Utente
11 novembre, 2015
Olimpico85 ha detto
Hanno fatto un freeze ed è entrata una ragazza travestita da Samara. Cecilia era spaventatissima, si è attaccata a Malgioglio e gli ha dato una botta assurda in testa, la faccia di Cristiano era uno spettacolo tutto strattonato da Cechu Ecco un'immagine della scena
Muoio
Banned
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
#gfvip Cecilia prende a pugni Malgioglio in piena crisi isterica per lo scherzo di Halloween pic.twitter.com/a5HdTvlIgX
— SuperstarZ (@SuperstarZ9000) October 31, 2017
Mamma mia, stiamo toccando vette altissime quest'anno... amo tutto...
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
La mia squalifica sarebbe avvenuta in quel preciso momento, se fossi stato al posto di Malgioglio.Ma poi puoi fare ste scene per una cagata del genere? sempre più ridicola.
Ma in quella situazione ci stava, si sono spaventati tutti e lei ha raccontato che ha proprio paura di queste cose a causa di scherzi che da piccola le faceva Jeremias.
Il problema sono le scene che ha fatto con lo scherzo successivo quando sono entrate due infermiere urlanti che per come erano vestite sembravano due protagoniste di film di Siffredi piuttosto che due che dovevano spaventarli.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
lei ha raccontato che ha proprio paura di queste cose a causa di scherzi che da piccola le faceva Jeremias.
Si ho sentito anche io. Non ha mai visto un film Horror in tutta la sua vita. E' proprio terrorizzata da tutto questo genere. La sua reazione è comprensibile.
_
Live
Stasera Ivana è stupenta. Vestito pazzesco.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
#gfvip Cecilia prende a pugni Malgioglio in piena crisi isterica per lo scherzo di Halloween pic.twitter.com/a5HdTvlIgX
Io l'avrei denunciata. Ma si può reagire in questo modo ad uno scherzo?
Fintissima
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
NON RESPIROOOOOOOO
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Madò ma cosa mi sono perso? Corinne è diventata l'idolo del web per la festa di ieri sera. Pare si sia ubriacata fino AL MIDOLLO, ma la gente è nera col GF perché continuava ad inquadrare altrove.
Di sfuggita ho pure visto una foto in cui Lorenzo e Daniele la trascinano in camera da letto
Ho letto pure che per un paio di minuti si è asciugata i capelli col phon non attaccato alla spina
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Manu
299 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn