Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19821
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2741
21 ottobre, 2017 - 21:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ah,quindi prepariamoci a  vedere Francesco Monte lunedì sera. mess

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2742
21 ottobre, 2017 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Vi sta bene, avevate fatto diventare 'sta Cecilia la paladina della verità dimenticando che è pur sempre la sorella di Belen Rodriguez. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2743
21 ottobre, 2017 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Si questo è vero, ma è anche vero che lui alla fine è così con tutte, non lo vedo fare nè più nè meno di quanto faccia con altre tutti i commenti che ho letto sulla questione Cecilia-Ignazio mi hanno fatto capire che nessuno si era accorto di nulla e tutto è venuto fuori all'improvviso due sere fa.

Giulia, che è quella più sgamata su certe dinamiche, stasera ha subito detto a Cecilia di non preoccuparsi tanto lunedì le fanno vedere Monte.  

È vero che è così con tutte ma non è sprovveduto, non è stato messo in mezzo inconsapevolmente e sa benissimo cosa può succedere lunedì. E sicuramente dietro ci sono pure gli autori che li stanno spingendo come hanno già fatto anche in altre occasioni per avere robe con cui riempire le puntate. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45196
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2744
21 ottobre, 2017 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Vi sta bene, avevate fatto diventare 'sta Cecilia la paladina della verità dimenticando che è pur sempre la sorella di Belen Rodriguez.   

Non si tratta di aver fatto diventare Cecilia paladina della verità anche perchè penso che fosse chiaro a tutti che certi teatrini lì dentro potessero venire solo da personaggi provenienti da un certo mondo (che poi sono quelli che non sono vip ma sono miracolati).

Più che altro è poco furba lei che sta facendo ciò di cui ha accusato Luca.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

stewe87
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 3
Member Since:
3 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2745
21 ottobre, 2017 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

In giardino la De Lellis chiede se gli elefanti fanno il latte...quando Cecilia le fa notare che questi

, essendo mammiferi, lo fanno lei convinta dice: "Ma figurati...ragiona Cecilia...al supermercato hai mai visto il latte di elefante?" ,messlmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2746
21 ottobre, 2017 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

Per chi segue il live questa storia dell’invaghimento repentino con successivi sensi di colpa è totalmente campata per aria. Non c’era stata alcuna evidenza che giustifichi quello vogliono darci a bere. Lui flirtava con Ivana e lei non faceva che lodare il suo ragazzo manco fosse Sean Connery.

La penso come Olimpico. Questa è la brutta copia del teatrino Soleil/Luca messa in piedi in fretta e furia per sopperire ai teatrini naufragati ancora prima di nascere. Non dimentichiamo che Cechu è stata chiamata più volte nel confessionale a notte fonda e sia lei che Ignazio sono talmente in cerca di fama che pur di avere spazio inscenerebbero qualsiasi cosa. E non è da meno l’ex di Teresanna che scalpita per andare in puntata da quando è iniziato il programma e pur di esserci gli va bene pure passare per cornuto.  

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2747
21 ottobre, 2017 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

jurmanina ha detto
Ho letto su fb che Lorenzo ha definito stratega Daniele mentre conversava con Corinne..

Stamani mentre svolgevo i lavori di casa avevo la tv accesa sul live e ho carpito una conversazione tra Malgioglio ,Carmen ,Lorenzo e Corinne ,in cui i due uomini sostenevano che loro 4 sarebbero stati presi di mira per la nomination e lamentavano anche il fatto che Daniele si fosse " alleato" con gli altri.

Mi confermate entrambe le cose?  

Non ho visto questi passaggi e mi stupirebbero visto che Daniele e Lorenzo paressero aver legato. 

Qualcuno può confermare o smentire? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Wiseblood
Utente

Utente
Forum Posts: 196
Member Since:
21 settembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2748
22 ottobre, 2017 - 0:36
sp_Permalink sp_Print

Corinne, Carmen e Lorenzo parlavano di qualcuno non bene in camera da letto. Di chi?

Avatar
jurmanina
Utente

Utente
Forum Posts: 190
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2749
22 ottobre, 2017 - 9:15
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Non ho visto questi passaggi e mi stupirebbero visto che Daniele e Lorenzo paressero aver legato. 

Qualcuno può confermare o smentire?   

 Guarda Stefy ho messo tra virgolette alleato proprio perchè non mi veniva in mente un altra parola...

ho chiesto conferma  perchè non sono certa di aver sentito bene e inoltre non me l aspettavo come te.

Che Lorenzo possa essere rimasto male della non scelta per la cena del club ?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2750
22 ottobre, 2017 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

Nuova coppia in Tuta

DMvNfH_W0AAItIM?format=jpgImage Enlarger

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19821
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2751
22 ottobre, 2017 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

stewe87 ha detto
In giardino la De Lellis chiede se gli elefanti fanno il latte...quando Cecilia le fa notare che questi, essendo mammiferi, lo fanno lei convinta dice: "Ma figurati...ragiona Cecilia...al supermercato hai mai visto il latte di elefante?

maraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_png

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2752
22 ottobre, 2017 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

E io che speravo che non ci sarebbero stati teatrini in stile Uomini e Donne -.-''

Freedom comes when you learn to let go

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2753
22 ottobre, 2017 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

Here for Daniele overplaying e bruciarsing le sue chance di vittoria piango

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45196
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2754
22 ottobre, 2017 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Non ho visto questi passaggi e mi stupirebbero visto che Daniele e Lorenzo paressero aver legato. 

Qualcuno può confermare o smentire?   

Da quanto ho capito io leggendo vari commenti Lorenzo sta provando a giocare su più tavoli: da un lato sta cercando di mettere gli over contro i giovani aiutato da Malgioglio, dall'altro lato comunque cerca di tenersi buoni i giovani ma in realtà non ha capito che appena finisce di nuovo tra i non preferiti lo metteranno di nuovo tutti in nomination.

Malgioglio continua a dimostrarsi un gran falsone. Stamattina ha chiesto a Ignazio di portargli le batterie; Ignazio le ha portate; quando è andato via Carmen ha detto che lui è gentile e Cristiano ha risposto dicendo che è "furbo". Cioè lui non fa una mazza da solo, si fa fare tutto dagli altri (non prende neanche la bottiglietta dell'acqua dal frigo per bere) e poi li accusa di essere furbi.....non lo tollero Malgioglio, non posso farci nulla.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19821
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2755
22 ottobre, 2017 - 15:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Simona Izzo a Domenica Live dice che in casa ci sono i CRIPTOGAY. Poi dice che Jeremias è Bsx e ha avuto un fidanzato in Argentina.  Poi la D'Urso chiede : "Daniele non può essere perchè è sposato.." La Izzo:"E cosa c'entra che è sposato..?"

_

LIVE 

Malgioglio,Russo lavano i piatti.  Moser e J. Rodriguez riposano sdraiati a letto. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45196
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2756
22 ottobre, 2017 - 15:13
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc ha detto
Simona Izzo a Domenica Live dice che in casa ci sono i CRIPTOGAY. Poi dice che Jeremias è Bsx e ha avuto un fidanzato in Argentina.  Poi la D'Urso chiede : "Daniele non può essere perchè è sposato.." La Izzo:"E cosa c'entra che è sposato..?"

_

LIVE 

Malgioglio,Russo lavano i piatti.  Moser e J. Rodriguez riposano sdraiati a letto.   

Ma farsi i fatti propri sulla sessualità altrui no? Passiamo dalla giusta condanna dell'omofobia allo sputtanamento della sessualità altrui. 

Live: Malgioglio lava i piatti e lancia frecciatine contro Corinne ma Tonon gli risponde picche. L'avevo detto ieri che Cristiano sarebbe partito all'attacco contro Corinne rea di aver rifiutato di partecipare al suo gioco serale. Fortunatamente Corinne sembra piacere ai giovani in casa mentre dei tre nuovi credo che sia Carmen ad aver fatto meno presa sul gruppo anche perchè sta sempre attaccata o a Cristiano (errore che fece anche all'Isola) o ai due nuovi e raramente l'ho vista chiacchierare con altri se non nelle conversazioni in gruppo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2757
22 ottobre, 2017 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

Settimana estremamente noiosa. Ho seguito molto più sporadicamente il live perché davvero non succede nulla.

Ignazio comunque, pur di risaltare in qualche modo, ci potrebbe provare pure con una bagnarola. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2758
22 ottobre, 2017 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Malgioglio sta riuscendo nell impresa di perdere l ennesimo televoto alla prima botta.

Lui é stato l anima di questo gfvip e ci ha regalato u trash momenti migliori. 

Eppure, nonostante il programma lo porti su un piedistallo, lo facciano dormire da solo, e sia tra i preferiti del pubblico, alla fine non può fare a meno di complottare

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2759
22 ottobre, 2017 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

Non è il topic di Domenica Live, ragazzi.

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2760
22 ottobre, 2017 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, calacolo, Edwynivan, Manu, Kikketta11ify
285 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366513

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account