Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2041
4 novembre, 2020 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

https://www.instagram.com/p/CHLd55dHwso/?utm_source=ig_web_copy_link

E hanno pure allungato fino a febbraio. Ci vogliono arrivare con una sola regia?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19809
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2042
4 novembre, 2020 - 20:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto
https://www.instagram.com/p/CHLd55dHwso/?utm_source=ig_web_copy_link

E hanno pure allungato fino a febbraio. Ci vogliono arrivare con una sola regia?  

Per carità capisco il momento però boh. Si perderanno troppe dinamiche.piango

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2043
4 novembre, 2020 - 20:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io davvero non mi capacito di questo super prolungamento, gli ascolti non sono altissimi, i concorrenti stanno facendo il conto alla rovescia per il 4 dicembre, ci sarà giustamente una sola regia, in più c' è tutta la situazione di emergenza dovuta al virus, dove non si capisce nemmeno se col nuovo dpcm signorini potrà spostarsi a cinecittà visto che abita in lombardia, cioè ma dico io sono più i fattori per la chiusura anticipata che allungata del programma deadbanana

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2044
5 novembre, 2020 - 9:51
sp_Permalink sp_Print

Mettono una regia e questo topic si ferma. Su twitter leggo gente adirata perché dicono che da quando c'è una regia i blu sono praticamente spariti.

Qualcuno conferma?

Inoltre Oppini è riuscito a tirarsi dalla sua tutte le fan di Zorzi, che genio quell'uomo clap2 e io adesso spero tanto che Tommaso faccia uno scivolone nei confronti di Stefania così questa passa per vittima e magari può tentare il colpaccio.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2045
5 novembre, 2020 - 10:11
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Mettono una regia e questo topic si ferma. Su twitter leggo gente adirata perché dicono che da quando c'è una regia i blu sono praticamente spariti.

Qualcuno conferma?

Inoltre Oppini è riuscito a tirarsi dalla sua tutte le fan di Zorzi, che genio quell'uomo clap2 e io adesso spero tanto che Tommaso faccia uno scivolone nei confronti di Stefania così questa passa per vittima e magari può tentare il colpaccio.  

Confermo. Praticamente i blu ieri non si sono visti per nulla se non per l'arrabbiatura della Orlando con la De Blanck. Ieri sera c'era Zorzi che era in fase depressiva perchè il confessionale gli ha detto che la madre non vuole andare in puntata di persona a fargli la sorpresa (tra l'altro ora è pure impossibile visto che la madre sta a Milano e dalla Lombardia non può muoversi) e lui è stato male tutta la serata ma non ci hanno mostrato nulla anche quando sono andati gli altri in camera a tirarlo su o in giardino.

Il filo conduttore della regia di ieri è stato l'ennesimo chiarimento dei Gregorelli e ho letto che stanotte la regia era sugli arancioni dormienti e poi sulla nuova crisi di Pierpaolo e Elisabetta mentre i blu si divertivano in camera (la risata ad ultrasuoni della Ruta ora di notte ci è utile a capire se i blu sono svegli e cosa stanno facendo).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2046
5 novembre, 2020 - 11:50
sp_Permalink sp_Print

Che poi in pieno lockdown a marzo nella passata edizione c'erano le due regie, ora che il lazio è zona gialla mi sarei aspettato magari una sola regia dalle 22 in poi, non so fa un po strano che ce ne sia solo una sembra quasi che vogliano mostrarci solo quello che preferiscono loro cosi.

In effetti zorzi ieri non è stato ripreso dalle 16, non si è più visto, mentre mtr e orlando si pure in serata. 

Per quanto riguarda la sorpresa, tommy avrebbe chiesto esplicitamente in confessionale di riceverne qualcuna perchè è l'unico a non aver visto nemmeno in video nessuno. Il gf gli ha detto che aveva proposto alla mamma di presentarsi in casa o con un video ma lei avrebbe detto di no, mentre su twitter la mamma ha prontamente negato il tutto ora va a capi dove sta la verità. Da qui il tracollo emotivo di tommaso che si è sentito "abbandonato"

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2047
5 novembre, 2020 - 11:55
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
Che poi in pieno lockdown a marzo nella passata edizione c'erano le due regie, ora che il lazio è zona gialla mi sarei aspettato magari una sola regia dalle 22 in poi, non so fa un po strano che ce ne sia solo una sembra quasi che vogliano mostrarci solo quello che preferiscono loro cosi.

In effetti zorzi ieri non è stato ripreso dalle 16, non si è più visto, mentre mtr e orlando si pure in serata. 

Per quanto riguarda la sorpresa, tommy avrebbe chiesto esplicitamente in confessionale di riceverne qualcuna perchè è l'unico a non aver visto nemmeno in video nessuno. Il gf gli ha detto che aveva proposto alla mamma di presentarsi in casa o con un video ma lei avrebbe detto di no, mentre su twitter la mamma ha prontamente negato il tutto ora va a capi dove sta la verità. Da qui il tracollo emotivo di tommaso che si è sentito "abbandonato"  

Vabbhe però non è che il GF è Tommaso Zorzi, ci sta che ogni tanto qualcuno non venga ripreso per un pò. 

Poi sono d'accordo che debbano dividere le inquadrature tra tutti e non solo su Miss Montecarlo e Pierpaolo

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2048
5 novembre, 2020 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

Vabbhe però non è che il GF è Tommaso Zorzi, ci sta che ogni tanto qualcuno non venga ripreso per un pò. 

Poi sono d'accordo che debbano dividere le inquadrature tra tutti e non solo su Miss Montecarlo e Pierpaolo  

Ci mancherebbe ovvio che non è lui il gf, però è l'unico che da ieri alle 16 non è proprio apparso in video, tant è che ho pensato addirittura fosse uscito temporaneamente dalla casa, gli altri bene o male son stati ripresi tutti.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2049
5 novembre, 2020 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

Vabbhe però non è che il GF è Tommaso Zorzi, ci sta che ogni tanto qualcuno non venga ripreso per un pò. 

Poi sono d'accordo che debbano dividere le inquadrature tra tutti e non solo su Miss Montecarlo e Pierpaolo  

Certo che non devono inquadrare sempre Tommaso ma tra lui in crisi e il massaggio alla gamba della Contessa o le disquisizioni di Brosio sul demonio direi che mi sembra ben chiaro cosa sarebbe più interessante inquadrare.

Ad esempio ora stanno inquadrando i tre blui anche perchè conoscendo le abitudini degli altri minimo staranno in giardino a prendere il sole in silenzio.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2050
5 novembre, 2020 - 12:17
sp_Permalink sp_Print

Sul sito ufficiale infatti gli ultimi video sono tutti per Zelletta, Enock (prima fa il talk lmao e poi il suo litigio con Rosalinda), i Gregorelli, la Contessa e poi rosalinda e morra. I blu letteralmente cancellati.

Va tutto bene perché non possono sempre parlare di quei tre, se non fosse però che in puntata inizieranno a parlare della coppietta finta e a 'sto giro andranno avanti per almeno un'ora.
Quindi da un lato dico che magari gli autori hanno voluto dare spazio agli altri, dall'altro poi vedo i video di quei due e non mi tornano i conti.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19809
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2051
5 novembre, 2020 - 12:22
sp_Permalink sp_Print

Andrea ha detto che Lorenzo Riccardi (ex tronista) gli ha mandato un messaggio prima di entrare in casa scrivendogli " Hanno preso a te e non a me.."
Zelletta dice che non si aspettava di entrare e che altri tronisti o corteggiatori hanno fatto il provino come Luigi e Giordano .

scamm
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2116
Member Since:
11 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2052
5 novembre, 2020 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Andrea ha detto che Lorenzo Riccardi (ex tronista) gli ha mandato un messaggio prima di entrare in casa scrivendogli " Hanno preso a te e non a me.."
Zelletta dice che non si aspettava di entrare e che altri tronisti o corteggiatori hanno fatto il provino come Luigi e Giordano .  

Ma sicuramente meglio Zelletta degli ultimi due.. Lorenzo invece ci starebbe in un reality del genere 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2053
5 novembre, 2020 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

scamm ha detto

Ma sicuramente meglio Zelletta degli ultimi due.. 

Non seguo UeD da anni ma direi che questa frase sia indicativa del livello dei tronisti 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2054
5 novembre, 2020 - 13:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/enock-si-scontra-con-rosalinda_19768.shtml

La descrizione dice: Rosalinda si rivolge ad Enock dandogli un parere personale sul comportamento avuto nei confronti di Pierpaolo, ma lui non ci sta ed aggredisce l'attrice.

Aldilà della discussione, io vorrei capire DOVE Enock aggredisce Rosalinda. Stiamo andando un po' oltre con questa storyline Enock aggressivo? Si. Enock è più aggressivo di Andrea? No, probabilmente hanno reazioni identiche. Enock passa come più aggressivo di Andrea? Si. Io mi faccio due domande 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2055
5 novembre, 2020 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

Più che aggressivo mi sembra moooolto permaloso e uno che non ascolta e per questo fraintende cosa dicono gli altri. Anche perché poi c’è il video dopo che parla tranquillo con lei. 

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2056
5 novembre, 2020 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Ma quindi Pierpaolo sta abbandonando la barca Elisabetta come gli hanno consigliato in puntata? lmao poi è lei   

Concordo pienamente, a me elisabetta non piace per niente, però prima petrelli dice che elisabetta ha messo paletti, l'idea del palloncino è stata sua, e poi vuole fare la vittima per fare uscire elisabetta malissimo...mi spiace ma ha pienamente ragione lei in questo caso.


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

scamm
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2116
Member Since:
11 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2057
5 novembre, 2020 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto

Concordo pienamente, a me elisabetta non piace per niente, però prima petrelli dice che elisabetta ha messo paletti, l'idea del palloncino è stata sua, e poi vuole fare la vittima per fare uscire elisabetta malissimo...mi spiace ma ha pienamente ragione lei in questo caso.  

Lo dico dal giorno 1: Pierpaolo lì dentro è il più stratega di tutti 

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2058
5 novembre, 2020 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
https://www.grandefratello.mediaset.it/video/enock-si-scontra-con-rosalinda_19768.shtml

La descrizione dice: Rosalinda si rivolge ad Enock dandogli un parere personale sul comportamento avuto nei confronti di Pierpaolo, ma lui non ci sta ed aggredisce l'attrice.

Aldilà della discussione, io vorrei capire DOVE Enock aggredisce Rosalinda. Stiamo andando un po' oltre con questa storyline Enock aggressivo? Si. Enock è più aggressivo di Andrea? No, probabilmente hanno reazioni identiche. Enock passa come più aggressivo di Andrea? Si. Io mi faccio due domande   

Titolo esagerato in questo caso. Il problema di base di Enock x me è l'aver difficoltà ad esprimersi e contemporaneamente percepire quel che dicono gli altri. Ho l'impressione a volte non riesca a comprendere quello che gli vogliono dire e di conseguenza lo interpreti male o si stizzisca a priori alzando un muro e continuando a ripetere le sue 2/3 cose.

Non so se il fatto succeda praticamente sempre quando si trova a discutere con una donna sia sinonimo di altro ma penso pesi molto sul modo di riportare l'episodio da parte degli autori

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1340
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2059
5 novembre, 2020 - 14:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

scamm ha detto

Lo dico dal giorno 1: Pierpaolo lì dentro è il più stratega di tutti   

Mi sono "appassionata" da poco a questa edizione, causa smartworking. Quindi stando a casa mi faccio due risate con il GF.

La primissima cosa che ho pensato è che Pierpaolo fosse un pochino "parac....vento" perchè se la gioca alla grande la carta dalla vittima d'amore...quando la Gregoraci (che a me sta pure simpatica e secondo me è una persona ancora molto da scoprire), con i suoi modi discutibili, gli ha detto le cose come stavano e lui non ha praticamente mai detto "pè" gli stava benesadida

Ora sta cavalcando di brutto sta cosa dell'amore non ricambiato perchè sa che la gente gli darà ragione: è apparentemente simpatico, spiritoso, belloccio e non corrisposto in amore. Le ha tutte per andare avanti.

La Gregoraci é: ricca, apparentemente strafottente, con una voce non propriamente gradevole ed ha "spezzato" un cuore innamorato. Le ha tutte anche lei, ma nel verso contrario porellasadida

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3452
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2060
5 novembre, 2020 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

Su Pierpaolo stratega ho i miei dubbi: non ci vuole di certo una grande mente per capire che Elisabetta (almeno sulla carta) è la donna di punta del cast. Basta vedere la copertina su CHI che ha ottenuto prima dell'entrata. Stare vicino a lei ti garantisce visibilità soprattutto in puntata. Poi logico che se ti fanno capire in tutti i modi di "abbandonarla" e puoi splendere di luce propria e non riflessa..

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Krispo
302 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365515

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account