Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
carpediem86 ha detto
pazzoreality ha detto
Ritornando al live, c'è Tonon che ha un momento di sconforto e piange (scusatemi ma non ho capito perché) e c'è il solito, MERAVIGLIOSO (sì, avete letto bene) Onestini che gli dà conforto.
Mamma mia veramente ma che granchio avevo preso a Uomini e Donne nel giudicarlo male. Con Raffaelo poi davvero sta facendo uscire il meglio. Lo vorrei anche io un amico come lui.
-----------------------
Concordo con voi, anch’io lo trovo una ragazzo fantastico, che poi all’inizio avevo un sacco di pregiudizi su di lui che ho espresso anche qui sul forum, invece devo dire che l’ho rivalutato tantissimo.
Io in questi ultimissssimi giorni lo sto rivalutando. Dopo queen DeLellis tocca ad Onestini farmi cambiare idea.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
carpediem86 ha detto
pazzoreality ha detto
Ritornando al live, c'è Tonon che ha un momento di sconforto e piange (scusatemi ma non ho capito perché) e c'è il solito, MERAVIGLIOSO (sì, avete letto bene) Onestini che gli dà conforto.
Mamma mia veramente ma che granchio avevo preso a Uomini e Donne nel giudicarlo male. Con Raffaelo poi davvero sta facendo uscire il meglio. Lo vorrei anche io un amico come lui.
Bisogna però riconoscere che Onestini le ha provate tutte per crearsi una storyline. Prima con Cristiano, poi con Soleil, poi con Jeremias e ora con Tonon. Non ha trovato un ruolo perché un ruolo non ha (è troppo normale come personaggio per trovarlo) e le ha provate tutte.
Sarò io, ma non lo vedo autentico e naturale in nulla di ciò che fa (specialmente dopo i casi Malgioglio e Soleil).
Ma cosa stai farneticando?
Ma che è il caso Malgioglio? L'uno non esclude l'altro. Luca continua ad avere il suo rapporto con Malgioglio, Daniele e adesso è arrivato Tonon e lui ci si trova.
Non sono fasi, perché non abbandona il vecchio per il nuovo.
Anche con Giulia si trova bene. E' un ragazzo di 24 anni, non pesante come gli altri due ragazzi che vivono con lui e lui più o meno si trova con tutti.
Se fa tutto questo per strategia, invece, lo apprezzo ancora di più.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Sono daccordo in parte con Pazzo e in parte con Alex.
Però il mio parere positivo su Luca come migliore fra i ragazzi l'ho sempre espresso, continuo a ribadire che per me uno con questa testa dovrebbe continuare la sua vita fuori e non bruciarsi nel sottobosco televisivo, o almeno lo facesse per esperienza senza buttare i suoi studi.
Per quanto riguarda le osservazioni di Alex, io credo che la faccenda di Soleil fosse falsa, così come la sua amicizia con maglioglio con cui ha cercato di essere simpatico.
Il rapporto con Simona era vero, Veronica li ha traditi entrambi, con i fratelli le cose si sono bruciate dopo l'affaire soleil perchè i falsoni lo hanno massacrato per giorni quando poi abbiamo visto loro che stanno combinando.
Utente
26 agosto, 2013
pur non avendolo apprezzato affatto durante il trono, sinceramente meglio 10 come Luca Onestini che uno a caso tra Ignazio , Cecilia, Jeremias.
almeno lui si rapporta con tutti, è anche capibile che si trovi meglio con gli adulti....visti i contenuti degli altri.
poi lo farà sicuramente anche un pò per strategia, ma se fosse solo per quello, si sarebbe attaccato di più a coloro sui quali è PALESEMENTE incentrato il GF.
alla prima occasione utile (penso già stasera) verrà nominato e/o eliminato.
Utente
7 agosto, 2013
Ci sono stati dei messaggi HOT tra Jeremias e Aida mentre i due erano a letto e lui le accarezza il braccio.
Aida dice a Jeremias di scriverle qualcosa sul braccio in spagnolo...
Lui le scrive “ te quiero cojer fuerte ". Aida sorride e scrive sul braccio di lui : " yo tambien ” .
Traduzione:
-Ti voglio scopare forte.
-Io anche.
_
Malgioglio parlava con Lorenzo..si "lamenta" del fatto che il gruppo non è più unito come i primi giorni..come quando facevano il Ballo delle vergini..
Utente
7 agosto, 2013
Leggo da twitter, prima di andare a nanna, che le 'Bimbe' voteranno contro malgioglio spinte da andrea damante che vedeva la puntata del gfvip con Francesco Monte,che al mercato mio padre compro'.
Effettivametne potrebbe essere una strategia, visto che jeremias non uscirà mai, cercare di fare fuori malgioglio.
Onestamente spero solo si salvi luca
Utente
7 agosto, 2013
Jeremias (tornato il gradasso di giorni fa), Cecilia, Moser e la Yespica hanno criticato Simona per quello che ha detto in puntata. La coppietta dice anche di fregarsene della sue parole.
J: "È una persona che agisce con malizia"
A: "Guardate dov'è Simona ora. Noi dentro, lei fuori.
Jeremias è pure convinto che gli applausi per Simona fossero pilotati
Utente
7 agosto, 2013
Lorenzo: Io stasera ho previsto molte cose
Luca: L'animale da far fuori sono io. Sì, perché c'è già il ragionamento dietro dopo. Però oh, è stato detto a chiare parole quindi chissenefrega.
Lorenzo: Come sarà questa settimana?
Luca: Ci sarà un riavvicinamento
Tonon: Ne vedremo delle belle
Tonon: Vedrai che carica a molla a dato il televoto a quel ragazzo. Vedrai cosa succede. Qualunque cosa quel giovane farà, secondo lui gli è consentito di fare, vedrai. Torneremo a quello che avevo visto e mi aveva terrorizzato prima di entrare.
Lorenzo: È possibile.
Utente
7 agosto, 2013
Luca, Lorenzo e Tonon hanno parlato anche della catena di salvataggio. Lorenzo e Luca hanno capito che Cecilia e Aida si sono alleate per non salvare Giulia perché favorita alla vittoria.
Nella catena degli uomini fanno capire che c'era un ragionamento dietro. Raffaello ha ammesso di aver salvato Cristiano perché "gli dava certezza", anche Lorenzo ha detto che era tranquillo quando Tonon ha scelto Cristiano perché si aspettava di essere salvato. Sia Tonon che Flaherty hanno detto che hanno avuto paura che Daniele scegliesse male rompendo la catena.
Lorenzo: "Ho detto 'Vado su Daniele e lui poi va... (su Luca)'. Quando ho visto che Daniele prendeva tempo, lì mi sono quasi cagato sotto."
Tonon: "Io lì dovevo andare in bagno perché lo davo per scontato."
Lorenzo: "Mi son detto 'Se io salvo Luca e metti che ha ripensamenti poi il povero Daniele rimane lì'"
Luca ha riso facendo capire che avrebbe salvato Daniele.
---------------
Tonon ha ribadito che Jeremias non stava scherzando nella discussione sulla suite. "Vabbé che ho la faccia da Harry Potter ma non sono mica scemo. Non è che nella vita bisogna avere tatuaggi e andare in palestra per sapersi imporre e confrontare" ()
Pare che Luca durante la clip sulla discussione sia uscito per evitare di discutere con Jeremias. Raffaello dice che non faceva niente di male a cedere la suite.
Tonon: "E in più rientra e dice due nomi. Lui perché non ha chiarito e me perché non gli sono piaciuto. C*zzo, ho leso la maestà perché ho offerto la suite alla sorella senza chiedere a lui. Non ho ubbidito."
Luca: "Io sono stato attaccato, ho ricevuto infamie e alla fine passo male io."
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, Francesco, Manu
462 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn