Utente
6 agosto, 2015
Mirton ha detto
Luca si sta lamentando con Cristiano del fatto che dentro la Casa dicano che sia stato lui ad organizzare tutto il teatrino che lo riguarda
Si, soliti discorsi. Cristiano diceva che lo difenderà e che lo avrebbe difeso pure contro Jeremias ma non vuole litigare con un ragazzo perchè non vuole fare brutte figure (seeee credici).
Prima di questa conversazione Cristiano era impegnato a tavola con altre persone tra cui Daniele a cui ha detto che non lo nominerà mai perchè sa che lui ha fatto da portavoce del gruppo ecc ecc.......praticamente tutto il contrario di ciò che ha detto alle spalle di Daniele in questi giorni.
Banned
7 agosto, 2013
Malgy a Daniele: "Sei un uomo meraviglioso, te lo dico in faccia, sei l'unica persona che qui dentro non nominero' mai". L'altro giorno durante un monologo in camera ne diceva peste e corna assicurando che l'avrebbe nominato.
Malgy a Impastato: "Io non ti nomino, io voglio che tu rimani". L'ha votato fino all'altra volta ed è evidente che lo detesta.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Qui il video in cui Malgy dice "non ti nominerò mai"
http://www.grandefratello.medi.....5329.shtml
Da depositare in un caveau e ripescare lunedì.
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
Cecilia:”se n’è andato dall’agenzia per andare a lavorare con questo è succedono tutti sti casini”.Jeremias:”Ha tradito Fra e Stefano”#GFvip pic.twitter.com/v2GfQqBYpw
— Caciottaro 🚀 (@Caustica_mente) October 13, 2017
"Fra e Stefano" sono fidanzato e cognato di Cechu.
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
Giulia e Ignazio hanno parlato a lungo in giardino e hanno toccato vari argomenti.
Parlando della vicenda di Luca vs Jeremias e Cecilia, Ignazio dice che non vuole farsi influenzare perché si trova bene con tutti e tre e cerca di non pensare troppo alla loro situazione, dicendo però che non ha mai messo in dubbio Luca. Moser ha criticato Veronica per essersi intromessa per cercare di capire, invece Giulia l'ha giustificata perché ci può stare che voglia un chiarimento. Moser ha detto che con Veronica si trova bene e che era l'unica che già conosceva da prima, ma lei nella casa ha avuto molti comportamenti dubbi (riferendosi ancora alla sua nomination a Simona).
Entrambi sono dispiaciuti per la situazione di Luca. Giulia si sente "coinvolta" perché anche lui e Soleil vengono da U&D come lei e Andrea, Ignazio pensa che con Luca rimarranno amici anche una volta fuori perché si trova molto bene con lui.
Hanno parlato anche del carattere facilmente irascibile di Jeremias. Ignazio vede del buono in lui, lo reputa un ragazzo d'oro e quindi non da troppo peso agli scatti d'ira, magari dovuti pure al suo passato, e non vuole etichettarlo. Giulia concorda ma spera che si moderi visto che ha quasi 30 anni e non può reagire così per delle cavolate.
Entrambi sono convinti che uscirà Lorenzo. Ignazio dice che Flaherty vuole andare a casa mentre Aida vuole restare e passerà facilmente la nomination.
Sia Giulia che Moser sono contenti di aver già resistito un mese e hanno contato i giorni che li separano dalla fine. Giulia non sa se resisterà fino in fondo, mentre Ignazio quasi preferirebbe uscire tra poche settimane prima di compromettere il percorso che ha fatto fin'ora (facendo ovviamente riferimento a quando accaduto a Predolin).
Utente
7 agosto, 2013
Una mezz'ora fa c'è stato un nuovo confronto tra Luca e Jeremias sempre riguardo la storia di lunedì. Luca ha praticamente ripetuto le stesse cose delle altre volte e Jeremias pensa sia legittimo dubitare di Luca. Quest'ultimo dice che si è sentito tradito dai dubbi di Jeremias per il rapporto instaurato le scorse settimane ma Jeremias non vuole parlare di tradimento perché si conoscono da solo un mese. A Rodriguez i dubbi sono partiti dopo il racconto di Cecilia ed essendo sua sorella ovviamente crede più a lei che a Onestini. Ignazio era tra loro in silenzio.
Jeremias ha iniziato a predere la pazienza perché si è sentito preso in giro su certi argomenti di cui non vuole parlare lì dentro, non vuole mettere nel mezzo altre persone, Luca (che ha mantenuto la calma) però ha detto di non capire a cosa si riferisce.
J: Sai di cosa sto parlando. Mi stai facendo girare i co****ni
L: Tu sei pazzo. Io non so di cosa parli, non ho fatto niente.
J: Sai come ti sei comportato con certe persone
L: Ma con chi?
J: Se non riconosci certe cose non voglio parlare più. Nonostante queste cose ti ho dato il beneficio del dubbio
L: Ma a che gioco stai giocando?
J: Pensi che ti voglia far fuori? Cosa guadagno io?
L: È dall'inizio che dici che vuoi vincere
J: L'ho sempre detto, ma tu non sei una minaccia per me.
Jeremias ha poi detto che Luca si è comportato male con persone vicine a lui. Luca ha fatto riferimento all'agenzia e a Francesco Monte, ma la regia ha subito staccato sulle camere. Dopo un po' Jeremias è arrivato a letto, ma dopo poco si è rialzato è ed tornato in sala da Luca e Ignazio. Per un po' in lontananza si sentiva che parlavano con toni accessi e a un certo punto si è sentita sbattere una porta. La regia è però rimasta fissa sulla camera tutto il tempo.
Sono passati diversi minuti e ancora nessuno dei tre è arrivato a dormire.
Utente
6 agosto, 2015
Qui la situazione diventa ancora più ingarbugliata visti i tanti intrecci.
Va a finire che il teatrino tra Soleil e Luca lo ha creato Monte, Luca non c'è stato e ha lasciato la sua agenzia e allora Soleil l'ha portato comunque avanti in un altro modo.
A parte gli scherzi, secondo me una verità di fondo c'è in tutta questa storia, troppe cose non quadrano. Voglio vedere come si comporteranno gli autori perchè non credo sia una storia che possono ignorare visto che ormai si è diffusa ovunque nel web oltre al fatto che inciderà nelle dinamiche di gioco (ne pagherà le conseguenze la Angeloni ma questo è un altro discorso). Per di più ormai gli autori non possono neanche portare avanti i teatrini a puntate su questa storia coinvolgendo Soleil per chiarimenti visto che ormai nessuno crederebbe a nulla quindi credo che abbandoneranno il tutto a breve a maggior ragione considerando che non hanno ottenuto neanche l'effetto vittima per Onestini.
Utente
6 agosto, 2015
Aderus ha detto
Ma Malgioglio sarà a conoscenza di tutto ciò che sta accadendo? I litigi ed i confronti avvengono sempre di notte quando lui se trova da tutta altra parte fondamentalmente
Si si, tanto c'è Luca che ne parla sempre con chiunque quindi anche Cristiano ne è a conoscenza ma tanto il suo parere non conta niente visto che ogni volta su ciascuna questione dice A con una persona e l'esatto opposto con un'altra.
Utente
7 aprile, 2014
Olimpico85 ha detto
Qui la situazione diventa ancora più ingarbugliata visti i tanti intrecci.Va a finire che il teatrino tra Soleil e Luca lo ha creato Monte, Luca non c'è stato e ha lasciato la sua agenzia e allora Soleil l'ha portato comunque avanti in un altro modo.
A parte gli scherzi, secondo me una verità di fondo c'è in tutta questa storia, troppe cose non quadrano. Voglio vedere come si comporteranno gli autori perchè non credo sia una storia che possono ignorare visto che ormai si è diffusa ovunque nel web oltre al fatto che inciderà nelle dinamiche di gioco (ne pagherà le conseguenze la Angeloni ma questo è un altro discorso). Per di più ormai gli autori non possono neanche portare avanti i teatrini a puntate su questa storia coinvolgendo Soleil per chiarimenti visto che ormai nessuno crederebbe a nulla quindi credo che abbandoneranno il tutto a breve a maggior ragione considerando che non hanno ottenuto neanche l'effetto vittima per Onestini.
In che senso ne pagherà le conseguenze Veronica? Per?
Utente
7 agosto, 2013
Cioè Jeremias ritiene possibile una sua vittoria? XD
Comunque vedremo domani come tratteranno tutta questa storia, se glisseranno come fecero inizialmente per le uscite sessiste e omofobe significa che pensano di poter pilotare il reality ancora come quando i social media non erano così diffusi… Io sono scettico sul fatto che il tema esca nella sua interezza già domani comunque, anche perché vorranno farlo dire ai concorrenti (Cecilia?), quindi a meno di sorprese ci saranno solo cose mezze dette.
Freedom comes when you learn to let go
Banned
7 aprile, 2014
Olimpico85 ha detto
In tutto ciò mi chiedo: ma è così facile avvicinarsi alla casa del Gf? Non c'è alcuna forma di controllo e di sicurezza? Arrivasse un pazzo potrebbe agire indisturbato? Boh
Il tendone dello studio e la casa stanno dentro ad una struttura che é circondata da fino spinato e da un muro finto molto alto.
La cosa che si puó fare è stare al di fuori sulla strada e urlare molto forte
Utente
1 ottobre, 2017
I fratelli Rodriguez si stanno preoccupando di cosa succederà domani. Cecilia chiede al fratello di cosa ha detto esattamente quando ha litigato con Onestini. Se ha detto qualcosa su Francesco, che adesso sapranno che le cose le ha dette lei, altrimenti il fratellino come poteva saperle????
Banned
7 agosto, 2013
Io ho sentito Luca confidare a Bossari che lui (Luca) se volesse potrebbe rivelare altarini di vari concorrenti ma non lo fa. Si stupisce di come persone che lo vivono quotidianamente dall'inizio del programma possano sospettare che la storia del "tradimento" sia costruita a tavolino. L'hanno visto parlare bene di lei all'inizio e poi piangere una volta saputa la notizia. Come possono pensare che finga, si chiede.
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
256 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn