Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3181
7 novembre, 2017 - 9:14
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto

A: "Guardate dov'è Simona ora. Noi dentro, lei fuori.

 

Meglio uscire subito e lasciare il segno. Della tizia che parla nessuno si ricorderà e tra un mese starà bussando alle porte di rai due per elemosinare un posto a Pechino Express

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3182
7 novembre, 2017 - 9:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gennj931 ha detto
Leggo da twitter, prima di andare a nanna, che le 'Bimbe' voteranno contro malgioglio spinte da andrea damante che vedeva la puntata del gfvip con Francesco Monte,che al mercato mio padre compro'.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3183
7 novembre, 2017 - 9:25
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto
Jeremias (tornato il gradasso di giorni fa), Cecilia, Moser e la Yespica hanno criticato Simona per quello che ha detto in puntata. La coppietta dice anche di fregarsene della sue parole.

J: "È una persona che agisce con malizia" 

A: "Guardate dov'è Simona ora. Noi dentro, lei fuori.

 

Sul serio Aida Yespica si sta paragonando a Simona Izzo? ahahahahahahahahah

lmaolmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3184
7 novembre, 2017 - 9:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Jeremias ieri a tavola durante la cena dice dice a sua sorella:" I buu in studio? Non capisci che lì lo fanno..fidati io l’ho visto io dal vivo. Quando qualcuno dice qualcosa..tutto il pubblico lo fanno applaudire,come Simona quando ha detto quella cosa lì. Ragazzi è un programma di televisione...o No?”

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3185
7 novembre, 2017 - 9:30
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto
Lorenzo: Io stasera ho previsto molte cose
Luca: L'animale da far fuori sono io. Sì, perché c'è già il ragionamento dietro dopo. Però oh, è stato detto a chiare parole quindi chissenefrega.

Quale ragionamento? Cioè, perché pensa che quello da far fuori sia lui per quale motivo?

tore ha detto
Sto amando tutto: Luca e Raffaello neri contro gli altri. Luca ha detto che da un mese hanno fatto il dipinto ed ora è uscito fuori excited Raffaello concorda. 

In camera c'erano anche Giulia e Cristiano   

Il dipinto? Neri per la nomination?

Lorenzo: Come sarà questa settimana?
Luca: Ci sarà un riavvicinamento

Tra chi?

Grazie @Rio91 per il dettagliatissimo riassunto notturno.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3186
7 novembre, 2017 - 9:54
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Rio91 ha detto
Lorenzo: Io stasera ho previsto molte cose
Luca: L'animale da far fuori sono io. Sì, perché c'è già il ragionamento dietro dopo. Però oh, è stato detto a chiare parole quindi chissenefrega.

Quale ragionamento? Cioè, perché pensa che quello da far fuori sia lui per quale motivo?

Lorenzo: Come sarà questa settimana?
Luca: Ci sarà un riavvicinamento

Tra chi?

Non lo ha detto chiaramente, non ha finito le frasi sennò le avrei riportate. Però sembra che Luca abbia capito come tira il vento e si aspetta determinati comportamenti soprattutto da Jeremias.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3187
7 novembre, 2017 - 10:04
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto
"Vabbé che ho la faccia da Harry Potter ma non sono mica scemo. Non è che nella vita bisogna avere tatuaggi e andare in palestra per sapersi imporre e confrontare" (clap2)

Raffaello sei TUTTO heartheartheart

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12321
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3188
7 novembre, 2017 - 10:28
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Rio91 ha detto
Lorenzo: Io stasera ho previsto molte cose
Luca: L'animale da far fuori sono io. Sì, perché c'è già il ragionamento dietro dopo. Però oh, è stato detto a chiare parole quindi chissenefrega.

Quale ragionamento? Cioè, perché pensa che quello da far fuori sia lui per quale motivo?

Il dipinto? Neri per la nomination?

Lorenzo: Come sarà questa settimana?
Luca: Ci sarà un riavvicinamento

Tra chi?

Grazie @Rio91 per il dettagliatissimo riassunto notturno.  

per dipinto credo che intenda il disegno della strategia studiata un mese fa e messa in atto ieri sera. Erano neri perché non gli andavano a genio determinate cose. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3189
7 novembre, 2017 - 10:41
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Rio91 ha detto
Jeremias (tornato il gradasso di giorni fa), Cecilia, Moser e la Yespica hanno criticato Simona per quello che ha detto in puntata. La coppietta dice anche di fregarsene della sue parole.

J: "È una persona che agisce con malizia" 

A: "Guardate dov'è Simona ora. Noi dentro, lei fuori.

 

Sul serio Aida Yespica si sta paragonando a Simona Izzo? ahahahahahahahahah

lmaolmao  

Bhè Stefy, questa vede di aver superato TRE nomination nonostante questa settimana sia stata abbastanza ignobile (e ogni volta una donna che si comporta così il pubblico la fa uscire di sana pianta), normale si monti la testa e creda di essere amatissima fuori sadida

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3190
7 novembre, 2017 - 10:52
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Bhè Stefy, questa vede di aver superato TRE nomination nonostante questa settimana sia stata abbastanza ignobile (e ogni volta una donna che si comporta così il pubblico la fa uscire di sana pianta), normale si monti la testa e creda di essere amatissima fuori sadida  

Sì ho capito ma c'è un dislivello culturale, intellettivo, etico e dialettico così tanto evidente che pure il superamento di ottomila nomination non le consentirebbe di mettersi sullo stesso piano della Izzo. Evidentemente Aida non è in grado di capirlo perché oltre a non essere un'aquila non è nemmeno onesta con sé stessa. E la cosa non mi stupisce affatto, mi fa solo ridere.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3191
7 novembre, 2017 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

In Casa Luca e Raffaello si confrontano: entrambi hanno notato comportamenti che non sono piaciuti e si chiariscono immediatamente sulla catena di salvataggio. (sito gf)

Io però sinceramente non capisco le perplessità dei due. Si stupiscono delle intemperanze e degli eccessi del tuttofare? Sul serio? Dopo due mesi credevano di aver a che fare con Corrado Augias?

Malgioglio dice a Moser che ha fatto bene a nominarlo.

Quindi Moser resta stupenTo lo stesso? lmaolmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3192
7 novembre, 2017 - 19:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Aida molla il fidanzato Geppi ?
Parlando con Cecilia ed Ignazio dice  :" Adesso devo pensare a me e basta,era una relazione di due mesi, ieri sera poteva risparmiarsi quello che ha fatto. Con lui ci sono stata due mesi, è più il tempo che sono qui dentro che quello che   quello passato con lui.  Io sono un disastro con le relazioni,ne finisco una  subito entro in un’altra..."

 

sorpreso

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3193
7 novembre, 2017 - 19:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La De Lellis consiglia ad Ivana cosa mettere lunedì sera.
Gdl:"Se dovessi uscire ti mando dei vestiti io.."

 

Proprio bella questa amicizia tra le due ragazze. heart
_
Tonon e Flaherty preparano la cena.

Onestini fa cyclette dentro casa.
Bossari fuori vicino la piscina si rilassa,gli fanno delle meravigliose inquadrature dall'alto..smittenE lo amo quando fa i suoi monologhi alla telecamera..

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3194
7 novembre, 2017 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc ha detto
Aida molla il fidanzato Geppi ?
Parlando con Cecilia ed Ignazio dice  :" Adesso devo pensare a me e basta,era una relazione di due mesi, ieri sera poteva risparmiarsi quello che ha fatto. Con lui ci sono stata due mesi, è più il tempo che sono qui dentro che quello che   quello passato con lui.  Io sono un disastro con le relazioni,ne finisco una  subito entro in un’altra..."

Cioè queste ci hanno rotto con i loro grandi amori appena hanno messo piede in casa e ora una (Cecilia) dice che era già in crisi con Monte, l'altra (Aida) dice che è una storia di due mesi facendo capire che ha poco valore.....come la voltano e la girano comunque non ci fanno bella figura.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3195
7 novembre, 2017 - 19:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Telecamera fissa su Bossari da 10 min che fa il monologo alla telecamera. smittenheart

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3196
7 novembre, 2017 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc ha detto
La De Lellis consiglia ad Ivana cosa mettere lunedì sera.
Gdl:"Se dovessi uscire ti mando dei vestiti io.."

Oddio, mi sono sempre dimenticata di chiedere di questo perché anche Aida ha detto varie volte che se fosse uscita avrebbe mandato i vestiti a Ivana. Lei spesso mette roba che le prestano. 

Non aveva preso tanti vestiti all'inizio, non le è arrivata la valigia oppure nessuno gliele manda in settimana? Si è mai capito?lol

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3197
7 novembre, 2017 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Non aveva preso tanti vestiti all'inizio, non le è arrivata la valigia oppure nessuno gliele manda in settimana? Si è mai capito?lol  

A quanto mi è sembrato di capire ora mentre ne parlava con Giulia che il GF non glieli dà.sadida

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3198
7 novembre, 2017 - 19:57
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc ha detto

A quanto mi è sembrato di capire ora mentre ne parlava con Giulia che il GF non glieli dà.sadida  

Non so se non la sopportano proprio oppure si dimenticano di lei a questo punto rip

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3199
7 novembre, 2017 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

niko_89rc ha detto
La De Lellis consiglia ad Ivana cosa mettere lunedì sera.
Gdl:"Se dovessi uscire ti mando dei vestiti io.."

Oddio, mi sono sempre dimenticata di chiedere di questo perché anche Aida ha detto varie volte che se fosse uscita avrebbe mandato i vestiti a Ivana. Lei spesso mette roba che le prestano. 

Non aveva preso tanti vestiti all'inizio, non le è arrivata la valigia oppure nessuno gliele manda in settimana? Si è mai capito?lol  

In realtà all'inizio non le era arrivata la valigia, raccontò che si era smarrita. Non so se poi l'hanno recuperata.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3200
7 novembre, 2017 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

E' vero ma come funziona il reperimento dei vestiti nella Casa?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, NicksFactor, Edwynivan, shoshie90, L.W., Manu, Kikketta11ify, Francesco285, TrediciMotivi
295 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365127

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account