Admin
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
"Anche io non credevo molto a Luca, ma dopo aver seguito questa notte l'ho trovato forse il più limpido e onesto di tutti. Ne escono invece molto male i Rodriguez che hanno lanciato la questione per poi fare 15 passi indietro, in primis nel non voler rivelare la loro fonte, successivamente nel ritrattare la versione dei fatti almeno 4/5 volte (soprattutto Cecilia). C'è da sottolineare una cosa importante: Onestini 3 settimane prima di entrare al Gf avrebbe mollato l'agenzia del fratello di Monte per approdare nella The One... non è strano che proprio Cecilia, in maniera così subdola e poco chiara, abbia voluto innescare dubbi su Luca e compagnia bella? C'è sicuro un grande conflitto di interessi..."
quale volete che sia la fonte dei Rodriguez?
Utente
10 agosto, 2016
Krishoes ha detto
Preoccupante rendersi conto che questi residuati di U&D vivano in un mondo parallelo costruito e alimentato giusto da loro e compagnie belle. Una sorta di spin-off di The Sims. Una vita non vita, senza ambizioni concrete e degne di essere chiamate tali, in cui la foto promozionale su Instagram per pagarsi la vacanza col sedere a bagno diventa regola unica.
Disamina perfetta
Utente
6 agosto, 2015
Krishoes ha detto
Preoccupante rendersi conto che questi residuati di U&D vivano in un mondo parallelo costruito e alimentato giusto da loro e compagnie belle. Una sorta di spin-off di The Sims. Una vita non vita, senza ambizioni concrete e degne di essere chiamate tali, in cui la foto promozionale su Instagram per pagarsi la vacanza col sedere a bagno diventa regola unica.
Concordo. Tutto quanto successo ieri sera è stata la prova del marcio che esiste in quel sottobosco dello spettacolo. Che poi alla fine non si è capito nulla perchè alla fine si è parlato per l'ennesima volta di Damante tralasciando l'argomento principale che è la cosa che conviene a tutti loro perchè ci sono intrecci inimmaginabili dietro.
Stefy87 ha detto
Infatti Veronica che cercava di intervenire è stata zittita all'istante. "Tu non sei di questo mondo, non puoi capire".
Guarda caso è l'unica estranea a quel mondo e giustamente era l'unica che voleva veramente capirci qualcosa visto che Luca è stato il primo a farle le pulci sul fatto che si fosse più o meno dichiarata fidanzata all'inizio del programma.
Ormai questa ragazza è diventata il bersaglio facile da colpire per tutti dentro e fuori la casa. Sarà casinista e goffa nei rapporti umani, ma io la vedo più pulita di molti altri lì dentro.
Poco fa si è pure beccata un "sei ridicola" da Ignazio perchè cercava ci capire ancora la storia di ieri sera mentre lui para il sedere all'amico e le dice che lei va contro Luca a causa dei suoi trascorsi con lui per la questione Izzo.
Mirton ha detto
Oltretutto io non riesco assolutamente a spiegarmi (non ho visto nemmeno un minuto del trono di Damante) come possa avere un seguito del genere GDL
Ma questi qui che escono da Uomini e Donne si scambiano i follower facendo network con le stesse agenzie.
Allo stesso modo fanno gli youtuber. Paro paro ma con meno gossip.
Banned
7 agosto, 2013
Le conversazioni incriminate sono state tutte riportate tra l’una e le due della scorsa notte sul sito ufficiale del GF, nella sezione del live blogging, ma sono state poi misteriosamente rimosse attorno all’ora di pranzo di oggi.
Sul sito non è stato caricato nessun video di questi dialoghi, né dell'attacco del tuttofare rabbioso vs Luca.
Tutto ciò che sappiamo lo sappiamo per vie traverse e canali non ufficiali.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Tuttofare: Io posso anche credergli, ma è tutto troppo sporco. Non è che non conosco niente di questo mondo, ho un po’ di esperienza… Lui, ad esempio, che ha parlato, è amico di Luca. Ma queste persone sono quelle che me lo hanno detto. Sono cose che si sanno, noi questa storia la sapevamo. Certo che è cambiato il soggetto ma la storia è quella. Non faccia il santo Luca. Bisogna stare molto attenti. Io preferisco uno che non mi piace, ma trasparente.
Cechu: Sapevamo già io e Jere, secondo noi è tutto preparato, non sapremo mai la verità,anche se parlassimo con lui non ammetterebbe mai. A me prima che entrassi qui hanno detto che succedeva il contrario, che lui lasciava lei e poi che lui stava messaggiando con Giulia Latini. In più stavano architettando una cosa, Soleil avrebbe dovuto provarci con un fidanzato di una concorrente del Grande Fratello Vip, che se lo sarebbe fatto, insomma che aveva voglia di farsi uno dei nostri ragazzi… Io dico che non mi deve prendere per il c***. Prima del GF sono state dette certe cose e poi queste cose sono accadute davvero. Per come sono fatta certe cose non le potrei mai fare.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Admin
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Tuttofare: Io posso anche credergli, ma è tutto troppo sporco. Non è che non conosco niente di questo mondo, ho un po’ di esperienza… Lui, ad esempio, che ha parlato, è amico di Luca. Ma queste persone sono quelle che me lo hanno detto. Sono cose che si sanno, noi questa storia la sapevamo. Certo che è cambiato il soggetto ma la storia è quella. Non faccia il santo Luca. Bisogna stare molto attenti. Io preferisco uno che non mi piace, ma trasparente.Cechu: Sapevamo già io e Jere, secondo noi è tutto preparato, non sapremo mai la verità,anche se parlassimo con lui non ammetterebbe mai. A me prima che entrassi qui hanno detto che succedeva il contrario, che lui lasciava lei e poi che lui stava messaggiando con Giulia Latini. In più stavano architettando una cosa, Soleil avrebbe dovuto provarci con un fidanzato di una concorrente del Grande Fratello Vip, che se lo sarebbe fatto, insomma che aveva voglia di farsi uno dei nostri ragazzi… Io dico che non mi deve prendere per il c***. Prima del GF sono state dette certe cose e poi queste cose sono accadute davvero. Per come sono fatta certe cose non le potrei mai fare.
peccato, perché sarebbe un bellissimo tema da sviluppare lunedì e un modo di fare meta-televisione in stile "non venite a prenderci per il culo, noi siamo un reality". E invece con questa cosa delle frasi rimosse dal sito viene il dubbio che sceglieranno la strada più semplice, ovvero quella di accordarsi alla pagliacciata
Utente
7 agosto, 2013
Vabbé spero almeno che venga detto qualcosa in puntata a questo punto di tutto questo mormorare, se no sono cose irritanti e basta. O le smascheriamo o ci sorbiamo passivamente il teatrino, ma a me le cose dette e non dette non piacciono .-.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi ma è tutto organizzato dalla. Produzione. Cioè signorini ha invitato Giulia latini {Who} nel suo programma a raccontare la storia dei messaggi con Luca. Cioè è ovvio che era tutto organizzato.
Probabilmente non si aspettavamo che i fratelli Rodriguez avrebbero saputo tutto, ma Belen ha le mani in pasta ovunque e quindi hanno avvertito i ragazzi del teatrino che sarebbe successo.
Se fosse stata una cosa organizzata alle spalle della produzione ora Luca, il fratello e soleil verrebbero distrutti in Puntata. Invece si cerca di insabbiare tutto.
Purtroppo questa è gente che non sa fare i reality e che ha anche la presunzione di fare accordi sottobanco con le agenzie e con gli amici degli amici.
Se penso al caso Albano lecciso, o al caso più semplice pamela compagni ci e Federico. Quelli sono stati gestiti divinamente.
Utente
7 agosto, 2013
Luca e Jeremias in magazzino litigano di nuovo per questa storia. Ma stanno da due ore a parlare del nulla perché al tuttofare non puoi dire A che subito parte "vabbè hai ragione, hai ragione tu va bene"
Jeremias fa "se sono qui con te è perché voglio chiarire e ti voglio credere, ALTRIMENTI TI DAVO DUE SCHIAFFI"
Luca: "mi davi due schiaffi? senti fai poco lo sborone"
e il tuttofare è partito con "sei un bambino, non capisci niente, hai ragione tu" e se n'è andato dal magazzino.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Vabbé spero almeno che venga detto qualcosa in puntata a questo punto di tutto questo mormorare, se no sono cose irritanti e basta. O le smascheriamo o ci sorbiamo passivamente il teatrino, ma a me le cose dette e non dette non piacciono .-.
Come possono tacere?
Anche perché già TUTTO il web pensa ci sia qualcosa di losco sotto, figuriamoci se in puntata poi fan pure finta di niente.
Ma qualcuno che riesca a sgamare Onestini c'è? (ammesso che sia tutto finto eh). No perché Jeremias non riesce a mettere in fila due parole e fa apparire Luca come un premio Nobel a confronto.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Luca e Jeremias in magazzino litigano di nuovo per questa storia. Ma stanno da due ore a parlare del nulla perché al tuttofare non puoi dire A che subito parte "vabbè hai ragione, hai ragione tu va bene"Jeremias fa "se sono qui con te è perché voglio chiarire e ti voglio credere, ALTRIMENTI TI DAVO DUE SCHIAFFI"
Luca: "mi davi due schiaffi? senti fai poco lo sborone"
e il tuttofare è partito con "sei un bambino, non capisci niente, hai ragione tu" e se n'è andato dal magazzino.
a me dispiace alla fine
perchè Luca, che avrei voluto fuori alla prima nomination, mi piace.
Io spero che rinsavisca, ritorni a studiare medicina e la smetta di provare ad entrare nel mondo dello spettacolo. Anche perchè non ha nessuna capacità per starci, ma potrebbe diventare un professionista e magari fare il modello.
Purtroppo quello della televisione, e in particolare il sottobosco defilippiano, è un mondo lurido. Capisco se sei una persona senza nè arte e nè parte, ma se hai un cervello funzionante che ti scatta in testa io non lo so
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, Targaryen, AjejeBrazorf
301 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn