
Banned
29 dicembre, 2020
OfflineSapete qual è: è che a lei sta succedendo esattamente ciò che, in diversi modi, succede a tutti gli stranieri che fanno un reality in Italia: vanno fuori di testa, perchè disorientati e destabilizzati dall'incoerenza più totale della cultura italiana.
Cioè, Antonella Elia, che la prende sempre da dietro, alla fine fa sempre centro in pieno.
Dayane inizia ogni rapporto (come tutto il gioco dall'inizio), con la massima linearità. Poi, appena nota in qualcuno quell'incoerenza pazza tutta italiana, quasi si spaventa e mette le distanze. E' chiaro, poi, che quando la costringono a spiegare con logica il suo comportamento, una logica non c'è...perchè è disorientata come, ripeto (e fateci caso), è successo a tutti gli stranieri che hanno partecipato ad un reality italiano.
Dayane, ha cambiato faccia da quando è entrata! Non ha più lo stesso sguardo nè la stessa espressione...è semplicemente inconsapevolmente sconvolta da tutte ste continue ipocrisie contorte e senza logica della mentalità e dei rapporti fra la gente in quella casa
Most Users Ever Online: 2889
Currently Online: tlc79, KassaD1, Going19
367 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49211
pesca: 35188
KassaD1: 27716
xello: 25469
Waves of Music: 25391
Newest Members:
Cloth
Meri
Oddway International
henrykai
RCD Rent a Car
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28090
Posts: 1445288
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23467
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




