Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi ma riportiamo le discussioni complete però
Jeremias ha iniziato due tre volte a spiegare i fatti ma Luca sviava PALESEMENTE. E' qui che Jeremias si è innervosito dicendo a Luca "sei un bambino", prima stava parlando.
Tra l'altro entrambi urlavano come dannati ad un certo punto.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Come possono tacere?
Eh, vedendo come hanno trattato i casi Predolin-De Lellis la prima settimana (ignorando) e Jeremias SEMPRE, purtroppo non mi stupirebbe, sono abbastanza curioso di vedere come tratteranno il tema.
Freedom comes when you learn to let go
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Luca e Jeremias in magazzino litigano di nuovo per questa storia. Ma stanno da due ore a parlare del nulla perché al tuttofare non puoi dire A che subito parte "vabbè hai ragione, hai ragione tu va bene"Jeremias fa "se sono qui con te è perché voglio chiarire e ti voglio credere, ALTRIMENTI TI DAVO DUE SCHIAFFI"
Luca: "mi davi due schiaffi? senti fai poco lo sborone"
e il tuttofare è partito con "sei un bambino, non capisci niente, hai ragione tu" e se n'è andato dal magazzino.
Strano che non abbia iniziato a cantargli PADRONEE PADRONEEE.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Anche Cecilia voleva parlare con Luca e Luca ha detto che non è vero ciò che gli aveva detto sul fatto che lei aveva tirato fuori l'argomento perchè "stimolata" dal confessionale. Lui pare sia andato in confessionale a chiederlo e loro han smentito dicendole che anzi era stata lei a chiedere cose a loro. Han mandato ovviamente la pubblicità.
Al rientro si sentiva Cecilia e Jeremias battibeccare, con Cecilia che rimbrottava il fratello per aver tirato di nuovo fuori la storia, dicendo che ora non voleva passare lei per la maligna. Ora è sotto la doccia che borbotta.
Utente
7 agosto, 2013
Eh Genn ma Luca manco sul trono era limpido e il fratello si è sempre messo in mezzo cercando di apparire.
A me già basta la frase del fratello "stiamo facendo il botto" per dire che è tutta una finta ma Jeremias proprio non è capace e Cecilia pare avere paura di affrontare bene il discorso.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Come possono tacere?
Anche perché già TUTTO il web pensa ci sia qualcosa di losco sotto, figuriamoci se in puntata poi fan pure finta di niente.
Ma qualcuno che riesca a sgamare Onestini c'è? (ammesso che sia tutto finto eh). No perché Jeremias non riesce a mettere in fila due parole e fa apparire Luca come un premio Nobel a confronto.
Ma alla fine più di tanto non si potrà mai chiarire perchè si tratta della parola dell'uno contro quello dell'altro. Poi ovviamente noi da fuori abbiamo pure le frasi del fratello ossia il "fratè, stiamo facendo il botto" che fa pensare male oltre a sapere tutto ciò che sta facendo Soleil; in casa invece devono limitarsi a quello che hanno riportato i Rodriguez oltre al fatto che nessuno vuole esporsi più di tanto perchè provengono e hanno aggangi tutti nello stesso mondo di agenzie e simili.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Come possono tacere?
Anche perché già TUTTO il web pensa ci sia qualcosa di losco sotto, figuriamoci se in puntata poi fan pure finta di niente.
Ma qualcuno che riesca a sgamare Onestini c'è? (ammesso che sia tutto finto eh). No perché Jeremias non riesce a mettere in fila due parole e fa apparire Luca come un premio Nobel a confronto.
E come si fa a sgamarli? Già è tanto che non sono stati attenti a coprire tutte le prove (Cecilia e Jere che avevano già sentito la storia).
Comunque la cosa peggiore è che fuori dalla casa è pieno di wannabe che si stanno aggrappando a questa storia per emergere (vedi Giammarco Onestini, Giulia Latini, Marco Cartasegna, Federica l'ex scelta di Marco, and so on).
Utente
7 agosto, 2013
carpediem86 ha detto
Al rientro si sentiva Cecilia e Jeremias battibeccare, con Cecilia che rimbrottava il fratello per aver tirato di nuovo fuori la storia, dicendo che ora non voleva passare lei per la maligna. Ora è sotto la doccia che borbotta.
Perché probabilmente nel disegno dei fratellini argentini che si amano e delle sorelline da santificare che piangono guancia a guancia non era previsto che si facesse trascinare in polemiche diverse da quelle trite e ritrite giovani vs over ecc
Poi oh, magari sta Cecilia mi sorprende, ma dubito
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Ma Cecilia si è capito che vuol tirarsi indietro, forse perchè ha compreso che mette nei guai anche l'agenzia del fratello del fidanzato.
Ora Luca dice che i Rodrigeuez stan tirando fuori questa faccenda per strategia di gioco, e per quanto io creda al fatto che la cosa sia stata orchestrata, i due "fratelli di " dialetticamente stan soccombendo. O dicono la verità e fanno nomi e cognomi di chi ha parlato o altrimenti sono d'accordo con pazzo ma passano dalla parte del torto. Vedi Luca come subito si sta girando la cosa dicendo che Jeremias vuol vincere così.
Ora Luca parla con la De Lellis e vorrebbe andarsene. E' stanco perchè si sente attaccato da dentro e da fuori.
Sta facendo il "cappottino" a Jeremias e le parole che ha usato. Onestamente anche su questo è dialetticamente perfetto visto che Jere non si regola.
Utente
7 agosto, 2013
carpediem86 ha detto
Anche Cecilia voleva parlare con Luca e Luca ha detto che non è vero ciò che gli aveva detto sul fatto che lei aveva tirato fuori l'argomento perchè "stimolata" dal confessionale. Lui pare sia andato in confessionale a chiederlo e loro han smentito dicendole che anzi era stata lei a chiedere cose a loro. Han mandato ovviamente la pubblicità.Al rientro si sentiva Cecilia e Jeremias battibeccare, con Cecilia che rimbrottava il fratello per aver tirato di nuovo fuori la storia, dicendo che ora non voleva passare lei per la maligna. Ora è sotto la doccia che borbotta.
io l'ho visto perché scattata la pubblicità mi sono fiondata sulla app. (muahahahhaahha!!)
Cecilia diceva (balbettava con gli occhi a palla fuori) che glielo avevano chiesto, che non ha tirtato fuori lei l'argomento.... e luca l'ha sgamata dicendo che aveva chiesto a loro (in coffessionale) e non era così.
io non mi fido di natura, lo dico. e mi era sembrata una montatura già lunedì.
MA questa storia del cambio di agente di luca (che era legato a francesco monte, forse addirittura l'agente era il fratello non ricordo) è strana...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Eh Genn ma Luca manco sul trono era limpido e il fratello si è sempre messo in mezzo cercando di apparire.A me già basta la frase del fratello "stiamo facendo il botto" per dire che è tutta una finta ma Jeremias proprio non è capace e Cecilia pare avere paura di affrontare bene il discorso.
Si sono daccordissimo, per me andrebbero sputtanati tutti. Luca,Soleil,il fratello, la d urso, signorini, l'agenzia etc etc
in generale mi dispiace che un ragazzo valido invece di continuare a studiare e diventare dentista scelga questa vita con la speranza di lavorare nel mondo dello spettacolo, anzi nell'illusione
Utente
7 agosto, 2013
Luca sta ribadendo che ora capisce che la strategia dei Rodriguez è quella di instillare il dubbio e poi non parlarne e tirarsi indietro. Jeremias "sta lì pronto a giudicare tutti e poi dopo a piangere e chiedere scusa. io ho 24 anni e lui 30 prima piangeva con me poi sta lì pronto a buttarmi m***a con quell'altra vipera che non perde occasione di stare lì a ribadire"
Comunque Luca ribadisco che a livello dialettico si mangia tutti lì dentro (tranne Bossari)
Utente
7 agosto, 2013
carpediem86 ha detto
Luca sta ribadendo che ora capisce che la strategia dei Rodriguez è quella di instillare il dubbio e poi non parlarne e tirarsi indietro. Jeremias "sta lì pronto a giudicare tutti e poi dopo a piangere e chiedere scusa. io ho 24 anni e lui 30 prima piangeva con me poi sta lì pronto a buttarmi m***a con quell'altra vipera che non perde occasione di stare lì a ribadire"Comunque Luca ribadisco che a livello dialettico si mangia tutti lì dentro (tranne Bossari)
...behhhhh... non è che abbia tutti torti èh!!!
...ooodddiioooosonodaccordoconllonestiiniii....
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Come possono tacere?
Secondo me ne dovranno parlare per forza sia perchè è l'argomento della settimana sia perchè ormai i rapporti si stanno evolvendo sulla base di questa storia.
Inoltre non hanno ottenuto neanche l'obiettivo di rendere Luca vittima e gradito più di tanto dal pubblico visto che nel televoto fatto subito dopo aver parlato del tradimento, con tanto di fragorosi applausi dallo studio, è arrivato a metà classifica rientrando tra i preferiti per un posto e finendo quasi con la stessa percentuale dell'invisibile Ivana.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Danieletw, thatdamngigi, Manu
302 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn