Banned
7 agosto, 2013
Ares Gate, Alberto Tarallo diffida Mediaset: cala il silenzio sulla 'setta dei vip'?
„
Ares Gate, Alberto Tarallo diffida Mediaset: cala il silenzio sulla 'setta dei vip'?
Il produttore, tirato in ballo dalle dichiarazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al Gf Vip, ricorre alle vie legali dopo che al Biscione diversi programmi hanno dato spazio alla vicenda
Ares Gate, Alberto Tarallo diffida Mediaset: cala il silenzio sulla 'setta dei vip'?„
Potrebbe calare (già) il sipario sull'Ares Gate, lo scandalo scoppiato dopo le dichiarazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al Gf Vip che ha acceso i riflettori su una presunta setta - con a capo un certo 'Lucifer' - in cui decine di personaggi dello spettacolo avrebbero militato per anni, subendo ricatti e manipolazioni di ogni genere.
Il produttore Alberto Tarallo, che con Ares Film (da qui il nome della vicenda) e Teodosio Losito - suo collaboratore e compagno, morto suicida nel gennaio del 2019 - ha realizzato note fiction di Canale 5, come 'Il bello delle donne' e 'L'onore e il Rispetto', ha diffidato Mediaset dopo che alcuni programmi - tra cui 'Pomeriggio 5' e 'Mattino 5' - hanno dato spazio al caso. Il suo nome non è mai stato fatto esplicitamente all'interno della Casa del Grande Fratello, ma diversi dettagli porterebbero a lui.
A dare la notizia è il sito Dagospia:
"Alberto Tarallo diffida Mediaset e promette querele. Primo effetto: la D'Urso imbavagliata. Ieri Barbarie a Pomeriggio5 non ha più nominato l'Ares-Gate dopo che aveva annunciato sviluppi e indagini dei giornalisti di Videonews. Che succede ora? Endemol avrà già informato Adua Del Vesco e Massimilano Morra della diffida? A Mediaset calerà il silenzio sulla 'setta di Lucifero'? Stasera al GFVIP Alfonsina la Pazza sfiderà gli avvocati di Tarallo o si farà un nodo alla lingua dopo aver annunciato 'sviluppi clamorosi'?".
Eh già. Appena pochi giorni fa, infatti, in merito alle parole di Adua Del Vesco e Morra, Alfonso Signorini aveva dichiarato: "Stanno praticamente scoprendo un sistema, che è poi un sistema collaudato, che porterà degli sviluppi direi clamorosi". Sviluppi che, adesso, potrebbero non arrivare più, anche se in questa vicenda i colpi di scena sembrano essere dietro l'angolo.
Il suicidio di Teodosio Losito
Un'altra bomba lanciata all'interno della Casa di Cinecittà riguarda la morte di Teodosio Losito. Lo sceneggiatore si è tolto la vita nel gennaio del 2019, ma Adua Del Vesco ha qualche dubbio sul suicidio. Sempre parlando con Massimiliano Morra, suo ex fidanzato, ha detto: "Io credo che si tratti di istigazione al suicidio".
Moderatore
7 agosto, 2013
Ciao @ONOREVOLE, ti invito a leggere il regolamento. Prima di aprire un topic accertati che non ce ne siano già altri che parlano del medesimo argomento (di #Aresgate ne parliamo già abbondantemente qui). Inoltre, ti chiediamo di essere sintetico nei titoli ed evitare il clickbait (come quello di stamattina).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
450 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn