiale ha detto

nessuno ha detto il contrario.

Però se neghi di esserlo e vuoi fare il semplice, quello che non calcola e che dice le cose dritte ma in realtà le dice solo quando, e se, e in un certo modo, e con le mani alzate (e lo fa di continuo, anche oggi nelle classifiche è stato ridicolo) diventi pessimo. (e ha fatto lo stesso giochino quando ha fatto il portavoce, un nuovo "ambasciator non porta pena" quando un minuto prima diceva "IO CI DORMIREI ECCOME A TRISTOPOLI DA SOLO!! è UN BEL VANTAGGIO ECCOMEEEE!!! IO CI ANDREI AL VOLOOOOO!!!" e con questa enfasi... poi però è diventato che lui lo diceva a Cristiano solo a nome del gruppo perché gli avevano chiesto di farlo ma lui invece... Poi oggi ha addirittura detto a Giulia che lei quel giorno non era stata chiara a tavola quando invece lei era stata l'unica a parlare a Cristiano (che la guardava inviperito) e quando lui ha tuonato "IO NON FACCIO NIENTE?????" lei ha detto "Cristiano... poco..." e tutti gli altri zitti, Gianluca e Ignazio in primis, loro che stavano frantumando le scatole a tutti con questa storia da giorni e giorni. Ma al dunque, muti.) Daniele ha capito che sta andando bene, che deve limare la parte litigiosa e stizzosa che ha... ma se dici ogni cosa girandola sempre a tuo favore asserendo che tu non lo fai a differenza di altri... mmmm... no, a me in giro non mi prendi perché vedo molto più lontano di altri per formazione accademica e non, fidati.

mamma mia però così sembra che me la tiro!!lol ...però è vero!  

Mi sono ricordata di un altro particolare che non mi è piaciuto di Daniele, quando in puntata disse a Giulia e ad Aida che le cose le devono dire in faccia, quando ha avuto una settimana intera per andare da loro e parlarne. E invece lo ha detto in puntata, dopo che fecero vedere il chiarimento tra lui e Ignazio. Ma a parte questo, a me lui piace, mi incuriosisce quando racconta...però anche lui ha i suoi lati oscuri. 

gradireiuncordiale
Utente

Utente
2386
13 ottobre, 2017 - 0:03
sp_Permalink sp_Print

laura2595 ha detto

Mi sono ricordata di un altro particolare che non mi è piaciuto di Daniele, quando in puntata disse a Giulia e ad Aida che le cose le devono dire in faccia, quando ha avuto una settimana intera per andare da loro e parlarne. E invece lo ha detto in puntata, dopo che fecero vedere il chiarimento tra lui e Ignazio. Ma a parte questo, a me lui piace, mi incuriosisce quando racconta...però anche lui ha i suoi lati oscuri.   

sì è vero. Anche io lo vorrei fino alla fine. E metterei i suoi meravigliosi racconti appuntamento fisso ed obbligato la sera. (ieri per esempio gianluca gli ha chiesto di parlare di azzurrina ma lui non ha voluto e dopo 5 minuti di tentennamenti dove non voleva dire perché e io temevo che staccassero la regia -perché staccano veramente come cani- alla fine ha spiegato che non vuole parlarne per superstizione uno e perché gli ha fatto paura due. io penso di sapere il terzo motivo ma me lo tengo per quando succederà e ve lo dirò. Parola d'onore sarò sincera.)

gradireiuncordiale
Utente

Utente
2387
13 ottobre, 2017 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

scusate info: ma ignazio che ha svelato in sussurri quasi che lui aida la conosceva già fuori e lei ha confermato???

sorpreso qualcuno sa qualcosa??

Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
2388
13 ottobre, 2017 - 0:08
sp_Permalink sp_Print

laura2595 ha detto

A quanto pare è un vizio. Ha fatto la stessa identica cosa quando ha dichiarato davanti a milioni di persone la storia del diario di Ignazio. Anche lì poteva dirglielo in privato, essendo una cosa delicata della quale si vergognava e invece, quando lo ha confessato a loro inquilini, Daniele ha taciuto e sorriso. Inoltre quando lo ha riferito in prima serata è cascato dalle nuvole, asserendo che tanto si sapeva perchè sono collegati 24 ore su 24. Ma come è così intelligente e non capisce che il pubblico del serale è diverso da quello del daytime? (Maria De Filippi insegna). Altro che ambasciatore non porta pena, è un gran para****!!!! 

allego
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19890
2389
13 ottobre, 2017 - 0:24
sp_Permalink sp_Print

Ma come mai a cena in tre nel Club?

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12547
2390
13 ottobre, 2017 - 2:04
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Ma come mai a cena in tre nel Club?  

Gli autori hanno deciso che Ignazio e Gianluca dovevano scegliere una ragazza da portare con loro a cena.

alex8806 ha detto

A quanto pare è un vizio. Ha fatto la stessa identica cosa quando ha dichiarato davanti a milioni di persone la storia del diario di Ignazio. Anche lì poteva dirglielo in privato, essendo una cosa delicata della quale si vergognava e invece, quando lo ha confessato a loro inquilini, Daniele ha taciuto e sorriso. Inoltre quando lo ha riferito in prima serata è cascato dalle nuvole, asserendo che tanto si sapeva perchè sono collegati 24 ore su 24. Ma come è così intelligente e non capisce che il pubblico del serale è diverso da quello del daytime? (Maria De Filippi insegna). Altro che ambasciatore non porta pena, è un gran para****!!!!   

Ignazio se ne vergogna talmente tanto che 'sta cosa del diario l'ha detta ben due volte ed entrambe le volte ridendo lolrolleyes

Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
2391
13 ottobre, 2017 - 2:05
sp_Permalink sp_Print

Jeremias vuole parlare a Luca della crisi con Soleil perchè non riesce più a guardarlo con gli stessi occhi (lui e Cecilia avevano saputo prima di entrare dall'ex agente di Luca che sarebbe successo tutto ciò)

Cecilia in camera con Jeremias, Aida, Ignazio e Veronica  rivela di aver saputo che Soleil sarebbe andata a letto con un fidanzato di una delle ragazze. 
Giulia arriva, sente ciò che ha detto Cecilia e lo collega ad una frase di Luca ("Ho detto a Soleil di non sedersi vicino Andrea")  ed adesso aspetta Luca per confrontarsi insieme agli altri

taiki
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2894
2392
13 ottobre, 2017 - 2:12
sp_Permalink sp_Print

Si stanno riunendo tutti per discutere sulla situazione di Onestini: "fake o non fake?"

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17356
2393
13 ottobre, 2017 - 2:46
sp_Permalink sp_Print

Ma Jeremias che urla in quella maniera in faccia a Luca con gli occhi da pazzo? Quel ragazzo ha dei problemi.

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
2394
13 ottobre, 2017 - 7:56
sp_Permalink sp_Print

Daniele è educato e intelligente, non mi stupisco che non venga visto bene. Si perdona la volgarità, l'ignoranza, ma il contrario difficilmente viene accettato bene, forse perché mette davanti al fatto che si potrebbe essere migliori.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20668
2395
13 ottobre, 2017 - 8:28
sp_Permalink sp_Print

A me fa un po' ridere il vostro tentativo, che sto vedendo, di screditare Daniele, davvero è divertente smile

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
2396
13 ottobre, 2017 - 8:39
sp_Permalink sp_Print

Ho letto ora i tentativi di trovare un difetto a Bossari lol

Non serve tanto sforzo, sicuramente ne ha qualcuno, in mezzo a un gruppo in cui lo stesso sforzo devi farlo per trovare un pregio però mi sembra già abbastanza.

Sicuramente non sarà lo spirito animatore del gruppo o magari quello dalla battuta pronta super divertente, ma sembra così a spanne la cosa più vicina a una bella persona che sia passata per la casa del GF

alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
2397
13 ottobre, 2017 - 9:18
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Ma Jeremias che urla in quella maniera in faccia a Luca con gli occhi da pazzo? Quel ragazzo ha dei problemi.  

Jeremias è davvero poco equilibrato!! E' la classica persona che combina guai e subito dopo ti chiede umilmente scusa e per lui così si risolve tutto.

Nel gioco, oltremodo tutelato dagli autori.

alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
2398
13 ottobre, 2017 - 9:19
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto
Ho letto ora i tentativi di trovare un difetto a Bossari lol

Non serve tanto sforzo, sicuramente ne ha qualcuno, in mezzo a un gruppo in cui lo stesso sforzo devi farlo per trovare un pregio però mi sembra già abbastanza.

Sicuramente non sarà lo spirito animatore del gruppo o magari quello dalla battuta pronta super divertente, ma sembra così a spanne la cosa più vicina a una bella persona che sia passata per la casa del GF  

Certamente Daniele non sarà privo di difetti, ma nella massa attualmente presente in casa, si distingue nettamente per dialettica, cultura, intelligenza, educazione.....ovviamente nel contesto degli altri concorrenti tutti questi sono difetti e non pregi.

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
2399
13 ottobre, 2017 - 9:56
sp_Permalink sp_Print

Siamo al GF vip, tutti vogliono vincere e tutti hanno una strategia.

Daniele è il più intelligente di tutti e la sua strategia è la migliore: usare la realtà delle frasi e dei comportamenti altrui per evidenziarli.

Se ha parlato in prima serata dell'agenda di Ignazio è perchè prima Ignazio ne aveva abbondantemente parlato, se si è fatto portavoce del malumore contro Malgioglio, è perchè quel malumore è stato più volte esternato dagli altri.

Se lui è intelligente è un merito, non un demerito.

Più Daniele per tutti!  

" Ah ... anche poeta ! "

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11646
2400
13 ottobre, 2017 - 10:56
sp_Permalink sp_Print

Si ma quindi come è andata a finire la storia di stanotte su Soleil? noparty

Io che non abbandono questa edizione solo grazie a un teatrino di U&D, what happened to me? rip

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, Sahz, thatdamngigi, TrediciMotivi
279 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: OrchideaNera

Top Posters:

Olimpico85: 46544

pesca: 33218

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Wardler Official

Amy Toman

pricision7

Alessio.1212.

Denise

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26945

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22889

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account