Utente
26 novembre, 2018
mariomatt ha detto
Alessio ha detto
e che ha scavalcato persino un lutto di un figlio per andarci in tv è inqualificabile..La prossima volta che ti permetti ti prendi il ban sull'IP per direttissima
Non ti permetto di abusare del tuo ruolo...se non ti sei accorta il giorno dell'entrata della Del santo..il pubblico si è diviso tra chi appoggiava la sua scelta e chi la criticava perchè inconcepibile..io faccio parte dei secondi..dove sta il problema che ti affligge?
Per me è inconcepibile..quando è mancato mio fratello nemmeno riuscivo a scendere di casa e non andavo a lavoro..ognuno vive il lutto a modo suo? certo..esci anche la sera..vai anche a distrarti..fai quello che vuoi..siamo tutti diversi..ma andare nel programma piu trash che esista subito dopo per me ripeto all'infinito è inqualificabile..ancor di piu se ti dimostri cosi attaccata alle nominations..e cose futili quando proprio una persona in certi momenti sai cosa pensa di queste futilità? pensa che siano cose che non debbano avere nemmeno un secondo del tuo tempo..ma purtroppo tra la gente normale come noi e chi sta in tv in tutti i modi immaginabili e possibili esiste questa differenza abissale. Tu non concordi? bene..io faccio parte di quelli che quando entrò pensava fosse inqualificabile entrasse...vuoi bannarmi per questo? ma ben venga guarda..fiero di avere questa idea..potessi ci metterei anche la faccia in tv..consapevole di cosa significa averla questa idea..io nella vita non sarei disposto a tutto..tutto qui.
Banned
7 agosto, 2013
Alessio ha detto
Per me è inconcepibile..quando è mancato mio fratello nemmeno riuscivo a scendere di casa e non andavo a lavoro..ognuno vive il lutto a modo suo? certo..esci anche la sera..vai anche a distrarti..fai quello che vuoi..siamo tutti diversi..ma andare nel programma piu trash che esista subito dopo per me ripeto all'infinito è inqualificabile..
Per me è più inqualficabile il fatto che tu pensa di poterti permettere di dire alla gente come vivere il proprio lutto. Tu il tuo lutto l'hai vissuto a modo suo, Lory Del Santo è andata al Grande Fratello e io invece il giorno dopo il mio lutto sono andato al mare. Ognuno è libero di cercare il proprio modo per distrarsi e nessuno deve permettersi di giudicare il modo di vivere degli altri se non lede l'esistenza degli altri.
Utente
26 novembre, 2018
marcop3 ha detto
Alessio ha detto
Per me è inconcepibile..quando è mancato mio fratello nemmeno riuscivo a scendere di casa e non andavo a lavoro..ognuno vive il lutto a modo suo? certo..esci anche la sera..vai anche a distrarti..fai quello che vuoi..siamo tutti diversi..ma andare nel programma piu trash che esista subito dopo per me ripeto all'infinito è inqualificabile..Per me è più inqualficabile il fatto che tu pensa di poterti permettere di dire alla gente come vivere il proprio lutto. Tu il tuo lutto l'hai vissuto a modo suo, Lory Del Santo è andata al Grande Fratello e io invece il giorno dopo il mio lutto sono andato al mare. Ognuno è libero di cercare il proprio modo per distrarsi e nessuno deve permettersi di giudicare il modo di vivere degli altri se non lede l'esistenza degli altri.
Ho sottolineato e risottolineato che ognuno lo vive a modo suo, mettendo dalla parte i nostri lutti ( perchè l'idea che possano venire altri a dirlo inventandose mi fa vomitare) e il tuo rispettabilissimo modo di averlo affrontato...qui non si parla di mare..ma manco di discoteva..qui si parla DI GRANDE FRATELLO VIP..il trash del trash del trash del mega trash..il resto è vita..questo è trash..anche solo il pensiero è inqualificabile..capisco che le simpatie non permettano di dirlo...non si riuscirebbe nemmeno a dire che tizio abbia rubato la marmellata con il video che lo abbia fatto pur di difendere la propria preferenza..ho capito questo dei fans del gf. Ma io cosi come giudicavo quelle che andavano dalla d'urso a parlarne facendone un caso sui funerali e cose cosi..allo stesso modo giudico questo...nella vita una cosa è SERIA..cerchiamo di farla rimanere tale e intima e profonda.
Utente
26 novembre, 2018
BertoBarto ha detto
Che ridere quando paragonate la vostra vita a quella di una donna che è nata, cresciuta e ha lavorato nel mondo dello spettacolo per tutta la sua vita.
Infatti..come ho detto c'è una differenza abissale! e aggiungo meno male..preferisco chi fa scelte piu naturali e casarecce da popolo..in fondo ho ammirato star..e intendo star..che facevano scelte di vita molto piu popolane..quindi si è molto difficile ritrovarlo in persone pubbliche ma quanto è bello quando riesci a trovarcelo in quella persona. Metterei nella stessa posizione sua..tante altre della tv..penso che come la del santo avrebbero agito non so una cipriani..una..tipo quelle che vanno sempre dalla d'urso come la del santo..mi viene in mente solo la cipriani ora...chissa come avrebbero agito una iva zanicchi..mara venier..per dirne due piu o meno della stessa eta..o meglio diciamo che lo so. Per fortuna.
Admin
7 agosto, 2013
Alè (e leggi la parte di regolamento che riguarda i nick) sto giochetto del'opinione da rispettare è vecchio quanto internet. Cerchiamo, se proprio dobbiamo esprimere un parere forte, di dosare col contagocce le parole. "Scavalcando la morte del figlio" a casa mia è molto più di un'opinione bensì un giudizio che lascia intendere che, per te, lei ritenga un'apparizione televisiva più importante della vita del figlio.
Non intendevi dire questo? Esprimi allora questo parere usando parole più moderate.
Ora chiudiamo l'OT e torniamo a parlare di futilità
Utente
11 marzo, 2015
Condivivo in pieno con alcuni commenti della diretta di ieri sera, Lory doveva prendere una posizione più ferma e decisa e non ritrattare, nei confessionali si scatena e poi in diretta assume quella (fastidiossima) posizione di una che cade dal pero. Ne avrebbe guadagnato molto di più e invece non farà altro che penalizzarla, senza contare i voti contro di lei dai fan di Monte e compagnia. Sulla carta dovrebbe uscire la Del Santo contro una Benedetta (che non è da sottovalutare).
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
550 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Posts: 1386549
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn