Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2761
22 ottobre, 2017 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Corinne dice che GDL è di una ignoranza *e fa il gesto di “immenso”* e che probabilmente dovrebbero nominarla. Stanno dicendo che è vuota, cerca di parlarle ma GDL non ha niente da dire. Pensa sempre al trucco e ai fans. Cristiano “ma questi fans fra 1 anno arriva un’altra e si dimenticano di te”

Hanno anche detto che per lei non ci sarà molto oltre questo GF.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2762
22 ottobre, 2017 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Carmen: “ieri mi fa “ah ma ti trucchi bene” con estremo stupore. Insomma vado in tv da 30 anni, saprò truccarmi no?”

lmao

Avatar
laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
Member Since:
9 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2763
22 ottobre, 2017 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

A me non frega veramente na mazza della De Lellis, può essere ignorante ( anche se sta storia del "ben venuto" sta diventando un affare di stato, che comunque nella lingua italiana, e nel vocabolario viene riportato in entrambe le forme) ma tutto questo accanimento contro una ragazzina di 20 anni mi pare eccessivo, poi gli ultimi 3 emtrati, sanno abbastanza cose da poter capire come e contro chi muoversi. Malgioglio, stendiamo un velo pietosissimo ?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2764
22 ottobre, 2017 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Riporto da un commento su FB.

allora...in pratica Lorenzo stava raccontando della difficoltà e pericolosità di guidare quando si è stanchi....e quando si guida guardando il cellulare....Lorenzo dice che non riuscirebbe a vivere con il pensiero di aver ucciso una persona in un incidente per la SUA distrazione.....non so se lo sapere ma sul web gira voce che quando jeremias abitava ancora in Argentina....un giorno era in macchina con un suo amico....erano sotto l'effetto di stupefacenti...guidava Jeremias, fecero un incidente e morì l'amico di Jeremias....questo è il grande segreto di jeremias che lui avrebbe voluto raccontare ma che ogni volta che incominciava, veniva chiamato in confessionale dove il gf gli diceva che non poteva raccontare queste cose altrimenti dava una brutta immagine a Belen......

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2765
22 ottobre, 2017 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

Corinne è magnetica quando racconta qualcosa di sé. Adesso sta raccontando a Daniele di uno spettacolo teatrale che vent'anni fa ha fatto con Carmen Russo, Parisi, Kanakis, Giuliana Calandra, Marisa Berenson, Franco Oppini. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2766
22 ottobre, 2017 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Riporto da un commento su FB.

allora...in pratica Lorenzo stava raccontando della difficoltà e pericolosità di guidare quando si è stanchi....e quando si guida guardando il cellulare....Lorenzo dice che non riuscirebbe a vivere con il pensiero di aver ucciso una persona in un incidente per la SUA distrazione.....non so se lo sapere ma sul web gira voce che quando jeremias abitava ancora in Argentina....un giorno era in macchina con un suo amico....erano sotto l'effetto di stupefacenti...guidava Jeremias, fecero un incidente e morì l'amico di Jeremias....questo è il grande segreto di jeremias che lui avrebbe voluto raccontare ma che ogni volta che incominciava, veniva chiamato in confessionale dove il gf gli diceva che non poteva raccontare queste cose altrimenti dava una brutta immagine a Belen......  

Se così fosse dovrebbe essere in prigione o con il divieto di espatrio dall'Argentina, in ogni caso si sarebbe abbondantemente saputo, visto che tutto ciò che ha a che fare con Belen diventa di dominio pubblico.

" Ah ... anche poeta ! "

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2767
22 ottobre, 2017 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Here for Daniele overplaying e bruciarsing le sue chance di vittoria piango  

Ma che è successo? Perchè scrivi ciò?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2768
22 ottobre, 2017 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto

Se così fosse dovrebbe essere in prigione o con il divieto di espatrio dall'Argentina, in ogni caso si sarebbe abbondantemente saputo, visto che tutto ciò che ha a che fare con Belen diventa di dominio pubblico.  

Non le cose negative. O quantomeno non su Chi. 

Di sicuro c'è qualcosa di lui (magari non così grave come un episodio di questa portata) che non deve uscire per non intaccare l'immagine della sorella. L'ha detto lui stesso pochi giorni fa. Leggi qui: https://www.davidemaggio.it/archives/154538/grande-fratello-vip-2017-jeremias-non-puo-parlare

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45198
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2769
22 ottobre, 2017 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Non le cose negative. O quantomeno non su Chi. 

Di sicuro c'è qualcosa di lui (magari non così grave come un episodio di questa portata) che non deve uscire per non intaccare l'immagine della sorella. L'ha detto lui stesso pochi giorni fa. Leggi qui: https://www.davidemaggio.it/archives/154538/grande-fratello-vip-2017-jeremias-non-puo-parlare  

Fai conto che una sera stava raccontando di una rissa e lo richiamarono in confessionale perchè non volevano che ne parlasse, quindi questo segreto può essere qualsiasi cosa.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2770
22 ottobre, 2017 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Fai conto che una sera stava raccontando di una rissa e lo richiamarono in confessionale perchè non volevano che ne parlasse, quindi questo segreto può essere qualsiasi cosa.  

Eh appunto, una rissa, sempre lì siamo. Di sicuro non vogliono censurare che serve i pasti alla Caritas. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2771
22 ottobre, 2017 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Da qui ad un omicidio ce ne corre.

Le parole sono importanti. 

" Ah ... anche poeta ! "

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2772
22 ottobre, 2017 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

L ignoranza di Tonon che scambia la polis per l agora

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45198
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2773
22 ottobre, 2017 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
L ignoranza di Tonon che scambia la polis per l agora  

Non che gli altri stiano messi meglio. Non hanno risposto sul teorema di Pitagora, i capoluoghi di provincia del Molise (hanno detto Potenza), la prova del 9 (ma neanche io la ricordavo).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2774
22 ottobre, 2017 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Non che gli altri stiano messi meglio. Non hanno risposto sul teorema di Pitagora, i capoluoghi di provincia del Molise (hanno detto Potenza), la prova del 9 (ma neanche io la ricordavo).  

Sono tutti delle capre quasi come la de Lellis.

Mi ha dato fastidio però quella saccenza. Cioè stai dicendo una gran cagata, anche meno

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45198
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2775
22 ottobre, 2017 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Sono tutti delle capre quasi come la de Lellis.

Mi ha dato fastidio però quella saccenza. Cioè stai dicendo una gran cagata, anche meno  

Ovvio. Io sulla storia non avrei saputo rispondere a nulla (solo la data della rivoluzione francese che non sapeva neanche Corinne) ma almeno mi sarei stato zitto.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2776
22 ottobre, 2017 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Giulia De Lellis è davvero un'asina, ma la dentro non so chi sia messo meglio. Lei non sa quando si è svolta la Seconda Guerra Mondiale, Malgioglio non sa cosa sia il genere epistolare, hanno discusso tre ore su un motto porta fortuna inglese e ancora ne spareranno a go go.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45198
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2777
22 ottobre, 2017 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Giulia De Lellis è davvero un'asina, ma la dentro non so chi sia messo meglio. Lei non sa quando si è svolta la Seconda Guerra Mondiale, Malgioglio non sa cosa sia il genere epistolare, hanno discusso tre ore su un motto porta fortuna inglese e ancora ne spareranno a go go.  

Ecco ok Giulia non sta messa bene, ma  che Malgioglio che fa il paroliere non sappia cosa sia il genere epistolare mi preoccupa ancora di più.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2778
22 ottobre, 2017 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

@Olimpico85 sono tutti una massa di asini, anche i più impensabili. Adesso stanno cercando di capire cosa significhi H2O, qual è il vulcano attivo più alto di Europa. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2779
22 ottobre, 2017 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

il secondo gruppo più colto, in particolare Luca

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45198
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2780
22 ottobre, 2017 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
@Olimpico85 sono tutti una massa di asini, anche i più impensabili. Adesso stanno cercando di capire cosa significhi H2O, qual è il vulcano attivo più alto di Europa.   

C'è da dire che su alcune domande, soprattutto di storia e letteratura, pure io non avrei saputo rispondere ma altre sono proprio banali e nozionistiche. Hanno sbagliato persino quelle di inglese persone come loro che viaggiano.

Gli unici preparati sono Luca e Ignazio, se l'è cavata Carmen, Bossari così così, Tonon abbastanza bene in letteratura. La matematica un disastro quasi per tutti.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, guardian22, Alessandra92, Olimpico85, mattodie, fool, Princess Carolyn, Edwynivan, the.one.that.got.away, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
328 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45197

pesca: 32251

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26223

Posts: 1366565

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account