Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
sp_UserOfflineSmall Offline
2441
13 ottobre, 2017 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi ma riportiamo le discussioni complete però lmao

Jeremias ha iniziato due tre volte a spiegare i fatti ma Luca sviava PALESEMENTE. E' qui che Jeremias si è innervosito dicendo a Luca "sei un bambino", prima stava parlando. 

Tra l'altro entrambi urlavano come dannati ad un certo punto.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14496
2442
13 ottobre, 2017 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Come possono tacere?

Eh, vedendo come hanno trattato i casi Predolin-De Lellis la prima settimana (ignorando) e Jeremias SEMPRE, purtroppo non mi stupirebbe, sono abbastanza curioso di vedere come tratteranno il tema.

Freedom comes when you learn to let go

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2443
13 ottobre, 2017 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Luca e Jeremias in magazzino litigano di nuovo per questa storia. Ma stanno da due ore a parlare del nulla perché al tuttofare non puoi dire A che subito parte "vabbè hai ragione, hai ragione tu va bene"

Jeremias fa "se sono qui con te è perché voglio chiarire e ti voglio credere, ALTRIMENTI TI DAVO DUE SCHIAFFI"

Luca: "mi davi due schiaffi? senti fai poco lo sborone"

e il tuttofare è partito con "sei un bambino, non capisci niente, hai ragione tu" e se n'è andato dal magazzino.  

Strano che non abbia iniziato a cantargli PADRONEE PADRONEEE.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2823
2444
13 ottobre, 2017 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Anche Cecilia voleva parlare con Luca e Luca ha detto che non è vero ciò che gli aveva detto sul fatto che lei aveva tirato fuori l'argomento perchè "stimolata" dal confessionale. Lui pare sia andato in confessionale a chiederlo e loro han smentito dicendole che anzi era stata lei a chiedere cose a loro. Han mandato ovviamente la pubblicità.

Al rientro si sentiva Cecilia e Jeremias battibeccare, con Cecilia che rimbrottava il fratello per aver tirato di nuovo fuori la storia, dicendo che ora non voleva passare lei per la maligna. Ora è sotto la doccia che borbotta.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
2445
13 ottobre, 2017 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

Eh Genn ma Luca manco sul trono era limpido e il fratello si è sempre messo in mezzo cercando di apparire.

A me già basta la frase del fratello "stiamo facendo il botto" per dire che è tutta una finta sadida ma Jeremias proprio non è capace e Cecilia pare avere paura di affrontare bene il discorso.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46544
2446
13 ottobre, 2017 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Come possono tacere?

Anche perché già TUTTO il web pensa ci sia qualcosa di losco sotto, figuriamoci se in puntata poi fan pure finta di niente.

Ma qualcuno che riesca a sgamare Onestini c'è? (ammesso che sia tutto finto eh). No perché Jeremias non riesce a mettere in fila due parole e fa apparire Luca come un premio Nobel a confronto.   

Ma alla fine più di tanto non si potrà mai chiarire perchè si tratta della parola dell'uno contro quello dell'altro. Poi ovviamente noi da fuori abbiamo pure le frasi del fratello ossia il "fratè, stiamo facendo il botto" che fa pensare male oltre a sapere tutto ciò che sta facendo Soleil; in casa invece devono limitarsi a quello che hanno riportato i Rodriguez oltre al fatto che nessuno vuole esporsi più di tanto perchè provengono e hanno aggangi tutti nello stesso mondo di agenzie e simili.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
2447
13 ottobre, 2017 - 18:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto

Come possono tacere?

Anche perché già TUTTO il web pensa ci sia qualcosa di losco sotto, figuriamoci se in puntata poi fan pure finta di niente.

Ma qualcuno che riesca a sgamare Onestini c'è? (ammesso che sia tutto finto eh). No perché Jeremias non riesce a mettere in fila due parole e fa apparire Luca come un premio Nobel a confronto.   

E come si fa a sgamarli? Già è tanto che non sono stati attenti a coprire tutte le prove (Cecilia e Jere che avevano già sentito la storia).

Comunque la cosa peggiore è che fuori dalla casa è pieno di wannabe che si stanno aggrappando a questa storia per emergere (vedi Giammarco Onestini, Giulia Latini, Marco Cartasegna, Federica l'ex scelta di Marco, and so on).

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14496
2448
13 ottobre, 2017 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto
Al rientro si sentiva Cecilia e Jeremias battibeccare, con Cecilia che rimbrottava il fratello per aver tirato di nuovo fuori la storia, dicendo che ora non voleva passare lei per la maligna. Ora è sotto la doccia che borbotta.  

Perché probabilmente nel disegno dei fratellini argentini che si amano e delle sorelline da santificare che piangono guancia a guancia non era previsto che si facesse trascinare in polemiche diverse da quelle trite e ritrite giovani vs over ecc

Poi oh, magari sta Cecilia mi sorprende, ma dubito

Freedom comes when you learn to let go

carpediem86
Utente 2xP

Utente
2449
13 ottobre, 2017 - 18:59

Ma Cecilia si è capito che vuol tirarsi indietro, forse perchè ha compreso che mette nei guai anche l'agenzia del fratello del fidanzato.

Ora Luca dice che i Rodrigeuez stan tirando fuori questa faccenda per strategia di gioco, e per quanto io creda al fatto che la cosa sia stata orchestrata, i due "fratelli di " dialetticamente stan soccombendo. O dicono la verità e fanno nomi e cognomi di chi ha parlato o altrimenti sono d'accordo con pazzo ma passano dalla parte del torto. Vedi Luca come subito si sta girando la cosa dicendo che Jeremias vuol vincere così.

Ora Luca parla con la De Lellis e vorrebbe andarsene. E' stanco perchè si sente attaccato da dentro e da fuori.

Sta facendo il "cappottino" a Jeremias e le parole che ha usato. Onestamente anche su questo è dialetticamente perfetto visto che Jere non si regola.

gradireiuncordiale
Utente

Utente
Forum Posts: 352
2450
13 ottobre, 2017 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto
Anche Cecilia voleva parlare con Luca e Luca ha detto che non è vero ciò che gli aveva detto sul fatto che lei aveva tirato fuori l'argomento perchè "stimolata" dal confessionale. Lui pare sia andato in confessionale a chiederlo e loro han smentito dicendole che anzi era stata lei a chiedere cose a loro. Han mandato ovviamente la pubblicità.

io l'ho visto perché scattata la pubblicità mi sono fiondata sulla app. (muahahahhaahha!!)

Cecilia diceva (balbettava con gli occhi a palla fuori) che glielo avevano chiesto, che non ha tirtato fuori lei l'argomento.... e luca l'ha sgamata dicendo che aveva chiesto a loro (in coffessionale) e non era così.

io non mi fido di natura, lo dico. e mi era sembrata una montatura già lunedì.

MA questa storia del cambio di agente di luca (che era legato a francesco monte, forse addirittura l'agente era il fratello non ricordo) è strana...

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15950
2451
13 ottobre, 2017 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Eh Genn ma Luca manco sul trono era limpido e il fratello si è sempre messo in mezzo cercando di apparire.

A me già basta la frase del fratello "stiamo facendo il botto" per dire che è tutta una finta sadida ma Jeremias proprio non è capace e Cecilia pare avere paura di affrontare bene il discorso.  

Si sono daccordissimo, per me andrebbero sputtanati tutti. Luca,Soleil,il fratello, la d urso, signorini, l'agenzia etc etc

in generale mi dispiace che un ragazzo valido invece di continuare a studiare e diventare dentista scelga questa vita con la speranza di lavorare nel mondo dello spettacolo, anzi nell'illusione

carpediem86
Utente 2xP

Utente
2452
13 ottobre, 2017 - 19:11

Luca sta ribadendo che ora capisce che la strategia dei Rodriguez è quella di instillare il dubbio e poi non parlarne e tirarsi indietro. Jeremias "sta lì pronto a giudicare tutti e poi dopo a piangere e chiedere scusa. io ho 24 anni e lui 30 prima piangeva con me poi sta lì pronto a buttarmi m***a con quell'altra vipera che non perde occasione di stare lì a ribadire"

Comunque Luca ribadisco che a livello dialettico si mangia tutti lì dentro (tranne Bossari)

gradireiuncordiale
Utente

Utente
2453
13 ottobre, 2017 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto
Luca sta ribadendo che ora capisce che la strategia dei Rodriguez è quella di instillare il dubbio e poi non parlarne e tirarsi indietro. Jeremias "sta lì pronto a giudicare tutti e poi dopo a piangere e chiedere scusa. io ho 24 anni e lui 30 prima piangeva con me poi sta lì pronto a buttarmi m***a con quell'altra vipera che non perde occasione di stare lì a ribadire"

Comunque Luca ribadisco che a livello dialettico si mangia tutti lì dentro (tranne Bossari)  

...behhhhh... non è che abbia tutti torti èh!!! clap

...ooodddiioooosonodaccordoconllonestiiniii....mess

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46544
2454
13 ottobre, 2017 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Come possono tacere?

Secondo me ne dovranno parlare per forza sia perchè è l'argomento della settimana sia perchè ormai i rapporti si stanno evolvendo sulla base di questa storia.

Inoltre non hanno ottenuto neanche l'obiettivo di rendere Luca vittima e gradito più di tanto dal pubblico visto che nel televoto fatto subito dopo aver parlato del tradimento, con tanto di fragorosi applausi dallo studio, è arrivato a metà classifica rientrando tra i preferiti per un posto e finendo quasi con la stessa percentuale dell'invisibile Ivana.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
2455
13 ottobre, 2017 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

Vai Luca, la miglior difesa è l'attacco sbranatelo, anche se lui ha ragione e tu hai torto. Trash 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
2456
13 ottobre, 2017 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Stanno giocando alle capitali.

lorenzo dice Washington, senza nemmeno nominare USA perchè era sottinteso.

Si gira GDL, Washington cosa? e qualcuno dice Stati uniti e si sente una voce maschile che commenta 'madonna mia'... ahah

gradireiuncordiale
Utente

Utente
2457
13 ottobre, 2017 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

ahahaaah divisi in due gruppi domande di cultura generale.. sono piegata che rido...roflroflrofl

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20195
2458
13 ottobre, 2017 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Il GF gli ha dato delle domande di vario genere e loro devono rispondere correttamente. 

La De Lellis spara sempre a vanvera e poi dice :"Mio padre mi ha regalato una cartina..perchè sono negata in georgrafia..

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20195
2459
13 ottobre, 2017 - 19:34

GDL  canta le canzoni di "imparando il corpo umano" per rispondere alle domande sulle parti del corpo. mess

gradireiuncordiale
Utente

Utente
2460
13 ottobre, 2017 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

giulia: "ESOFAGO!!!" (e poi piano) "questa è bella."

basta, la amo.lol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Danieletw, thatdamngigi, Manu
302 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: OrchideaNera

Top Posters:

Olimpico85: 46544

pesca: 33218

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Wardler Official

Amy Toman

pricision7

Alessio.1212.

Denise

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26945

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22889

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account