Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46538
sp_UserOnlineSmall Online
2901
29 ottobre, 2017 - 11:29
sp_Permalink sp_Print

Stamattina è in corso il dramma di Cecilia che piange dal momento in cui ha aperto gli occhi. Ora è nascostadietro la colonna accanto alla porta rossa e tutti vanno a consolarla.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
sp_UserOfflineSmall Offline
2902
29 ottobre, 2017 - 12:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto
Stamattina è in corso il dramma di Cecilia che piange dal momento in cui ha aperto gli occhi. Ora è nascostadietro la colonna accanto alla porta rossa e tutti vanno a consolarla.  

Prima tonon parlava con Ignazio, poi ora cecilia,dopo che stamattina era circondata dalle ragazze, la stanno consolando Carmen e Corinne. Carmen le consiglia di sperimentare e non farsi problemi.

Ma questo "amore" è scoppiato in queste due settimane? what

Olimpico85
Membro

Utente
2903
29 ottobre, 2017 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Olimpico85 ha detto

Prima tonon parlava con Ignazio, poi ora cecilia,dopo che stamattina era circondata dalle ragazze, la stanno consolando Carmen e Corinne. Carmen le consiglia di sperimentare e non farsi problemi.

Ma questo "amore" è scoppiato in queste due settimane? what  

Si si, due settimane con uno che ci ha provato nell'ordine con Aida e Ivana.

Ma a me fanno ridere più gli altri che prendono sul serio tutta questa storia con Giulia che le dice che è dovuta anche al fatto che non vede Monte da 50 giorni e che non è giusto che non glielo fanno vedere dimenticando che stanno facendo in teoria un gioco basato sull'isolamento in cui non dovrebbero vedere e sentire nessuno.

A me sembra che questo Gf dei Rodriguez abbia una trama ben scritta sin dall'inizio che si sta sviluppando puntualmente puntata dopo puntata. Guarda caso ora pure Jeremias non dice più una parola su questa storia.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
2904
29 ottobre, 2017 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Si si, due settimane con uno che ci ha provato nell'ordine con Aida e Ivana.

Ma a me fanno ridere più gli altri che prendono sul serio tutta questa storia con Giulia che le dice che è dovuta anche al fatto che non vede Monte da 50 giorni e che non è giusto che non glielo fanno vedere dimenticando che stanno facendo in teoria un gioco basato sull'isolamento in cui non dovrebbero vedere e sentire nessuno.

A me sembra che questo Gf dei Rodriguez abbia una trama ben scritta sin dall'inizio che si sta sviluppando puntualmente puntata dopo puntata. Guarda caso ora pure Jeremias non dice più una parola su questa storia.  

la scelta è vicina, ora ci sarà la puntata della scelta excited

Crossover con uomini e donnelol

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20191
2905
29 ottobre, 2017 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Come da copione Gf , DEVE farlo per la clip di Lunedì sera. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
2906
29 ottobre, 2017 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

Sono uscito alle 11 e c'era Cecilia che piangeva, torno dopo 3 ore e la trovo ancora a piangere.

Poi vedo il topic delle anticipazioni e leggo che domani entra Monte per parlare con lei. A pensar male si fa peccato, ma uno fa 2+2 anche perché non è la prima volta che i fratellini ricevono dritte dal confessionale.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2907
29 ottobre, 2017 - 14:02

pazzoreality ha detto

A pensar male si fa peccato, ma uno fa 2+2 anche perché non è la prima volta che i fratellini ricevono dritte dal confessionale.  

Quoto. E' tutto troppo troppo "strano". sadida

Olimpico85
Membro

Utente
2908
29 ottobre, 2017 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Sono uscito alle 11 e c'era Cecilia che piangeva, torno dopo 3 ore e la trovo ancora a piangere.

Poi vedo il topic delle anticipazioni e leggo che domani entra Monte per parlare con lei. A pensar male si fa peccato, ma uno fa 2+2 anche perché non è la prima volta che i fratellini ricevono dritte dal confessionale.  

Ma si, ormai penso che gli autori non si impegnino neanche più a non farci pensare che sia tutto preparato.

Direi che Cecilia al secondo reality stia seguendo le orme della sorella la quale però non ce la fece così lunga (anche perchè fortunatamente non c'era il live all'Isola".

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2909
29 ottobre, 2017 - 14:05

Non so se è stato già scritto,ma(se non ricordo malissimo) qualche giorno fa Cecilia è stata chiamata in confessionale alle 4 di notte,tutti dormivano e lei è stata anche svegliata per questa chiamata.  E dopo qualche giorno già si è creato il presunto flirt.whatsadida

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
2910
29 ottobre, 2017 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Il presunto colpo di fulmine a scoppio ritardatissimo tra i due poracci è così talmente improvvisato e mal recitato da non valere neanche la pena di prestare attenzione.

Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

nel potere che non si è saputo utilizzare

nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

Oscar Wilde

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2911
29 ottobre, 2017 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

La mia opinione è che sia tutto completamente studiato a tavolino dal trio lescano per avere visibilità in puntata.

1) Quando in un daytime di qualche settimana si fece improvvisamente cenno al turbamento di Cecilia io immediatamente venni qui a scrivere che cos'era questa storia nata dal nulla, perché io che seguo il live non avevo mai avuto nessun tipo di sentore in questo senso.

2) Cecilia viene chiamata in confessionale in piena notte e da lì nasce piano piano la sceneggiata.

3) Ignazio che fino a poco prima aveva puntato le sue mire verso la ben più avvenente Ivana (dando vita a fanclub, ship, aerei e quant'altro su questa presunta infatuazione) vira improvvisamente verso Cecilia con cui fino a poco prima a stento si scambiavano il saluto.

4) Francesco Monte (poco furbo) da tempo ripete che la produzione gli impedisce di entrare a salutare la sua amata. Casualmente domani avverrà l'incontro. Serviva tempo per montare la scenetta e farlo entrare quanto la situazione era ben cotta?

5) Tutti e tre recitano malissimo e sono veramente goffi nell'impersonare questi ruoli (pure Monte che dice di voler fare l'attore da anni e non ha avuto una posa nemmeno a Centovetrine quando c'era) rendendo ancora più inverosimile la vicenda. 

Business, business, business. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12680
2912
29 ottobre, 2017 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

Cara Cecilia, predichi bene e razzoli male. Al videoclip di Soleil che lascia Luca affermi che è tutta una sceneggiata, dando addirittura della str a Soleil. Ora cosa fai? Un palese accordo col povero Francesco e con gli autori, col benestare di Maria Belen. Detto ciò, delle continue attenzioni ai Rodriguez

Olimpico85
Membro

Utente
2913
29 ottobre, 2017 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Poveri noi domani sera. Diciamo che Moser è vicino ad ottenere il suo obiettivo di questo Gf ossia mettere la bandierina di conquistatore; peggio per Cecilia che è quella che ha di più da perderci.

Vorrei inoltre sottolineare che tutto questo è partito dopo che Cecilia è stata in confessionale con Belen durante la sorpresa a Jeremias e dopo che i Rodriguez non sono stati tra i preferiti.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2914
29 ottobre, 2017 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

Il quartetto delle comari Malgy/Carmen/Corinne/Tonon con le tre new entry che passano le giornate a compiacere la loro regina è veramente ma veramente BLEAH

Risultati immagini per gif bleah

"Io CATTIVA

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15950
2915
29 ottobre, 2017 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi è tutta una farsa per favorire i fratelli rodriguez, è anche vero che non succede nulla di nulla nella casa al livello di dinamiche e loro devono pur riempire la puntata lunedì sera, soprattutto ora che hanno allungato il brodo.

Olimpico85
Membro

Utente
2916
29 ottobre, 2017 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Il quartetto delle comari Malgy/Carmen/Corinne/Tonon con le tre new entry che passano le giornate a compiacere la loro regina è veramente ma veramente BLEAH

Ma chi li capisce a questi over; fanno e disfano tutto loro, si fomentano da soli ma gli altri concorrenti non è che danno tanto peso a ciò che loro fanno. Che poi si credono sti grandi personaggi, ma diciamoci la verita......di cosa ci ricorderemo della Russo in questi 15 giorni? Non mi sembra sia stata molto più visibile e presente di una Carla qualsiasi, è stata la solita ancella di Malgioglio come all'Isola e ci rimetterà pure questa volta.

allego
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19890
2917
29 ottobre, 2017 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Stanno parlando dell'Isola e molti dicono che non la farebbero

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2918
29 ottobre, 2017 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

Malgy continua a ripetere "ma a me che me ne freCa, io posso uscire anche domani" e poi ogni volta che lo inquadrano è lì che parla di nomination e """strategie""" (uso le virgolette perché le strategie manco è capace di farle). 

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2919
29 ottobre, 2017 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Stefy87 ha detto

Ma chi li capisce a questi over; fanno e disfano tutto loro, si fomentano da soli ma gli altri concorrenti non è che danno tanto peso a ciò che loro fanno. Che poi si credono sti grandi personaggi, ma diciamoci la verita......di cosa ci ricorderemo della Russo in questi 15 giorni? Non mi sembra sia stata molto più visibile e presente di una Carla qualsiasi, è stata la solita ancella di Malgioglio come all'Isola e ci rimetterà pure questa volta.  

Prima erano lì nel letto a vantarsi di aver rivotato Malgy come capitano. Che compassione. 

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2920
29 ottobre, 2017 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

Simona Izzo >>>>>>>>>>> tutto il resto del gruppo over passato e presente

"Io CATTIVA

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, Manu, kikketta, TrediciMotivi
383 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46537

pesca: 33205

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Unique Hair Grow Clinic

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26938

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22885

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account