Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45416
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3001
1 novembre, 2017 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

jadejolie91 ha detto
In rete si sta scatenando il putiferio per le immagini del confessionale dove Cecilia e Moser si sono appartati.

Passato un giorno e questi due già hanno "fatto roba" dietro un telo rosso (almeno secondo molti).

Lei il giorno prima si professava strainnamorata di Monte, lo molla e si dichiara per Ignazio per poi andare dritti all'intimità.

La Rodriguez ne sta uscendo non con le ossa rotte ma direttamente polverizzate!  

In realtà c'è anche un'altra foto che sta facendo discutere su quanto possono aver fatto in confessionale ed è questa

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3002
1 novembre, 2017 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

In realtà c'è anche un'altra foto che sta facendo discutere su quanto possono aver fatto in confessionale ed è questa

  

Molti ipotizzano che sia avvenuto un"inginocchiamento".

Comunque la scenetta di Malgioglio preso a sberle nella serata di halloween è già tra le più iconiche di tutti i reality!lol

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3003
1 novembre, 2017 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia speravo almeno qua di non leggere tutto 'sto moralismo. Sono due ragazzi giovani e ora single, sono inattivi da due mesi, devono aspettare un altro mese e mezzo, e darsi solo bacetti, perché se no vengono linciati e ne escono con le ossa rotte, anzi no polverizzate? Vorrei veramente conoscere le vite di tutti quelli che commentano sui social, anzi meglio di no.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45416
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3004
1 novembre, 2017 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
Mamma mia speravo almeno qua di non leggere tutto 'sto moralismo. Sono due ragazzi giovani e ora single, sono inattivi da due mesi, devono aspettare un altro mese e mezzo, e darsi solo bacetti, perché se no vengono linciati e ne escono con le ossa rotte, anzi no polverizzate? Vorrei veramente conoscere le vite di tutti quelli che commentano sui social, anzi meglio di no.  

Io non lo giudico se hanno fatto qualcosa, sto solo riportando quanto si dice in giro.

Quello che mi fa ridere è che Cecilia lunedì ha detto a Monte che non era una decisione dovuta a Ignazio, che non voleva una storia e poi, a quanto pare, già si sono dati da fare non solo in senso sessuale ma anche come intenzioni (più lui di lei onestamente).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3005
1 novembre, 2017 - 21:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

latinista93 ha detto
Mamma mia speravo almeno qua di non leggere tutto 'sto moralismo. Sono due ragazzi giovani e ora single, sono inattivi da due mesi, devono aspettare un altro mese e mezzo, e darsi solo bacetti, perché se no vengono linciati e ne escono con le ossa rotte, anzi no polverizzate? Vorrei veramente conoscere le vite di tutti quelli che commentano sui social, anzi meglio di no.  

La vita sessuale degli utenti non deve essere presa in considerazione, sono loro che fanno quello che vogliono in tv, noi liberissimi di criticare.

Cecilia ne sta uscendo con le ossa polverizzate perché fino a cinque minuti fa stava "in teoria" in coppia con Monte e fino a 10 minuti fa si dichiarava presissima.sistrens

Forse sei tu che sei partito in quinta per fare il pseudodiscorsetto "antimoralista" da quattro soldi.

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12317
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3006
1 novembre, 2017 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Comunicato per Tonon: da stasera potrà usufruire della suite (che poi non è altro che la stanza nel corridoio in cui l'anno scorso dormiva la Marini e c'è solo il letto) 

No Oli, la stanza della Marini era dove ora c'è il magazzino.

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12317
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3007
2 novembre, 2017 - 1:24
sp_Permalink sp_Print

Luca: "Ignazio la segue ovunque, mi sembra troppo"

Giulia: Sono pesante? Dicono che parlo sempre di Andrea
Luca: Sei un po' monotematica

 

Finirò col tifare per Onestini ahh

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3008
2 novembre, 2017 - 1:41
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto
Luca: "Ignazio la segue ovunque, mi sembra troppo"

Giulia: Sono pesante? Dicono che parlo sempre di Andrea
Luca: Sei un po' monotematica

 

Finirò col tifare per Onestini ahh  

Al momento è terzo nella mia classifica, chi l' avrebbe mai detto. Mi stava proprio antipatico durante il trono lol

Adoro sempre di più Corinne  smitten

Alive
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1101
Member Since:
23 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3009
2 novembre, 2017 - 2:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smiley ha detto

Adoro sempre di più Corinne  smitten  

Il cui seno però è indubbiamente diverso da quello sfoggiato in Histoire d'O (vedi link nello spoiler)

Con questo nella querelle con Serena Grandi do ragione alla Clery, ma non venga a dire che il suo seno non è stato "ritoccato": a 67 (complimenti!) le stanno su meglio che a 25 (età che aveva all'epoca del film)...

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3010
2 novembre, 2017 - 8:14
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Io non lo giudico se hanno fatto qualcosa, sto solo riportando quanto si dice in giro.

Quello che mi fa ridere è che Cecilia lunedì ha detto a Monte che non era una decisione dovuta a Ignazio, che non voleva una storia e poi, a quanto pare, già si sono dati da fare non solo in senso sessuale ma anche come intenzioni (più lui di lei onestamente).  

appunto, lunedì ha detto quasi piangendo che Ignazio non centrava nulla con la sua decisione....neanche il tempo che Francesco uscisse ed era già "fidanzata" con Ignazio...

mah, sta storia mi convince meno di quella tra Luca e Soleil.....il bello è che proprio i fratelli Rodriguez hanno messo sul banco degli imputati Luca per il reato di falsità...complimenti.

detto ciò, io non sopporterei uno appiccicoso come Moser...per carità

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11496
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3011
2 novembre, 2017 - 9:19
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente i commenti negativi, qua e sul web, sono tutti e solo per Cecilia. Ok sadida

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3012
2 novembre, 2017 - 10:08
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Ovviamente i commenti negativi, qua e sul web, sono tutti e solo per Cecilia. Ok sadida  

Probabilmente perchè ha lasciato in diretta TV un fidanzato che aveva da 4 anni, "innamorandosi" di un altro nel giro di una settimana. Non è che può suscitare simpatia.

Ignazio non vale la pena di commentarlo.

" Ah ... anche poeta ! "

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3013
2 novembre, 2017 - 10:39
sp_Permalink sp_Print

Per quanto mi riguarda possono pure rotolarsi tra le lenzuola dalla mattina alla sera. Sono talmente tanto affamati di popolarità da discount che non mi sorprenderebbe. Almeno coniugherebbero la loro fame di business all'esercizio fisico. Non pretendete però che gli facciamo pure i complimenti.

Nel frattempo nuovo capitolo della saga Corinne/Angelo. Dopo aver manifestato parecchie volte le sue perplessità riguardo questa lovestory Corinne ora dice: "Se stiamo insieme è solo grazie a lui e io voglio stare con lui!". Fine?

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15929
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3014
2 novembre, 2017 - 10:50
sp_Permalink sp_Print

Io continuo a dire che è tutto finto. Cioè la telecamera che va a inquadrare il. Piede di Cecilia. Manco in un film di Pierino una cosa così squallida. 

Probabilmente secondo Belen ai tempi dell. Isola 6 bastava una strusciata per diventare popolarissima,ora bisogna abbassarsi a terra dietro una tenda.

Siccome sui social ormai la odiano tutti, roba da riabilitare soleil e gdl insieme, immagino che la Cecilia come minimo ce la ritroviamo ad amici serale ballerina latina. Lo sto dicendo oggi 2 novembre che farà qualcosa in tv improvvisamente, vediamo

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3015
2 novembre, 2017 - 11:03
sp_Permalink sp_Print

Fin dove si può arrivare e cosa bisogna fare per avere un po' di popolarità e business? Non c'è proprio limite al peggio?

Sicuramente tutti e tre morti di fama all'ennesima potenza, anche se Ignazio non vedeva l'ora di passare da cartonato iniziale a fidanzatino ufficiale del gf, dato che ci ha provato con qualsiasi essere femminile in quella casa pur di fare la storiella.  Quando è uscito dal confessionale ha detto "abbiamo dato materiale al gf per lunedi", molto chiaro quale possa essere l'obiettivo di tutto..

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3016
2 novembre, 2017 - 11:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

jadejolie91 ha detto
...  Quando è uscito dal confessionale ha detto "abbiamo dato materiale al gf per lunedi", molto chiaro quale possa essere l'obiettivo di tutto....

Ma veramente???? sorpreso
Neanche hanno dissimulato, adesso proprio lo diciamo e pure chiaramente.

Cecilia si sarà fatta la pedicure in modo da risultare perfetta nelle inquadrature strategiche da prima serata lol

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3017
2 novembre, 2017 - 11:26
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
Mamma mia speravo almeno qua di non leggere tutto 'sto moralismo. Sono due ragazzi giovani e ora single, sono inattivi da due mesi, devono aspettare un altro mese e mezzo, e darsi solo bacetti, perché se no vengono linciati e ne escono con le ossa rotte, anzi no polverizzate? Vorrei veramente conoscere le vite di tutti quelli che commentano sui social, anzi meglio di no.  

Concordo sul discorso dello scandalizzarsi.

Il fatto che sia passato un giorno e che sembri poco non ha molto senso. Nella vita esistono le storie da una notte, dove quindi non passa neanche una sera figuriamoci un giorno. Io stessa mi sono sposata uno che dopo un tot mi fa 'vogliamo darci un nome a questa cosa?' lol

A me fa ridere il teatrino fatto dall'inizio, tutto a favore di telecamera anche quando si finge di celarlo. Dico 'fa ridere' perchè non posso dirmi stupita. E' il gf, lui è uno che mette le stelline, lei è una Rodriguez che vuole diventare una stellina in tutti i sensi, come potrei mai stupirmi di certe dinamiche? 

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3018
2 novembre, 2017 - 12:01
sp_Permalink sp_Print

Ignazio è soltanto arrapato dal cognome che porta lei. 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11647
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3019
2 novembre, 2017 - 12:08
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto
Luca: "Ignazio la segue ovunque, mi sembra troppo"

Giulia: Sono pesante? Dicono che parlo sempre di Andrea
Luca: Sei un po' monotematica

 

Finirò col tifare per Onestini ahh  

Vabbè anche lui parlava sempre di Soleil... adesso ovviamente non ha altro da raccontare, su Cecilia stendo un velo pietoso... nelle prime puntate urlava che voleva anche lei gli aerei dal suo Gordo e adesso ha cambiato completamente persona.

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3020
2 novembre, 2017 - 12:39
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Ovviamente i commenti negativi, qua e sul web, sono tutti e solo per Cecilia. Ok sadida  

mariomatt ha detto
Ovviamente i commenti negativi, qua e sul web, sono tutti e solo per Cecilia. Ok sadida  

partendo dal presupposto che secondo me questa "coppia" fuori dal gioco durerà meno di zero, io personalmente lui non lo considero neppure. Viscido, finto amico di tutte.....ha stranamente perso la testa nei confronti dell'unica che gli ha dato corda...visto che prima era appiccicato ad Ivana ed Aida.....non spendo una parola di più.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, vincy, Danieletw, Thomas, Wasabi, thatdamngigi, iamplet, AjejeBrazorf
251 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45416

pesca: 32372

KassaD1: 26177

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26289

Posts: 1370558

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22549

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account