Admin
7 agosto, 2013
Signorina Silvani ha detto
Siamo al GF vip, tutti vogliono vincere e tutti hanno una strategia.Daniele è il più intelligente di tutti e la sua strategia è la migliore: usare la realtà delle frasi e dei comportamenti altrui per evidenziarli.
Se ha parlato in prima serata dell'agenda di Ignazio è perchè prima Ignazio ne aveva abbondantemente parlato, se si è fatto portavoce del malumore contro Malgioglio, è perchè quel malumore è stato più volte esternato dagli altri.
Se lui è intelligente è un merito, non un demerito.
Più Daniele per tutti!
Daniele è una delle persone più intelligenti mai entrate in quella casa dal 2000 ad oggi.
Utente
7 agosto, 2013
Ma Luca poi ha parlato con tutta la casa sul caso Soleil? Sul sito non ci sono video.
_
L'ultimo video in cui Veronica e Giulia parlano di Cristiano mi dà i nervi. Giulia ha detto che se Lunedì avesse avuto la facoltà di fare due nomi, avrebbe nominato Cristiano. Ma posso sapere perché questa non nomina mai Jeremias che non si sono MAI calcolati ma, anzi, si vede che non si sopportano?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
15 dicembre, 2015
pazzoreality ha detto
Ma Luca poi ha parlato con tutta la casa sul caso Soleil? Sul sito non ci sono video.
Ne ha parlato principalmente con Giulia.
In poche parole, l'agenzia di Soleil voleva spingerla ad avvicinarsi ad uno dei fidanzati delle ragazze in casa. GDL ha pensato subito a Damante per via della frase di Luca che, nella prima settimana, riferì a Giulia che avrebbe detto a Sole di sedersi lontano da Damante durante le dirette.
Durante il confronto viene fuori che un certo agente fa battute subdole sia a Giulia che Luca, del tipo "Soleil e Andrea sono due bei ragazzi, chissà cosa succederà mentre voi siete in casa." Da qui nasce la frase di Onestini nella prima settimana.
Questa persona pare sia ancora agente di Damante ed ex agente di GDL.
Utente
7 agosto, 2013
Quindi non hanno affrontato il discorso con Cecilia che già sapeva cosa sarebbe successo?
Il fatto che sul sito non ci siano video mi fa SPERARE che di questa cosa ne parleranno in puntata, anche perché ha avuto una certa risonanza (tra "stiamo facendo il botto" di Onestini jr e la Rodriguez che dice che già sapeva tutto, questi la faccia devono pur salvarla).
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Quindi non hanno affrontato il discorso con Cecilia che già sapeva cosa sarebbe successo?Il fatto che sul sito non ci siano video mi fa SPERARE che di questa cosa ne parleranno in puntata, anche perché ha avuto una certa risonanza (tra "stiamo facendo il botto" di Onestini jr e la Rodriguez che dice che già sapeva tutto, questi la faccia devono pur salvarla).
Da quei 10 minuti che ho sentito io quando sono tornato a casa alle 2 e 20 lol, Luca ha detto a Jeremias e Cecilia che non c era nessun accordo. Che lui non piange x soleil x carattere. E che, a differenza di quanto millantato da Jeremias, lui non chiederà il confronto con soleil ma che se dovesse venire in Puntata lui ci parlerà. Fondamentalmente i Rodriguez non hanno lee palle di schierarsi apertamente dicendogli che non credono all ex amico. Cercano di farlo tradire, ma dialettica mente Luca se li mangia. L unica che parlava in mezzo era veronica, e Luca l ha liquidata dicendole che non è del loro mondo e non conosce agenti e cose varie.
Utente
15 dicembre, 2015
pazzoreality ha detto
Quindi non hanno affrontato il discorso con Cecilia che già sapeva cosa sarebbe successo?Il fatto che sul sito non ci siano video mi fa SPERARE che di questa cosa ne parleranno in puntata, anche perché ha avuto una certa risonanza (tra "stiamo facendo il botto" di Onestini jr e la Rodriguez che dice che già sapeva tutto, questi la faccia devono pur salvarla).
Io ho visto un video e parlava principalmente GDL. Gli altri erano presenti ma non hanno proferito parola.
Utente
15 dicembre, 2015
Ho trovato questo video. La qualità audio fa cagare, quindi va sentito con le cuffie e a tutto volume, ma fa schifo ugualmente. Lo posto comunque, è Luca mentre ne parla con Jeremias.
http://medianexilia.meride.tv/...../2994.html
Qui invece il confronto con GDL
Utente
7 agosto, 2013
In tutti ciò GDL si interessava di sapere quali persone avessero detto a Luca che Andrea ci provava con le altre. E lui le. Spiegava che si dice in giro che Andrea fa il. Piacione come atteggiamento, come dice anche Giulia, e che per questo aveva evitato di far sedere soleil vicino a lui in Puntata, per non far partire i rumors. Ragazzi Giulia gli avrà rifatto la stessa domanda stupida almeno 20 volte... Interessata solo a quello. E ogni volta elogiava il fidanzato con un elenco infinito di aggettivi. Non ho mai conosciuto dal vivo o virtualmente una persona così insistente e bacata
Utente
11 marzo, 2015
De Businellis : "se mi tocchi il mio ragazzo ti escludo dall'universo", "inizio ad arrabbiarmi, parlo romanesco e divento pericolosa". Eh sì questa ragazza è cresciuta a pane e tre metri sopra il cielo.
Per Rodriguez jr un biglietto di sola andata per l'Argentina, così si risentirà a suo agio tra le gang con cui è cresciuto.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
26 agosto, 2013
jadejolie91 ha detto
De Businellis : "se mi tocchi il mio ragazzo ti escludo dall'universo", "inizio ad arrabbiarmi, parlo romanesco e divento pericolosa". Eh sì questa ragazza è cresciuta a pane e tre metri sopra il cielo.Per Rodriguez jr un biglietto di sola andata per l'Argentina, così si risentirà a suo agio tra le gang con cui è cresciuto.
quoto ogni parola e virgola
Banned
7 agosto, 2013
Riassumendo la vicenda con commenti letti in giro:
"Anche io non credevo molto a Luca, ma dopo aver seguito questa notte l'ho trovato forse il più limpido e onesto di tutti. Ne escono invece molto male i Rodriguez che hanno lanciato la questione per poi fare 15 passi indietro, in primis nel non voler rivelare la loro fonte, successivamente nel ritrattare la versione dei fatti almeno 4/5 volte (soprattutto Cecilia). C'è da sottolineare una cosa importante: Onestini 3 settimane prima di entrare al Gf avrebbe mollato l'agenzia del fratello di Monte per approdare nella The One... non è strano che proprio Cecilia, in maniera così subdola e poco chiara, abbia voluto innescare dubbi su Luca e compagnia bella? C'è sicuro un grande conflitto di interessi..."
"la cosa strana dei Rodriguez è che, pur sapendo questa cosa dall'inizio (e ne parlarono la prima settimana) nulla ha impedito a Jeremias di mettersi a piangere con Luca questa settimana, manco lo conoscesse da 20 anni. Tra l'altro Cecilia è sì stata subito chiara con Luca, infatti dopo la rivelazione del tradimento ha portato Onestini in cucina per rivelargli che lei sapeva già, ma continua a trattare e ritrattare. Cioè ieri notte ha scatenato questo pandemonio per poi chiedergli scusa baci e abbracci BOH."
Tutta una storia di agenzie, flirt tarocchi, storie studiate a tavolino, interessi che scatenano tutto ciò. I danni del trono classico non finiranno mai, lasciate solo l'over per carità.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Preoccupante rendersi conto che questi residuati di U&D vivano in un mondo parallelo costruito e alimentato giusto da loro e compagnie belle. Una sorta di spin-off di The Sims. Una vita non vita, senza ambizioni concrete e degne di essere chiamate tali, in cui la foto promozionale su Instagram per pagarsi la vacanza col sedere a bagno diventa regola unica.
Banned
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Preoccupante rendersi conto che questi residuati di U&D vivano in un mondo parallelo costruito e alimentato giusto da loro e compagnie belle. Una sorta di spin-off di The Sims. Una vita non vita, senza ambizioni concrete e degne di essere chiamate tali, in cui la foto promozionale su Instagram per pagarsi la vacanza col sedere a bagno diventa regola unica.
Infatti Veronica che cercava di intervenire è stata zittita all'istante. "Tu non sei di questo mondo, non puoi capire".
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
11 marzo, 2015
Io ho fatto una discreta fatica nel seguire il discorso perché era tutto un "conosci quella gente", "lo sai il giro com'è" e "tu sai chi", per un'attimo mi è venuto in mente lui..
Per finire la debusinellis (nella sua piena capacità di intendere e di volere) afferma che è tutto stato orchestrato (dalla solita gente) dall'inizio per fare in modo che ne parlassero in casa.
Ultima chicca GDL : "il mio fidanzato è la persona migliore di questo mondo...solo che ha la sfortuna di stare in mezzo a gente di M.".....eh sì d'altronde è sempre così.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, allego, Manu
336 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn