Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3141
4 novembre, 2017 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Tonon è giù di morale perchè è stato nella stanza ovale e gli hanno fatto fare la "linea della vita" come per tutti i nominati in queste settimane ed è uscito turbato.  

Ossia?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3142
4 novembre, 2017 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Ossia?  

Vanno in stanza ovale e disegnano il grafico della loro vita raccontandola tra alti e bassi. In puntata lo hanno mostrato di Simona e Aida.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3143
4 novembre, 2017 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Vanno in stanza ovale e disegnano il grafico della loro vita raccontandola tra alti e bassi. In puntata lo hanno mostrato di Simona e Aida.  

Ah ok thanks. Io le puntate le vedo solo a partire dalle 23 e quindi mi sono completamente perso questa cosa

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3144
4 novembre, 2017 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Oggi comunque  i due fidanzatini hanno avuto una "litigata" perchè la Rodriguez ha portato con se nella suite , la foto che Francesco le ha regalato durante la diretta di lunedì scorso.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3145
4 novembre, 2017 - 18:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Corinne,Onestini e Tonon parlano de "La talpa" e di Predolin.

Corinne:"Facevano delle prove orrende,tutti questi animali..serpenti,tarantole..ci mettevano pure la povera Nadia Rinaldi.."

Tonon racconta la storia di Filippo e Pamela,poi parla di QUEEEN Karina Cascella..e staccano. mess

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3146
4 novembre, 2017 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc ha detto
Oggi comunque  i due fidanzatini hanno avuto una "litigata" perchè la Rodriguez ha portato con se nella suite , la foto che Francesco le ha regalato durante la diretta di lunedì scorso.  

Cioè stai dicendo che si è portata la foto di Monte nella Suite dove ha consumato con Moser?!

No vabbèsorpresodelusosick

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3147
4 novembre, 2017 - 19:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Malgioglio e Flaherty parlano di nomination e del nuovo capitano.  Ipotizzano sul lunedì. 

Flaherty:"Io non vedrei la finale senza di te.."
Malgioglio:"Tu sei troppo carino e mi vuoi bene,tesoro mio.."

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3148
4 novembre, 2017 - 19:19
sp_Permalink sp_Print

Tonon :" Secondo me dalla prossima settimana ci saranno più eliminazioni..Questa settimana ancora televoto preferito,dalla prossima votazioni libere..."

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3149
4 novembre, 2017 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Cioè stai dicendo che si è portata la foto di Monte nella Suite dove ha consumato con Moser?!

No vabbèsorpresodelusosick  

In realtà la foto l'ha portata in suite la prima notte (non mi chiedere perchè visto che in teoria sarebbe stato solo uno spostamento temporaneo di una notte) e Moser se ne è accorto ieri pomeriggio mentre Cecilia era a lavorare in spa.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3150
4 novembre, 2017 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

In realtà la foto l'ha portata in suite la prima notte (non mi chiedere perchè visto che in teoria sarebbe stato solo uno spostamento temporaneo di una notte) e Moser se ne è accorto ieri pomeriggio mentre Cecilia era a lavorare in spa.  

Vabbè comunque se l’è portatasadida

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3151
4 novembre, 2017 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Stanotte Luca e Daniele hanno parlato molto, ma vedo con dispiacere che del loro lungo dialogo sul sito hanno messo solo due brevi video. Ho trovato un tweet dove potete leggerne un riassunto:

https://twitter.com/ascomanno/status/926822630065188867

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12321
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3152
4 novembre, 2017 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

Ora Cristiano e Cecilia parlano di Monte e Moser. Cristiano dice che Francesco ha un viso bellissimo, anzi stupento, ma ignazio è "arrapante". 

Ma è vero che Cecilia ha detto ad Ivana riferendosi ad Ignazio "ormai sei fuori dai giochi"?
se fosse vero
Risultati immagini per gif tina cipollari selfie

Proprio ora hanno chiamato Ivana in confessionale.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3153
4 novembre, 2017 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Ora Cristiano e Cecilia parlano di Monte e Moser. Cristiano dice che Francesco ha un viso bellissimo, anzi stupento, ma ignazio è "arrapante". 

Ma è vero che Cecilia ha detto ad Ivana riferendosi ad Ignazio "ormai sei fuori dai giochi"?
se fosse vero

Si ma lo ha detto scherzando mentre passava l'aereo delle ex fans di Ignazio e Ivana.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12321
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3154
4 novembre, 2017 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

tore ha detto
Ora Cristiano e Cecilia parlano di Monte e Moser. Cristiano dice che Francesco ha un viso bellissimo, anzi stupento, ma ignazio è "arrapante". 

Ma è vero che Cecilia ha detto ad Ivana riferendosi ad Ignazio "ormai sei fuori dai giochi"?
se fosse vero

Si ma lo ha detto scherzando mentre passava l'aereo delle ex fans di Ignazio e Ivana.  

Olimpico85 ha detto

tore ha detto
Ora Cristiano e Cecilia parlano di Monte e Moser. Cristiano dice che Francesco ha un viso bellissimo, anzi stupento, ma ignazio è "arrapante". 

Ma è vero che Cecilia ha detto ad Ivana riferendosi ad Ignazio "ormai sei fuori dai giochi"?
se fosse vero

Si ma lo ha detto scherzando mentre passava l'aereo delle ex fans di Ignazio e Ivana.  

sotto lo scherzo c'è sempre un po' di verocatecaselli

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3155
5 novembre, 2017 - 0:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto

Ritornando al live, c'è Tonon che ha un momento di sconforto e piange (scusatemi ma non ho capito perché) e c'è il solito, MERAVIGLIOSO (sì, avete letto bene) Onestini che gli dà conforto.

Mamma mia veramente ma che granchio avevo preso a Uomini e Donne nel giudicarlo male. Con Raffaelo poi davvero sta facendo uscire il meglio. Lo vorrei anche io un amico come lui.

-----------------------

Jere e Aida seduti al tavolo in cucina l'uno di fronte all'altra con lui che la provoca palesemente dicendole che vuole dormire con lei.

In camera Giulia fa un massaggio a Tonon e sul letto ci sono anche Luca (che gioca con Raffaelo prendendolo bonariamente in giro) e Corinne.

tristestella
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 47
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3156
5 novembre, 2017 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

La cosa bella in questo gf è che in casa stanno vestiti normali non tutti in tiro come nelle ultime edizioni del gf normale. Li erano sempre con i tacchi anche in casa. Qui invece si mettono comodi come era nelle prime edizioni e solo al lunedì in tiro 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3157
5 novembre, 2017 - 11:34
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto

pazzoreality ha detto

Ritornando al live, c'è Tonon che ha un momento di sconforto e piange (scusatemi ma non ho capito perché) e c'è il solito, MERAVIGLIOSO (sì, avete letto bene) Onestini che gli dà conforto.

Mamma mia veramente ma che granchio avevo preso a Uomini e Donne nel giudicarlo male. Con Raffaelo poi davvero sta facendo uscire il meglio. Lo vorrei anche io un amico come lui.

Bisogna però riconoscere che Onestini le ha provate tutte per crearsi una storyline. Prima con Cristiano, poi con Soleil, poi con Jeremias e ora con Tonon. Non ha trovato un ruolo perché un ruolo non ha (è troppo normale come personaggio per trovarlo) e le ha provate tutte.

Sarò io, ma non lo vedo autentico e naturale in nulla di ciò che fa (specialmente dopo i casi Malgioglio e Soleil). 

Wiseblood
Utente

Utente
Forum Posts: 196
Member Since:
21 settembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3158
5 novembre, 2017 - 11:43
sp_Permalink sp_Print

Ivana mi ricorda un po' Serena Garitta del GF4. Infantile ma simpatica ahah

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3159
5 novembre, 2017 - 12:09
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Bisogna però riconoscere che Onestini le ha provate tutte per crearsi una storyline. Prima con Cristiano, poi con Soleil, poi con Jeremias e ora con Tonon. Non ha trovato un ruolo perché un ruolo non ha (è troppo normale come personaggio per trovarlo) e le ha provate tutte.

Sarò io, ma non lo vedo autentico e naturale in nulla di ciò che fa (specialmente dopo i casi Malgioglio e Soleil).   

aggiungi anche come figlioccio della Izzo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3160
5 novembre, 2017 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto

pazzoreality ha detto

Ritornando al live, c'è Tonon che ha un momento di sconforto e piange (scusatemi ma non ho capito perché) e c'è il solito, MERAVIGLIOSO (sì, avete letto bene) Onestini che gli dà conforto.

Mamma mia veramente ma che granchio avevo preso a Uomini e Donne nel giudicarlo male. Con Raffaelo poi davvero sta facendo uscire il meglio. Lo vorrei anche io un amico come lui.

-----------------------

Concordo con voi, anch’io lo trovo una ragazzo fantastico, che poi all’inizio avevo un sacco di pregiudizi su di lui che ho espresso anche qui sul forum, invece devo dire che l’ho rivalutato tantissimo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, NicksFactor, Edwynivan, shoshie90, L.W., Manu, Kikketta11ify, Francesco285, TrediciMotivi
294 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365127

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account