Please consider registering
Guest





Utente
6 agosto, 2015

Ecco alla quinta (ancora?????) puntata del GF Vip3.
Quale menu ci attende stasera? Il Gf rimpolperà "l'esiguo" cast ancora presente in casa con tre nuovi concorrenti che rispondono ai nomi di Maria Monsè, Alessandro Cecchi Paone e Ela Weber. Ma per tre concorrenti che escono ce n'è un altro che dovrà lasciare la casa in seguito al televoto settimanale che coinvolge Eleonora - la Marchesa - Lory - Elia. La lotta sembra essere tra le due over ma chi delle due uscirà alla quinta puntata come la Izzo?
Per il resto di cosa parleranno? Non ci è dato saperlo ma sicuramente infileranno comunque la coppietta Monte-Salemi e Corona.
Ci sarebbero alcune situazioni e rapporti da analizzare come quello tra Stefano e Benedetta con la fidanzata di Sala che ha cancellato dai suoi social tutte le loro foto; poi c'è un interessante rapporto tra Jane e Elia che giorno per giorno cresce ma non si capisce in quale direzione; ci sono le linee della vita dei quattro nominati che potrebbero farci capire qualcosa in più delle loro storie; ci sarebbero da analizzare i rapporti tra i gruppi della casa con i giovani che sembrano aver preso il sopravvento nel gioco favoriti dal conoscersi già da fuori.
Infine ci saranno nuovi meccanismi di gioco o continueranno a perdere i concorrenti più attivi a vantaggio dei fantasmini?

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti
428 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47886
pesca: 34042
KassaD1: 27213
xello: 25465
Waves of Music: 24129
Newest Members:
lolaak02
aurora
Emanuele S
Emily Savage
Jack Cliff Electrical
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27373
Posts: 1414707
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23106
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn