Utente
7 agosto, 2013
terry91 ha detto
1. Stefania Orlando (=)
2. Maria Teresa Ruta (=)
3. Tommaso Zorzi (=)
4. Rosalinda Cannavò (+2)
5. Dayane Mello (+5)
6. Pierpaolo pretelli (+1)
7. Malgioglio (new)
8: Giulia Salemi (-3)
9. Andrea Zelletta (-1)
10. Giacomo Urtis (new)
11. Selvaggia Roma (+1)
Aggiorno che sono rimasta indietrissimo
1. Stefania Orlando (=)
2. Dayane (+3)
3. Maria Teresa (-1)
4. Andrea Zenga (new)
5. Rosalinda Cannavò (-1)
6. Tommaso Zorzi (-3)
7. Cecilia Capriotti (new)
8. Andrea Zelletta (+1)
9. Carlotta Dell'Isola (new)
10. Samantha De Grenet (new)
Da qui in poi gli ultimi tre mi sono indifferenti per posizione.
11. Pierpaolo Pretelli (-5)
12. Giulia Salemi (-4)
13. Mario Ermito (new)
Utente
7 aprile, 2014
Aggiorno but it’s the same
1) Maria Teresa Ruta
2) Stefania Orlando
3) Rosalinda Cannavò
4) Giulia Salemi
5) Andrea Zelletta
_
6) Cecilia Capriotti
7) Mario Ermito
8) Carlotta Dell’Isola
9) Andrea Zenga
_
10) Tommaso Zorzi
11) Samantha De Grenet
12) Pierpaolo Pretelli
13) Dayane Mello
Utente
11 ottobre, 2019
scamm ha detto
1) Maria Teresa Ruta (=)
2) Dayane Mello (=)
3) Stefania Orlando (+1)
4) Tommaso Zorzi (-1)
5) Cecilia Capriotti (+1)
6) Rosalinda Cannavò (-1)
7) Andrea Zenga (=)
8) Carlotta Dell’Isola (=)
9) Andrea Zelletta (=)
10) Giulia Salemi (+1)
11) Giacomo Urtis (+1)
12) Mario Ermito (+1)
13) Samantha De Grenet (+1)
14) Pierpaolo Pretelli (+1)
1) Maria Teresa Ruta (=)
2) Dayane Mello (=)
3) Stefania Orlando (=)
4) Tommaso Zorzi (=)
5) Cecilia Capriotti (=)
6) Rosalinda Cannavò (=)
7) Andrea Zenga (=)
8) Andrea Zelletta (+1)
9) Mario Ermito (+3)
10) Carlotta Dell’Isola (-2)
11) Giulia Salemi (-1)
12) Samantha De Grenet (+1)
13) Pierpaolo Pretelli (+1)
Utente
19 febbraio, 2018
E rimasero in 12
1 Rosalinda (continuo a ritenerla una concorrente estremamente interessante. Il fatto che ogni volta che nomina qualcuno scoppi un macello é un ottimo esempio del suo social game. Alla fine dei conti é una ragazza che va d’accordo con tutti e nessuno si aspetta una nomination da parte sua. Poi vorrei sottolineare ancora una volta il fatto che dopo tutto il macello dell’Ares Gate era praticamente con un piede e mezzo fuori dalla porta ed è riuscita ad arrivare a 4 mesi di programma con tutta la casa che si é affezionata e un buon riscontro nei televoti. Questo è saper giocare bene secondo me)
2 Stefania (Mario aveva ragione. É la regina della casa. Ma non perché si erga a tale. È semplicemente la posizione che si è guadagnata. È raro vedere una donna over fornire un’opinione personale (spesso scomoda) su ogni dinamica della casa senza essere silurata al primo televoto utile. I miei occhi, che possono anche essere inaffidabili causa miopia, la vedono sempre elegante, pure quando discute. Quello che vorrei in più da lei è la capacità di tenere il punto anche nelle discussioni con Tommaso)
3 Giulia (a me la Salemi piace. Trovo spesso riduttivo difinirla solo come “quella che si fa la storia nei reality”. Alla fine dei conti lei è entrata i primi di novembre e ha passato un mese e mezzo senza relazionarsi con nessun uomo dal punto di vista sentimentale. Ha dimostrato di avere uno dei migliori social game della storia del gfvip, viene considerata ormai come una veterana pur non essendolo, é entrata in casa con una Rosalinda scricchiolante nel gradimento e nonostante questo ha deciso di costruirci un rapporto pur essendo amica di Tommaso e Stefania (ai tempi acerrimi nemici delle rosmello). Poi oltre a tutte queste cose ha ANCHE intrattenuto una relazione con Pierpaolo da Natale in poi. La vedo in grado di discutere quando c’è da discutere e consolare qualcuno quando ne ha bisogno)
4 Dayane (come ho scritto la volta scorsa penso che sia stata LA sorpresa dell’edizione. É partita come un vaso qualsiasi e adesso é la protagonista di tutti i blocchi delle puntata. Spesso e volentieri la trovo un po’ eccessiva nei termini e, neanche a dirlo, estremamente incoerente, però se stiamo parlando di personaggi di punta dell’edizione, ben pochi meritano la finale più di lei
5 Maria Teresa (ha la capacità di dire e insinuare le cose più cattive mantenendo un educazione invidiabile, riesce a dirti che le stai sulle scatole col sorriso e, nonostante sembri sempre sulle nuvole, ha uno degli sguardi più attenti della casa. Se avesse la capacità di affondare il colpo come una Orlando sarebbe la concorrente perfetta. Dal punto di vista sociale, avere a che fare con ragazzini 40 anni più piccoli di lei é stata una bella sfida che ha superato alla grande. Spesso mi trovo a guardare i live rapito dai suoi racconti sulle sue esperienze di vita che ogni tanto sarebbe bello vedere in prima serata al posto della Gregoraci.
6 Tommaso (per lui vale lo stesso discorso di Dayane, non apprezzo i suoi modi di fare, ma é innegabile che sia un protagonista dell’edizione, e preferirò sempre veder trionfare uno che mi sta sulle scatole rispetto a qualcuno che mi è completamente indifferente. Se arrivi a starmi antipatico significa che hai fatto delle scelte che non ho condiviso, ma almeno hai avuto il coraggio di fare. La sua vittoria é fortemente voluta da molte persone, soprattutto dagli addetti ai lavori, dagli opinionisti, dal conduttore e dal 90% degli autori... ah si, anche dalla De Filippi, quindi anche se non mi entusiasma la persona, gli riconosco il fatto di essersi mosso benissimo
7 Samantha (ero suo fan all’isola e ancora lo sono, la trovo una donna amichevole con tutti finché non le pestano un piede anche di traverso. Poi amo il suo modo di esporre i concetti, quando parla in puntata é una delle poche che rispetta i tempi televisivi e riesce ad arrivare al punto senza fare troppi preamboli. Sa quello che vuole e sa quello che dice. Ha due problemi, il primo é quello di essere entrata troppo tardi, il secondo é quello di non avere lo stesso controllo che dimostra in puntata anche durante la settimana. Però c’è da dire che quando sbotta non guarda in faccia nessuno e questo può costarle)
8 Carlotta (l’ho sempre elogiata per la sua ordinarietà e per il suo essere anche un pesce fuor d’acqua nella casa e nel mondo dello spettacolo in generale. Avrei voluto che l’impegno messo per legare con tutti si fosse anche concentrato nel creare qualcosa di attivo nella casa. Da questo punto di vista capisco la nomination di Tommaso sul fatto che non abbia niente da ridire a nessuno)
9 Zenga (é una Carlotta al maschile, ma dato che lui é uomo viene considerato un dio mentre lei un’invisibile. Io li vedo esattamente uguali. Lui ha avuto clip in puntata legate a suo padre, non certo a lui, e nessuno mi toglie che dopo aver visto quel 3% ieri sera gli autori abbiamo regalato una settimana in più a Zenga per tentare di fare il colpaccio dell’ospitata del padre in puntata)
10 Zelletta (non riesce a cavalcare una dinamica, gli è stato fornito un assist meraviglioso dalla sua fidanzata ed è riuscito a bruciarlo facendosi sorpassare da ogni singola dinamica interna ed esterna della casa, pure dalla diatriba Elia/De Grenet, ho notato la sua presenza ieri sera solo nel momento in cui si è spostato dallo sgabello per fare in modo che i nominati stessero vicini. Sta più giù di Carlotta e Zenga perché lui è dentro dall’inizio e in 4 mesi non ha combinato una fava)
11 Pierpaolo (non ha una linea di pensiero, o almeno io non la colgo, non riesce a partorire un concetto, non riesce a inserire soggetto, verbo e complemento senza infilare 15 “cioè” nel mezzo. Ogni volta che viene messa in discussione la veridicitá delle sue relazioni tocca alla controparte femminile mettere chiarezza perché lui non è in grado (prima Elisabetta, ora Giulia, e anche Ariadna nel mezzo)...mi trasmette angoscia quando prova a parlare e non riesco a capire come possa riscuotere così tanto successo)
12 Cecilia (ha fatto un capitombolo mondiale nelle mie preferenze dopo il suo comportamento delle ultime ore. La settimana scorsa ho elogiato il suo gioco strategico, ed effettivamente é stato un ottimo gioco, però una brava giocatrice dovrebbe anche capire che più la mossa é forte, più é risonante l’eventuale contraccolpo. Hai giocato, sei stata sgamata, prenditi le conseguenze e prendi la nomination a testa alta, come se te la fossi guadagnata. Invece no, ha fatto un macello basato sul nulla, ha tirato in mezzo teorie sconclusionate, ha toccato argomenti delicati della vita personale di altri. Insomma é diventata colei che ha criticato per tutte le feste natalizie, ovvero Sonia. Ascoltandola ieri ho avuto dei flashback della serata in cui Rosalinda ha nominato Sonia (non mi apro facilmente, mi sono confidata, mi ha tradita, proprio lei non me lo doveva fare ecc). Questo é l’atteggiamento che meno tollero da un concorrente di un reality. Da quando é dentro ha preso 3 nomination totali (Mario, Zenga e Maria Teresa) ha avuto da ridire su tutti e 3 ma non ha mai avuto la lucidità di incassare il colpo e prendersi una stupida nomination che, da contratto, fa parte del gioco.
Fob92 ha detto
1 - Stefania
2 - Tommaso
3 - Zenga
4 - Rosalinda
5 - Maria Teresa
6 - Carlotta
7 - Giulia
8 - Cecilia
9 - Zelletta
10 - Dayane
11 - Pierpaolo
12 - Samantha
13 - Giacomo
14 - Mario
1 - Stefania (=)
2 - Zenga (+1)
3 - MTR (+2)
4 - Tommaso (-2)
5 - Rosalinda (-1)
6 - Dayane (+4)
7 - Giulia (=)
8 - Cecilia (=)
9 - Zelletta (=)
10 - Pierpaolo (+1)
11 - Samantha (+1)
12 - Carlotta (-6)
Utente
25 aprile, 2020
anto1994 ha detto
E rimasero in 121 Rosalinda (continuo a ritenerla una concorrente estremamente interessante. Il fatto che ogni volta che nomina qualcuno scoppi un macello é un ottimo esempio del suo social game. Alla fine dei conti é una ragazza che va d’accordo con tutti e nessuno si aspetta una nomination da parte sua. Poi vorrei sottolineare ancora una volta il fatto che dopo tutto il macello dell’Ares Gate era praticamente con un piede e mezzo fuori dalla porta ed è riuscita ad arrivare a 4 mesi di programma con tutta la casa che si é affezionata e un buon riscontro nei televoti. Questo è saper giocare bene secondo me)
2 Stefania (Mario aveva ragione. É la regina della casa. Ma non perché si erga a tale. È semplicemente la posizione che si è guadagnata. È raro vedere una donna over fornire un’opinione personale (spesso scomoda) su ogni dinamica della casa senza essere silurata al primo televoto utile. I miei occhi, che possono anche essere inaffidabili causa miopia, la vedono sempre elegante, pure quando discute. Quello che vorrei in più da lei è la capacità di tenere il punto anche nelle discussioni con Tommaso)
3 Giulia (a me la Salemi piace. Trovo spesso riduttivo difinirla solo come “quella che si fa la storia nei reality”. Alla fine dei conti lei è entrata i primi di novembre e ha passato un mese e mezzo senza relazionarsi con nessun uomo dal punto di vista sentimentale. Ha dimostrato di avere uno dei migliori social game della storia del gfvip, viene considerata ormai come una veterana pur non essendolo, é entrata in casa con una Rosalinda scricchiolante nel gradimento e nonostante questo ha deciso di costruirci un rapporto pur essendo amica di Tommaso e Stefania (ai tempi acerrimi nemici delle rosmello). Poi oltre a tutte queste cose ha ANCHE intrattenuto una relazione con Pierpaolo da Natale in poi. La vedo in grado di discutere quando c’è da discutere e consolare qualcuno quando ne ha bisogno)
4 Dayane (come ho scritto la volta scorsa penso che sia stata LA sorpresa dell’edizione. É partita come un vaso qualsiasi e adesso é la protagonista di tutti i blocchi delle puntata. Spesso e volentieri la trovo un po’ eccessiva nei termini e, neanche a dirlo, estremamente incoerente, però se stiamo parlando di personaggi di punta dell’edizione, ben pochi meritano la finale più di lei
5 Maria Teresa (ha la capacità di dire e insinuare le cose più cattive mantenendo un educazione invidiabile, riesce a dirti che le stai sulle scatole col sorriso e, nonostante sembri sempre sulle nuvole, ha uno degli sguardi più attenti della casa. Se avesse la capacità di affondare il colpo come una Orlando sarebbe la concorrente perfetta. Dal punto di vista sociale, avere a che fare con ragazzini 40 anni più piccoli di lei é stata una bella sfida che ha superato alla grande. Spesso mi trovo a guardare i live rapito dai suoi racconti sulle sue esperienze di vita che ogni tanto sarebbe bello vedere in prima serata al posto della Gregoraci.
6 Tommaso (per lui vale lo stesso discorso di Dayane, non apprezzo i suoi modi di fare, ma é innegabile che sia un protagonista dell’edizione, e preferirò sempre veder trionfare uno che mi sta sulle scatole rispetto a qualcuno che mi è completamente indifferente. Se arrivi a starmi antipatico significa che hai fatto delle scelte che non ho condiviso, ma almeno hai avuto il coraggio di fare. La sua vittoria é fortemente voluta da molte persone, soprattutto dagli addetti ai lavori, dagli opinionisti, dal conduttore e dal 90% degli autori... ah si, anche dalla De Filippi, quindi anche se non mi entusiasma la persona, gli riconosco il fatto di essersi mosso benissimo
7 Samantha (ero suo fan all’isola e ancora lo sono, la trovo una donna amichevole con tutti finché non le pestano un piede anche di traverso. Poi amo il suo modo di esporre i concetti, quando parla in puntata é una delle poche che rispetta i tempi televisivi e riesce ad arrivare al punto senza fare troppi preamboli. Sa quello che vuole e sa quello che dice. Ha due problemi, il primo é quello di essere entrata troppo tardi, il secondo é quello di non avere lo stesso controllo che dimostra in puntata anche durante la settimana. Però c’è da dire che quando sbotta non guarda in faccia nessuno e questo può costarle)
8 Carlotta (l’ho sempre elogiata per la sua ordinarietà e per il suo essere anche un pesce fuor d’acqua nella casa e nel mondo dello spettacolo in generale. Avrei voluto che l’impegno messo per legare con tutti si fosse anche concentrato nel creare qualcosa di attivo nella casa. Da questo punto di vista capisco la nomination di Tommaso sul fatto che non abbia niente da ridire a nessuno)
9 Zenga (é una Carlotta al maschile, ma dato che lui é uomo viene considerato un dio mentre lei un’invisibile. Io li vedo esattamente uguali. Lui ha avuto clip in puntata legate a suo padre, non certo a lui, e nessuno mi toglie che dopo aver visto quel 3% ieri sera gli autori abbiamo regalato una settimana in più a Zenga per tentare di fare il colpaccio dell’ospitata del padre in puntata)
10 Zelletta (non riesce a cavalcare una dinamica, gli è stato fornito un assist meraviglioso dalla sua fidanzata ed è riuscito a bruciarlo facendosi sorpassare da ogni singola dinamica interna ed esterna della casa, pure dalla diatriba Elia/De Grenet, ho notato la sua presenza ieri sera solo nel momento in cui si è spostato dallo sgabello per fare in modo che i nominati stessero vicini. Sta più giù di Carlotta e Zenga perché lui è dentro dall’inizio e in 4 mesi non ha combinato una fava)
11 Pierpaolo (non ha una linea di pensiero, o almeno io non la colgo, non riesce a partorire un concetto, non riesce a inserire soggetto, verbo e complemento senza infilare 15 “cioè” nel mezzo. Ogni volta che viene messa in discussione la veridicitá delle sue relazioni tocca alla controparte femminile mettere chiarezza perché lui non è in grado (prima Elisabetta, ora Giulia, e anche Ariadna nel mezzo)...mi trasmette angoscia quando prova a parlare e non riesco a capire come possa riscuotere così tanto successo)
12 Cecilia (ha fatto un capitombolo mondiale nelle mie preferenze dopo il suo comportamento delle ultime ore. La settimana scorsa ho elogiato il suo gioco strategico, ed effettivamente é stato un ottimo gioco, però una brava giocatrice dovrebbe anche capire che più la mossa é forte, più é risonante l’eventuale contraccolpo. Hai giocato, sei stata sgamata, prenditi le conseguenze e prendi la nomination a testa alta, come se te la fossi guadagnata. Invece no, ha fatto un macello basato sul nulla, ha tirato in mezzo teorie sconclusionate, ha toccato argomenti delicati della vita personale di altri. Insomma é diventata colei che ha criticato per tutte le feste natalizie, ovvero Sonia. Ascoltandola ieri ho avuto dei flashback della serata in cui Rosalinda ha nominato Sonia (non mi apro facilmente, mi sono confidata, mi ha tradita, proprio lei non me lo doveva fare ecc). Questo é l’atteggiamento che meno tollero da un concorrente di un reality. Da quando é dentro ha preso 3 nomination totali (Mario, Zenga e Maria Teresa) ha avuto da ridire su tutti e 3 ma non ha mai avuto la lucidità di incassare il colpo e prendersi una stupida nomination che, da contratto, fa parte del gioco.
Analisi lucidissima su tutto e tutti, super chapeau !
Ecco la mia di classifica:
1) Maria Teresa Ruta
2) Stefania Orlando
3) Dayane Mello
4) Rosalinda Cannavò
5) Andrea Zenga
6) Carlotta Dell’Isola
7) Cecilia Capriotti
8) Samantha De Grenet
9) Giulia Salemi
10) Tommaso Zorzi
11) Pierpaolo Pretelli
12) Andrea Zelletta (per quanto si stia rivelando un buono, uno puro, per me è ancora un "comodino" e ancora non digerisco la grazia che ha avuto per non aver fatto la fine di Brosio, dopo che rivelò notizie dall'esterno, quando uscì quei giorni e, per giunta, non ci è stato mai comunicato il vero motivo )
Utente
17 marzo, 2019
klyo ha detto
Aggiornamento post Natale con nuovi ingressi:
1) Dayane Mello (=)
2) Stefania Orlando (+3)
3) Maria Teresa Ruta (-1)
4) Tommaso Zorzi (=)
5) Rosalinda Cannavò (+3)
6) Cecilia Capriotti (NE)
7) Samantha de Grenet (NE)
8) Andrea Zelletta (+3)
9) Carlotta Dell'Isola (NE)
10) Andrea Zenga (NE)
11) Mario Ermito (NE)
12) Giacomo Urtis (-3)
13) Sonia Lorenzini (NE)
14) Giulia Salemi (-11)
15) Pierpaolo Pretelli (-5)
1) Dayane Mello (=)
2) Maria Teresa Ruta (+1)
3) Rosalinda Cannavò (+2)
4) Tommaso Zorzi (=)
5) Stefania Orlando (-3)
6) Samantha de Grenet (NE)
7) Cecilia Capriotti (-1)
8) Andrea Zelletta (=)
9) Carlotta Dell'Isola (=)
10) Andrea Zenga (=)
11) Giulia Salemi (=)
12) Pierpaolo Pretelli (=)
Utente
22 marzo, 2016
CompNik97 ha detto
anto1994 ha detto
E rimasero in 121 Rosalinda (continuo a ritenerla una concorrente estremamente interessante. Il fatto che ogni volta che nomina qualcuno scoppi un macello é un ottimo esempio del suo social game. Alla fine dei conti é una ragazza che va d’accordo con tutti e nessuno si aspetta una nomination da parte sua. Poi vorrei sottolineare ancora una volta il fatto che dopo tutto il macello dell’Ares Gate era praticamente con un piede e mezzo fuori dalla porta ed è riuscita ad arrivare a 4 mesi di programma con tutta la casa che si é affezionata e un buon riscontro nei televoti. Questo è saper giocare bene secondo me)
2 Stefania (Mario aveva ragione. É la regina della casa. Ma non perché si erga a tale. È semplicemente la posizione che si è guadagnata. È raro vedere una donna over fornire un’opinione personale (spesso scomoda) su ogni dinamica della casa senza essere silurata al primo televoto utile. I miei occhi, che possono anche essere inaffidabili causa miopia, la vedono sempre elegante, pure quando discute. Quello che vorrei in più da lei è la capacità di tenere il punto anche nelle discussioni con Tommaso)
3 Giulia (a me la Salemi piace. Trovo spesso riduttivo difinirla solo come “quella che si fa la storia nei reality”. Alla fine dei conti lei è entrata i primi di novembre e ha passato un mese e mezzo senza relazionarsi con nessun uomo dal punto di vista sentimentale. Ha dimostrato di avere uno dei migliori social game della storia del gfvip, viene considerata ormai come una veterana pur non essendolo, é entrata in casa con una Rosalinda scricchiolante nel gradimento e nonostante questo ha deciso di costruirci un rapporto pur essendo amica di Tommaso e Stefania (ai tempi acerrimi nemici delle rosmello). Poi oltre a tutte queste cose ha ANCHE intrattenuto una relazione con Pierpaolo da Natale in poi. La vedo in grado di discutere quando c’è da discutere e consolare qualcuno quando ne ha bisogno)
4 Dayane (come ho scritto la volta scorsa penso che sia stata LA sorpresa dell’edizione. É partita come un vaso qualsiasi e adesso é la protagonista di tutti i blocchi delle puntata. Spesso e volentieri la trovo un po’ eccessiva nei termini e, neanche a dirlo, estremamente incoerente, però se stiamo parlando di personaggi di punta dell’edizione, ben pochi meritano la finale più di lei
5 Maria Teresa (ha la capacità di dire e insinuare le cose più cattive mantenendo un educazione invidiabile, riesce a dirti che le stai sulle scatole col sorriso e, nonostante sembri sempre sulle nuvole, ha uno degli sguardi più attenti della casa. Se avesse la capacità di affondare il colpo come una Orlando sarebbe la concorrente perfetta. Dal punto di vista sociale, avere a che fare con ragazzini 40 anni più piccoli di lei é stata una bella sfida che ha superato alla grande. Spesso mi trovo a guardare i live rapito dai suoi racconti sulle sue esperienze di vita che ogni tanto sarebbe bello vedere in prima serata al posto della Gregoraci.
6 Tommaso (per lui vale lo stesso discorso di Dayane, non apprezzo i suoi modi di fare, ma é innegabile che sia un protagonista dell’edizione, e preferirò sempre veder trionfare uno che mi sta sulle scatole rispetto a qualcuno che mi è completamente indifferente. Se arrivi a starmi antipatico significa che hai fatto delle scelte che non ho condiviso, ma almeno hai avuto il coraggio di fare. La sua vittoria é fortemente voluta da molte persone, soprattutto dagli addetti ai lavori, dagli opinionisti, dal conduttore e dal 90% degli autori... ah si, anche dalla De Filippi, quindi anche se non mi entusiasma la persona, gli riconosco il fatto di essersi mosso benissimo
7 Samantha (ero suo fan all’isola e ancora lo sono, la trovo una donna amichevole con tutti finché non le pestano un piede anche di traverso. Poi amo il suo modo di esporre i concetti, quando parla in puntata é una delle poche che rispetta i tempi televisivi e riesce ad arrivare al punto senza fare troppi preamboli. Sa quello che vuole e sa quello che dice. Ha due problemi, il primo é quello di essere entrata troppo tardi, il secondo é quello di non avere lo stesso controllo che dimostra in puntata anche durante la settimana. Però c’è da dire che quando sbotta non guarda in faccia nessuno e questo può costarle)
8 Carlotta (l’ho sempre elogiata per la sua ordinarietà e per il suo essere anche un pesce fuor d’acqua nella casa e nel mondo dello spettacolo in generale. Avrei voluto che l’impegno messo per legare con tutti si fosse anche concentrato nel creare qualcosa di attivo nella casa. Da questo punto di vista capisco la nomination di Tommaso sul fatto che non abbia niente da ridire a nessuno)
9 Zenga (é una Carlotta al maschile, ma dato che lui é uomo viene considerato un dio mentre lei un’invisibile. Io li vedo esattamente uguali. Lui ha avuto clip in puntata legate a suo padre, non certo a lui, e nessuno mi toglie che dopo aver visto quel 3% ieri sera gli autori abbiamo regalato una settimana in più a Zenga per tentare di fare il colpaccio dell’ospitata del padre in puntata)
10 Zelletta (non riesce a cavalcare una dinamica, gli è stato fornito un assist meraviglioso dalla sua fidanzata ed è riuscito a bruciarlo facendosi sorpassare da ogni singola dinamica interna ed esterna della casa, pure dalla diatriba Elia/De Grenet, ho notato la sua presenza ieri sera solo nel momento in cui si è spostato dallo sgabello per fare in modo che i nominati stessero vicini. Sta più giù di Carlotta e Zenga perché lui è dentro dall’inizio e in 4 mesi non ha combinato una fava)
11 Pierpaolo (non ha una linea di pensiero, o almeno io non la colgo, non riesce a partorire un concetto, non riesce a inserire soggetto, verbo e complemento senza infilare 15 “cioè” nel mezzo. Ogni volta che viene messa in discussione la veridicitá delle sue relazioni tocca alla controparte femminile mettere chiarezza perché lui non è in grado (prima Elisabetta, ora Giulia, e anche Ariadna nel mezzo)...mi trasmette angoscia quando prova a parlare e non riesco a capire come possa riscuotere così tanto successo)
12 Cecilia (ha fatto un capitombolo mondiale nelle mie preferenze dopo il suo comportamento delle ultime ore. La settimana scorsa ho elogiato il suo gioco strategico, ed effettivamente é stato un ottimo gioco, però una brava giocatrice dovrebbe anche capire che più la mossa é forte, più é risonante l’eventuale contraccolpo. Hai giocato, sei stata sgamata, prenditi le conseguenze e prendi la nomination a testa alta, come se te la fossi guadagnata. Invece no, ha fatto un macello basato sul nulla, ha tirato in mezzo teorie sconclusionate, ha toccato argomenti delicati della vita personale di altri. Insomma é diventata colei che ha criticato per tutte le feste natalizie, ovvero Sonia. Ascoltandola ieri ho avuto dei flashback della serata in cui Rosalinda ha nominato Sonia (non mi apro facilmente, mi sono confidata, mi ha tradita, proprio lei non me lo doveva fare ecc). Questo é l’atteggiamento che meno tollero da un concorrente di un reality. Da quando é dentro ha preso 3 nomination totali (Mario, Zenga e Maria Teresa) ha avuto da ridire su tutti e 3 ma non ha mai avuto la lucidità di incassare il colpo e prendersi una stupida nomination che, da contratto,
12) Andrea Zelletta (per quanto si stia rivelando un buono, uno puro, per me è ancora un "comodino" e ancora non digerisco la grazia che ha avuto per non aver fatto la fine di Brosio, dopo che rivelò notizie dall'esterno, quando uscì quei giorni e, per giunta, non ci è stato mai comunicato il vero motivo )
Ma se non sbaglio così come Brosio venne messo al televoto, allo stesso identico modo
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
1. Stefania (nonostante gli alti e bassi per me rimane la protagonista indiscussa di questo gf)
2. Giulia (non amo il fatto che si sia creata la storiella con PP, ma non mi dispiace come personaggio)
3. Dayane (come Stefania, anche se ha più bassi che alti)
4. Rosalinda (odio metterla quarta, ma anche se continuo a trovarla finta, ammetto che è tra quelli che sta giocando meglio)
5. MariaTeresa (mi sta diventando sempre più indigesta)
6. Samantha (potrebbe dare molto di più, non mi sta simpatica ma non la trovo così insopportabile)
7. Zenga (abbastanza inutile, ma lo trovo un ragazzo molto umile ed educato, caratteristiche che me lo fanno apprezzare sempre di più)
8 Tommaso (quanto mi è sceso...mi fa preferire Dayane a lui)
9. Zelletta (è migliorato nel tempo, ma riesco a tollerarlo sempre poco)
10. Carlotta (carina e simpatica ma può dare molto di più, da quando è entrata è inesistente)
11. Cecilia (simpatica all'inizio ma ora è solo la cozza permalosa appiccicata a Zorzi)
12. Pierpaolo (indigesto in tutto)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow
460 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Posts: 1394275
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn