Utente
21 aprile, 2015
mariomatt ha detto
Cecilia ha tutto da perdere da questa storia, già solo per il fatto di essere, tra i due pseudo amanti, la donna. Chi a me fa rabbia è lui, prima di tutto perchè, visto il diverso background rispetto a quello della Rodriguez, non dovrebbe essere attratto da queste dinamiche, e invece è lì dal giorno 1 in cerca di visibilità. Povero padre, tanti anni di straordinaria carriera e poi ti ritrovi in tv tuo malgrado a dover parlare degli ormoni impazziti di tuo figlio.Ma ve lo siete dimenticati quando, proprio nei giorni in cui si parlò del diario coi nomi, fu lui stesso ad ammettere che non gliene fregava niente di avere una storia in questa fase della sua vita? Mo all'improvviso dice di provare qualcosa di simile all'innamoramento
Concordo
Lui peggio di lei. Era partito benissimo, si è rovinato con la battutina del diario con le ragazze conquistate ed annesse stelline, e stasera ne uscirà distrutto.
Utente
7 agosto, 2013
Onestini: " Giulia dovevi andare all'isola dei famosi...Chissà se ci va Andrea..."
De Lellis :" No,speriamo di no..anche perchè a Gennaio non ci siamo,andiamo in montagna.."
_
De Lellis:"Facciamo la sauna..no,dai...Facciamo sport?No...ma sei stato a Sharm ? Io col fidanzatino...La prima sera ho avuto la dissenteria.."
Banned
7 agosto, 2013
Riporto dalle didascalie sotto i video sul sito il riassunto degli eventi di questa notte.
Cecilia,Ignazio e Aida criticano Cristiano.
In Giardino,dopo la puntata,alcuni Concorrenti criticano l'atteggiamento di Cristiano.
Cristiano,visibilmente contrariato,saluta tutti e va a dormire a Tristopoli senza cena.
Tonon insieme a Corinne si schierano contro Cristiano Malgioglio.
Qualcuno che questa notte era sintonizzato ci può spiegare in modo più approfondito l'insurrezione vs Malgy?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Corinne parla con Cecilia ed Ivana dice di aver trovato maleducato il fatto che Malgioglio sia andato via ieri sera senza salutare nessuno.
Onestini,Bossari e Flaherty preparano la tavola. E io che sono costretto a mettere Muto ogni volta che parla Luca. E trovo fastidioso il fatto che ai fornelli ci sia sempre e solo Lorenzo. E mi fa orrore quando mangiano dallo stesso piatto o insalatiere varie .
Banned
7 agosto, 2013
La maschera di Malgy è caduta. In giardino Corinne ha fatto una perfetta disamina sul suo personaggio: un uomo molto solo nella vita, preoccupato non tanto dei rapporti che si creano lì quanto dell'opinione che il pubblico ha di lui, non interessato a conoscere niente degli altri, fa qualche domanda solo per ingannare il tempo ma nel frattempo da sotto gli occhiali guarda cosa fanno gli altri.
Ignazio racconta di come abbia dato due versioni opposte sul televoto di Carmen Russo e Aida non appena ha girato l'angolo. Con la prima ha detto che voleva rimanesse lei, con la seconda la stessa cosa nel giro un minuto.
Pure Aida ha manifestato le sue perplessità e tutti concordavano sul fatto che non avesse senso farsi votare come preferito se era così convinto di essere amatissimo e quindi sempre tra i preferiti.
Tonon dice che se rimanesse non lo voterebbe come capitano perché deluso dalla nomination palese che gli ha fatto fare per la seconda volta di fila, nonostante la prima volta aveva detto che si era trattato di uno sbaglio.
In tutto ciò a me sfugge perché si è ostinato ad affibbiare la nomination palese ai suoi amici. Sappiamo che oltre ad essere poco scolarizzato è pure poco acuto, quindi non so quale strano ragionamento l'abbia mosso in tal senso.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
In tutto ciò a me sfugge perché si è ostinato ad affibbiare la nomination palese ai suoi amici. Sappiamo che oltre ad essere poco scolarizzato è pure poco acuto, quindi non so quale strano ragionamento l'abbia mosso in tal senso.
Secondo me, Malgioglio non voleva inimicarsi nessuno in casa, nessuno dei preferiti del pubblico,e nessuno della produzione.
Quindi, dimenticandosi di passare per incoerente totale agli occhi sia del pubblico che dei suoi amichetti, ha deciso di mandare alle nomination palesi le persone meno amate dal pubblico escludendo Jeremias e Luca che ha capito protetti dalla produzioni e da Signorini.
Inoltre visto che Aida, Corinne e Tonon sono a lui prostrati (come lo era la russo) ha ritenuto che loro, pur di avere il suo favore, non si sarebbero incazzati con lui.
Purtroppo non ha fatto i conti col fatto che la Clery gli mangia in testa come carriera, dialetticamente e intellettivamente.
La follia malata di tutto ciò è il cercare di fare le più fini e sgamate strategie quando non ce ne sarebbe bisogno visto che fai parte degli unici 3 che sono sempre stati tra i preferiti.
Stefy87 ha detto
fa qualche domanda solo per ingannare il tempo ma nel frattempo da sotto gli occhiali guarda cosa fanno gli altri.
Questa parte mi ha ucciso, è verissimo. Per lui infatti il gf è una lotta alla vittoria peggio che per i giovani, e sono 50 giorni che vive in ansia
Banned
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Hanno fatto un freeze ed è entrata una ragazza travestita da Samara. Cecilia era spaventatissima, si è attaccata a Malgioglio e gli ha dato una botta assurda in testa, la faccia di Cristiano era uno spettacolo tutto strattonato da Cechu Ecco un'immagine della scena
Voglio il video di questo cavolo... sul sito questa scena è stata tagliata
Utente
6 agosto, 2015
marcop3 ha detto
Voglio il video di questo cavolo... sul sito questa scena è stata tagliata
#gfvip Cecilia prende a pugni Malgioglio in piena crisi isterica per lo scherzo di Halloween pic.twitter.com/a5HdTvlIgX
— SuperstarZ (@SuperstarZ9000) October 31, 2017
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
350 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn