Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19821
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2721
21 ottobre, 2017 - 15:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto
Che dolciii smitten  

Molto dolci.

LIVE

Moser dorme. Idem Cecilia e Jeremias,che dormono abbracciati.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2722
21 ottobre, 2017 - 15:13
sp_Permalink sp_Print

Fate entrare iannone per Jeremias. Altro che Francesco Monte

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2723
21 ottobre, 2017 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc ha detto

pazzoreality ha detto
Che dolciii smitten  

Molto dolci.

LIVE

Moser dorme. Idem Cecilia e Jeremias,che dormono abbracciati.  

Di quando sono queste foto? Che Jeremias possa essere bisex la cosa non mi scandalizza, però che si invaghisca del fidanzato della sorella si... Io ho pensato che il segreto di Jeremias potesse riguarda De Martino, ma in realtà è Iannone?!

DonnaRosa
Utente

Utente
Forum Posts: 321
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2724
21 ottobre, 2017 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

Jeremias ha detto che ha un segreto, che non lo dice, perche ferirebbe sua sorella Belen.

Signorini ha confermato la bisessualità di Jeremias.

Facciamo 1 + 1 ????

Se la causa fosse Iannone é il boom... ?

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19821
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2725
21 ottobre, 2017 - 16:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Razzo ha detto
Di quando sono queste foto? Che Jeremias possa essere bisex la cosa non mi scandalizza, però che si invaghisca del fidanzato della sorella si... Io ho pensato che il segreto di Jeremias potesse riguarda De Martino, ma in realtà è Iannone?!  

Gennaio 2017. Comunque a quanto pare sul Web sono amici da molto tempo,prima che lui si fidanzasse con Belèn,quindi Boh. Ma Jeremias nei live parla spesso di Sara,la sua ex. Diceva ieri a Cecilia che appena esce la prima cosa che farà è andare a trovare la ex. 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19821
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2726
21 ottobre, 2017 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Comunque nel Live dopo l'aereo per Jeremias,Cecilia ha parlato di Andrea Iannone e di Belen:  “La prima volta lui  l’ha portata a Santorini, ha affittato tutto l’ultimo piano dell’albergo e le ha fatto una cena romantica. Gli ha fatto sparare mezz’ora di fuochi d’artificio...”

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2727
21 ottobre, 2017 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Aereo di Francesco Monte per Cecilia ma lei è preoccupata perchè lui normalmente non la chiama "Cechu" e non parla in Spagnolo

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2728
21 ottobre, 2017 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

I Teletubbieslol

2c1a878a-1c8b-4f3e-90ed-bd490024865e_1000.jpegImage Enlarger

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2729
21 ottobre, 2017 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
I Teletubbieslol

2c1a878a-1c8b-4f3e-90ed-bd490024865e_1000.jpegImage Enlarger  

C'è stato un momento molto divertente in cui loro due hanno fatto una gara contro Carmen e Luca per stabilire quale coppia si fosse ambientata meglio alla tutalmao

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45196
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2730
21 ottobre, 2017 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

Daniele e Veronica hann iniziato questa chiacchierata da ieri ma non riescono a finirla perchè ogni 5 minuti arriva qualcuno ad interromperli: da quando hanno messo la tutina sono arrivati nell'ordine Ignazio - Carmen e Luca con cui si sono messi a fare la corsa - Corinne.

Non so se interpretare questo gioco della tutina come buon segno per la permanenza di Veronica visto che l'hanno unita pure a Bossari.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2731
21 ottobre, 2017 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

DonnaRosa ha detto

Signorini ha confermato la bisessualità di Jeremias.

Non ci credo nemmeno se lo leggo. Che Signorini l'abbia detto eh. Non il concetto in sé. Dove? Quando?

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45196
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2732
21 ottobre, 2017 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

DonnaRosa ha detto
Signorini ha confermato la bisessualità di Jeremias.

Non ci credo nemmeno se lo leggo. Che Signorini l'abbia detto eh. Non il concetto in sé. Dove? Quando?  

Se non ricordo male durante un collegamento con Mattino 5 nel solito salotto mattutino della Panicucci sul Gf

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2733
21 ottobre, 2017 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Oggi comunque giornata di aerei. Corinne ha "lanciato" un messaggio ad Angelo e ha poi detto a Lorenzo che lei non pretende che lui faccia sorprese come l'aereo perchè non naviga nell'oro e quindi lei preferisce altri gesti più semplici

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2734
21 ottobre, 2017 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

Ah stamani mi sono dimenticato di annotare:

- le tre new entries si sono occupate di giardinaggio. Davvero carini

- Tonon parlava dei "ruoli" nel mondo dello spettacolo. Il discorso è nato dal fatto di indossare le tutine, e diceva che dopo il primo impatto si è ovviamente adattato. "Se non accettassi queste cose non farei televisione". E poi ha raccontato di quando, dopo essere stato proclamato vincitore de La Fattoria, venne calato in studio dall'alto (scena che francamente non ricordo).

A proposito: con tutte le volte che ha menzionato La Fattoria con Daniele quest'ultimo non ha mai fatto riferimento alla propria esperienza da inviato nella prima edizione? Magari sì e me lo sono perso io

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19821
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2735
21 ottobre, 2017 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Ma qualcuno ha assistito alla scena dove Moser canta " Sei bella come il sole,TU mi fai impazziree.." a Cecilia ? excited

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2736
21 ottobre, 2017 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
A proposito: con tutte le volte che ha menzionato La Fattoria con Daniele quest'ultimo non ha mai fatto riferimento alla propria esperienza da inviato nella prima edizione? Magari sì e me lo sono perso io  

Sì, qualche sera fa disse di aver fatto l'inviato. In quell'occasione però non raccontò niente di quell'esperienza noparty

niko_89rc ha detto
Ma qualcuno ha assistito alla scena dove Moser canta " Sei bella come il sole,TU mi fai impazziree.." a Cecilia ? excited  

Avatar
jurmanina
Utente

Utente
Forum Posts: 190
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2737
21 ottobre, 2017 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

Ho letto su fb che Lorenzo ha definito stratega Daniele mentre conversava con Corinne..

Stamani mentre svolgevo i lavori di casa avevo la tv accesa sul live e ho carpito una conversazione tra Malgioglio ,Carmen ,Lorenzo e Corinne ,in cui i due uomini sostenevano che loro 4 sarebbero stati presi di mira per la nomination e lamentavano anche il fatto che Daniele si fosse " alleato" con gli altri.

Mi confermate entrambe le cose?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45196
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2738
21 ottobre, 2017 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Malgioglio ha dato il via alla campagna elettorale contro Corinne rea di essersi rifiutata di partecipare al gioco musicale serale da lui organizzato.

Su Cecilia e Ignazio non so cosa dire, è stato un cambiamento talmente repentino che non si può non pensare a un qualcosa di preparato anche perchè, guarda caso, proprio oggi è arrivato l'aereo di Monte. Bisogna capire se il tutto si apartito dagli autori dopo il flop del teatrino Onestini-Soleil o se sia partito dalla mente di Cecilia nella speranza di vedere il fidanzato. In tutto ciò mi dispiace per Ignazio che è stato messo in mezzo a tutto ciò.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2739
21 ottobre, 2017 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Malgioglio ha dato il via alla campagna elettorale contro Corinne rea di essersi rifiutata di partecipare al gioco musicale serale da lui organizzato.

Su Cecilia e Ignazio non so cosa dire, è stato un cambiamento talmente repentino che non si può non pensare a un qualcosa di preparato anche perchè, guarda caso, proprio oggi è arrivato l'aereo di Monte. Bisogna capire se il tutto si apartito dagli autori dopo il flop del teatrino Onestini-Soleil o se sia partito dalla mente di Cecilia nella speranza di vedere il fidanzato. In tutto ciò mi dispiace per Ignazio che è stato messo in mezzo a tutto ciò.  

Ma Ignazio fin dall'inizio voleva la storiella nella casa, è così in cerca di visibilità che si è subito prestato a questa sceneggiata. In due giorni si sono avvicinati molto e non è solo Cecilia che cerca Ignazio ma anche viceversa. Se gli hanno fatto la clip con Ivana figuriamoci se non si aspetta che facciano lo stesso con Cecilia che è fidanzata da più tempo. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45196
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2740
21 ottobre, 2017 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto

Olimpico85 ha detto
Malgioglio ha dato il via alla campagna elettorale contro Corinne rea di essersi rifiutata di partecipare al gioco musicale serale da lui organizzato.

Su Cecilia e Ignazio non so cosa dire, è stato un cambiamento talmente repentino che non si può non pensare a un qualcosa di preparato anche perchè, guarda caso, proprio oggi è arrivato l'aereo di Monte. Bisogna capire se il tutto si apartito dagli autori dopo il flop del teatrino Onestini-Soleil o se sia partito dalla mente di Cecilia nella speranza di vedere il fidanzato. In tutto ciò mi dispiace per Ignazio che è stato messo in mezzo a tutto ciò.  

Ma Ignazio fin dall'inizio voleva la storiella nella casa, è così in cerca di visibilità che si è subito prestato a questa sceneggiata. In due giorni si sono avvicinati molto e non è solo Cecilia che cerca Ignazio ma anche viceversa. Se gli hanno fatto la clip con Ivana figuriamoci se non si aspetta che facciano lo stesso con Cecilia che è fidanzata da più tempo.   

Si questo è vero, ma è anche vero che lui alla fine è così con tutte, non lo vedo fare nè più nè meno di quanto faccia con altre tutti i commenti che ho letto sulla questione Cecilia-Ignazio mi hanno fatto capire che nessuno si era accorto di nulla e tutto è venuto fuori all'improvviso due sere fa.

Giulia, che è quella più sgamata su certe dinamiche, stasera ha subito detto a Cecilia di non preoccuparsi tanto lunedì le fanno vedere Monte.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Waves of Music, thatdamngigi, Pierdic95, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
365 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366515

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account