Banned
7 agosto, 2013
Rio91 ha detto
Jeremias (tornato il gradasso di giorni fa), Cecilia, Moser e la Yespica hanno criticato Simona per quello che ha detto in puntata. La coppietta dice anche di fregarsene della sue parole.J: "È una persona che agisce con malizia"
A: "Guardate dov'è Simona ora. Noi dentro, lei fuori.
Sul serio Aida Yespica si sta paragonando a Simona Izzo? ahahahahahahahahah
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Jeremias ieri a tavola durante la cena dice dice a sua sorella:" I buu in studio? Non capisci che lì lo fanno..fidati io l’ho visto io dal vivo. Quando qualcuno dice qualcosa..tutto il pubblico lo fanno applaudire,come Simona quando ha detto quella cosa lì. Ragazzi è un programma di televisione...o No?”
Banned
7 agosto, 2013
Rio91 ha detto
Lorenzo: Io stasera ho previsto molte cose
Luca: L'animale da far fuori sono io. Sì, perché c'è già il ragionamento dietro dopo. Però oh, è stato detto a chiare parole quindi chissenefrega.
Quale ragionamento? Cioè, perché pensa che quello da far fuori sia lui per quale motivo?
tore ha detto
Sto amando tutto: Luca e Raffaello neri contro gli altri. Luca ha detto che da un mese hanno fatto il dipinto ed ora è uscito fuori Raffaello concorda.In camera c'erano anche Giulia e Cristiano
Il dipinto? Neri per la nomination?
Lorenzo: Come sarà questa settimana?
Luca: Ci sarà un riavvicinamento
Tra chi?
Grazie @Rio91 per il dettagliatissimo riassunto notturno.
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Rio91 ha detto
Luca: L'animale da far fuori sono io. Sì, perché c'è già il ragionamento dietro dopo. Però oh, è stato detto a chiare parole quindi chissenefrega.Quale ragionamento? Cioè, perché pensa che quello da far fuori sia lui per quale motivo?
Luca: Ci sarà un riavvicinamentoTra chi?
Non lo ha detto chiaramente, non ha finito le frasi sennò le avrei riportate. Però sembra che Luca abbia capito come tira il vento e si aspetta determinati comportamenti soprattutto da Jeremias.
Utente
21 aprile, 2015
Stefy87 ha detto
Rio91 ha detto
Luca: L'animale da far fuori sono io. Sì, perché c'è già il ragionamento dietro dopo. Però oh, è stato detto a chiare parole quindi chissenefrega.Quale ragionamento? Cioè, perché pensa che quello da far fuori sia lui per quale motivo?
Il dipinto? Neri per la nomination?
Luca: Ci sarà un riavvicinamentoTra chi?
Grazie @Rio91 per il dettagliatissimo riassunto notturno.
per dipinto credo che intenda il disegno della strategia studiata un mese fa e messa in atto ieri sera. Erano neri perché non gli andavano a genio determinate cose.
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Rio91 ha detto
Jeremias (tornato il gradasso di giorni fa), Cecilia, Moser e la Yespica hanno criticato Simona per quello che ha detto in puntata. La coppietta dice anche di fregarsene della sue parole.J: "È una persona che agisce con malizia"
A: "Guardate dov'è Simona ora. Noi dentro, lei fuori.
Sul serio Aida Yespica si sta paragonando a Simona Izzo? ahahahahahahahahah
Bhè Stefy, questa vede di aver superato TRE nomination nonostante questa settimana sia stata abbastanza ignobile (e ogni volta una donna che si comporta così il pubblico la fa uscire di sana pianta), normale si monti la testa e creda di essere amatissima fuori
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Bhè Stefy, questa vede di aver superato TRE nomination nonostante questa settimana sia stata abbastanza ignobile (e ogni volta una donna che si comporta così il pubblico la fa uscire di sana pianta), normale si monti la testa e creda di essere amatissima fuori
Sì ho capito ma c'è un dislivello culturale, intellettivo, etico e dialettico così tanto evidente che pure il superamento di ottomila nomination non le consentirebbe di mettersi sullo stesso piano della Izzo. Evidentemente Aida non è in grado di capirlo perché oltre a non essere un'aquila non è nemmeno onesta con sé stessa. E la cosa non mi stupisce affatto, mi fa solo ridere.
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
In Casa Luca e Raffaello si confrontano: entrambi hanno notato comportamenti che non sono piaciuti e si chiariscono immediatamente sulla catena di salvataggio. (sito gf)
Io però sinceramente non capisco le perplessità dei due. Si stupiscono delle intemperanze e degli eccessi del tuttofare? Sul serio? Dopo due mesi credevano di aver a che fare con Corrado Augias?
Malgioglio dice a Moser che ha fatto bene a nominarlo.
Quindi Moser resta stupenTo lo stesso?
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
Aida molla il fidanzato Geppi ?
Parlando con Cecilia ed Ignazio dice :" Adesso devo pensare a me e basta,era una relazione di due mesi, ieri sera poteva risparmiarsi quello che ha fatto. Con lui ci sono stata due mesi, è più il tempo che sono qui dentro che quello che quello passato con lui. Io sono un disastro con le relazioni,ne finisco una subito entro in un’altra..."
Utente
7 agosto, 2013
La De Lellis consiglia ad Ivana cosa mettere lunedì sera.
Gdl:"Se dovessi uscire ti mando dei vestiti io.."
Proprio bella questa amicizia tra le due ragazze.
_
Tonon e Flaherty preparano la cena.
Onestini fa cyclette dentro casa.
Bossari fuori vicino la piscina si rilassa,gli fanno delle meravigliose inquadrature dall'alto..E lo amo quando fa i suoi monologhi alla telecamera..
Utente
6 agosto, 2015
niko_89rc ha detto
Aida molla il fidanzato Geppi ?
Parlando con Cecilia ed Ignazio dice :" Adesso devo pensare a me e basta,era una relazione di due mesi, ieri sera poteva risparmiarsi quello che ha fatto. Con lui ci sono stata due mesi, è più il tempo che sono qui dentro che quello che quello passato con lui. Io sono un disastro con le relazioni,ne finisco una subito entro in un’altra..."
Cioè queste ci hanno rotto con i loro grandi amori appena hanno messo piede in casa e ora una (Cecilia) dice che era già in crisi con Monte, l'altra (Aida) dice che è una storia di due mesi facendo capire che ha poco valore.....come la voltano e la girano comunque non ci fanno bella figura.
Utente
24 ottobre, 2013
niko_89rc ha detto
Gdl:"Se dovessi uscire ti mando dei vestiti io.."
Oddio, mi sono sempre dimenticata di chiedere di questo perché anche Aida ha detto varie volte che se fosse uscita avrebbe mandato i vestiti a Ivana. Lei spesso mette roba che le prestano.
Non aveva preso tanti vestiti all'inizio, non le è arrivata la valigia oppure nessuno gliele manda in settimana? Si è mai capito?
Utente
6 agosto, 2015
smiley ha detto
niko_89rc ha detto
Gdl:"Se dovessi uscire ti mando dei vestiti io.."Oddio, mi sono sempre dimenticata di chiedere di questo perché anche Aida ha detto varie volte che se fosse uscita avrebbe mandato i vestiti a Ivana. Lei spesso mette roba che le prestano.
Non aveva preso tanti vestiti all'inizio, non le è arrivata la valigia oppure nessuno gliele manda in settimana? Si è mai capito?
In realtà all'inizio non le era arrivata la valigia, raccontò che si era smarrita. Non so se poi l'hanno recuperata.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, chanel, Olimpico85, shadow, Edwynivan, raffaella, Manu, TrediciMotivi
369 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn