Utente
11 marzo, 2015
Olimpico85 ha detto
Poveri noi domani sera. Diciamo che Moser è vicino ad ottenere il suo obiettivo di questo Gf ossia mettere la bandierina di conquistatore; peggio per Cecilia che è quella che ha di più da perderci.Vorrei inoltre sottolineare che tutto questo è partito dopo che Cecilia è stata in confessionale con Belen durante la sorpresa a Jeremias e dopo che i Rodriguez non sono stati tra i preferiti.
Isola dei famosi sesta edizione 2008
Belen rodriguez- Rossano Rubicondi- Marco Boriello
Grande fratello vip2 seconda edizione 2017
Cecilia Rodriguez - Ignazio Moser- Francesco Monte
Gli anni passano ma gli insegnamenti restano... A voi ardua sentenza!
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
6 agosto, 2015
jadejolie91 ha detto
Isola dei famosi sesta edizione 2008
Belen rodriguez- Rossano Rubicondi- Marco Boriello
Grande fratello vip2 seconda edizione 2017
Cecilia Rodriguez - Ignazio Moser- Francesco Monte
Gli anni passano ma gli insegnamenti restano... A voi ardua sentenza!
Ma almeno Belen non ci rompeva con i suoi pianti ininterrotti e ha comunque un altro carisma rispetto alla sorella.
In tutto ciò oggi il papà di Moser, ospite a Domenica In, ad apposita domanda sul figlio ha detto che spera che torni presto a casa. Mi dispiace per lui visto che purtroppo le tarantelle non sono ancora finite e non sa cosa attende il figlio domani e nelle prossime puntate.
Banned
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Corinne: Vi siete innamorati?Ignazio: Eh, qualcosa di simile
Dai ma chi ci può credere a una cosa del genere? Noi seguiamo i reality dal 2000 ma penso che anche le ragazzine più piccole capiscano che è un'enorme baracconata
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
11 marzo, 2015
Olimpico85 ha detto
Ma almeno Belen non ci rompeva con i suoi pianti ininterrotti e ha comunque un altro carisma rispetto alla sorella.
In tutto ciò oggi il papà di Moser, ospite a Domenica In, ad apposita domanda sul figlio ha detto che spera che torni presto a casa. Mi dispiace per lui visto che purtroppo le tarantelle non sono ancora finite e non sa cosa attende il figlio domani e nelle prossime puntate.
Papà Moser ha scritto una lettera di fuoco sul figlio, ha detto che non lo riconosce più in certi aspetti e che deve prendere questa esperienza come una piccola parentesi della sua vita (della serie, la cazzata grossa l'hai già fatta), si dimostra parecchio contrariato alla partecizione di Ignazio.
Belen e Cecilia sono ovviamente due persone diverse e forse due copioni altrettanto diversi da "recitare".
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
7 agosto, 2013
non voglio andare off topic, ma all isola 2008 Belen tradì veramente Borriello, o anche se non lo tradì fisicamente lo tradì moralmente.
Borriello era nel Genoa, ed era uno degli attaccanti in rpospettiva più forti della serie A. Si sa com'è il mondo del calcio, tra tifosi e spogliatoio ci ha messo un po' per riprendersi dagli sfottò e secondo me si è giocato anche una carriera più gloriosa con quella storia
Non credo proprio che la cosa fosse concordata a tavolino.
Qua è diverso, è tutta una farsa che coinvolge anche il fidanzato di Cecilia
Utente
6 agosto, 2015
Gennj931 ha detto
ma hanno tolto la seconda regia e stanno inquadrando da tre ore solo i belen e moser così da convincere anche quelli che guardano il live che sta sceneggiata è vera? Che noia
La seconda regia non c'è più da un pò di giorni e le telecamere inquadrano da giorni quasi esclusivamente la nuova coppietta e in particolar modo Cecilia e così sarà almeno tutta la prossima settimana.
Utente
7 agosto, 2013
Indovinate di cosa sta parlando Malgy con Aida e Ignazio? Ma di nomination! Però pur sempre puntualizzando che è un gioco. Poi Jeremias e Ignazio gli saltano addosso scherzosamente sul letto e si lamenta "di esser stata violentata" (sempre ironicamente), temendo di finire su Striscia. Bacia Aida dicendole "ti voglio bene piccolina mia", chissà Garmen come la prenderà...
Admin
7 agosto, 2013
Cecilia ha tutto da perdere da questa storia, già solo per il fatto di essere, tra i due pseudo amanti, la donna. Chi a me fa rabbia è lui, prima di tutto perchè, visto il diverso background rispetto a quello della Rodriguez, non dovrebbe essere attratto da queste dinamiche, e invece è lì dal giorno 1 in cerca di visibilità. Povero padre, tanti anni di straordinaria carriera e poi ti ritrovi in tv tuo malgrado a dover parlare degli ormoni impazziti di tuo figlio.
Ma ve lo siete dimenticati quando, proprio nei giorni in cui si parlò del diario coi nomi, fu lui stesso ad ammettere che non gliene fregava niente di avere una storia in questa fase della sua vita? Mo all'improvviso dice di provare qualcosa di simile all'innamoramento
Utente
7 agosto, 2013
Cecilia fuori con Corinne,Jeremias ed Ignazio parla ancora della sua confusione.
Corinne:"Sei una ragazza fantastica..con tante F e tante N.."
Moser:"E' vero,sorridi.."
Jeremias MUTO.
_
Corinne:"Sono preoccupata per le nomination,in quel momento non mi rubare la scena.."
Moser:"Ma chi se ne frega delle nomination.."
E continua ad accarezzare il viso della Gorda.
Utente
6 agosto, 2015
Gigi_Gx ha detto
Siccome non c'è due senza tre, dopo Luca - Soilel e Cecilia - Ignazio...
Non c'è tempo per una terza coppia; comunque vada stasera avremo ancora una settimana di questa telenovela con inquadrature h24 sulla vedova Rodriguez/nuova coppia/Moser con tanto di palo in faccia. Poi la De Lellis non è scema e non si fa incastrare in queste storie.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, shadow, anto1994, Edwynivan, Gabbo, Manu
331 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn