Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
sp_UserOfflineSmall Offline
2421
13 ottobre, 2017 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

"Anche io non credevo molto a Luca, ma dopo aver seguito questa notte l'ho trovato forse il più limpido e onesto di tutti. Ne escono invece molto male i Rodriguez che hanno lanciato la questione per poi fare 15 passi indietro, in primis nel non voler rivelare la loro fonte, successivamente nel ritrattare la versione dei fatti almeno 4/5 volte (soprattutto Cecilia). C'è da sottolineare una cosa importante: Onestini 3 settimane prima di entrare al Gf avrebbe mollato l'agenzia del fratello di Monte per approdare nella The One... non è strano che proprio Cecilia, in maniera così subdola e poco chiara, abbia voluto innescare dubbi su Luca e compagnia bella? C'è sicuro un grande conflitto di interessi..."

quale volete che sia la fonte dei Rodriguez? sadida

allego
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19890
sp_UserOnlineSmall Online
2422
13 ottobre, 2017 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Preoccupante rendersi conto che questi residuati di U&D vivano in un mondo parallelo costruito e alimentato giusto da loro e compagnie belle. Una sorta di spin-off di The Sims. Una vita non vita, senza ambizioni concrete e degne di essere chiamate tali, in cui la foto promozionale su Instagram per pagarsi la vacanza col sedere a bagno diventa regola unica.  

Disamina perfetta

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15950
2423
13 ottobre, 2017 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Ma impastato verrà fatto fuori per la bestemmia di qualche giorno fa o c'è ne é stata un'altra? 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46544
2424
13 ottobre, 2017 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Preoccupante rendersi conto che questi residuati di U&D vivano in un mondo parallelo costruito e alimentato giusto da loro e compagnie belle. Una sorta di spin-off di The Sims. Una vita non vita, senza ambizioni concrete e degne di essere chiamate tali, in cui la foto promozionale su Instagram per pagarsi la vacanza col sedere a bagno diventa regola unica.  

Concordo. Tutto quanto successo ieri sera è stata la prova del marcio che esiste in quel sottobosco dello spettacolo. Che poi alla fine non si è capito nulla perchè alla fine si è parlato per l'ennesima volta di Damante tralasciando l'argomento principale che è la cosa che conviene a tutti loro perchè ci sono intrecci inimmaginabili dietro.

Stefy87 ha detto

Infatti Veronica che cercava di intervenire è stata zittita all'istante. "Tu non sei di questo mondo, non puoi capire".   

Guarda caso è l'unica estranea a quel mondo e giustamente era l'unica che voleva veramente capirci qualcosa visto che Luca è stato il primo a farle le pulci sul fatto che si fosse più o meno dichiarata fidanzata all'inizio del programma. 

Ormai questa ragazza è diventata il bersaglio facile da colpire per tutti dentro e fuori la casa. Sarà casinista e goffa nei rapporti umani, ma io la vedo più pulita di molti altri lì dentro.

Poco fa si è pure beccata un "sei ridicola" da Ignazio perchè cercava ci capire ancora la storia di ieri sera mentre lui para il sedere all'amico e le dice che lei va contro Luca a causa dei suoi trascorsi con lui per la questione Izzo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

allego
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19890
sp_UserOnlineSmall Online
2425
13 ottobre, 2017 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Oltretutto io non riesco assolutamente a spiegarmi (non ho visto nemmeno un minuto del trono di Damante) come possa avere un seguito del genere GDL

alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
2426
13 ottobre, 2017 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Oltretutto io non riesco assolutamente a spiegarmi (non ho visto nemmeno un minuto del trono di Damante) come possa avere un seguito del genere GDL  

nemmeno io

Gigi_Gx
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6109
2427
13 ottobre, 2017 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Ma questi qui che escono da Uomini e Donne si scambiano i follower facendo network con le stesse agenzie.
Allo stesso modo fanno gli youtuber. Paro paro ma con meno gossip. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2428
13 ottobre, 2017 - 15:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Le conversazioni incriminate sono state tutte riportate tra l’una e le due della scorsa notte sul sito ufficiale del GF, nella sezione del live blogging, ma sono state poi misteriosamente rimosse attorno all’ora di pranzo di oggi. 

Sul sito non è stato caricato nessun video di questi dialoghi, né dell'attacco del tuttofare rabbioso vs Luca.

Tutto ciò che sappiamo lo sappiamo per vie traverse e canali non ufficiali. 

Risultati immagini per gif d

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2429
13 ottobre, 2017 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

Tuttofare: Io posso anche credergli, ma è tutto troppo sporco. Non è che non conosco niente di questo mondo, ho un po’ di esperienza… Lui, ad esempio, che ha parlato, è amico di Luca. Ma queste persone sono quelle che me lo hanno detto. Sono cose che si sanno, noi questa storia la sapevamo. Certo che è cambiato il soggetto ma la storia è quella. Non faccia il santo Luca. Bisogna stare molto attenti. Io preferisco uno che non mi piace, ma trasparente.

Cechu: Sapevamo già io e Jere, secondo noi è tutto preparato, non sapremo mai la verità,anche se parlassimo con lui non ammetterebbe mai. A me prima che entrassi qui hanno detto che succedeva il contrario, che lui lasciava lei e poi che lui stava messaggiando con Giulia Latini. In più stavano architettando una cosa, Soleil avrebbe dovuto provarci con un fidanzato di una concorrente del Grande Fratello Vip, che se lo sarebbe fatto, insomma che aveva voglia di farsi uno dei nostri ragazzi… Io dico che non mi deve prendere per il c***. Prima del GF sono state dette certe cose e poi queste cose sono accadute davvero. Per come sono fatta certe cose non le potrei mai fare.

"Io CATTIVA

Alex87

Admin
2430
13 ottobre, 2017 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Tuttofare: Io posso anche credergli, ma è tutto troppo sporco. Non è che non conosco niente di questo mondo, ho un po’ di esperienza… Lui, ad esempio, che ha parlato, è amico di Luca. Ma queste persone sono quelle che me lo hanno detto. Sono cose che si sanno, noi questa storia la sapevamo. Certo che è cambiato il soggetto ma la storia è quella. Non faccia il santo Luca. Bisogna stare molto attenti. Io preferisco uno che non mi piace, ma trasparente.

Cechu: Sapevamo già io e Jere, secondo noi è tutto preparato, non sapremo mai la verità,anche se parlassimo con lui non ammetterebbe mai. A me prima che entrassi qui hanno detto che succedeva il contrario, che lui lasciava lei e poi che lui stava messaggiando con Giulia Latini. In più stavano architettando una cosa, Soleil avrebbe dovuto provarci con un fidanzato di una concorrente del Grande Fratello Vip, che se lo sarebbe fatto, insomma che aveva voglia di farsi uno dei nostri ragazzi… Io dico che non mi deve prendere per il c***. Prima del GF sono state dette certe cose e poi queste cose sono accadute davvero. Per come sono fatta certe cose non le potrei mai fare.  

peccato, perché sarebbe un bellissimo tema da sviluppare lunedì e un modo di fare meta-televisione in stile "non venite a prenderci per il culo, noi siamo un reality". E invece con questa cosa delle frasi rimosse dal sito viene il dubbio che sceglieranno la strada più semplice, ovvero quella di accordarsi alla pagliacciata sadida

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14496
2431
13 ottobre, 2017 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

Vabbé spero almeno che venga detto qualcosa in puntata a questo punto di tutto questo mormorare, se no sono cose irritanti e basta. O le smascheriamo o ci sorbiamo passivamente il teatrino, ma a me le cose dette e non dette non piacciono .-.

Freedom comes when you learn to let go

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
2432
13 ottobre, 2017 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi ma è tutto organizzato dalla. Produzione. Cioè signorini ha invitato Giulia latini {Who} nel suo programma a raccontare la storia dei messaggi con Luca. Cioè è ovvio che era tutto organizzato. 

Probabilmente non si aspettavamo che i fratelli Rodriguez avrebbero saputo tutto, ma Belen ha le mani in pasta ovunque e quindi hanno avvertito i ragazzi del teatrino che sarebbe successo. 

Se fosse stata una cosa organizzata alle spalle della produzione ora Luca, il fratello e soleil verrebbero distrutti in Puntata. Invece si cerca di insabbiare tutto. 

Purtroppo questa è gente che non sa fare i reality e che ha anche la presunzione di fare accordi sottobanco con le agenzie e con gli amici degli amici.

Se penso al caso Albano lecciso, o al caso più semplice pamela compagni ci e Federico. Quelli sono stati gestiti divinamente. 

gradireiuncordiale
Utente

Utente
Forum Posts: 352
2433
13 ottobre, 2017 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

ma luca e jeremias stanno litigando per dare una versione in orario normale da far vedere a tutti??lmao

Alex87

Admin
2434
13 ottobre, 2017 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

gradireiuncordiale ha detto
ma luca e jeremias stanno litigando per dare una versione in orario normale da far vedere a tutti??lmao  

the tension though

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
2435
13 ottobre, 2017 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

Ragà però quanto si vedeva che Luca cercava di sviare la cosa lmao

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
2436
13 ottobre, 2017 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

Luca e Jeremias in magazzino litigano di nuovo per questa storia. Ma stanno da due ore a parlare del nulla perché al tuttofare non puoi dire A che subito parte "vabbè hai ragione, hai ragione tu va bene"

Jeremias fa "se sono qui con te è perché voglio chiarire e ti voglio credere, ALTRIMENTI TI DAVO DUE SCHIAFFI"

Luca: "mi davi due schiaffi? senti fai poco lo sborone"

e il tuttofare è partito con "sei un bambino, non capisci niente, hai ragione tu" e se n'è andato dal magazzino.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2437
13 ottobre, 2017 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

gradireiuncordiale ha detto

Stanno litigando adesso? Per la stessa storia?

"Io CATTIVA

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14496
2438
13 ottobre, 2017 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Jeremias fa "se sono qui con te è perché voglio chiarire e ti voglio credere, ALTRIMENTI TI DAVO DUE SCHIAFFI"

No words...

Freedom comes when you learn to let go

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
2439
13 ottobre, 2017 - 18:44
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Vabbé spero almeno che venga detto qualcosa in puntata a questo punto di tutto questo mormorare, se no sono cose irritanti e basta. O le smascheriamo o ci sorbiamo passivamente il teatrino, ma a me le cose dette e non dette non piacciono .-.  

Come possono tacere?

Anche perché già TUTTO il web pensa ci sia qualcosa di losco sotto, figuriamoci se in puntata poi fan pure finta di niente.

Ma qualcuno che riesca a sgamare Onestini c'è? (ammesso che sia tutto finto eh). No perché Jeremias non riesce a mettere in fila due parole e fa apparire Luca come un premio Nobel a confronto. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
2440
13 ottobre, 2017 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Luca e Jeremias in magazzino litigano di nuovo per questa storia. Ma stanno da due ore a parlare del nulla perché al tuttofare non puoi dire A che subito parte "vabbè hai ragione, hai ragione tu va bene"

Luca: "mi davi due schiaffi? senti fai poco lo sborone"

e il tuttofare è partito con "sei un bambino, non capisci niente, hai ragione tu" e se n'è andato dal magazzino.  

a me dispiace alla fine

perchè Luca, che avrei voluto fuori alla prima nomination, mi piace. 

Io spero che rinsavisca, ritorni a studiare medicina e la smetta di provare ad entrare nel mondo dello spettacolo. Anche perchè non ha nessuna capacità per starci, ma potrebbe diventare un professionista e magari fare il modello.

Purtroppo quello della televisione, e in particolare il sottobosco defilippiano, è un mondo lurido. Capisco se sei una persona senza nè arte e nè parte, ma se hai un cervello funzionante che ti scatta in testa io non lo so

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: allego, Targaryen, AjejeBrazorf
301 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: OrchideaNera

Top Posters:

Olimpico85: 46544

pesca: 33218

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Wardler Official

Amy Toman

pricision7

Alessio.1212.

Denise

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26945

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22889

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account