Utente
19 febbraio, 2018
In un'intervista a Verissimo (che andrà in onda il 22 settembre) Lory Del Santo parla della sua partecipazione al Grande Fratello Vip dopo il suicidio di suo figlio Loren.
«Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale». Con queste parole Lory del Santo (59 anni) dà la notizia del suicidio del figlio e per farlo sceglie il programma di Silvia Toffanin, Verissimo. Nella puntata in onda sabato 22 settembre la soubrette spiega che la morte di Loren è avvenuta circa un mese fa: «Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere», ha detto la soubrette. «Ho un solo senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli detto ‘ti voglio bene’ anziché baciarlo e basta. Niente altro».
Questa non è la prima tragedia che colpisce la Del Santo: nel 1991 aveva perso il figlio Conor, avuto con Eric Clapton, caduto dal 53esimo piano di un grattacielo di New York. Loren, invece, era nato nel 1999 da un uomo del quale non aveva mai voluto rivelare l’identità. Nonostante il grave lutto, la soubrette incredibilmente non ha rinunciato a partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. «Avevo firmato per partecipare», ha spiegato alla Toffanin. «Dopo quanto accaduto, d’accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare. Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene».
Sul fatto che la notizia della morte del figlio non sia trapelata fino a oggi, la Del Santo ha spietato di aver «cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno. Senza amici. Senza poter dire la verità. Parlo per ritrovare la forza, per essere forte. Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone. Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male».
https://www.iodonna.it/personaggi/cinema-tv/2018/09/20/lory-del-santo-morto-il-figlio-loren/
Utente
19 febbraio, 2018
Mi dispiace davvero tanto per Lory, sarà distrutta in questo momento. Non so se essere favorevole o contrario a questa decisione. È un momento davvero delicato, e se da un lato potrebbe servire a distrarla dall'altro c'è il rischio che possa venir massacrata dal pubblico per questa sua scelta. In questo momento Le auguro solo di riprendersi.
Utente
6 agosto, 2015
Salvatore ha detto
Mi dispiace davvero tanto per Lory, sarà distrutta in questo momento. Non so se essere favorevole o contrario a questa decisione. È un momento davvero delicato, e se da un lato potrebbe servire a distrarla dall'altro c'è il rischio che possa venir massacrata dal pubblico per questa sua scelta. In questo momento Le auguro solo di riprendersi.
Massacrata dal pubblico come dici tu ma soprattutto usata dal GF e da tutto il mondo che ci gira intorno (a partire dalla D'Urso).
Spero solo che valuti tutti i pro e i contro di questa scelta e non solo per quanto detto sopra ma proprio per la questione relativa al fatto che la clausura richiesta dal Gf possa essere l'ideale per lei visto che il non avere svaghi la potrebbe portare ad avere un unico pensiero durante la permanenza nella casa.
Utente
7 agosto, 2013
sicuramente, visto il paese bigotto in cui viviamo, sarà massacrata...ma se questa è la sua scelta è giusto che partecipi...ognuno elabora i lutti a proprio modo, buttarsi in "avventure" aiuta ad uscire dal tunnel, ne so qualcosa...forza lory
Utente
26 gennaio, 2018
Notizia shock. Paradossalmente potrebbe farle bene. È meglio chiudersi in una casa dove comunque ha contatti con molte altre persone piuttosto che isolarsi da tutto e tutti nella sua di casa. L’unico rischio è che sia troppo presto immergersi in una realtà così sovraesposta è così poco reale col fine di superare un lutto del genere, ma se se la sente, in bocca al lupo.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Admin
7 agosto, 2013
Premesso che vorrei abbracciarla e che faccio 100 passi indietro di fronte al dolore immenso che avrà provato, purtroppo, per la seconda volta nella vita... da spettatore egoisticamente avrei preferito non ci fosse perchè il rischio è quello di andare ad appesantire non di poco un contesto che dovrebbe comunque essere goliardico
Umanamente faccio una fatica enorme a immedesimarmi in lei e capire con quale spirito si appresti, viste le circostanze, ad andare a fare il gioco nella stanza buia a farsi buttare pomodori e calamari addosso però, come avete detto voi, ognuno di noi è diverso e ognuno di noi elabora le proprie emozioni in maniera differente. Abbiamo avuto il recente caso di Asia a cui prendere parte alle audizioni subito dopo un lutto, magari non paragonabile a quello di Lory ma pur sempre un lutto, sembrerebbe aver fatto molto bene, quindi magari sarà anche questo il caso.
Ci sta non riuscire a comprendere questa scelta ma spero che di commenti idioti sui social non ce ne siano poi così tanti
Utente
19 febbraio, 2018
La partecipazione di Lory ancora in forse.
Non sappiamo se Lory Del Santo sarà nel cast di #GFVIP.
Lory ha recentemente espresso il desiderio di partecipare: noi rispetteremo comunque la sua decisione.— Grande Fratello (@GrandeFratello) September 21, 2018
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Edwynivan, Gabbo, Manu
374 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Posts: 1394679
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn