Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17292
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3061
2 novembre, 2017 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

Cosa darei per avere Simona nella casa in questo momento

5MZJbvA.png

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3062
2 novembre, 2017 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto
A me comunque la cosa che mi dà fastidio sono tutti gli altri concorrenti.

Ok, si è capito che i Rodriguez sono la punta di diamante del programma, però nessuno che prova ad obiettare sui comportamenti di Jeremias? A nessuno che venga il dubbio che questa storia sia scoppiata dall'oggi al domani?

Uno vuole cedere la suite, l'altro la cena nel club, tra un po' le organizzeranno direttamente il matrimonio? Non capisco se è come dice @BB, ossia che hanno capito come tira il vento, oppure se anche tutti gli altri si stanno rendendo complici sadida

Un Bossari, che prima "condanna" Ignazio per la storia delle stellette, ora crede al suo improvviso innamoramento? Perché in un daytime, di sfuggita, mi pare di aver capito così.   

Questo comportamento generalizzato effettivamente è oggetto di studio, in teoria la presenza di scontri e sparlate renderebbe il tutto più interessante da vedere per noi. Non solo quei due che tubano tutto il tempo.

Questa invece è cattivellatalpa

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3063
2 novembre, 2017 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto

Un Bossari, che prima "condanna" Ignazio per la storia delle stellette, ora crede al suo improvviso innamoramento? Perché in un daytime, di sfuggita, mi pare di aver capito così.   

Daniele ha capito tutto, figurati. Ma che deve fare.

Non ha il feedback con l'esterno per capire il pubblico cosa approva o cosa non approva. 

Sa però per certo che i Rodriguez sono protetti e che devono arrivare in finale, ha anche capito di essere amato per la storia dei preferiti e qualcosa gli avrà detto anche Filippa quella famosa notte. 

Inoltre essendo amico della Casalegno, sa benissimo che il pubblico non ci mette nulla a cambiare idea e a dimenticare anche 40 giorni fatti in modo perfetto. E ci sono ancora troppe settimane per piazzare la zampata, che però al momento opportuno sarebbe capace di piazzare come ha fatto con le stelline.

Ovviamente per non sembrare paraculo sta facendo finta di credere alla veridicità di questa storia, come tutti gli altri. Forse l'unica che pensa che sia tutto vero è Giulia, che infatti è l'unica che ha parlato a favore di Monte. Forse però

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3064
2 novembre, 2017 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Cosa darei per avere Simona nella casa in questo momento

5MZJbvA.png  

A chi lo diciplsnot

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45260
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3065
2 novembre, 2017 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

jadejolie91 ha detto

  

Ci starebbe bene in mezzo anche la foto di Cecilia che dice a Monte che non lo stava lasciando per farsi la storia con Ignazio.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3066
2 novembre, 2017 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Jeremias deve aver risposto male a Tonon perché ha detto qualcosa su cecilia (credo positivo, fra l’altro).

Tonon è incavolato nero. Ne parla con Luca. Non ho capito altro  

Sì, si parlava della discussione tra i due che hanno riportato nell'altra pagina. In pratica Tonon si lamentava con Luca perché non poteva capire che Jeremias stesse scherzando, non c'era niente che glielo poteva far intuire. Inoltre non capisce perché se la sia presa, stava cercando di fare qualcosa di carino per la sorellasadida

Poi hanno parlato del confronto tra Ignazio, Cecilia e Monte. A Luca non è piaciuto molto l'atteggiamento di Ignazio, pensa che Monte non abbia proprio capito che Cecilia lo stava lasciando. A entrambi dispiace per lui però è la vita e sono cose che capitano. Concordano entrambi che Cecilia sia stata quella più chiara dei 3 avendo detto di non amare più l'ex.

 

Per quanto riguarda il non lamentarsi, secondo me, succede perché nessuno vuole esporsi. Basta vedere come il lunedì si rimangiano anche quelle poche critiche che rivolgono agli altri .

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3400
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3067
2 novembre, 2017 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Buonasera sono passati secoli dall'ultima volta che ho fatto login smile! Ormai non è più GFvip ma casa Rodriguez, gira e rigira le telecamere del live sono sempre puntate su 'Sesilia' anche se fissa un punto vuoto. Per come si stanno mettendo le cose vedo un Jeremias sempre più sul podio mettendosi "contro" la coppia odiata in seguito alla discussione avuta con Tonon oggi pomeriggio, e gnente sto fratello vogliono farcelo piacere a tutti i costi!

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3068
2 novembre, 2017 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Per quanto riguarda il non lamentarsi, secondo me, succede perché nessuno vuole esporsi. Basta vedere come il lunedì si rimangiano anche quelle poche critiche che rivolgono agli altri .  

Sì, ma qui manco quello è successo (almeno finora). Su 10 (?) teste, a nessuno pare sia balenato il dubbio sulla veridicità della cosa. Un dubbio più che legittimo tra l'altro.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45260
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3069
2 novembre, 2017 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Malgioglio ha ceduto la cena nel club a Cecilia-Ignazio-Jeremias-Aida

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tristestella
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 47
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3070
2 novembre, 2017 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

In ogni caso a luca rode non essere più al centro dell'attenzione dei giovani. Infatti gli altri 6 giovani molto uniti.. lui satellita e questo gli rode.. hanno capito che lui faceva doppio gioco tra giovani e vecchi 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11616
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3071
2 novembre, 2017 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

Aida dice ai 3 moschettieri (Cecilia, Jeremias e Ignazio): voi 3 arriverete in finale perchè tra voi 3 non vi nominerete mai.
In effetti non ha torto, se tra i meno preferiti ci sono loro 3 sicuramente nominano una quarta persona.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3072
3 novembre, 2017 - 0:08
sp_Permalink sp_Print

Secondo Corinne Clery la presa della Bastiglia è avvenuta il 14 luglio del 1793.... Asina asina asina, meno male che è francese.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20380
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3073
3 novembre, 2017 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

Corinne, Lorenzo, Giulia e Cristiano stanno giocando con delle domande di cultura date loro dal GF.

Ne stanno sparando di ogni e io sto morendo dal ridere.

E I Belens non ci sono, grazie clap2

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3888
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3074
3 novembre, 2017 - 0:26
sp_Permalink sp_Print

Corinne: "Quand'è stata per la leggenda la data della fondazione di Roma?"

GDL molto paraculescamente dice: "Di leggende ce ne sono state tante, bisogna vedere a che leggenda ci si riferisce!" -.-lol

Corinne mette la ciliegina sulla torta: "Eh beh vabbé, la fondazione di Roma è SPQR!" (?????? ma che cazz...)

SUPERLOL rofl

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3888
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3075
3 novembre, 2017 - 0:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ora telecamera puntata su dei romantuici baciui a fil di labbra fra Ignis e Ceciu. Belu approva. 

EDIT 1 Non più solo labbra, ma anche due slinguatine, sempre per la cronaca.

EDIT 2 Credo fossero slinguatine, non vorrei dire cacchiate. Comunque ora parlano a bassa voce di geofisica e vulcanologia, suppongo.

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3076
3 novembre, 2017 - 8:11
sp_Permalink sp_Print

tristestella ha detto
In ogni caso a luca rode non essere più al centro dell'attenzione dei giovani. Infatti gli altri 6 giovani molto uniti.. lui satellita e questo gli rode.. hanno capito che lui faceva doppio gioco tra giovani e vecchi   

mah, secondo me non gli rode il fatto di non essere al centro dell'attenzione...semplicemente è più intelligente degli altri giovani ed ha capito perfettamente che per avere una speranza di non essere nominato in blocco, deve appoggiarsi ai "vecchi".

secondo me, nessuno all'interno della casa crede fino in fondo all'innamoramento lampo dei 2 piccioncini, ma hanno capito perfettamente che i Rodriguez e chi gira loro intorno, sono super protetti dalla produzione, quindi chi glielo fa fare di mettersi apertamente contro?

magari qualcuno di forte (tipo Tonon o Cristiano o la stessa Giulia che cmq è molto amata fuori) avesse le palle di ribellarsi!!! ma non sarà cosi purtroppo

detto ciò, ho perso qualsiasi interesse a guardare il programma visto che ormai si parla solo di C e I

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3077
3 novembre, 2017 - 11:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ieri sera Jeremias ha detto che lui dorme spesso in hotel. Malgioglio gli chiede perché è lui “perché mi piace. Non ho casa e quindi dormo lì quando non dormo da Cecilia”

Ma chi paga? Belén? grimilde

Io trovo assurdo il comportamento del web che ora ama Jeremias. Spero che a tutti qurlati gli capiti un fratello rompi palle come lui tizianaride_png

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3078
3 novembre, 2017 - 11:19
sp_Permalink sp_Print

Non è la prima volta che dice 'sta cosa degli hotel. 

E sì ho notato anche io la cosa del web, ma lui sta facendo una parte sadida di cosa dovrebbe essere geloso? e poi solo ora gli parte la gelosia?

Ma vuoi vedere che ai Rodriguez i sentimenti partono in ritardo ma quando partono lo fanno al 100? No perché non mi spiego. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3079
3 novembre, 2017 - 11:37
sp_Permalink sp_Print

Io me lo spiego con a monte uno studio approfondito delle dinamiche psicologiche degli internauti e dell'opinione pubblica che Crepet scansati lol

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3080
3 novembre, 2017 - 11:46
sp_Permalink sp_Print

Mezza casa sveglia, ma ovviamente la telecamera è da venti minuti puntata sulla coppietta che dorme.

Questi ci stanno proprio prendendo per fessi. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, tlc79, Lubna, matti, Olimpico85, BlueBlau, James Amberson, KassaD1, Stella cadente, Danieletw, Davidex, Princess Carolyn, Alabama Monroe, Wasabi, thatdamngigi, Krispo, Nikko23, Fragozzi, mentirosa, OffT, kikketta
371 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Pupi87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45260

pesca: 32279

KassaD1: 26048

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26245

Posts: 1367734

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account