Utente
6 agosto, 2015
Che poi non ci sarebbe niente di male nel dire che Giulia non gli piace, non gli interessa ma ciò che infastidisce è il suo tira e molla con questa ragazza visto che gli fa comodo dire queste parole e al contempo averla lì, farsi fare due grattini e dare l'illusione a casa che qualcosa potrebbe nascere.
Utente
2 marzo, 2014
Ela prima ha parlato con Giulia perché l’ha vista giù. Le ha detto che deve rispondere a Francesco che non si deve sottomettere a lui che è un uomo antico. Le ha detto anche che se la fa stare male forse dovrebbe staccarsi da lui perché si sta spegnendo.
Poi Ela è andata da Francesco con cui ha avuto un bel confronto. Ela ha cercato di fargli capire che è un peccato che tiri sempre su un muro per le paure che ha nel relazionarsi. Questo lo fa apparire un ghiacciolo. Gli ha detto che a volte lo trova simpatico e che pensa che avrebbe tanto da dare, anche perché tutti nella casa gli vogliono bene. Lui pensa di essere sempre frainteso, anche se invece gli sembra di essere sempre chiaro. Ha detto che non è pronto ad innamorarsi e che a Giulia lo ha sempre detto. Ha detto che per Giulia prova una forte attrazione a livello fisico, ma che non vuole forzare il loro rapporto e che se deve nascere qualcosa nascerà piano piano perché lui in questo momento si sente così, si sente di andarci piano e che si sente in difficoltà perché si sente pressato. Alla fine lui l’ha ringraziata e le ha detto che rifletterà sulle sue parole e che cercherà di prendere tutto il buono di quello che lei gli ha detto.
Utente
2 marzo, 2014
Francesco è andato a chiamare Giulia per parlare con lei. Lei era a letto con Jane e Martina, una volta che i due sono usciti dalla camera, sono schizzate per andare ad origliare
Sarò l’unica che lo pensa, ma finalmente rivedo Jane parte attiva del gruppo... per quanto io abbia tutto il rispetto per il suo legame con Elia, però non mi piaceva come si era isolata per stare con lui.
Utente
10 agosto, 2016
Ora io non voglio sempre andare contro a FM per partito preso, però caspita, mi sembra un concorrente degli Hunger Games più che del GF per il suo continuo pensare a cosa possa far maggiormente presa su "la gente fuori" e repentini retrofront (il flirt -> ah no meglio di no -> però può tornare utile -> ma non ne sono sicuro). Cioè dai, sembra che debba piacere a tutti i costi in modo che gli spettatori gli inviino oggetti di rinforzo.
Solo che Caesar Flickerman a differenza di Signo non gli avrebbe mai fatto passare certe frasi
Utente
7 agosto, 2013
Monte e Salemi stanno discutendo. La seconda si lamenta di non essere capita e in comunicazione con il primo, lui risponde in maniera lapidaria: "stai dicendo stron...te". Oltretutto sostiene di non voler vivere una situazione in cui "si dà un'immagine distorta di lui" (aridaje).
Utente
2 marzo, 2014
Monte ribadisce che sin dall’inizio le ha detto che c’è una forte attrazione fra loro, ma che le ha sempre detto che non c’era amore e che lui non era pronto ad innamorarsi. Che lei gli ha detto di viversi e di provare a conoscersi. Che lui le ha sempre detto di essere una persona complicata, anche per tutto quello che ha vissuto fuori.
Utente
2 marzo, 2014
Giulia chiede a Francesco se non ci sarà mai niente tra di loro o se si sta limitando qui.
Francesco ribadisce che non c’è nessuno innamoramento e che lui non può sapere cosa succederà una volta fuori, ma ora come ora viste le incompatibilità che ci so non crede possa nascere niente.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alby, Olimpico85, ambobambo, Il principe delle rose rosse, thatdamngigi, Going19, Bento, gatto miao, kikketta, AjejeBrazorf
578 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Posts: 1390071
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22817
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn