Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Però sta cosa che non dicono le regole fino in fondo mi fa venire il nervoso
Ilary alla domanda, perché Ivana ragiona, ha risposto "ma cosa pensi agli altri due?"...mica son tutti automi qualcuno ci pensa su.
Io non ho mai seguito molto tranne qui ma come Ilary parla di Ivana come adesso è proprio brutto da presentatrice.
Utente
8 dicembre, 2014
Olimpico85 ha detto
Però sta cosa che non dicono le regole fino in fondo mi fa venire il nervoso
Ci fanno veramente pensare male! Perché non spilegano le regole in modo chiaro dall' inizio? Lo modificano in base alle circostanze? Se al posto di Ivana ora ci fosse stato Malgioglio allora avrebbero decretato lui come finalista e avrebbero aperto il televoto per i restanti 3?
Admin
7 agosto, 2013
asp ha detto
Rendiamoci conto di cosa gli autori di sono inventati per cercare di buttare fuori Ivana: lei si merita la finale per i concorrenti quindi vieni punita e deve rischiare l'eliminazione
pure fargliela credere con la formuletta
che vi ha fatto? Vi ha guastato i piani?
Utente
11 marzo, 2015
Era evidente che gli autori volevano che Ivana dicesse un'altro nome e non Malgioglio. Se lo sono preso in quel posto.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
6 agosto, 2015
semota ha detto
Ilary alla domanda, perché Ivana ragiona, ha risposto "ma cosa pensi agli altri due?"...mica son tutti automi qualcuno ci pensa su.
Io non ho mai seguito molto tranne qui ma come Ilary parla di Ivana come adesso è proprio brutto da presentatrice.
in realtà c'è sempre stato qualcuno che tutte le volte ha chiesto quali sarebbero state le conseguenze per le persone scelte/non scelte ma Ilary non ha mai risposto perchè le regole le cambiano al momento infatti non le spiegano prima neanche al pubblico.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Sahz, Danieletw, Going19, Dabte02
299 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn