Banned
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Fuori dalla casa ci sono i genitori di Luca che gli urlano qualcosa e lui risponde dal giardino e il Gf non interviene....io ormai sono senza parole, non è più il Gf questo.Ovviamente chi c'è tra quelli che abbraccia Luca? Jeremias.....questo è tutto un teatrino
Un minuto urla e offende, quello dopo abbraccia. L'ha trattato da amicone per un mese per poi rivoltarsi contro rivelando di avere il dente avvelenato per la questione Monte, agenzia.. Un personaggio borderline.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Cecilia e Jeremias parlano con Ignazio della discussione avuta con Luca; lei non ne vuole più sapere: “Non mi interessa più creare un rapporto con lui, a questo punto”. Jeremias invece sembra voler tornare sui suoi passi: “Gli ho chiesto di parlare, volevo solo che lui capisse anche il mio punto di vista”. I tre si riappacificano inspiegabilmente e, un paio d’ore dopo, si abbracciano tutti insieme sul divano.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
11 marzo, 2015
Stefy87 ha detto
Io ho sentito Luca confidare a Bossari che lui (Luca) se volesse potrebbe rivelare altarini di vari concorrenti ma non lo fa. Si stupisce di come persone che lo vivono quotidianamente dall'inizio del programma possano sospettare che la storia del "tradimento" sia costruita a tavolino. L'hanno visto parlare bene di lei all'inizio e poi piangere una volta saputa la notizia. Come possono pensare che finga, si chiede.
Dopo che tutti hanno sentito onestini jr dire "stiamo facendo il botto" nel momento "rivelazione". Ragazzi non so se dobbiamo ridere o piangere..
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Su Twitter e Facebook in tanti si stanno lamentando in questi minuti che Daniele Bossari sembra essere sparito da un bel po' di tempo dalla casa. Che sta succedendo?
Utente
6 agosto, 2015
Gigi_Gx ha detto
Su Twitter e Facebook in tanti si stanno lamentando in questi minuti che Daniele Bossari sembra essere sparito da un bel po' di tempo dalla casa. Che sta succedendo?
Sembra che gli abbiano comunicato la morte del suo manager avvenuta ieri. Non ci sono altre notizie se non gli altri stanno facendo la prova di cultura e lui non c'è.
Contemporaneamente io ero su Rai1 e Fazio durante l'intervento della Littizzetto parlava a distanza con Filippa per poi salutarla a fine intervento dandole appuntamento alla prossima puntata (ma non so se è una cosa che succede ogni domenica).
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
xello ha detto
La De Lellis sarebbe stata la pupa più pupa di tutte in un'edizione de La pupa e il secchione. E' imbarazzante
Si si, ci ha spiegato una nuova regola per la somma delle frazioni.
1/3+3/8=4/11 perchè si fa 1+3=4 e 3+8=11
Il problema è che non è che gli altri siano messi molto meglio.
#GFVIP comunica: "Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la casa per gravi motivi personali".
— TV Italiana (@TV_Italiana) October 15, 2017
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Comunque ora sono rientrati in casa, anche se non vedo Ignazio e Veronica... niko forse ti riferivi a questo? Il GF li ha lasciati là?
Prima a Tristopoli hanno inquadrato solo Ignazio e Cecilia. Poi sono comparsi anche Luca e Jeremias. In casa "normale" stavano Flaherty e Aida. Questo è quello che hanno inquadrato le regie..poi boh,non so di più
Utente
6 agosto, 2015
Dalla regia, invece di lasciare aperti i microfoni dei concorrenti, hanno aperto quelli di chi lavora dietro le quinte e si è sentito dire che stasera ne entrano 3 e ne escono 2.
Quindi oltre all'eliminato ne uscirà uno che a questo punto sarà uno tra Gianluca e Daniele.
Inoltre devono cambiare la seconda parte della coreografia e non la faranno più Daniele-Gianluca-Lorenzo/Aida.
Utente
11 marzo, 2015
Olimpico85 ha detto
Dalla regia, invece di lasciare aperti i microfoni dei concorrenti, hanno aperto quelli di chi lavora dietro le quinte e si è sentito dire che stasera ne entrano 3 e ne escono 2.Quindi oltre all'eliminato ne uscirà uno che a questo punto sarà uno tra Gianluca e Daniele.
Inoltre devono cambiare la seconda parte della coreografia e non la faranno più Daniele-Gianluca-Lorenzo/Aida.
Io stasera ne eliminerei 3 (televoto, espulsione e catena di salvataggio).
Ovviamente pretendo mezzucci per salvare Malgy nella catena e far uscire uno tra Moser,Ivana e Veronica.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
255 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn