Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3161
5 novembre, 2017 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

carpediem86 ha detto

pazzoreality ha detto

Ritornando al live, c'è Tonon che ha un momento di sconforto e piange (scusatemi ma non ho capito perché) e c'è il solito, MERAVIGLIOSO (sì, avete letto bene) Onestini che gli dà conforto.

Mamma mia veramente ma che granchio avevo preso a Uomini e Donne nel giudicarlo male. Con Raffaelo poi davvero sta facendo uscire il meglio. Lo vorrei anche io un amico come lui.

-----------------------

Concordo con voi, anch’io lo trovo una ragazzo fantastico, che poi all’inizio avevo un sacco di pregiudizi su di lui che ho espresso anche qui sul forum, invece devo dire che l’ho rivalutato tantissimo.  

Io in questi ultimissssimi giorni lo sto rivalutando. Dopo queen DeLellis tocca ad Onestini farmi cambiare idea. sadida

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3162
5 novembre, 2017 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Sono tutti chiusi in camera da letto. Forse stanno preparando qualcosa per domani sera..

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3163
5 novembre, 2017 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

carpediem86 ha detto

pazzoreality ha detto

Ritornando al live, c'è Tonon che ha un momento di sconforto e piange (scusatemi ma non ho capito perché) e c'è il solito, MERAVIGLIOSO (sì, avete letto bene) Onestini che gli dà conforto.

Mamma mia veramente ma che granchio avevo preso a Uomini e Donne nel giudicarlo male. Con Raffaelo poi davvero sta facendo uscire il meglio. Lo vorrei anche io un amico come lui.

Bisogna però riconoscere che Onestini le ha provate tutte per crearsi una storyline. Prima con Cristiano, poi con Soleil, poi con Jeremias e ora con Tonon. Non ha trovato un ruolo perché un ruolo non ha (è troppo normale come personaggio per trovarlo) e le ha provate tutte.

Sarò io, ma non lo vedo autentico e naturale in nulla di ciò che fa (specialmente dopo i casi Malgioglio e Soleil).   

Ma cosa stai farneticando?

tumblr_oi3cthBlCn1s7ub96o1_500.gif

Ma che è il caso Malgioglio? L'uno non esclude l'altro. Luca continua ad avere il suo rapporto con Malgioglio, Daniele e adesso è arrivato Tonon e lui ci si trova.

Non sono fasi, perché non abbandona il vecchio per il nuovo. 

Anche con Giulia si trova bene. E' un ragazzo di 24 anni, non pesante come gli altri due ragazzi che vivono con lui e lui più o meno si trova con tutti.

Se fa tutto questo per strategia, invece, lo apprezzo ancora di più. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3164
5 novembre, 2017 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

Sono daccordo in parte con Pazzo e in parte con Alex.

Però il mio parere positivo su Luca come migliore fra i ragazzi l'ho sempre espresso, continuo a ribadire che per me uno con questa testa dovrebbe continuare la sua vita fuori e non bruciarsi nel sottobosco televisivo, o almeno lo facesse per esperienza senza buttare i suoi studi.

Per quanto riguarda le osservazioni di Alex, io credo che la faccenda di Soleil fosse falsa, così come la sua amicizia con maglioglio con cui ha cercato di essere simpatico.

Il rapporto con Simona era vero, Veronica li ha traditi entrambi, con i fratelli le cose si sono bruciate dopo l'affaire soleil perchè i falsoni lo hanno massacrato per giorni quando poi abbiamo visto loro che stanno combinando.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3165
5 novembre, 2017 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

Ma Cecilia e Ignazio sono invalidi? Li ho visti più a letto che in piedi, 'sta settimana.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3166
5 novembre, 2017 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Nella casa risuona 'Nessuno Mi Può Giudicare' catecaselli

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3167
5 novembre, 2017 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Nella casa risuona 'Nessuno Mi Può Giudicare' catecaselli  

In realtà hanno messo varie canzoni sul tema della coppietta tipo La bambola, 10 ragazze, Stasera mi butto e altre.....c'erano messaggi subliminalitizianaride_png

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3168
5 novembre, 2017 - 22:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In giardino

Cecilia ad Ignazio: "non ti guardavo nemmeno le prime settimane"

Ivana ad Ignazio: "Ciccio, guardavi me".

Ivana l'ha colpito e affondato con una fraselmaoclap2

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3169
5 novembre, 2017 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
In giardino

Cecilia ad Ignazio: "non ti guardavo nemmeno le prime settimane"

Ivana ad Ignazio: "Ciccio, guardavi me".

Ivana l'ha colpito e affondato con una fraselmaoclap2  

Standing ovation per Ivanalolclap2clap2clap2

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3170
6 novembre, 2017 - 7:58
sp_Permalink sp_Print

pur non avendolo apprezzato affatto durante il trono, sinceramente meglio 10 come Luca Onestini che uno a caso tra Ignazio , Cecilia, Jeremias.

almeno lui si rapporta con tutti, è anche capibile che si trovi meglio con gli adulti....visti i contenuti degli altri.

poi lo farà sicuramente anche un pò per strategia, ma se fosse solo per quello, si sarebbe attaccato di più a coloro sui quali è PALESEMENTE incentrato il GF.

alla prima occasione utile (penso già stasera) verrà nominato e/o eliminato.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3171
6 novembre, 2017 - 18:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ci sono stati dei messaggi HOT tra Jeremias e Aida mentre i due  erano a letto e lui le accarezza il braccio.

Aida dice a Jeremias di scriverle qualcosa sul braccio in spagnolo...
Lui le scrive te quiero cojer fuerte ". Aida sorride e scrive sul braccio di lui :  " yo tambien ”  .what 
Traduzione:

-Ti voglio scopare forte.
-Io anche.

_
Malgioglio parlava con Lorenzo..si "lamenta" del fatto che il gruppo non è più unito come i primi giorni..come quando facevano il Ballo delle vergini.. lol

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3172
6 novembre, 2017 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

In casa sono convinti si salva Aida perchè è da più tempo e il pubblico la ama. what
Inquadrature HOTTISSIME su Cecilia in doccia what

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12321
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3173
6 novembre, 2017 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc ha detto
In casa sono convinti si salva Aida perchè è da più tempo e il pubblico la ama. what

Quanto la voglio fuoriii
Risultati immagini per gif simona izzo

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3174
7 novembre, 2017 - 1:07
sp_Permalink sp_Print

Ivana incavolata appena finita la puntata che dice "Grazie per la sorpresa, 9 settimane senza vedere nessuno" e ha ragione da vendere.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12321
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3175
7 novembre, 2017 - 1:09
sp_Permalink sp_Print

Sto amando tutto: Luca e Raffaello neri contro gli altri. Luca ha detto che da un mese hanno fatto il dipinto ed ora è uscito fuori excited Raffaello concorda. 

In camera c'erano anche Giulia e Cristiano 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3176
7 novembre, 2017 - 1:14
sp_Permalink sp_Print

luca, lorenzo e daniele hanno capito che è tutto un gioco autoriale per favorire jeremias.

Adoro.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3177
7 novembre, 2017 - 1:42
sp_Permalink sp_Print

Leggo da twitter, prima di andare a nanna, che le 'Bimbe' voteranno contro malgioglio spinte da andrea damante che vedeva la puntata del gfvip con Francesco Monte,che al mercato mio padre compro'.

Effettivametne potrebbe essere una strategia, visto che jeremias non uscirà mai, cercare di fare fuori malgioglio.

Onestamente spero solo si salvi luca

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3178
7 novembre, 2017 - 2:41
sp_Permalink sp_Print

Jeremias (tornato il gradasso di giorni fa), Cecilia, Moser e la Yespica hanno criticato Simona per quello che ha detto in puntata. La coppietta dice anche di fregarsene della sue parole.

J: "È una persona che agisce con malizia" 

A: "Guardate dov'è Simona ora. Noi dentro, lei fuori.

 

Jeremias è pure convinto che gli applausi per Simona fossero pilotatitoofunny2

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3179
7 novembre, 2017 - 3:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lorenzo: Io stasera ho previsto molte cose
Luca: L'animale da far fuori sono io. Sì, perché c'è già il ragionamento dietro dopo. Però oh, è stato detto a chiare parole quindi chissenefrega.

Lorenzo: Come sarà questa settimana?
Luca: Ci sarà un riavvicinamento
Tonon: Ne vedremo delle belle

Tonon: Vedrai che carica a molla a dato il televoto a quel ragazzo. Vedrai cosa succede. Qualunque cosa quel giovane farà, secondo lui gli è consentito di fare, vedrai. Torneremo a quello che avevo visto e mi aveva terrorizzato prima di entrare.
Lorenzo: È possibile.

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3180
7 novembre, 2017 - 3:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Luca, Lorenzo e Tonon hanno parlato anche della catena di salvataggio. Lorenzo e Luca hanno capito che Cecilia e Aida si sono alleate per non salvare Giulia perché favorita alla vittoria. 

Nella catena degli uomini fanno capire che c'era un ragionamento dietro. Raffaello ha ammesso di aver salvato Cristiano perché "gli dava certezza", anche Lorenzo ha detto che era tranquillo quando Tonon ha scelto Cristiano perché si aspettava di essere salvato. Sia Tonon che Flaherty hanno detto che hanno avuto paura che Daniele scegliesse male rompendo la catena.

Lorenzo: "Ho detto 'Vado su Daniele e lui poi va... (su Luca)'. Quando ho visto che Daniele prendeva tempo, lì mi sono quasi cagato sotto."
Tonon: "Io lì dovevo andare in bagno perché lo davo per scontato."

Lorenzo: "Mi son detto 'Se io salvo Luca e metti che ha ripensamenti poi il povero Daniele rimane lì'"
Luca ha riso facendo capire che avrebbe salvato Daniele.

---------------

Tonon ha ribadito che Jeremias non stava scherzando nella discussione sulla suite. "Vabbé che ho la faccia da Harry Potter ma non sono mica scemo. Non è che nella vita bisogna avere tatuaggi e andare in palestra per sapersi imporre e confrontare" (clap2)

Pare che Luca durante la clip sulla discussione sia uscito per evitare di discutere con Jeremias. Raffaello dice che non faceva niente di male a cedere la suite.

Tonon: "E in più rientra e dice due nomi. Lui perché non ha chiarito e me perché non gli sono piaciuto. C*zzo, ho leso la maestà perché ho offerto la suite alla sorella senza chiedere a lui. Non ho ubbidito."

Luca: "Io sono stato attaccato, ho ricevuto infamie e alla fine passo male io."

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: anto1994, thatdamngigi, mentirosa, gatto miao, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
310 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26199

Posts: 1365134

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account