Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
21 aprile, 2015
L'artista SO, nata sotto le stelle di Babilonia e madrina dei pride, fautrice delle dinamiche e sopravvissuta a innumerevoli nomination i cui superamenti hanno stroncato l'evolversi delle love story in casa, ben 3, nonché unica over che si gioca la finale e soprattutto unica biondona rimasta in casa tra quelli entrati da settembre, con un po' di ricrescita ma soprattutto senza capelli bianchi. Col cuoreeeeeeee
Utente
7 agosto, 2013
Credo di aver votato Maria Teresa la prima settimana un po’ a caso, ma solo perché avevo paura che Stefania - che amavo da prima - potesse in qualche modo deludermi.
Appena ho visto la grande intelligenza con la quale si è messa in gioco, ho scelto lei e onestamente non mi ha mai deluso (nel vero senso della parola intendo, poi cose che magari avrei fatto diversamente ce ne sono state, ovvio). L’ho scritto svariate volte ma lo ripeto: penso sia davvero una delle migliori concorrenti di reality show italiani di sempre!
Apparentemente contro i tre superfavoriti ha poche chances, ma Tommaso rischia molto in questo televoto, Dayane sinceramente la vedo molto gonfiata a livello di gradimento reale e Pierpaolo ha tanto scritto “secondo classificato” in fronte... quindi voglio sognare
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
LA concorrente: Dayane Mello. Iconica, crea dinamiche da mesi, lucidissima in ogni circostanza, battitrice libera, mai scontata, mai stata paracula, non si è risparmiata mai in niente e si è mostrata a tutto tondo nel bene e nel male. Può piacere o non piacere ma è indubbio abbia fatto un GF pazzesco contro ogni aspettativa.
Seguono Stefania e - mai avrei pensato di dirlo - Pierpaolo.
Utente
6 ottobre, 2020
DAYANE MELLO
La concorrente migliore che vi sia mai stata in un reality da almeno 6/7 anni a questa parte. Perché?
perchè è una donna così forte quanto fragile. Ha un modo incredibilmente intimo e privato di lasciarsi andare, di trattenersi al punto giusto, di non concedersi subito a chiunque, ha coraggio nell’apparire disinvolta, forte, nel modo di affrontare un dolore così grande con apparente fermezza, è forte perché continua a rialzarsi così tante volte nonostante le volte in cui ha preso schiaffi siano più di quanto si possa pensare di prenderne a soli 32 anni di vita. È una robin hood nel gioco, una perfetta concorrente da reality, una Villain incredibile in bilico fra l’essere l’eroina o l’antagonista della fiaba. Una forza della natura... e a quello aggiungici la figaggine che è e che manterrebbe anche con un sacco della spazzatura..
Non penso ci sia niente da aggiungere! Merita di vincere per la sua storia (perché il gf è soprattutto questo), merita di vincere per la sua presenza senza dubbio fondamentale, per la sua imprevedibilità, per il suo essere così camaleontica pur sottendendo ad una coerenza che è sempre stata nella sua linea di pensiero; ossia essere istintiva e di pancia, pur osservando l’evolversi e i cambiamenti nelle relazioni.
Ecco perché Dayane merita di vincere!
Banned
7 agosto, 2013
La migliore concorrente di tutti i reality nonché La vera protagonista dal giorno 1.
Una donna intelligente, ironica, schietta, divertente, pazza e coerente.
Donna iconica maker, di innumerevoli GIF.
L'unica concorrente che non è mai scivolata in strafalcioni linguistici e/o poco sensibili, nonché pronta a dire la frase giusta al momento giusto. Una vera professionista.
Così come evitando strafalcioni legati al gioco, pronta semmai ad avere l'alibi perfetto.
L'unica che è rimasta tale, a differenza di alcuni che da copione si son svegliati dopo qualche mese creandosi un personaggio.
Odiata (quasi) da tutti, addirittura chi già dalla prima settimana, è riuscita ad arrivare dritta in finale, che era ciò che voleva (d'altronde sappiamo già chi vincerà).
E poi vabbè... Ma meno male che c'è stata. Ha fatto la scarpe ai giovani che, mamma mia, son stati così terribili ed inutili quanto a vivacità.
Signori e signore... Miss Stefania Orlando.
Utente
7 agosto, 2013
Ovviamente meriterebbe una donna e ovviamente vincerà un uomo.
Tra le due mi fa un po' più simpatia Dayane perché è partita letteralmente da zero arrivando in finale nonostante sia una tipologia di donna - bella, giovane e straniera - molto odiata dal pubblico italiano.
Stefania anche merita perché si è data anima e corpo, anche se avvantaggiata dall'alleanza con Zorzi che paradossalmente è l'unico ostacolo alla sua vittoria. Ma siccome lei ha sempre detto che preferisce vedere tommaso vincitore penso le cambi poco, in compenso le auguro che questa grandissima amicizia duri per tutta la vita!
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, KassaD1, Vesuvius21, ambobambo, Edwynivan, Gabbo, CarpeDiem, Going19, Manu, AjejeBrazorf
637 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26749
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Posts: 1394697
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn