Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
Avatar
gradireiuncordiale
Utente

Utente
Forum Posts: 352
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2821
23 ottobre, 2017 - 18:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Raffaello, Daniele, Cristiano, Corinne e Carmen (che poi è andata via) parlano di razionare il cibo e dividerselo (mele, banane, biscotti) così mangiano tutti tutto.

Corinne si complimenta e dà del geniale a Tonon (che spiega come organizzare con sacchetti gelo etc.), Cristiano si rigira e le fa" Amore ma l'avevo detto iooooooo!!!" ---> tanto per non smentirsi. mess

praticamente ognuno si mette via le proprie cose.

Va anche bene èh... ma quando lo faceva carmen di pietro l'hanno infamata all'infinito!! lolmess

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2822
23 ottobre, 2017 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Il fratello parla di "8 anni della sua vita buttati via" e di "episodi che non posso raccontare".

Sicuramente questo ragazzo si porta delle fragilità e delle questioni irrisolte che sono vere e proprie voragini. Non è un reality il posto adatto per risolverle. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2823
23 ottobre, 2017 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

gradireiuncordiale ha detto
Raffaello, Daniele, Cristiano, Corinne e Carmen (che poi è andata via) parlano di razionare il cibo e dividerselo (mele, banane, biscotti) così mangiano tutti tutto.

Corinne si complimenta e dà del geniale a Tonon (che spiega come organizzare con sacchetti gelo etc.), Cristiano si rigira e le fa" Amore ma l'avevo detto iooooooo!!!" ---> tanto per non smentirsi. mess

praticamente ognuno si mette via le proprie cose.

Va anche bene èh... ma quando lo faceva carmen di pietro l'hanno infamata all'infinito!! lolmess  

Che poi non è altro che la soluzione da sempre messa in atto al Gf, solo che loro ci sono arrivati dopo 45 giorni. Come dimenticare la Tavassi che fa razzia di tutto il cibo altrui

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2824
23 ottobre, 2017 - 19:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Accordarsi per le nomination ci sta, non credo che i giovani fino ad ora abbiano agito diversamente.

Può risultare fastidioso che ne parlino continuamente, ma il gioco sta anche entrando nel vivo (o perlomeno se spera, sennò che ce stanno a fa lì dentro). 

Da ciò che ho letto però, non ho capito se Lorenzo stia tenendo il piede in due scarpe. Infine incredibile il voltafaccia di Malgy nei confronti di Ivana e GDL, pensavo che si dirigesse più verso una Cecilia con la quale, almeno io, non ho visto molti scambi di parole.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19856
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2825
23 ottobre, 2017 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

La De Lellis parlava con Luca Onestini del suo rapporto con Andrea Damante:

“Se,quano esco da qua dovessi vedere delle cose che non vanno bene io lo lascio e mi faccio  la mia vita perchè senza di lui posso stare. Se fa qualche cavolata lo lascio. Dentro la casa mi sono resa conto di alcune cose che non  vanno bene della nostra storia. Quando esco gli faccio un bel discorso.La nostra storia ha dei problemi,se non cambiano dico basta e cambio fidanzato. Detto questo se adesso mi chiedesse di sposarlo io direi di sì”. sorpreso

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2826
23 ottobre, 2017 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc ha detto
La De Lellis parlava con Luca Onestini del suo rapporto con Andrea Damante:
“Se,quano esco da qua dovessi vedere delle cose che non vanno bene io lo lascio e mi faccio  la mia vita perchè senza di lui posso stare. Se fa qualche cavolata lo lascio. Dentro la casa mi sono resa conto di alcune cose che non  vanno bene della nostra storia. Quando esco gli faccio un bel discorso.La nostra storia ha dei problemi,se non cambiano dico basta e cambio fidanzato. Detto questo se adesso mi chiedesse di sposarlo io direi di sì”. sorpreso  

Teatrino parte n. 15414354640

Ma secondo lei una persona normale dovrebbe credere alle cose che dice? Cioè prima dice che ci sono dei problemi arrivando persino ad affermare che se Andrea non cambiasse allora la storia potrebbe anche finire con lei che lo lascia e poi conclude dicendo che lo sposerebbe se glielo chiedesse? mess

Va beh che pure io cosa mi posso aspettare da una che ha raccontato che 10 giorni dopo la scelta di Uomini e donne ha provato a fare un figlio con Andrea fino a quando lui non l'ha fatta ragionare facendole capire che non si trattava di una buona idea.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
jurmanina
Utente

Utente
Forum Posts: 190
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2827
23 ottobre, 2017 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Boh ragazzi continuo a vederla diversamente..

Secondo me i nomi non escono mai per caso e comunque anche i ragazzi hanno spesso parlato di nomination 

Del resto in 24 ore di convivenza ci sta che si torni spesso sugli stessi argomenti

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32381
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2828
23 ottobre, 2017 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

Ignazio e Cecilia si fanno la doccia, mentre nell'altro schermo Carmen da 3 ore si pettina.

Avatar
gradireiuncordiale
Utente

Utente
Forum Posts: 352
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2829
23 ottobre, 2017 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
Ignazio e Cecilia si fanno la doccia, mentre nell'altro schermo Carmen da 3 ore si pettina.  

lmaolmaolmao lo avevo notato anche ioooo!!!

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2830
24 ottobre, 2017 - 1:12
sp_Permalink sp_Print

GDL ha detto che non l'hanno fatta parlare con la mamma perché è stata portata fuori dallo studio dalla rabbia rofl

Wiseblood
Utente

Utente
Forum Posts: 196
Member Since:
21 settembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2831
24 ottobre, 2017 - 1:44
sp_Permalink sp_Print

Tutti chiacchierano a tavola.

Giulia è triste, non ha voluto neanche bere il vino

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15929
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2832
24 ottobre, 2017 - 2:49
sp_Permalink sp_Print

Tonon NERO per non essere tra i preferiti ha il sangue agli occhi contro la DeLellis.

Spero che sta storia gli si rivolti contro.

Lo trovo pessimo

E poi lui e sta fattoria ci ha rotto 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15929
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2833
24 ottobre, 2017 - 12:38
sp_Permalink sp_Print

Da quello che leggo su Twitter ci sono gli over che sparlano della Delellis a tutto spiano. 

La peculano per aver scambiato Marcella per Mina e Bossari fa notare che loro non vedevano il. Led e quindi era una domanda lecita.

Tonon afferma che se lui fosse stato al. Posto di Alfonso le avrebbe azzannato la giullare fino a far sanguinare la carotide. Tutto ciò mentre loda le qualità umane del. Rodriguez. 

Wiseblood
Utente

Utente
Forum Posts: 196
Member Since:
21 settembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2834
24 ottobre, 2017 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

Tutto questo accanimento verso Giulia non mi piace. Io non l'ho digerita per le frasi sugli omosessuali e per altri comportamenti ma comunque vedere un gruppo di persone over 40 accanirsi e sparlare in continuazione di una ragazza di 21 anni non è il massimo, tra l altro ho notato che anche Aida le è andata contro vedendo un video recente pubblicato sul sito, dovrebbero essere più maturi. Comunque, adesso andranno tutti contro Giulia e Ivana secondo me.

Avatar
jurmanina
Utente

Utente
Forum Posts: 190
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2835
24 ottobre, 2017 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

Però io non lo so a questo punto...

Ma se tutti ne lodano la dolcezza ecc siamo noi a non aver capito una mazza?

O gli autori a cui fa comodo mostrare solo questo di lui?

Di fondo io non penso sia cattivo ,ha sicuramente problemi seri di gestione delle emozioni ,sia positive che negative..

Avatar
gradireiuncordiale
Utente

Utente
Forum Posts: 352
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2836
24 ottobre, 2017 - 14:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gennj931 ha detto
Da quello che leggo su Twitter ci sono gli over che sparlano della Delellis a tutto spiano. 

La peculano per aver scambiato Marcella per Mina e Bossari fa notare che loro non vedevano il. Led e quindi era una domanda lecita.

Tonon afferma che se lui fosse stato al. Posto di Alfonso le avrebbe azzannato la giullare fino a far sanguinare la carotide. Tutto ciò mentre loda le qualità umane del. Rodriguez.   

io ribadisco che chi arriva dopo arrivi informato per entrare nelle dinamiche giuste e restare in gioco.

per quanto riguarda mina, con quanti errori ha e hanno fatto in queste settimane è forse il male minore...lmao

ascoltando un pezzetto di live stamani tra luca ed ignazio a colazione, mi sono resa conto che, non per cattiveria, ma non abbiano capito e percepito la discussione di ieri sera per come si è svolta, soprattutto luca... è rimasto solo questo "stupido" ad aleggiare nell'aria... mi ha ricordato il gioco del telefono senza fili, quando dalla frase "elisa ha mangiato la mela" arriviamo a "e allora ha rotto la ragnatela" sick

vedo prevedo stravedo: il fratello è già rientrato nei suoi consueti panni (sia luca sia ignazio da stamani dicono "è tornato il padrone!!" "è già cambiata l'espressione!!" etc.) ...aspettiamo solo che scleri contro tonon e vedete come cambierà idea su di lui...

Avatar
gradireiuncordiale
Utente

Utente
Forum Posts: 352
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2837
24 ottobre, 2017 - 15:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

aida (mi pare): sono uscite tutte donne

cecilia: il grande fratello lo vince un uomo.. per forza...

aida: il grande fratello lo vince cristiano... sicuro.... o Jeremias

jeremias: chi lo sa, chi lo sa...

cecilia: è molto probabile...

jeremias: secondo me appena lo mettono in nomination... (fischio e gesto se ne va)

vari: chi?

jeremias: cristiano... sicuro... secondo me.. io la vedo così

Avatar
gradireiuncordiale
Utente

Utente
Forum Posts: 352
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2838
24 ottobre, 2017 - 15:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Scena    E P I C A

Malgioglio - Tonon

Raffaello chiede se Serena Grandi abita a Rimini e Cristiano: "sì sta a Rimini perché lei ha bisogno del mare, ha bisogno del mare... ha bisogno del pesce..."

tonon inizia a ridere

"... sì perché ha bisogno del pesce fresco... che ridi??"

tonon esplode a ridere

"ma ghe ridi?? perché sta davanti al porto così la mattina va dai pescatori che gli danno il pesce fresco..."

io sto ridendo con le lacrime.. spero mettano il video... e se lo mettono me lo salvo pure!!

lmaolmaolmao

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15929
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2839
24 ottobre, 2017 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

Cmq loro ieri hanno visto le percentuali del. Televoto a inizio. Puntata vicinissime. 

Se avessero un minimo di lucidità, considerando come sono stati trattati Veronica e Jeremias tutti i lunedì sera dovrebbero capire che se Rodriguez fosse veramente amato avrebbe dovuto vincere con il. 70 x cento.

Cioe era in nomination con Veronica mica con la Delellis. E anche lui dovrebbe capirlo invece di illudersi di essere il. Vincitore annunciato. Ma lui non ci arriva 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2840
24 ottobre, 2017 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Cmq loro ieri hanno visto le percentuali del. Televoto a inizio. Puntata vicinissime. 

Se avessero un minimo di lucidità, considerando come sono stati trattati Veronica e Jeremias tutti i lunedì sera dovrebbero capire che se Rodriguez fosse veramente amato avrebbe dovuto vincere con il. 70 x cento.

Cioe era in nomination con Veronica mica con la Delellis. E anche lui dovrebbe capirlo invece di illudersi di essere il. Vincitore annunciato. Ma lui non ci arriva   

È la cosa più divertente di Jeremias, questo continuo ciondolare tra la versione rabbiosa e la versione cucciola. C'è chi dice che ha problemi di gestione della rabbia, eppure trovo che la gestisca benissimo.

- È rabbioso quando sa di poterselo permettere, non è in nomination e ha avuto una puntata celebrativa
- È indifeso e piange quando ha preso cazziatoni la sera prima ed è il nomination

ezgif-3-dcce84516c.gif

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alby, tore, BlueBlau, Danieletw, Princess Carolyn, kikketta, TrediciMotivi
222 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32381

KassaD1: 26179

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26297

Posts: 1370749

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account