Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
scamm
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2116
Member Since:
11 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2121
7 novembre, 2020 - 10:44
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Dayane consigliava a Giulia di fare un rituale con il lancio del sale perché il suo infortunio di ieri sera è segno di qualche energia negativa su di lei   

Piccole Fernanda Lessa crescono 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12392
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2122
7 novembre, 2020 - 13:35
sp_Permalink sp_Print

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32324
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2123
7 novembre, 2020 - 13:41
sp_Permalink sp_Print

Bettarini sembra che sia partito già abbastanza bene e si sta imponendo discretamente... Bisognerà capire poi ne corso dei giorni che vie prenderà. Mi è piaciuta molto la chiaccherata in giardino con M.Teresa, sulla stima che ha di lei...

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1700
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2124
7 novembre, 2020 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Dayane consigliava a Giulia di fare un rituale con il lancio del sale perché il suo infortunio di ieri sera è segno di qualche energia negativa su di lei   

Fariba è già pronta dietro la porta rossa .

Devono averli aggiornati sulla situazione covid, Tommaso particolarmente provato data la sua nota ipocondria, ha rivelato di aver perso la nonna durante il primo lockdown a causa di complicazioni derivate dal covid e di aver risentito della modalità in cui han dovuto celebrare il funerale.

Al momento sia Salemi che Bettarini mi pare stiano mettendo in atto i medesimi meccanismi della prima partecipazione

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11493
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2125
7 novembre, 2020 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

Nella vita comunque vorrei avere un decimo dell'intraprendenza della Salemi. E' lì da meno di 24 ore ma è già perfettamente a suo agio e ha instaurato un dialogo praticamente con tutti

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45346
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2126
7 novembre, 2020 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Nella vita comunque vorrei avere un decimo dell'intraprendenza della Salemi. E' lì da meno di 24 ore ma è già perfettamente a suo agio e ha instaurato un dialogo praticamente con tutti  

Si, peccato però che da stamattina siamo invece costretti dalla regia a seguire Bettarini in ogni suo passo sperando che altra gente passi dalle sue parti per avere segnali di vita.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3407
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2127
7 novembre, 2020 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

patrizia dice che in confessionale le hanno detto di non chiamare più enorg cosi, perchè da fuori alcuni hanno notato che anagrammandolo si trasformava nella n word. Cioè gli autori prima gli dicono le cose e poi li puniscono perchè ne parlano in casa ma a sto punto non ditegli proprio nulla, è normale che qualcosa possa scappare essendo 24 h sotto le telecamere.

comunicato ufficiale sempre per patrizia dovrà essere trasformata in un influencer coi fiocchi e ad aiutarla nell'impresa di promozione saranno tommaso per i prodotti detox, giulia per i tutorial di trucco, ed elisabetta per il fitness. Praticamente la gregoraci comparata a due influencer tizianaride_png

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45346
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2128
7 novembre, 2020 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Bettarini e Zorzi nominano e salutano Luca Vismara che è amico di entrambi

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32324
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2129
7 novembre, 2020 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

La Mello piangeva in lavatrice con Adua, ma non ho capito il motivo...

Credo sia riferito al fatto che molti ricevono rwm dai genitori che lei non ha...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45346
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2130
7 novembre, 2020 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
La Mello piangeva in lavatrice con Adua, ma non ho capito il motivo...

Credo sia riferito al fatto che molti ricevono rwm dai genitori che lei non ha...  

Ho letto che da un lato si lamentava di come la fanno passare in relazione agli uomini vedi i casi Balotelli-Oppini-Bettarini e dall'altro lato si lamentava di coloro che al Gf si ricordano delle mamme mentre lei praticamente non l'ha mai avuta.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3407
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2131
7 novembre, 2020 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ho letto che da un lato si lamentava di come la fanno passare in relazione agli uomini vedi i casi Balotelli-Oppini-Bettarini e dall'altro lato si lamentava di coloro che al Gf si ricordano delle mamme mentre lei praticamente non l'ha mai avuta.  

 praticamente dayane si lamentava del fatto che la facevano passare come una poco di buono con gli uomini quando anche lei è una madre e urtavano la sua sensibilità di donna. In più pensava che quando uscirà sarà natale e lei sarà totalmente sola perchè ne potrà partire per il brasile ne i suoi parenti potranno raggiungere lei causa covid.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12392
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2132
7 novembre, 2020 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Che bello stasera fanno il tema orientale. Musica e cibo orientaleplsnot

Maria Teresa è proprio a suo agio smitten

Tommaso nero con gli autori perché hanno dato solo due bottiglie di vino e ne voleva altre lmao però non ho capito se ha richiesto le altre e se gliele hanno date

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3407
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2133
7 novembre, 2020 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

Stefania in lacrime ha appena chiesto al pubblico di uscire, non ce la fa più a reggere e ha fatto capire agli altri di voler esser nominata se non dovesse essere lei l'eliminata. In più chiede scusa a elisabetta per tutto quello che le ha detto, adesso eligreg mtr giulia e adua la stanno consolando sul letto.

Dayane prima si dispera e poi chiede a bettarini "ma allora te la ricordi quella notte in honduras?" Cioè io boh

Comunque il live con una sola regia è diventato inseguibile spesso si focalizza su momenti morti di persone che stanno semplicemente ferme mentre si sentono in sottofondo voci di altri che discutono.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2134
8 novembre, 2020 - 0:43
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
Stefania in lacrime ha appena chiesto al pubblico di uscire, non ce la fa più a reggere e ha fatto capire agli altri di voler esser nominata se non dovesse essere lei l'eliminata. In più chiede scusa a elisabetta per tutto quello che le ha detto, adesso eligreg mtr giulia e adua la stanno consolando sul letto.

Penso abbiano influito anche gli aggiornamenti sul COVID, non è semplice stare in casa mentre fuori la situazione non è delle migliori

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12392
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2135
8 novembre, 2020 - 1:49
sp_Permalink sp_Print

Hanno fatto quel siparietto dell'enock show e c'è stato un battibecco tra Dayane e Oppini: Dayane ha detto che Oppini vorrebbe baciare Tommaso con la lingua e non capisce cosa lo frena, visto che lei non si fa problemi a baciarsi con Rosalinda. Oppini ha negato ed ha iniziato a difendersi con frasi del tipo "non voglio rispondere" oppure "questo lo dici tu" e via dicendo, non andando a fondo di un discorso. Alla fine lei se n'è andata scazzata e ora Tommaso e Francesco parlano con Tommaso che spera che Francesco non strumentalizzi quei pochi baci che si sono dati per gioco. Tra l'altro Tommaso mi sembrava abbastanza infastidito. 

L'impressione che ho avuto è che Francesco si arrampicava sugli specchi mentre parlava con Dayane catecaselli

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2136
8 novembre, 2020 - 1:55
sp_Permalink sp_Print

Tommaso è moooolto infastidito e tutta la scena risulta molto piacevole. Tommaso a livello di dialettica è eccezionale, nonostante sia ubriaco marcio. 

Dayane MVP che smaschera Oppini

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45346
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2137
8 novembre, 2020 - 9:33
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Hanno fatto quel siparietto dell'enock show e c'è stato un battibecco tra Dayane e Oppini: Dayane ha detto che Oppini vorrebbe baciare Tommaso con la lingua e non capisce cosa lo frena, visto che lei non si fa problemi a baciarsi con Rosalinda. Oppini ha negato ed ha iniziato a difendersi con frasi del tipo "non voglio rispondere" oppure "questo lo dici tu" e via dicendo, non andando a fondo di un discorso. Alla fine lei se n'è andata scazzata e ora Tommaso e Francesco parlano con Tommaso che spera che Francesco non strumentalizzi quei pochi baci che si sono dati per gioco. Tra l'altro Tommaso mi sembrava abbastanza infastidito. 

L'impressione che ho avuto è che Francesco si arrampicava sugli specchi mentre parlava con Dayane catecaselli  

Ho letto i resoconti di stanotte e sono sempre più convinto che Oppini sarà la rovina di Zorzi nel Gf perchè Tommaso con lui non riesce ad avere la sua solita lucidità.

In tutto ciò continuo ad osservare la Orlando perchè secondo me a brevissimo andrà molto in crisi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3941
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2138
8 novembre, 2020 - 10:53
sp_Permalink sp_Print

Io ho visto un po' di live ieri sera e Oppini è sempre appiccicato a Tommaso, soprattutto quando Tommy inizia a fare i suoi spettacoli lui cerca sempre di mettersi in mezzo e poi basta con sti baci.

Queen Stefania non mollare piango

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2139
8 novembre, 2020 - 11:06
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ho letto i resoconti di stanotte e sono sempre più convinto che Oppini sarà la rovina di Zorzi nel Gf perchè Tommaso con lui non riesce ad avere la sua solita lucidità.

Guarda me lo auguro. Sarebbe una bella lezione alle fan di Zorzi che mi sembrano accecate peggio di lui su Oppini.

_

 

Mamma mia che queen Dayane

 

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/dayane-critica-francesco-dici-che-vuoi-dare-un-bacio-a-tommaso-fallo_19867.shtml

 

"Visto che hanno fatto un video su una possibile relazione tra le donne, ho visto che questo ha risvegliato la libido di molte persone in questa casa e il primo sarebbe Francesco che da un giorno e mezzo dice di voler baciare Tommaso. Se vuoi farlo, fallo wink"

ahh_gif vedi tu se deve smascherarlo Dayane. Lui come al solito fa quei giri di parole per non dire nulla.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2140
8 novembre, 2020 - 11:07
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente Dayane massacrata su Twitter per questa cosa. Quindi sì, speriamo che Oppini faccia cadere a picco Tommaso clap

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, NicksFactor, Targaryen, Danieletw, Carmelo, Wasabi, Quavo, Going19, iamplet, Manu
225 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45346

pesca: 32324

KassaD1: 26154

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26260

Posts: 1369261

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22535

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account