Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2981
1 novembre, 2017 - 10:26
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Ho letto pure che per un paio di minuti si è asciugata i capelli col phon non attaccato alla spina ahh_gif  

Crepo.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45416
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2982
1 novembre, 2017 - 10:32
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Madò ma cosa mi sono perso? Corinne è diventata l'idolo del web per la festa di ieri sera. Pare si sia ubriacata fino AL MIDOLLO, ma la gente è nera col GF perché continuava ad inquadrare altrove.

Leggendo il resoconto notturno ho capito che è successo il delirio: Corinne che si è tolta il reggiseno in piscina e poi è uscita nuda dalla piscina dopo aver tolto anche a Daniele il costume da bagno in acqua; se non ho capito male pure Aida e Giulia hanno fatto il bagno nude; Tonon che veniva preso in giro dagli altri perchè era in slip e tutti hanno notato le sue doti abbondanti; prima di andare a letto si sono divertiti tra pentolate varie e corse per da un letto all'altro per paura del nuovo ingresso di Samara visto che gli autori hanno mandato vari freeze.

Per tutto ciò dobbiamo ringraziare il fatto che la nuova coppietta sia andata, a quanto ho letto, a limonare in confessionale e quindi la regia ha inquadrato gli altri che si divertivano (su quanto possa fare bene questo comportamento ad Ignazio bisognerebbe aprire un altro capitolo perchè sembre l'adolescente che si prende una cotta e si allontana dal gruppo di amici).

Oggi già immagino le critiche di Cristiano a Corinne appena verrà a sapere cosa è successo stanotte.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2983
1 novembre, 2017 - 11:31
sp_Permalink sp_Print

lmao

C'è qualche fonte non ufficiale da cui recuperare i video di ieri sera? Dubito li metteranno sul sito del GF. toofunny3

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25347
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2984
1 novembre, 2017 - 11:34
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

lmao

C'è qualche fonte non ufficiale da cui recuperare i video di ieri sera? Dubito li metteranno sul sito del GF. toofunny3  

https://twitter.com/leggimidentro__/status/925504809704312834

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45416
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2985
1 novembre, 2017 - 11:49
sp_Permalink sp_Print

Tonon poco fa stava dicendo che sta pensando di cedere alla suite ai novelli sposimess

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2986
1 novembre, 2017 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Tonon poco fa stava dicendo che sta pensando di cedere alla suite ai novelli sposimess  

Un'idea spontanea immagino...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45416
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2987
1 novembre, 2017 - 12:03
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Un'idea spontanea immagino...  

Certo, così come lo sarà quella di Cristiano di cedere a loro la cena nel club e guarda caso sarà tutto la stessa sera.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9795
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2988
1 novembre, 2017 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

Queerinne! La voglio al 32% nei preferiti la prossima settimana! O almeno ultima dei non nominabili.angeldente

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45416
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2989
1 novembre, 2017 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Queerinne! La voglio al 32% nei preferiti la prossima settimana! O almeno ultima dei non nominabili.angeldente  

Penso che dalla settimana prossima toglieranno la storia dei preferiti. Mi accontento che resti in casa riuscendo nel miracolo di salvarsi dalla nomination a differenza degli altri over.

Intanto è passato un aereo per Bossari da parte dei fans. Malgioglio gli ha chiesto chi lo avesse mandato e Daniele ha risposto dicendo che è opera dei fans, quindi Malgioglio ha detto che sarà stata Filippa a mandarlo (ma dico io se stava scritto che era dei fans perchè deve rosicare e dire che l'ha mandato la moglie?).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2990
1 novembre, 2017 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Penso che dalla settimana prossima toglieranno la storia dei preferiti. Mi accontento che resti in casa riuscendo nel miracolo di salvarsi dalla nomination a differenza degli altri over.

Intanto è passato un aereo per Bossari da parte dei fans. Malgioglio gli ha chiesto chi lo avesse mandato e Daniele ha risposto dicendo che è opera dei fans, quindi Malgioglio ha detto che sarà stata Filippa a mandarlo (ma dico io se stava scritto che era dei fans perchè deve rosicare e dire che l'ha mandato la moglie?).  

Ma quasi tutti in casa non riescono ad accettare che Bossari possa avere una sorta di fanclub fuori. Mentre sugli altri non si creano questi problemi, ogni volta che passa un'aereo per Daniele esce qualcuno che si chiede come mai e chi glielo possa avere mandato. Se sapessero che è l'unico che raccoglie dei voti a doppia cifra oltre alla De Lellis tizianaride_png

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2991
1 novembre, 2017 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Cechu, il tuttofare, Aida, Luca, Ignazio, Lorenzo, Corinne e Ivana hanno abbracciato Daniele quando è passato il suo aereo. Mi sembravano abbastanza sinceri.

E' vero, Malgy gli ha detto che gliel'hanno mandato Filippa e la figlia. Lo si sente rosicare fin qui. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2992
1 novembre, 2017 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Corinne e Malgy hanno chiarito? Li vedo chiacchierare mentre ieri lei mi sembrava piuttosto decisa a tenere le distanze.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2993
1 novembre, 2017 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

io non mi spiego come facciano a non capire il supporto che ha Daniele da parte dei fans dopo che ha passato una nomination eliminando con il 67(?)% un personaggio forte come Carmen Di Pietro e dopo essere stato TUTTE LE VOLTE tra i preferiti

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19853
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2994
1 novembre, 2017 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Stanno già cenando. E sono le 19. sorpreso

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19853
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2995
1 novembre, 2017 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Corinne e Malgy hanno chiarito? Li vedo chiacchierare mentre ieri lei mi sembrava piuttosto decisa a tenere le distanze.  

Si si così ha detto stamattina a Jeremias.  

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19853
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2996
1 novembre, 2017 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

Onestini 2 min fa:"Nooo ragà,io non mangio adesso...non ho fame..ho appena fatto merenda..."

#Einvece adesso è seduto a tavola a cenare. what

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19853
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2997
1 novembre, 2017 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Comunicato : Devono fare il Pan dei morti/Pan dei Santi due squadre

Bossari farà per celiaci : con Lorenzo,Aida e Ivana.
Con Tonon tutti gli altri

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12317
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2998
1 novembre, 2017 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

È arrivato un comunicato. Da stasera Tonon potrà usufruire della suite, ogni sera potrà scegliere con chi dormire o cedere il posto a due concorrenti a sua scelta rolleyes

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45416
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2999
1 novembre, 2017 - 21:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunicato per Tonon: da stasera potrà usufruire della suite (che poi non è altro che la stanza nel corridoio in cui l'anno scorso dormiva la Marini e c'è solo il letto) e potrà portarci un'altra persona o cederla ad altri due concorrenti (sottotitolo....cedila alla nuova coppia). 

Raffaello ha scelto di andarci stasera con Corinne.

No va beh...Ignazio ha preso i petali sparsi nella suite e ha fatto un cuore sul letto di Cecilia. Ma quanto bimbominkia è? 

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3000
1 novembre, 2017 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

In rete si sta scatenando il putiferio per le immagini del confessionale dove Cecilia e Moser si sono appartati.

Passato un giorno e questi due già hanno "fatto roba" dietro un telo rosso (almeno secondo molti).

Lei il giorno prima si professava strainnamorata di Monte, lo molla e si dichiara per Ignazio per poi andare dritti all'intimità.

La Rodriguez ne sta uscendo non con le ossa rotte ma direttamente polverizzate!

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Nico89Rc, Niro, Pupi87, Waves of Music, MattyXD, Shadow, anto1994, Thomas, Princess Carolyn, TEBY, shoshie90, CarpeDiem, Going19, Manu
280 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45416

pesca: 32372

KassaD1: 26178

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26289

Posts: 1370580

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account