Utente
7 agosto, 2013
pesca ha detto
Nico dicevo il ragazzo alla destra. Purtroppo Dosio so chi sia
Ah scusa E' Enock Barwuah il fratello di Mario Balotelli
_
Così , un giudizio random prima di averli visti in casa, posso dire che:
Chi mi piace:
Matilde Brandi - Patrizia De Blanck - Elisabetta Gregoraci - Stefania Orlando - Pierpaolo Pretelli - Maria Teresa Ruta (con sua figlia Guenda) e Andrea Zelletta
Chi non mi piace:
Tommaso Zorzi - Paolo Brosio - Dayane Mello
Curioso di vedere all'opera : Francesco Oppini, Enock Barwuah e Myriam Catania .
Comunque la quota belli e belle è presente alla grande.
Utente
6 agosto, 2015
Matisse2 ha detto
Secondo me manca la donna dalla lingua biforcuta.Ci avrei visto benissimo Barbara di U&D. Non capisco perché i personaggi del trono over non sono mai presi in considerazione.Gli uomini tutti bellocci di cui si poteva fare benissimo a meno.
Io pensavo che quest'anno Signorini pescasse di nuovo dal trono over visto che aveva apprezzato Sossio e Teresanna (lo so che lei era del trono classico ma risale a un'epoca del programma diversa, più simile all'over).
Allo stesso modo non capisco tra tanti "ma chi?" perchè non provino un anno a pescare qualcuno dai vecchi Amici.
Comunque sulla donna con lingua biforcuta io starei attento alla Brandi.
Utente
7 agosto, 2013
Come già vi ho detto sono #TeamRutaeGuenda, ma sto andando a comprare il vestito di nozze per il mio matrimonio con Zelletta
Patrizia può regnare, spero le inventino di ogni per farla durare fino alla fine. Sento un che di Malgioglio con lei che già fremo.
Zorzi e Brosio lasciamo stare...a quanto è quotato il ritiro della Vento?
Utente
7 agosto, 2013
Maria Teresa ha già il mio cuore
Cast femminile decisamente più forte, ma così ad occhio sembra un buon cast e spero riescano a valorizzarlo con le giuste dinamiche. Alcuni personaggi sono delle incognite e potrebbero rivelarsi delle sorprese.
Gli unici che proprio non mi piacciono sono Denis Dosio e Brosio, oddio pure la Mello già mi annoia. Spero che Brosio sia il primo eliminato.
Utente
7 agosto, 2013
E' un bel cast, promette molto bene.
Donne: è una LAIN AP forte proprio. Sicuramente è un nome...ma per me quella che darà meno soddisfazioni sarà proprio Elisabetta. Il nome che aspetto maggiormente è quello di Myriam, realitysticamente davvero succoso: per me sarà un'ottima concorrente! Non la conosco personalmente eh, ma mi dà delle Cinecittà good vibes. Ma comunque sono tutti dei bei nomi.
Uomini: per una volta, il cast maschile è buono. Io stavolta lo vedo bene. Non so chi siano Bosio (la riduzione di Brosio, dal cognome, aspettiamo un'altra lettera), Zelletta, a fatica ho capito chi è Pratelli (credevo fosse l'imitatore, poi ho capito che è il velino), mentre Enock secondo me chiamerà il fratello, con Signorini che prevedibilmente da bravo frate del gossip benedirà entrambi dicendo: siete un po' turbolenti ma siete dei bravi ragazzi, nel nome del GF ego vi absolvo.
Utente
6 agosto, 2015
Fred ha detto
Enock secondo me chiamerà il fratello, con Signorini che prevedibilmente da bravo frate del gossip benedirà entrambi dicendo: siete un po' turbolenti ma siete dei bravi ragazzi, nel nome del GF ego vi absolvo.
Lui è lì solo per chiamare il fratello che tra l'altro è ancora disoccupato e con una carriera ormai in perenne fase discendente (chissà se avranno provato a far entrare Mario piuttosto che il fratello)
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Lui è lì solo per chiamare il fratello che tra l'altro è ancora disoccupato e con una carriera ormai in perenne fase discendente (chissà se avranno provato a far entrare Mario piuttosto che il fratello)
Ma non è che entra e fanno un concorrente unico, i Balotelli?
Sì, comunque ho già davanti agli occhi la lettera di Mario proiettata sul widiwall: fratello mio, ecc ecc. Ecco: io spero comincino a evitare ste pappardelle.
Utente
11 ottobre, 2019
Fred ha detto
Ma non è che entra e fanno un concorrente unico, i Balotelli?
Sì, comunque ho già davanti agli occhi la lettera di Mario proiettata sul widiwall: fratello mio, ecc ecc. Ecco: io spero comincino a evitare ste pappardelle.
Guarda io sono convinto che anche se non potrà entrare in casa nessuno (per sorprese, ospitate, confronti ecc..) forse potrebbero essere così sciocchi da puntare ancora sulle dinamiche esterne Vedo già la stanza vetrata (quella da dove entrò Antonella non ricordo come si chiama) pronta ad avere parenti o confronti fra i vip e altri, da portare via 2/4 di puntata che potrebbero tranquillamente essere sostituiti da confronti interni
Utente
7 agosto, 2013
A me il cast piace! Ci sono molti giovani... Conosco quasi tutti. Adua e Morra li conosco dalle Fiction, se non sbaglio lei fu il personaggio Marisella e lui il fidanzato, non mi ricordo il nome della Fiction.
Sono curioso di conoscere il carattere di Elisabetta. Subiremo le scenate di gelosia di Natalia (Fidanzata di Andrea)... 😅 Confido in Matilde... penso che avrà un percorso simile della Casalegno. Poi lasciamoci sorprendere, il cast promette bene.
Utente
7 agosto, 2013
Ecco le dichiarazioni dei concorrenti del GF VIP 5 su Sorrisi e Canzoni
Stefania Orlando : “Perchè partecipo? Vorrei che la gente mi conoscesse, nel bene e nel male. Entrare nella casa significa rimettermi di nuovo in gioco. Mi spaventa condividere ogni momento con persone che non ho scelto. So che in alcuni momenti potrei diventare non molto carina. Il disagio che più temp è quello di dividere il bagno, da quando sono piccola ho sempre avuto il mio personale. Cosa farò per far stare gli altri concorrenti? Cercherò di essere assertiva, poco istintiva. Sono altruista ma anche egoista! Non voglio vincere, voglio solo lasciare il segno”.
Andrea Zelletta : “Partecipo per vincere e per misurare la mia capacità di sopportazione e tolleranza. Sono una persona aperta al dialogo e al confronto, so essere indifferente con le persone che non ammiro e apprezzo. Il disagio che più temo è quello di avere sempre il microfono. Cosa farò per far stare bene gli altri concorrenti? Mi piacerebbe far ridere e sorridere tutti. Sono genuino e permaloso. Voglio vincere perché è l’unica cosa che conta. Non sono nato per stare in panchina ma per giocare da titolare”.
Fulvio Abbate : “Partecipo per curiosità esistenziale. Entrare nella casa è come tornare a fare il servizio militare. Mi spaventa l’eventuale tracotanza. Il disagio che più temo è l’attesa per il bagno. Cosa farò per far stare bene gli altri concorrenti? Sarò ciò che sono. Sono amabile e insofferente. Vorrei vincere perché sarebbe davvero singolare se vincesse uno come me”.
Matilde Brandi : “Partecipo perché è il mio primo reality e sono entusiasta. Mi mancherà la mia scuola di danza. Entrare nella casa significa condividere una bella esperienza con persone nuove. Il disagio che più temo è avere un solo bagno. Cosa farò per far stare bene gli altri concorrenti? Quello che so fare: ginnastica, cucinare, sistemare la casa e stirare. Sono stacanovista e permalosa. Cosa spero accadrà dopo il Gf? Progetti nuovi e un nuovo inizio”.
Patrizia De Blanck : “Sono famosa per essere il viagra del tubo catodico. Partecipo per fare un esperimento sociologico. Entrare nella casa per me significa mettere alla prova me stessa. Il disagio che più temo è la mancanza di libertà. Cosa farò per far stare bene gli altri concorrenti? Racconterò la mia vita. Sono sincera e poco paziente! Voglio vincere per donare la vincita ai bambini malati oncologici e agli animali in difficoltà.”
Flavia Vento : “Famosa per dire le cose in faccia. Partecipo per fare una nuova esperienza. Entrare nella casa per me significa portare la fede in tv. Non temo nessun disagio. Mi spaventa la cattiveria. Sono solare e testarda. Cosa farò per far stare bene gli altri concorrenti? Meditazione. Non miro a vincere, ho già vinto nella vita. Cosa spero accadrà una volta finito il programma? La pace nel mondo.”
Fausto Leali : “Partecipo perché ho ricevuto un invito che non potevo rifiutare. Entrare nella casa per me significa fare un piccolo sacrificio che spero si riveli un’esperienza positiva. Mi spaventa la mancanza di rispetto e di educazione. Il disagio che più temo è quello di dormire poco. Cosa farò per far stare bene gli altri concorrenti? Sarò me stesso, cioè simpatico. Sono una persona semplice, forse troppo semplice. Non voglio vincere, voglio partecipare”.
Paolo Brosio : “Partecipo per curiosità, e perché ho chiesto a Mediaset un aiuto sotto forma di spot solidali per realizzare il mio progetto di costruire un pronto soccorso a Medjugorje. Mi mancherà il mio modo di fare sport, andare a Messa, gli amici del cuore, il gruppo di preghiera, la possibilità di interagire con le notizie. Entrare nella casa per me significa vivere una nuova esperienza professionale per comunicare con gli altri. Non mi spaventa niente, si esce sempre arricchiti anche dal contrasto. Cosa farò per far stare bene gli altri concorrenti? Li ascolterò e aiuterò in caso di bisogno, ma da loro mi aspetto altrettanto. Sono altruista e casinista”.
Myriam Catania : “Partecipo per fare un’esperienza unica. Mi spaventa la possibile mancanza di rispetto. Il disagio che più temo è quello di non poter dormire da sola. Cosa farò per far stare bene gli altri concorrenti? Sorridere più che posso. Ho un cuore grande e sono perfezionista. Se giochi, è per vincere”.
Denis Dosio : “Partecipo perché non vedo l’ora di portare un po’ di sana pazzia e di farmi conoscere. Sono pronto a tutto. Cosa farò per far stare bene gli altri concorrenti? Sono un ragazzo di cuore, per ogni cosa ci sono sempre. Sono buono e permalosino. Il mio portafortuna è il braccialetto che mi ha regalato la mia nonnina. Il mio motto è ‘Vivo al 101% e non tocco mai il freno’”.
Adua Del Vesco : “Partecipo perché spero di essere un supporto per molte persone e dare loro una speranza di rinascita. Entrare nella casa per me significa migliorare il mio carattere spesso impulsivo. Mi spaventa dover stare nel disordine. So ascoltare ma sono testarda. Voglio vincere perché credo di essere un modello completamente diverso da quelli che si vedono oggi. Progetti per il futuro? La laurea in Teologia e magari tornare a recitare”.
Francesco Oppini : “Partecipo per avere un ritorno lavorativo. Mi spaventa la voglia di arrivare. Il disagio che più temo è dormire poco. Cosa farò per far stare bene gli altri concorrenti? Agirò o meno, per il quieto vivere di tutti. Sono rispettoso e permaloso. Voglio vincere perché se giochi è per vincere.”
Francesca Pepe : “Partecipo per vincere. Mi spaventa la mancanza di privacy. Il disagio che più temo è avere un solo bagno. Cosa farò per far stare bene gli altri concorrenti? Cercherò di rendermi utile. Sono generosa, facilmente irritabile. Voglio vincere perché lo merito”.
Enock Barwuah : “Partecipo per farmi conoscere e non essere soltanto il ‘fratello di’. Mi mancherà il senso di libertà e la domenica vedere le partite a Milano con gli amici. Spero di essere una voce per tutti i ragazzi afroitaliani. Cosa farò per far stare bene gli altri concorrenti? Mi confronterò nel modo giusto e cercherò di farli divertire. Sono sempre me stesso e troppo altruista. Ogni sfida che accetto cerco di portarla a termine con una vittoria”.
Maria Teresa Ruta : “Partecipo per stare con mia figlia che negli ultimi 13 anni avrò visto si e no 250 giorni. Nessuno è sconosciuto per me, mi affeziono subito. Il disagio che più temo è sapere che gli altri mi dovranno sopportare e vedere sotto la doccia! Cosa farò per far stare bene gli altri concorrenti? Ridere e parlare meno, e magari cucinare qualche buon pranzetto. Sono ottimista, ma sono disordinatissima.
Guenda Goria : “Partecipo perché è un’esperienza nuova. La prova più importante sarà essere una sola anima con mamma, pur mantenendo la nostra individualità. Ho l’ansia del conflitto. Cosa farò per far stare bene gli altri concorrenti? Spero di saper ascoltare. Sono sensibile e ostinata. Voglio vincere per dimostrare che determinazione e garbo possono convivere”.
Elisabetta Gregoraci : “Partecipo per mettermi in gioco e far capire chi sono. Il disagio che più temo è dormire poco e utilizzare un solo bagno. Cosa farò per far stare bene gli altri concorrenti? Sarò solare e carina. Cercherò di essere disponibile e rendermi utile. Sono molto buona ma non mi lascio mai andare. Voglio vincere perché non mi piace perdere”.
Pierpaolo Pretelli : “Partecipo per conoscermi più a fondo. Entrare nella casa per me significa realizzare il sogno di quando ero adolescente! Il disagio che più temo è sicuramente il bagno: mi piace passarci molto tempo. Cosa farò per far stare bene gli altri concorrenti? Mi piace cucinare, fare scherzi e organizzare ogni cosa che possa farci dimenticare di essere reclusi. Mi piace ascoltare ma quando penso di aver ragione mi chiudo e non ascolto più! Voglio vincere perché la lealtà e la determinazione premiamo”.
Tommaso Zorzi : “Partecipo perché non ho mai convissuto con nessuno oltre che con la mia famiglia: sono curioso di vedere se sono in grado. Entrare nella casa per me significa essere lontano da mio modo di vivere, perché amo la mia solitudine e indipendenza, che non saprei...
Mi spaventa non avere una persona fidata con la quale sfogarmi. Il disagio che più temo è avere un solo bagno. Cosa farò per far stare bene gli altri concorrenti? Sono un intrattenitore nato. Mi piace cantare, ballare, imitare. Non giudico mai nessuno, sono testardo. Voglio convincere, non vincere”.
Massimiliano Morra : “Partecipo perché voglio che il pubblico mi conosca come persona. Entrare nella casa per me significa mettersi a nudo, senza filtri, con tutti i pregi e i difetti che verranno inevitabilmente a galla. Ognuno avrà abitudini e modi di pensare differenti, quindi sarà molto importante il dialogo. Cosa farò per far stare bene gli altri concorrenti? Ho intenzione di essere me stesso, sperando di avere delle affinità caratteriali con gli altri. Sono una persona rispettosa ma permalosa. Voglio vincere perché amo tagliare la linea del traguardo per primo”.
Dayane Mello : “Partecipo perché questo è il primo programma dove mi metto alla prova stando chiusa in una casa. Entrare nella casa per me significa mettere alla prova il mio carattere. Mi spaventa condividere la mia intimità e quotidianità. Il disagio che più temo è la mancanza di privacy. Cosa farò per far stare bene gli altri concorrenti? Li coccolerò e parlerò di tutto. Sono sensibile e generosa, ma impulsiva. Voglio vincere perché sono sempre stata una guerriera e in ogni cosa voglio arrivare fino in fondo”.
Utente
6 agosto, 2015
Leggendo le dichiarazioni possiamo dire già che abbiamo il gruppo della Chiesa: Brosio-Vento-Del Vesco.
Oppini già lo immaginavamo con un carattere forte, discutere con gli altri invece dice che agirà per il quieto vivere di tutti
La Mello al ventesimo reality dice che la spaventa condividere la sua intimità e quotidianità
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
xello ha detto
Mammà ma quei tre che parlano già di chiesa?
Il problema non è parlare di Chiesa in quanto tale ma è sempre il modo in cui si fanno le cose. L'anno scorso non ti nascondo che trovavo Zequila molto fastidioso nei momenti di preghiera comune perchè era diventanto per lui (e per la Marini) l'ennesimo modo per mettersi in mostra tanto che ad esempio la mattina quando facevano la preghiera di gruppo in giardino era l'unico che per 5 minuti di preghiera andava a mettersi giacca e camicia perchè lui doveva passare bene agli occhi del pubblico.
Temo che la Vento possa andare sulla stessa strada di Zequila mentre troverò molto più interessante in questo campo sentire parlare Adua.
Utente
7 agosto, 2013
A parte il quieto vivere - alla fine la capisco pure come frase, non è che puntano ad avere una casa litigiosa e negativa per 3 mesi - quello che mi è piaciuto di più è stato Oppini. Chiaro e tondo: partecipo per un ritorno lavorativo e voglio vincere.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alby, Alessandra92, BlueBlau, Targaryen, shadow, Gabbo, shoshie90, Going19, Francesco, Manu, kikketta
636 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46599
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26982
Posts: 1394632
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn