Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
Avatar
gradireiuncordiale
Utente

Utente
Forum Posts: 352
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2781
22 ottobre, 2017 - 23:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lorenzo conduce il capannello con Corinne.

Tonon ascolta o poco più.

Parlano del "boss", che vogliono nominare LEI.

non si capisce con chiarezza a chi si riferiscano poi esce il nome di Giulia.

Lorenzo paravento come pochi dice che fin'ora era rimasto estraneo a queste dinamiche ma gli altri con le loro strategie decidevano chi mandare in nomination allora se è un gioco giochiamo.

rosicone mica poco per avere la sua età èh...

Avatar
gradireiuncordiale
Utente

Utente
Forum Posts: 352
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2782
23 ottobre, 2017 - 0:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

laura2595 ha detto
A me non frega veramente na mazza della De Lellis, può essere ignorante ( anche se sta storia del "ben venuto" sta diventando un affare di stato, che comunque nella lingua italiana, e nel vocabolario viene riportato in entrambe le forme) ma tutto questo accanimento contro una ragazzina di 20 anni mi pare eccessivo, poi gli ultimi 3 emtrati, sanno abbastanza cose da poter capire come e contro chi muoversi. Malgioglio, stendiamo un velo pietosissimo ?  

sì anche secondo me un po' cavalcano l'onda... mi dispiace aver sentito questi teatrini perché li vedevo bene integrati...

per quanto riguarda Malgioglio l'altro giorno parlava male di Carmen con i giovani, poi di Corinne con Carmen ("che fa? magna, dorme... e va in bagno... non fa niende!!") e così a ruota.

Cmq Lorenzo fa uguale. Lo splendido con i giovani a colpi di bomberwaaayyyy e poi si organizza contro di loro quando è con i grandi; contro Daniele quando è con Corinne (anche poco fa ha ribadito "strategia" a tal proposito), poi arriva Daniele e cambia e parla delle strategie dei giovani. Poi Daniele che dice che Lorenzo gli ha spiegato di come si mettono d'accordo loro (i giovani) e gli ha fatto capire... seeee lallerooo!! ahh_gifcredici.

insomma, tutte suore orsoline via..

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2783
23 ottobre, 2017 - 1:08
sp_Permalink sp_Print

Oggi pomeriggio, Malgioglio stava con Carmen Russo e parlavano di voler nominare la De Lellis. what

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2784
23 ottobre, 2017 - 2:54
sp_Permalink sp_Print

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2785
23 ottobre, 2017 - 8:52
sp_Permalink sp_Print

Ma come faceva ad essere già fuori la casa se in giornata ha avuto una gara un attimo in Australia? O.o

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2786
23 ottobre, 2017 - 10:10
sp_Permalink sp_Print

Ma infatti, come poteva essere Iannone?

Io stanotte ho letto su twitter che fuori dalla casa sono arrivati i fan della De Lellis e le hanno urlato "Giulia, gli over stanno complottando contro i giovani" e che lei ha pure capito chiaramente la frase.

_

Detto ciò, mo non facciamo la cazzata tutta italiota di simpatizzare per una che viene, giustamente, sfottuta da tutti. 
La De Lellis ha 21 anni e a parte l'ignoranza (NON AFFATTO giustificata dall'età), io la trovo proprio poco empatica, freddissima, non esprime un'opinione sugli altri concorrenti che sia una. Sappiamo solo cosa pensa di Daniele ma perché lui le ha fatto capire chiaramente che sono il giorno e la notte, per il resto nada.

C'è chi si chiede come mai Daniele sia così amato dal pubblico, ma mi spiegate 'sta tizia in 2 mesi di reality che ha fatto di significativo? Oltre ad uscirsene con frasi ignoranti e ai limiti dell'omofobia.

Stasera Signorini, da banale qual è, farà di nuovo la sua battutina sulla sua inutilità ad Ivana quando questa andrà a fare la nomination, ma io sinceramente non vedo differenze con la De Lellis. Anzi, Ivana è simpatica, comica e dal grande potenziale.

Voi dite: vabbè ma con Moser, Aida, Ivana, Lorenzo ecc in casa fai questo discorso solo sulla De Lellis. Sì e avete ragione, ma questa fino a poco tempo fa si SCANNAVA con chiunque sia a Uomini e Donne che dalla D'urso, dov'è finito quel carattere?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2787
23 ottobre, 2017 - 10:22
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Voi dite: vabbè ma con Moser, Aida, Ivana, Lorenzo ecc in casa fai questo discorso solo sulla De Lellis. Sì e avete ragione, ma questa fino a poco tempo fa si SCANNAVA con chiunque sia a Uomini e Donne che dalla D'urso, dov'è finito quel carattere?  

Il carattere lo tiene a bada perché col fidanzato hanno studiato come comportarsi per andare avanti e non fare la fine delle. Donne forti che vengono eliminate al primo televoto.

Il. Punto è che il trash era una coperta che nascondeva ignoranza e antipatia. Il. Pocume caratteriale. A sto punto sarebbe stato meglio litigare con la grandi, con Daniele, con Luca, con i fratelli etc. Avrebbe lasciato più il segno, che poi è quello per cui era stata ingaggiata

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2788
23 ottobre, 2017 - 10:29
sp_Permalink sp_Print

gradireiuncordiale ha detto

Cmq Lorenzo fa uguale. Lo splendido con i giovani a colpi di bomberwaaayyyy e poi si organizza contro di loro quando è con i grandi; contro Daniele quando è con Corinne (anche poco fa ha ribadito "strategia" a tal proposito), poi arriva Daniele e cambia e parla delle strategie dei giovani. Poi Daniele che dice che Lorenzo gli ha spiegato di come si mettono d'accordo loro (i giovani) e gli ha fatto capire... seeee lallerooo!! ahh_gifcredici.

insomma, tutte suore orsoline via..  

Di Daniele? Era suo amico fino a settimana scorsa! 

Sei sicura che ne abbia parlato in questi termini o è una tua impressione? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2789
23 ottobre, 2017 - 10:32
sp_Permalink sp_Print

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/raffaello-sono-io-l-obiettivo_5620.shtml

Riuscite a decifrare di chi parlano? Chi vogliono nominare i giovani secondo Lorenzo? 

Qualcuno ci traduca il suo sbiascicare. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2790
23 ottobre, 2017 - 10:35
sp_Permalink sp_Print

Premettendo che a me la De Lellis non sta proprio simpatica a pelle, non capisco proprio come possa avere uno stuolo di fan così accaniti, che la venerano quasi. Ma che ha fatto mai di tanto eclatante? Boh io proprio non me lo spiego.

Inoltre, all'interno del programma, sta letteralmente recitando un ruolo....fa tanto la donna, la pacifica, quando in realtà ha un caratterino che manderebbe a quel paese tutti....

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2791
23 ottobre, 2017 - 10:37
sp_Permalink sp_Print

Or ora Malgy e Carmen stavano parlando di nomination. Malgy spiegava a Carmen che vedrà sullo schermo solo i nominabili e quindi meno preferiti dal pubblico e "quindi quella che pensi tu non ci sarà mai" (sicuro parlava di Giulia) "mentre l'altra secondo me si" quando Carmen chiede di chi sta parlando, col labiale Malgy fa il nome di Ivana.

Ieri, però, sentii Luca dire "secondo me domani saremo tutti nominabili". 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Avatar
gradireiuncordiale
Utente

Utente
Forum Posts: 352
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2792
23 ottobre, 2017 - 10:38
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Di Daniele? Era suo amico fino a settimana scorsa! 

Sei sicura che ne abbia parlato in questi termini o è una tua impressione?   

sicura

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2793
23 ottobre, 2017 - 10:39
sp_Permalink sp_Print

alessia21 ha detto
Premettendo che a me la De Lellis non sta proprio simpatica a pelle, non capisco proprio come possa avere uno stuolo di fan così accaniti, che la venerano quasi. Ma che ha fatto mai di tanto eclatante? Boh io proprio non me lo spiego.

Cerco di capirlo pure io e non c'arrivo, e tra l'altro ricordo che anche qui in questo periodo l'anno scorso era molto amata e non capisco perché sadida

Freedom comes when you learn to let go

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2794
23 ottobre, 2017 - 10:41
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Ieri, però, sentii Luca dire "secondo me domani saremo tutti nominabili".   

Se sono tutti nominabili, come credo anch io, prevedo una nomination Cristiano - Delellis.

Che però sarebbe viziata dal fatto che gli esterni conoscono il gradimento negativo si Gdl

Altrimenti non l avrebbero mai votata, tranne Daniele che già in 3 puntata aveva odorato la cosa

Avatar
gradireiuncordiale
Utente

Utente
Forum Posts: 352
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2795
23 ottobre, 2017 - 10:43
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ma infatti, come poteva essere Iannone?

Io stanotte ho letto su twitter che fuori dalla casa sono arrivati i fan della De Lellis e le hanno urlato "Giulia, gli over stanno complottando contro i giovani" e che lei ha pure capito chiaramente la frase.

io stanotte ho sentito e le hanno urlato "Giulia sei la forza dei giovani, ti amiamo continua così" hanno fatto partire la musica in giardino e lei (imbacuccata con un piumino azzurro) ha urlato grazie e tirato baci. Mi pare fosse prima dell'una.

Avatar
gradireiuncordiale
Utente

Utente
Forum Posts: 352
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2796
23 ottobre, 2017 - 10:45
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Se sono tutti nominabili, come credo anch io, prevedo una nomination Cristiano - Delellis.

Che però sarebbe viziata dal fatto che gli esterni conoscono il gradimento negativo si Gdl

Altrimenti non l avrebbero mai votata, tranne Daniele che già in 3 puntata aveva odorato la cosa  

Daniele che aveva odorato al cosa e che si è allontanato dalla casa 18 ore e non sappiamo bene dove come con chi è stato, a parte il discorso brutto e doloroso che ha vissuto è normale che se non è stato isolato avrà avuto delle info.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2797
23 ottobre, 2017 - 10:58
sp_Permalink sp_Print

gradireiuncordiale ha detto

Daniele che aveva odorato al cosa e che si è allontanato dalla casa 18 ore e non sappiamo bene dove come con chi è stato, a parte il discorso brutto e doloroso che ha vissuto è normale che se non è stato isolato avrà avuto delle info.  

Daniele ha nominato Giulia dopo 15 giorni, molto prima di uscire dalla casa. 

Avatar
gradireiuncordiale
Utente

Utente
Forum Posts: 352
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2798
23 ottobre, 2017 - 11:02
sp_Permalink sp_Print

Cristiano più o meno da quando è rientrato stamani non parla che di nomination. Spiega a Carmen che potrà votare solo chi indicato come non preferito (in realtà si incarta a spiegarlo) poi lo dice a Lorenzo etc.

certo, per essere uno che non si interessa di inciuci, che non vuole restare, che nominatemi, che tutto il cucuzzaro... si prodiga parecchio per la causa èh!! lol

Avatar
gradireiuncordiale
Utente

Utente
Forum Posts: 352
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2799
23 ottobre, 2017 - 11:03
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Daniele ha nominato Giulia dopo 15 giorni, molto prima di uscire dalla casa.   

SI.

infatti ho scritto "Daniele che aveva odorato al cosa e che si è allontanato dalla casa 18 ore..."

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2800
23 ottobre, 2017 - 11:07
sp_Permalink sp_Print

gradireiuncordiale ha detto
Cristiano più o meno da quando è rientrato stamani non parla che di nomination. Spiega a Carmen che potrà votare solo chi indicato come non preferito (in realtà si incarta a spiegarlo) poi lo dice a Lorenzo etc.

certo, per essere uno che non si interessa di inciuci, che non vuole restare, che nominatemi, che tutto il cucuzzaro... si prodiga parecchio per la causa èh!! lol  

Chi ha seguito l. Isola 5 sapeva che prima o poi questo momento sarebbe arrivato. 

Il. Lupo perde il. Pelo, ma non il vizio. Secondo me questo atteggiamento di Malgioglio va oltre il reality, è proprio così nella vita

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, cionfy, matti, vincy, Moly, KassaD1, Shadow, Antonino Sofia, thatdamngigi, shoshie90, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
367 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32254

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366959

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account