Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11648
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2801
23 ottobre, 2017 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

Pare che Lorenzo si sia messo d'accordo con Carmen e Malgioglio (forse anche Corinne) per nominare Giulia o Ivana. Detto questo se Giulia dovesse essere tra i preferiti, purtroppo andrà in nomination Ivana con 4 voti è sicura. 

Avatar
jurmanina
Utente

Utente
Forum Posts: 190
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2802
23 ottobre, 2017 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

Dubito che dopo due puntate con la classifica preferiti si cambi metodo.

Tranne se , visto l inserimento dei 3 nuovi concorrenti , vogliano dare al pubblico il tempo di conoscerli per potere stilare una nuova classifica .Parliamoci chiaro,se loro vogliono far fuori qualcuno dei preferiti ,troveranno di certo il modo.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15930
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2803
23 ottobre, 2017 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

Secondo me a sto giro Ivana andrà nei preferiti sicuro. 

Giulia, Ivana, cristiano, Daniele e Ignazio 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19858
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2804
23 ottobre, 2017 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno di voi ha sentito il momento LIVE dove la De Lellis dice che :
-L'Everest è il vulcano più grande d’Italia . 
-Il punto più profondo della Terra è l’Equator .
messmessmess

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2805
23 ottobre, 2017 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc ha detto
Qualcuno di voi ha sentito il momento LIVE dove la De Lellis dice che :
-L'Everest è il vulcano più grande d’Italia . 
-Il punto più profondo della Terra è l’Equator .
messmessmess  

Io c'ero. E ha detto anche di peggio...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2806
23 ottobre, 2017 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Pare che Lorenzo si sia messo d'accordo con Carmen e Malgioglio (forse anche Corinne) per nominare Giulia o Ivana. Detto questo se Giulia dovesse essere tra i preferiti, purtroppo andrà in nomination Ivana con 4 voti è sicura.   

Sì, si sono messi d'accordo ma più che altro per non farsi fare fuori settimana dopo settimana (come ha detto Lorenzo). 

I giovani è dal primo giorno che nominano gli over e infatti li han decimati quasi tutti (senza i preferiti, avrebbero eliminato Lorenzo e Cristiano mettendoli contro Daniele), mi pare pure sacrosanto che gli altri inizino a pesare di più i nomi da fare in nomination.

Credo che il tutto sia partito da Lorenzo comunque. CHE KING ASSOLUTO! 

Ma 'sto fatto di essersi messi d'accordo sta facendo così tanto il giro del web che stasera quella sciura di Signorini farà agli over una lavata di capo e chiunque di loro uscirà contro Ivana/altro giovane. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15930
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2807
23 ottobre, 2017 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Ci si può mettere d'accordo con più discrezione. Se ne parli per una settimana intera cercando le motivazioni e tutto il resto appresso fai questa fine. 

Per dire Giulia Aida e Ivana si sono messe ovviamente d'accordo per votare jeremias e nessuno se ne è accorto.

Ho sentito una conversazione tra Carmen russo e malgioglio di 10 minuti in cui cercavano una motivazione per votare la de Lellis senza farne il nome. Erano ridicoli. 

Basterebbe andare al confessionale e dire votiamo Gdl perché noi vogliamo fare il Gf degli anziani. Ciaone

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2808
23 ottobre, 2017 - 13:52
sp_Permalink sp_Print
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2809
23 ottobre, 2017 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Ma 'sto fatto di essersi messi d'accordo sta facendo così tanto il giro del web che stasera quella sciura di Signorini farà agli over una lavata di capo e chiunque di loro uscirà contro Ivana/altro giovane.   

Sì infatti, proprio lui che sta tanto addosso sul fatto di votare chi si vuole e di ammettere le strategie in sede di nomination senza dire che si è dispiaciuti nel fare i nomi mess

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2810
23 ottobre, 2017 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

Eh allora l'urlo sul complotto era vero -.- 'ste fan di 'sta tipa che rovinano tutto. Fortuna che lei, porella, non capisce niente. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11648
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2811
23 ottobre, 2017 - 14:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In teoria il regolamento dice che non ci si può mettere d'accordo su chi votare. Le fans fuori di Giulia hanno rotto perchè ogni sera vanno ad urlare, ma in qualche modo devono muovere le acque, quindi se per regolamento non si può allora il GF dovrebbe montare un bel video inserendo Carmen, Malgioglio, Lorenzo, Corinne... ma forse non fa comodo dato che Malgioglio lo vogliono ancora dentro! 
Poi da una settimana che parlano su chi nominare, Malgioglio addirittura ce l'ha con Ivana dopo che è stato lui a nominare lei senza motivo, durante le scorse settimane "siete le mie vite, siete le mie ciovani, siete le best". 
Con l'entrata di Tonon, Carmen e Corinne il caro Cristiano si è ripreso e non vuole tornare a casa, cosi preferisce allearsi! Insomma il GF ha fatto un favore a lui per le nomination.

Avatar
gradireiuncordiale
Utente

Utente
Forum Posts: 352
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2812
23 ottobre, 2017 - 14:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gennj931 ha detto

Chi ha seguito l. Isola 5 sapeva che prima o poi questo momento sarebbe arrivato. 

Il. Lupo perde il. Pelo, ma non il vizio. Secondo me questo atteggiamento di Malgioglio va oltre il reality, è proprio così nella vita  

ma sai che ho pensato la stessa identica cosa?

Avatar
gradireiuncordiale
Utente

Utente
Forum Posts: 352
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2813
23 ottobre, 2017 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Ieri sera 

https://instagram.com/p/BakL1NqgDIE/  

piango2 io non sentooooo!!!

Avatar
gradireiuncordiale
Utente

Utente
Forum Posts: 352
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2814
23 ottobre, 2017 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Durante il pranzo Cristiano va dietro a Tonon. Ho perso l'inizio del discorso perché erano in audio 2, da quando l'ho cambiato Malgioglio gli ha detto (ancooooraaaaa) "ma che credi che loro si votano tra loro??" poi gli ha detto di non farsi comandare e tonon "ma assolutamente... a me piace (cucinare)" e anche "che chiedono a che ora è pronto? ma che si scherza? quando si mangia... che hanno i camerieri? a casa loro i camerieri..." (che detto da lui che non ha fatto un cambio batteria che sia uno... coerenza spostate...)

Avatar
gradireiuncordiale
Utente

Utente
Forum Posts: 352
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2815
23 ottobre, 2017 - 15:38
sp_Permalink sp_Print

Crisstiano scrive i nomi con il dito sulla gamba di Lorenzo, che poco prima diceva "dobbiamo istruirli" e malgioglio "sì perché loro mica hanno capito (chi votare)!"

Avatar
gradireiuncordiale
Utente

Utente
Forum Posts: 352
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2816
23 ottobre, 2017 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

"vi volevo spiegare una cosa anche se il Grande Fratello ci ascolta ma siete miei amici... ci sono i personaggi preferiti dal pubblico e i personaggi che non sono preferiti dal pubblico... di quelli che non sono preferiti vengono messe delle immagini... e noi.. purtroppo... dobbiamo votare solo quelli lì. ... se c'è UNA o uno che non vi piace non potete nominarlo...e  siamo fregati... quindi bisogna pensare a 3 persone..."

Corinne "perché 3?"

"perché così lo sai già..."

arriva ivana e il discorso si ferma... e stalla su "cmq hai ancora una settimana (se sei nominato)" e poi lucido di scarpe e discorsi sul magazzino.

Corinne "ma cmq noi siamo appena arrivati... non possiamo aver dato il massimo in una settiamana..."

esce ivana.

"Perché cmq naturalmente i giovani colpiranno sicuramente quelli che non conoscono... che è normale... vedrai che appena non sarò tra i preferiti uuuuuuhhhh!!! Malcioglio! Malcioglio!"

ho trascritto mentre ascoltavo. tutto ovviamente non sono riuscita ma i discorsi importati ci sono pressoché tutti.

Avatar
jurmanina
Utente

Utente
Forum Posts: 190
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2817
23 ottobre, 2017 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

Sinceramente non trovo nulla di scandaloso nell accordarsi su chi nominare...volete farmi credere che i nomi di Carmen Di Pietro o Simona izzo siano usciti così per caso? Arrivati ad un certo punto se c 'è da giocare lo si fa e basta. Personalmente preferisco vedere dentro Malgioglio. con tutti i suoi difetti che una Lellis o un Ignazio o Jeremias.

Avatar
gradireiuncordiale
Utente

Utente
Forum Posts: 352
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2818
23 ottobre, 2017 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

jurmanina ha detto
Sinceramente non trovo nulla di scandaloso nell accordarsi su chi nominare...volete farmi credere che i nomi di Carmen Di Pietro o Simona izzo siano usciti così per caso? Arrivati ad un certo punto se c 'è da giocare lo si fa e basta. Personalmente preferisco vedere dentro Malgioglio. con tutti i suoi difetti che una Lellis o un Ignazio o Jeremias.  

sarebbe bello non lo facesse nessuno. che poi è quello che prevede il regolamento.

bello ma utopistico, mi rendo conto. Detto questo, per quanto mi riguarda, così è un po' troppo. non può essere l'unico argomento perché due pa**e infinite per chi ascolta.

Però sarebbe interessante capire chi lo fa per carattere e chi lo fa solo per tutelarsi, nascondendosi in modo furbo dietro ideali ben più puri.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45419
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2819
23 ottobre, 2017 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

jurmanina ha detto
Sinceramente non trovo nulla di scandaloso nell accordarsi su chi nominare...volete farmi credere che i nomi di Carmen Di Pietro o Simona izzo siano usciti così per caso? Arrivati ad un certo punto se c 'è da giocare lo si fa e basta. Personalmente preferisco vedere dentro Malgioglio. con tutti i suoi difetti che una Lellis o un Ignazio o Jeremias.  

Beh la nomination della Di Pietro era abbastanza scontata visto che si potevano votare solo donne in quel gruppo e loro erano in 3 ossia lei, Simona e Veronica e credo fosse palese a tutti che lei era la meno integrata delle tre. La nomination della Izzo è venuta nella prima settimana di riunione del gruppo da parte di persone con cui aveva litigato (Flaherty e Jeremias) e da parte di persone che avevano avuto pochi giorni per conoscerla; e poi diciamocelo chiaramente....non è proprio facile convivere con una Izzo in casa tutto il giorno.

A parte però Carmen e Simona, il problema non è fare o meno strategie per le nomination ma il farlo diventare unico argomento di conversazione per giorni, oltre a dare peso a una situazione che secondo me non è così come raccontano loro. Io penso che ad esempio se le nomination fossero aperte i giovani stasera voterebbero una Carmen perchè dei nuovi è quella che meno ho visto rapportarsi con loro visto che si è attaccata come una cozza a Malgioglio (lo fece pure all'Isola) e agli altri nuovi entrati mentre Tonon e Corinne si sono inseriti di più nel gruppo.

Ciò che manca a Malgioglio è la capacità di fare autocritica e di capire che probabilmente non sta dando nulla ai giovani perchè lui è autoreferenziale, pensa e parla solo della sua persona, fa gli spettacolini, le scenette e i giochini non per far divertire gli altri ma per mettersi al centro dell'attenzione. Gli altri lo seguono ma si vede che a volte lo fanno forzatamente e un pò perchè lo compatiscono.

In tutto ciò spero solo che non trascinino a fondo in questa storia pure Tonon che mi sembra abbastanza sveglio da capire la situazione (stesso discorso vale per Bossari) ma soprattutto che capiscano che più fanno così più rafforzano la De Lellis che è il loro "nemico" da abbattere.

Vedremo stasera come andrà, certo a questo punto sarebbe una dinamica interessante da sviluppare questa degli over vs i giovani.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3586
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2820
23 ottobre, 2017 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

Quest' ignorantissima tizia ha collocato l'Etna in America????? Giusto tra le tredicenni può avere un seguito...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, guardian22, NicksFactor, Olimpico85, Totoro__, KassaD1, Vesuvius21, edorf, Krispo, Going19, AjejeBrazorf
215 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45419

pesca: 32381

KassaD1: 26183

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

AmorosoMango

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26300

Posts: 1370834

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22551

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account