Utente
7 agosto, 2013
Riguardo alla cena del capitano di ieri Tonon ha fatto bene a fare tutto quel discorso,cioè ha capito che non vincerà mai ma vuole far fuori dei concorrenti che rappresentano un ostacolo alla sua permanenza in casa mettendoli in cattiva luce, ora appunto bisogna vedere come verrà gestito il filmato se le ovazioni penderanno dalla parte dei giovani o dalla parte loro.
Daniele mamma mia che noia che non si espone manco a pagarlo,non vuole fare alcun tipo di passo ne in una direzione ne in un'altra. Alla fine credo che se dovessero rimanere l'unico che seguirà Tonon nelle votazioni è solo Cristiano,gli altri non li vedevo cosi convinti,poi Lorenzo farà lo stesso nome di Daniele fino alla fine.
Utente
7 agosto, 2013
Daniele ha ringraziato Lorenzo per tutto quello che ha fatto per lui, riferito anche ad essere sempre stato attento al suo cibo.
Lorenzo: "Tutte le persone con un po' di sale in zucca avrebbero fatto la stessa cosa, è questione di educazione e civiltà."
Bossari ha raccontato a Tonon che la l'amicizia con Flaherty è nata subito quando i due gruppi si sono riuniti, nei giorni che era stato isolato. Tonon ha detto che è normale che si creino bei rapporti quando c'è un'affinità. Raffaello ha poi ammesso di non aver seguito il programma prima di entrare, non sapeva che dinamiche c'erano in casa, e che prima della cena nel club non sapeva che Daniele fu isolato a causa della nomination a Ignazio. Oggi ha ripensato a questa storia e ha detto che Bossari è stato un signore per come si è comportato con Moser nonostante quel periodo, facendo anche riferimento alla catena di lunedì quando Daniele era indeciso se salvare lui o Luca. Tonon ha detto che se fosse stato al suo posto non avrebbe avuto il minimo dubbio.
Sempre parlando dei rapporti nati nella casa, Raffaello ha detto di aver legato molto con Corinne e che probabilmente passerà il Natale con lei. Tonon è anche contento di star instaurando un rapporto con Giulia (dando il merito a lei che ha cambiato modo di porsi con lui), Daniele invece dice di averci provato ma di non essere riuscito ad avvicinarsi a lei.
Utente
7 agosto, 2013
Raffaello, Luca e Lorenzo hanno brevemente parlato di nomination. Dopo le cose che sono successe, Luca voterà per uno dei Rodriguez anche se dovesse disperdere il voto. Jeremias è il suo primo nome e se lui dovesse uscire voterà per Cecilia. Tonon dice di non aver motivo per votare lei (per Cecilia) mentre è sicuro di voler votare per Ignazio.
Tonon (su Moser): "Lui ultimamente non ne becca una. In certi momenti mi disturba. Se la coppia scoppia pazienza, mi dispiace per loro ma la vita è lunga avranno tempo"
Tutti e tre si aspettano una doppia eliminazione e hanno ipotizzato i modi in cui potrebbe avvenire (come lunedì, o con un televoto tra tutti, o come l'anno scorso quando uscì Damante contro Bettarini). Lunedì hanno sentito gli applausi alla nomination di Malgioglio e pensano che pure lui possa uscire, dicono di non dare niente per scontato ma Raffaello si aspetta di essere nominato di nuovo.
Utente
23 dicembre, 2015
Nel pomeriggio di ieri Aida e Jeremias erano sul divano... lei dice che al 99% sa cosa fare, è decisa (perchè nei giorni passati lei aveva detto che doveva pensare)... lui dice a lei che potrebbe andare in trasmissione il famoso Geppy, lei dice "No, non voglio... no no non viene".
Ieri sera prima della mezzanotte Jeremias si è soffermato a parlare con Lorenzo anche di Aida...
Pare che lui sia preso da lei e glielo abbia detto... ma "ci si parla fuori" perchè lei in casa probabilmente non vuole far nulla! Lui ribatte "mi piace, mi piace"...
Dal minuto 2:46
Utente
7 agosto, 2013
Jeremias è FEBBRILE: sta marcando a uomo Aida da stamattina e lei continua a dirgli di no. Lui sa bene che deve muoversi entro Lunedì altrimenti non si parlerà di loro in puntata!
_
Luca: "Io ho visto dal vivo Katy Perry... mamma mia, terribile. Completamente diversa dal cd"
@smiley found DEAD! LUCA ONESTINI IS OUR WINNER!
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 ottobre, 2013
pazzoreality ha detto
Luca: "Io ho visto dal vivo Katy Perry... mamma mia, terribile. Completamente diversa dal cd"
@smiley found DEAD! LUCA ONESTINI IS OUR WINNER!
Malissimo.gif
Pensare che era diventato uno dei miei preferiti Luca Onestini Cancellato
_______
In casa si chiedono qual è il verso della gallina, tonon in particolare ?
Malgioglio invece racconta a Jeremias che vorrebbe registrare un video per il suo nuovo singolo una volta uscito dal GF
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Gen931, Olimpico85, shadow, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Pierdic95, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
530 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn