Utente
11 marzo, 2015
Gennj931 ha detto
sarei gelosissimo anche io di mia sorella e delle mie cugine.
io al posto di jeremias avrei fatto il pazzo per proteggere mia sorella da quello che avrebbe pensato il mondo fuori dal gf di lei.
ad un capodanno quando avevo 16 anni un agazzo si stava limonando mia cugina di 14 nella festa dove l'avevo portata io e si erano chiusi in bagno. ho letteralmente rotto la porta per capire quello che stava succedendo.
io sono una persona libera sessualmente , le regalo preservativi e parliamo di sesso, ciò non toglie che se sta con me e con gente che conosco io divento geloso e lei deve comunque rispettarmi.
Chiamatemi retrogrado, ma certe cose uno le sente nel sangue. Infatti il rapporto così stretto dei fratelli è l'unica cosa che mi piace di loro
Credo che jeremias stia facendo il ruolo dell'antagonista della coppietta, giusto per mettere un po' di pepe in più e per uscirne meglio dalla situazione.
Io trovo il loro rapporto un po' morboso e penso anche che loro ci giochino un pochino su questo. Sul fatto di difendere/proteggere, lei ha quasi 30 anni e non 14/16. Consapevole, spero, delle situazioni a cui può andare incontro.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Recupero ora il video di Jeremias vs Tonon
https://www.grandefratello.mediaset.it/video/equivoci-d-amore_6032.shtml
Mamma mia, che pessimo Jeremias. Anche quei tutti "uomo avvisato, mezzo salvato"
Admin
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Recupero ora il video di Jeremias vs Tononhttps://www.grandefratello.mediaset.it/video/equivoci-d-amore_6032.shtml
Mamma mia, che pessimo Jeremias. Anche quei tutti "uomo avvisato, mezzo salvato"
che pessimoooo ma con che pazienza gli rispondono come se fosse una persona che merita delle risposte serie e pacate?
Banned
22 ottobre, 2015
Gennj931 ha detto
ad un capodanno quando avevo 16 anni un ragazzo si stava limonando mia cugina di 14 nella festa dove l'avevo portata io e si erano chiusi in bagno. ho letteralmente rotto la porta per capire quello che stava succedendo.
Ma non sei normale!
Non l'avrei fatto neanche con mia figlia, quando aveva quell'età...
Alex87 ha detto
che pessimoooo ma con che pazienza gli rispondono come se fosse una persona che merita delle risposte serie e pacate?
Eh, ovviamente tutti hanno capito come tira il vento e giustamente hanno paura ad andargli contro per non rischiare di fare la fine di Veronica.
Utente
2 marzo, 2014
Quando finisce la tua relazione di 4 anni e quindi ti disperi. #GFVIP pic.twitter.com/oU3G9rknb4
— Trash Italiano (@trash_italiano) November 2, 2017
https://twitter.com/allonsybetta/status/926120761911271427
Questo mi ha fatto morire
Utente
23 dicembre, 2015
#ceciliaeIgnazio Mi piacciono! Succede.È la vita. E lei è entrata nella casa ‘in crisi’.Fossero questi i problemi... La noia. GFvip
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) November 2, 2017
Utente
6 agosto, 2015
Non ce la faccio a leggere post come quello di Parpiglia da cui emerge il menefreghismo verso tutti e tutto, il mettere lo spettacolo, lo show e il business davanti a tutto anche a costo di manovrare le situazioni in modo brutale.
Intanto dopo Tonon anche Cristiano dice a Luca di voler cedere la cena nel club ai due sposini.....poi non dobbiamo pensare male.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Non ce la faccio a leggere post come quello di Parpiglia da cui emerge il menefreghismo verso tutti e tutto, il mettere lo spettacolo, lo show e il business davanti a tutto anche a costo di manovrare le situazioni in modo brutale.
In realtà loro si interessano solo degli ascolti, che portano soldi. Cioè ci sta, hanno fatto record settimana scorsa.
E noi che ce lo siamo visti, pur criticandolo, siamo complici.
Se poi Cecilia è contenta perchè così riabilita il fratello con la storia della gelosia e ha fatto approdare il fidanzato all'isola dei famosi da eroe, buon per lei. C'è gente che con un lavoro orale ci guadagna solo 10 euro
Utente
15 dicembre, 2015
A me comunque la cosa che mi dà fastidio sono tutti gli altri concorrenti.
Ok, si è capito che i Rodriguez sono la punta di diamante del programma, però nessuno che prova ad obiettare sui comportamenti di Jeremias? A nessuno che venga il dubbio che questa storia sia scoppiata dall'oggi al domani?
Uno vuole cedere la suite, l'altro la cena nel club, tra un po' le organizzeranno direttamente il matrimonio? Non capisco se è come dice @BB, ossia che hanno capito come tira il vento, oppure se anche tutti gli altri si stanno rendendo complici
Un Bossari, che prima "condanna" Ignazio per la storia delle stellette, ora crede al suo improvviso innamoramento? Perché in un daytime, di sfuggita, mi pare di aver capito così.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
291 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn