
Utente
7 agosto, 2013
Offlinelatinista93 ha detto
Mamma mia speravo almeno qua di non leggere tutto 'sto moralismo. Sono due ragazzi giovani e ora single, sono inattivi da due mesi, devono aspettare un altro mese e mezzo, e darsi solo bacetti, perché se no vengono linciati e ne escono con le ossa rotte, anzi no polverizzate? Vorrei veramente conoscere le vite di tutti quelli che commentano sui social, anzi meglio di no.
Quotissimo. Fanno tutti i santi e le suore #einvece.

Utente
7 agosto, 2013
OfflinePraticamente Jeremias stava dicendo che nella suite non ci devono andare Cecilia e Ignazio (è diventato il fratello geloso tutto d'un botto) e faceva tutto il bulletto con Ignazio.
Raffaello - detentore della suite - stava provando a dire qualcosa e Jeremias subito è partito con "su questo argomento non dovete parlare, punto.".
Giustamente Tonon ha detto che quei due sono dei concorrenti come tutti gli altri, le loro cose le fanno DAVANTI a tutti e lui può parlare di tutto quello che vuole.
"Non ti puoi mettere a dire io ti ho detto, io ti ho fatto"
Ah scusate, adesso lo ha appena minacciato con "tu fallo, poi sono cazzi" e a tavola NESSUNO parla.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013
Offlinepazzoreality ha detto
Praticamente Jeremias stava dicendo che nella suite non ci devono andare Cecilia e Ignazio (è diventato il fratello geloso tutto d'un botto) e faceva tutto il bulletto con Ignazio.
Raffaello - detentore della suite - stava provando a dire qualcosa e Jeremias subito è partito con "su questo argomento non dovete parlare, punto.".
Giustamente Tonon ha detto che quei due sono dei concorrenti come tutti gli altri, le loro cose le fanno DAVANTI a tutti e lui può parlare di tutto quello che vuole.
"Non ti puoi mettere a dire io ti ho detto, io ti ho fatto"
Ah scusate, adesso lo ha appena minacciato con "tu fallo, poi sono cazzi" e a tavola NESSUNO parla.
Jeremias:"Hai deciso o no?"
Tonon:"Non ancora,ci sto pensando.."
Jeremias:"Ecco,già mi piace di più..."
Tonon:"Ma vi pare..che mi risponde così?Adesso vado in confessionale e comunico quello che c'è da comunicare.."
Jeremias:"Ma stavo scherzando.."


Utente
7 agosto, 2013
OfflineAdesso Jeremias è andato fuori per litigare con Tonon perché "lui non può decidere quando e come devo scherzare" e giustamente la regia resta su Aida che lava i piatti altrimenti non possono mettere la pezza sul comportamento del bulletto sensibile.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
11 marzo, 2015
OfflineA me sta gelosia di Jeremias verso Cecilia e Moser un po' inquieta.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde

Utente
7 agosto, 2013
Offlinejadejolie91 ha detto
A me sta gelosia di Jeremias verso Cecilia e Moser un po' inquieta.![]()
sarei gelosissimo anche io di mia sorella e delle mie cugine.
io al posto di jeremias avrei fatto il pazzo per proteggere mia sorella da quello che avrebbe pensato il mondo fuori dal gf di lei.
ad un capodanno quando avevo 16 anni un agazzo si stava limonando mia cugina di 14 nella festa dove l'avevo portata io e si erano chiusi in bagno. ho letteralmente rotto la porta per capire quello che stava succedendo.
io sono una persona libera sessualmente , le regalo preservativi e parliamo di sesso, ciò non toglie che se sta con me e con gente che conosco io divento geloso e lei deve comunque rispettarmi.
Chiamatemi retrogrado, ma certe cose uno le sente nel sangue. Infatti il rapporto così stretto dei fratelli è l'unica cosa che mi piace di loro
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, Alessandra92, shadow, Giulio23, Edwynivan, Wasabi, Sally 90, Pierdic95, Manu
495 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34942
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27946
Posts: 1440223
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23397
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







